Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

8 minuti fa, scienzo ha scritto:

che inizi prima a difendere la passione del nonno in tutte le sedi e laddove sia necessario anche con spocchia ed arroganza

ti sembra che la spocchia e l'arroganza sia nello stile Juventus ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Questo ancora non lo possiamo sapere ma intanto il CDA di battaglia che ha nominato potrebbe essere un segnale su quelle che sono le intenzioni di Elkann

Forse sarà da battaglia ma si sono scordati di dirglielo... ieri con Sandulli abbiamo superato ogni limite anche di giustizia ordinaria e la società zitta a 24 h di distanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Capossela ha scritto:

L'Europa potrebbe anche fare a meno della Juventus, l'Italia no. La testa di Gravina rotolerebbe come manco nella rivoluzione Francese.

Esattamente quello che stavo dicendo...Gravina & soci sono i primi a sapere che il danno della Juve ancora in B sarebbe non sostenibile, visto anche il crollo del calcio italiano post farsa del 2006.

Il loro obiettivo è ridurci a comprimari ma a tenere il nostro bacino d'utenza e le nostre risorse.

Dovremmo essere noi, in un modo perfetto, a levarci dai maroni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Capossela ha scritto:

Gurada, ho sempre condannato la posizione silenziosa della società in questi anni, ma penso che in questo momento, meno parlano meglio è. Devono solo difendersi nelle sedi opportune e non rispondere alle dichiarazioni fatte ai giornali. Il rischio che corriamo é enorme e non c'è tempo di rispondere a questo o a quello, ma solo ai giudici. 

ai giornalisti no...ok....anche se un ufficio stampa un pochino cazzuto senza fare guerre sarebbe in grado di INFORMARE e SMENTIRE tante calunnie

ma...se uno come Sandulli fa una gaffe simile e tu non cogli la palla al balzo per mettere pressione secondo me dovresti cambiare mestiere

...e parlo di chi gestisce la comunicazione della Juventus, non di Elkann che magari avrà anche altre cose a cui pensare

ma se chi gestisce la comunicazione è lo stesso che a livelli di scuola elementare metteva Allegri-in sul sito con la sagoma del minnesota.....vabbè...lasciamo perdere .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

posso concordare sul fatto che non avrà pure la passione, ma sicuramente sarebbe per lui motivo d'orgoglio portare la squadra al successo sportivo e di questo ne sono sicuro!

E perché mai dovrebbe fare investimenti sulla squadra se oltretutto non è appassionato e se la FIWC (su input di Al Ceferin) ogni tot si inventa regole che non esistono decretando arbitrariamente sanzioni contro la Juventus affossando la società. Seriamente possiamo chiedere agli azionisti un ennesimo aumento di capitale (che poi alla fine chi paga in maggiore parte è Exor, anche l'inoptato) dopo i due precedenti che sommavano 700 mln? Io non sarei così sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

avrei proprio voluto vedere cosa avrebbe fatto il "nonno" se fosse ancora vivo, ma bisognerebbe capire che "vendere" e quindi abbandonare è da perdenti....

Sì perché farsi trattare così è da vincenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, simon12 ha scritto:

Il loro obiettivo è ridurci a comprimari ma a tenere il nostro bacino d'utenza e le nostre risorse.

Dovremmo essere noi, in un modo perfetto, a levarci dai maroni....

Esatto, vorrebbero solo i pro, sta a noi dargli anche i contro. 

Disdire!!!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

da un certo punto di vista è un bene soltanto un bene....sempre più povera la serie A questo deve essere.

ma ancora con questo stile, in battglia col fioretto.....

già perchè la spocchia e l'arroganza fa vincere i ricorsi al CONI in un sistema marcio e corrotto, eh ? .muttley

Pensiamo a disdire TUTTI, vedrai che si ottengono risultati migliori rispetto a rispondere con spocchia e l'arroganza, che è meglio 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RamaruSeVen ha scritto:

già perchè la spocchia e l'arroganza fa vincere i ricorsi al CONI in un sistema marcio e corrotto, eh ? .muttley

Pensiamo a disdire TUTTI, vedrai che si ottengono risultati migliori rispetto a rispondere con spocchia e l'arroganza, che è meglio 😉

sul disdire non ci sono dubbi o remore, avanti tutta fino alla fine.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

E perché mai dovrebbe fare investimenti sulla squadra se oltretutto non è appassionato e se la FIWC (su input di Al Ceferin) ogni tot si inventa regole che non esistono decretando arbitrariamente sanzioni contro la Juventus affossando la società. Seriamente possiamo chiedere agli azionisti un ennesimo aumento di capitale (che poi alla fine chi paga in maggiore parte è Exor, anche l'inoptato) dopo i due precedenti che sommavano 700 mln? Io non sarei così sicuro.

Bravo, ottimo spunto di riflessione.

Come ho scritto in altri post, per me adesso puntano a difendersi dalla accuse e contemporaneamente al risanamento del conti e poi.... vedremo cosa succederà, se ci terrà davvero alla squadra, qualche investimento per me lo farà, perchè portare la Juventus al successo sarebbe cmq un motivo d'orgoglio e di rivalsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IchBinBereit ha scritto:

Esatto, vorrebbero solo i pro, sta a noi dargli anche i contro. 

Disdire!!!!!! 

Io sono a posto, da me soldi non ne vedono più.

