Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Adesso, BerserkrBN ha scritto:

Eh si sia mai, l'equidistanza.

Andassero tutti a f. 

DEVONO FALLIRE!

DISDIRE, DISDIRE.

Fatto. 
e comunque per inciso…credo che l’unica cosa che qui ci abbia sempre messo tutti d’accordo, era che i soldi dovevamo spenderli fuori. Senza i nostri soldi sporchi e puzzolenti, nessuno avrebbe fatto mercato in serie A.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

Fatto. 
e comunque per inciso…credo che l’unica cosa che qui ci abbia sempre messo tutti d’accordo, era che i soldi dovevamo spenderli fuori. Senza i nostri soldi sporchi e puzzolenti, nessuno avrebbe fatto mercato in serie A.

Sfondi una porta aperta. Io non avrei speso un euro in Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Disdire disdire disdire.

Tra poco inizieranno anche le giornate più miti  ottime per stare con amici, fare passeggiate e prendere aria e sole.

La mancanza di questa serie A sarà assolutamente lieve.

e tra l'altro per chi ha moglie o fidanzata, la disdetta funge da afrodisiaco.

Appena date disdetta, vedrete le vostre compagne essere pervase da una voglia improvvisa che mancava da anni 🤣

Quindi vedete un po' voi che fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

"Da tifoso milanista non sono difensore della Juventus, mi è sembrato strano che in un sistema dove pare che tanti se non tutti hanno usato certi metodi... Solo contro la Juve si è intervenuti a gamba tesa". Ad affermarlo è il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini dopo la sentenza della Corte d'appello Figc che nel caso plusvalenze ha penalizzato la Juventus di 15 punti.

"I tifosi della Juventus non hanno certo bisogno di me che poi faccio il ministro dei Trasporti. Però chiudendo la parentesi calcistica che per i bambini è svago trovo che siano entrati pesantemente in casa Juve come fosse solo un problema della Juventus. Mi è sembrato strano", sottolinea Salvini.

Il vicepremier si dice "vicino ai tifosi della Juventus perché non c'entrano nulla" e che "se qualcuno ha sbagliato per carità di Dio è giusto che paghi" ma, osserva Salvini, "se ti accusano di fare delle plusvalenza e quindi di taroccare il valore dei giocatori...per taroccare bisogna essere in due, e quindi se puniscono solo uno, o il sistema è strabico o la Juve dà fastidio".

ADN KRONOS

Dimmi te se devo dare ragione a Salvini.

Guardate come mi avete ridotto.

Ma non si molla

DISDETTA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hank Voight ha scritto:

Disdire!

Distruggere questo sistema calcistico che non fa altro che affossarci. L'obiettivo è affossare il sistema!

Bisogna radere al suolo tutto. 

Devono presentare la Serie A con l'immagine di Baschirotto o Strefezza come Top Player.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BerserkrBN ha scritto:

In realtà dobbiamo sperare ne arrivi uno ancora peggiore.

La serie A e il calcio italiano devono fallire su tutta la linea.

si, così possono davvero "ripartire" come hanno detto alcuni presidenti di Serie A:rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Enri78 ha scritto:

L' ultima pagina su un quotidiano a tiratura nazionale ha costi variabili.
Dai 20.000 ai 120.000€.
La cosa che deve far riflettere è che i giornali non pubblicano tutto, le inserzioni sono comunque oggetto di valutazione dell'editore e del direttore della testata.
L'investimento c'è, ed è chiaro ai più chi possa essere dietro questa iniziativa.
Mi stupisce chi crede che possa avvenire una cosa del genere su repubblica o corriere.

Noi tutti dobbiamo porre il focus sul fatto che un editore ed un direttore permettano la pubblicazione di quel messaggio. E' un segnale.
Si motivano le truppe. Non potranno mai dire siamo con voi nella protesta e nelle iniziativa delle disdette.
E' chiaro che non siamo soli, la fanteria non è sola al fronte, c'è l'aviazione a supportare.
A buon intenditore...

Se vi serve altro per convincervi di quanto sia importante questa occasione, allora forse dovreste valutare l'idea di ridefinire la vostra idea di fede calcistica.

Iniziamo con ridefinire la.....

