Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Per chi sta subendo un numero di telefonate eccessivo, al limite dello stalking, suggerisco l'app Truecaller. Identifica immediatamente chi è il centralino "chiamante" e consente di bloccarlo all'istante segnalando anche il motivo per cui lo si considera fastidioso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Visto? E' caduto anche lui nel processo mentale di tanti italiani grazie agli organi informativi: Plusvalenza = Reato

Vabbè, dai, Salvini è un semi-analfabeta, non saprà neanche cosa sua davvero una plusvalenza. La sua dichiarazione è importante perché fa il paio con quella di Abodi, e se vogliamo anche con le pagine di giornale comprate in quotidiani apertamente schierati col governo attuale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Groucho Marx said:

Per chi sta subendo un numero di telefonate eccessivo, al limite dello stalking, suggerisco l'app Truecaller. Identifica immediatamente chi è il centralino "chiamante" e consente di bloccarlo all'istante segnalando anche il motivo per cui lo si considera fastidioso

tu sei pazzo?! mi vuoi togliere il momento più bello della giornata in cui li bullizzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxturo ha scritto:

Esatto!!!!! La puzza è ovunque, mi piacerebbe esaminare la sedia di Gravina!!!

Prego, io non mi azzardo, per me ci deve morire dentro. Comunque sono giorni epici, ragazzi... oggi ho convinto un 73enne parente di mia madre, non sapeva nulla, come molti in quella fascia d'età che usa solo tv e giornali per informarsi... l'ho convinto e ha disdetto dazn oggi stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

io ce l'ho. certo dai i tuoi contatti in chiaro a tutto il mondo, l'app conosce i numeri di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, claudio77 said:

Prego, io non mi azzardo, per me ci deve morire dentro. Comunque sono giorni epici, ragazzi... oggi ho convinto un 73enne parente di mia madre, non sapeva nulla, come molti in quella fascia d'età che usa solo tv e giornali per informarsi... l'ho convinto e ha disdetto dazn oggi stesso...

possiamo dare una medaglia a quest'uomo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Ce l'ho, installata da tempo. Ma mi chiamano pure a casa O___O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxturo ha scritto:

Esatto!!!!! La puzza è ovunque, mi piacerebbe esaminare la sedia di Gravina!!!

Gravina se ne frega, perché è coperto dalla UEFA, al momento... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Visto? E' caduto anche lui nel processo mentale di tanti italiani grazie agli organi informativi: Plusvalenza = Reato

Però dice anche se qualcuno ha sbagliato. 

Insomma a me non interessa molto di come lo dice e di quali siano i processi nella sua testa di C visto che già dal 2017 e da quando ho conosciuto JevroMaidan Salvini è entrato di diritto nella mia black list con tutti i figli di Putin, ma quel che mi interessa è che Abodi, ora questo elemento che comunque è ministro ... insomma la sensazione è che la porcata sia troppo grande ... poi magari è qualcosa che serve anche a distrarre lopinione pubblica dal caso DelMastro Donzelli ... non lo so ... non mi intendo molto di questo ma percepisco che la porcata è troppo grande per poter essere digerita ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Minor threat said:

Gravina se ne frega, perché è coperto dalla UEFA, al momento... 

ha preso i suoi 150K€... sai quanto gliene strafotte a lui se il calcio italiano muore: un altro che pensa di rivendersi altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Onestamente? Non mi tange in alcun modo. Trovo il dibattimento politico nel 2023 paradossale, dacchè non vedo niente di buono. Ergo non mi piace essere tacciato di qualsivoglia etichetta. Che Matteo Salvini sia spesso improbo nelle sue elucubrazioni è un dato di fatto. Così come la verve sotterranea sinistrorsa degli Enrico Letta

Sarà pure improbo ma anche se dice una cosa a nostro favore non va bene perché è di destra. 

Non ti piacerà essere tacciato di qualsivoglia etichetta ma se questo concetto lo avesse espresso qualcun altro scommetto che non avresti avuto nulla da dire. 

Lo ha detto Salvini allora è improbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

ha preso i suoi 150K€... sai quanto gliene strafotte a lui se il calcio italiano muore: un altro che pensa di rivendersi altrove.

l'appetito vien mangiando, quanti ne conosci che mollano la poltrona volentieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jimihe ha scritto:

Tre

4

ma io non conto....

ho disdetto si tempi di telepiu ...non si ricordano neanche più di me....anche perché nel frattempo ho cambiato 5 residenze e 23 numeri di telefono sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

è evidente che qualcuno in politica stia cercando di fare pressioni per aggiustare il tiro..