#disdettaDaznSkyTim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

Appena date disdetta, vedrete le vostre compagne essere pervase da una voglia improvvisa che mancava da anni 🤣

Mia moglie mi ha chiesto per alcuni giorni se veramente avevo dato disdetta a DAZN, pensava che non fosse possibile da parte mia. Poi quando Domenica pomeriggio siamo andati a passeggiare vicino al mare ha letteralmente gridato al miracolo. In effetti poi anche la serata non è  stata male......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, marianox ha scritto:

Quoto ogni virgola e aggiungo che l'inetto in un momento di funzione celebrale normale 6 mesi fa aveva dichiarato in modo che tutti sapessero e riflettessero sulle proprie decisioni perché il tema in questione non avendo regole ne parametri era di per sé spinoso ,una bomba per il calcio se riferito alla Juventus...aveva invitato alla calma già allora. Oggi si ritrova il Ministro dello Sport suo acerrimo nemico che appoggiato da Giorgetti minaccia una riforma della giustizia sportiva da fuori il sistema, cioè il governo che si sostituisce alla FIGC e la famiglia Agnelli/Elkann che non possono perdere il penale che fanno sicuramente pressioni dietro le quinte perché Chiné e soci vadano in Alaska a svernare.

Inetto e sotto assedio...

Ma secondo te le parole di Abodi di oggi vanno nella direzione di una soluzione politica? Abodi acerrimo nemico di Gravina?

A me le dichiarazioni di oggi del ministro mi sembra vadano nella direzione della federazione, spero di sbagliarmi. Questo è un politico fatto e finito, ogni volta che parla le sue parole possono venire intese in un senso oppure in quello opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RamaruSeVen ha scritto:

per la serie "la tocco piano"!

Ma anche le dichiarazioni di Abodi a Cesena :

• "Ho avuto sempre grande cautela perché a volte, leggendo anche un po' i social, ho idea che si pensi che il ministro possa fare tutto, decidere tutto, intervenire su tutto. Il primo tema è il rispetto dei ruoli, della differenza dei ruoli". Poi ha aggiunto Abodi: "Quello che sta succedendo è molto di più di una partita di calcio. Certe cose non si fanno da soli - ha proseguito - I tecnicismi vanno spiegati anche all'opinione pubblica, che deve comprendere.

In pratica ammettono, non tanto velatamente che "la porcata è stata servita" !

Non si può foraggiare un sistema calcio così marcio, qualcosa deve cambiare, bisogna protestare e per far capire a certi personaggi oscuri a capo della FIGC che il loro tempo è finito, che si facessero da parte!!!

Bisogna tenere duro, siamo ancora all'inizio e continuare imperterriti a

Disdire, disdire, disdire!

Vedrai che la prossima mossa, di chi comanda il carrozzone, sarà quella di delegittimare Chiné, per salvare la propria poltrona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davik ha scritto:

Non davi mentire sapendo di farlo… non ti crede nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non si aspettavano questa nostra compattezza e quando arriva a parlarne un uomo politico la dice lunga sul colpo che stiamo infliggendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, ODIATO E FIERO*** said:

Ma non si molla

DISDETTA.

E che cavolo mi tocca pure a me... A questo punto aspetto l'apocalisse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Crysic ha scritto:

Ma per chi è stato chiamato da Sky, dopo quanto tempo è arrivata la chiamata? 
Io ho disdetto il 22/01 ma mi è arrivata solo una mail, nessuna offerta o chiamata al seguito 

Ho disdetto qualche giorno fa ( una settimana circa ) . Mi stanno tempestando 

B374C754-1547-43A2-9837-EC6EC46FC606.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peperino66 ha scritto:

Ho disdetto qualche giorno fa ( una settimana circa ) . Mi stanno tempestando 

B374C754-1547-43A2-9837-EC6EC46FC606.png

Rispondi e di che disdici per la questione della penalizzazione alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Ma non si molla

DISDETTA.

Io solo per sto fatto li odio di più. Mortacci loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GIANFRY ha scritto:

Per me non si aspettavano questa nostra compattezza e quando arriva a parlarne un uomo politico la dice lunga sul colpo che stiamo infliggendo.

Si, secondo me stanno fischiando le orecchie a parecchi.

Ma anche se dovessero fare orecchie da mercante facciano quello che vogliono. Non avranno i nostri soldi e vedano di campare con la Serie A "di cittadinanza".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davik ha scritto:

ho fatto disdetta il giorno dopo la sentenza, non "spazzo" da quel giorno 

non ho più voglia di fare un caszo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veni ha scritto:

Domani sono 14 gg che ho disdetto tutto. Però sono aumentati i week end a cena fuori, * salasso 

E non è meglio di vedere la Juve di Allegri? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.