Comunque, non possiamo scrivere in massa alla calzetta rosa, emai e nelle loro pagine social, in merito alla loro vergognosa censura sulla questione disdette?

Nemmeno in nord korea si vedono certe cose.

perdonami ma scrivere nn serve a nulla.

serve agire per creare un danno, in modo civile, ma è questa è l'unica via!

e come alternativa NON agire evitando clic, accessi, risonanza a chi sputa sulla Juventus ed il suo popolo

creare un danno economico al sistema si ripercuote su tutti gli operatori, a partire dagli scribacchini senza onore e dignità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxturo said:

l'appetito vien mangiando, quanti ne conosci che mollano la poltrona volentieri?

nessuno: ma ormai lui è a libro paga di Ceferin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vittorio Feltri ha scritto:

Mit = Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

Ho capito....ha fatto 2 mesi a parlare solo di Ponte sullo Stretto...

Comunque era solo una battuta, benché trovi il personaggio semplicemente ributtante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo se va anche sulla politica, l'importante è parlarne, sarà piu difficile per i mass media far finta che sia tutto equo... 

Spero in qualche dichiarazione dell'opposizione per completare l'eco mediatico, ma mi sembrano troppo impegnati a difendere i delinquenti veri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che ci interessi dx o sx qua dentro, quello che interessa è che ci sia risonanza alla nostra protesta...tutto fa brodo purchè si sappia!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gigi@74 ha scritto:

Però basta a pensare alle penalizzazioni altrui

il napoli sta strameritando

noi siamo sportivi 

ora ci deve interessare solo il bene della Juventus 

sul campo ci riprenderemo tutto quello che é nostro (cit)

.quotone

Anche se in tutta sincerità anche i tifosi del Napoli dovrebbero protestare, perchè, se dovessero alla fine portare a casa lo scudetto, visto i pochi che hanno, sarà sicuramente ricordato come il campionato falsato per la sentenza sulle plusvalenze a mo di tribunale d'Inquisizione, ma credo che ancora non l'hanno compreso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti, concordo su tutto.

Si può essere in disaccordo su tutto ma nella lotta contro un sistema malato bisogna essere uniti.

Quanto alla proprietà c'é però il grosso limite dei mezzi per difendersi.

Già nel caso plusvalenze tramite la revocazione ci hanno tagliato di fatto un grado di giudizio.

Purtroppo il rimedio del Tar, ventilato da molti, a me non dà nessuna fiducia.

si possono mettere sul tavolo vari temi, ma ci sono molti particolari su questa vicenda che mi portano a pensare che la querelle superlega (che a me non piaceva) abbia contribuito a pestare molti calli e portato qualcuno a rispolverare vecchi dossiers messi previdentemente in archivio.

C'è da capire se:

A- la proprietà (Elkann) è connivente o complice e ne ha approfittato per disarcionare Agnelli.

B- la proprietà (Elkann) ne è estranea e anzi appartiene ad un gruppo di potere economico realmente intenzionato a sfilare il monopolio alla Uefa.

In entrambi i casi temo si arrivi ad un accordicchio per tirare a campare sul medio termine. 

Vuoi perchè il reale obbiettivo al punto A è stato sostanzialmente raggiunto, vuoi per non trovarsi ulteriormente danneggiata essendo attualmente in posizione di oggettiva debolezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ho capito....ha fatto 2 mesi a parlare solo di Ponte sullo Stretto...

Comunque era solo una battuta, benché trovi il personaggio semplicemente ributtante.

Ti dò una notizia, un ponte oltre ad essere una infrastruttura è inevitabilmente legato anche ai trasporti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Sarà pure improbo ma anche se dice una cosa a nostro favore non va bene perché è di destra. 

Non ti piacerà essere tacciato di qualsivoglia etichetta ma se questo concetto lo avesse espresso qualcun altro scommetto che non avresti avuto nulla da dire. 

Lo ha detto Salvini allora è improbo. 

Ripeto. Pure venisse dalla sinstra sarebbe improbo. Anzi, ne avrei ancora più paura, perchè mi aspetterei l'esecuzione in pubblica piazza poco dopo. Nel 2006 non era in carica la destra. Ed i più feroci antijuventini sono sinistrorsi. Più chiaro di così non so essere. 

Btw è un bene che una figura come Salvini (il leader del secondo partito nel governo) ne abbia parlato. Questa è la vera buona notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.