Detto ciò, anche a costo di tirarmi addossi qualche critica, ti dico che la nostra protesta ha/avrebbe senso solo se sostenuta dalla Società con una difesa veramente dura in tutte le sedi, compresa qualle mediatica, altrimenti finirà in nulla.....come temo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Sì perché farsi trattare così è da vincenti 

tu, al loro posto, quali iniziative metteresti in campo per sconfiggere questo sistema marcio, tenendo presente che hai tutti contro ?

Preferiresti abbandonare adesso e vendere tutto oppure ritornare di nuovo a dominare per quasi 10 anni facendo rodere gli altri ?

La vendetta è un piatto che va servito freddo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Però ogni tanto,  da tifoso , mi piacerebbe  vedere una società  più  viva e battagliera...poi, non è  che mi aspetto  Elkann in versione  Braveheart ad arringare la folla gridando disdettaaa...ma qualche segno di vita mi farebbe piacere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Guardiamo la Juventus è più forte di noi 

Per il bene della Juve è meglio che rotoli qualche testa quindi sarebbe d'uopo non alimentare il sistema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Non possiamo MA si parlava di calcio quindi di passione che gli agnelli vecchio stampo avevano. Per passione si bruciano i soldi. Come succede a noi ... Se vuoi guadagnare soldi con il calcio non sei il benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, OldLady1897 ha scritto:

Decidono loro, noi non contiamo niente. Quest'anno è stato deciso che deve vincere il Napoli a tutti i costi e così sarà. Già prima della penalizzazione (di cui sarà contento e in parte mandante pure Ceferin) il VAR con la Salernitana era da inchiesta parlamentare. Anche lì, ovviamente nessuno dei nostri si è lamentato di nulla. Speravo di non dover mai assistere a una premiazione di quelli là, con il tricolore sul petto, dopo i fasti di Maradroga.

È un campionato falsato ormai, peggio di quello deciso dalla monetina di Alemao. E lo sanno anche a Napoli, pur se non tutti lo ammetteranno mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Twitter delle disdette e’ ancora vivo in questo preciso momento, ma la palla e’ passata in mano ai club organizzati, col comunicato congiunto di ieri e l’organizzazione capillare sui territori (per monitorare disdette, trasferte, ecc. ecc.). .ok 

Del resto, il fogliaccio rosa che mette la Leotta in homepage per promuovere l’abbonamento combinato con DAZN e’ un altro segno evidente, dopo le offerte a prezzi stracciati della pay tv, che stiamo facendo davvero male a quel triste e fazioso circo di minus habens.

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Il Twitter delle disdette e’ ancora vivo in questo preciso momento, ma la palla e’ passata in mano ai club organizzati, col comunicato congiunto di ieri e l’organizzazione capillare sui territori (per monitorare disdette, trasferte, ecc. ecc.). .ok 

Del resto, il fogliaccio rosa che mette la Leotta in homepage per promuovere l’abbonamento combinato con DAZN e’ un altro segno evidente, dopo le offerte a prezzo stracciati, che stiamo facendo davvero male a quel triste e fazioso circo di minus habens.

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

Verissimo, fratello. 

Disdire senza sé e senza ma! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Però ogni tanto,  da tifoso , mi piacerebbe  vedere una società  più  viva e battagliera...poi, non è  che mi aspetto  Elkann in versione  Braveheart ad arringare la folla gridando disdettaaa...ma qualche segno di vita mi farebbe piacere. 

se è per questo io risponderei direttamente solo con le querele laddove fosse possibile... per il resto il miglior disprezzo è la noncuranza, non ci sprecherei tempo dietro a certa gentaccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Pipa ha scritto:

Tanto di cappello per chi parla con subumani tifosi di altre squadre. 

Io ho tagliato qualsiasi contatto e ponte con gente che non tifa Juve, faccio solo eccezione per mio padre (interista ma schifato se non peggio di me per questa storia)

Io non ci provo neanche a parlare con gli interisti, probabilmente sarò  prevenuta, ma quelli che conosco sono proprio scemi, diciamo alla Bonolis...e ho detto tutto, a questo punto come fai a parlare di disdette, lascio perdere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modifico il post, ho verificato con lo strumento analitico di Twitter e la visualizzazione dei post è effettivamente ridotta, ma potrebbe dipendere dal fatto che è sabato pomeriggio.

Continuiamo a lottare!

Ai giudici-ultras opponiamo la passione dei tifosi.

Non daremo più un soldo a questo sistema marcio incapace di garantire una giustizia equa e uguale per tutti.

Noi disdiciamo.

Guardatevelo voi questo schifo.

#DisdetteDaznSky #disdetteskydazn #DisdettaSkydazn #disdettadaznsky

Le disdette colpiscono il calcio marcio in 3 modi:

finanziario: meno soldi subito

economico: meno abbonati vuol dire meno valore

strutturale: sistema è debole nei confronti di fan decisi

Avanti con le disdette!

#DisdetteDaznSky #disdetteskydazn #DisdettaSkydazn #disdettadaznsky

@BBCSport @FranceFootball_ @NickyBandini you're missing out on a protest that comes from the fans for a better football

We cancel @SkySports @DAZN_IT subscriptions because we want justice

The silence of the media won't stop us

#disdetteskydazn #DisdettaSkydazn #disdettadaznsky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Avessero voluto fare battaglia vera Andrea sarebbe ancora presidente, tutta la narrazione sul nuovo CDA definito "da battaglia" è francamente risibile, ma tant'è....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, simon12 ha scritto:

Avessero voluto fare battaglia vera Andrea sarebbe ancora presidente, tutta la narrazione sul nuovo CDA definito "da battaglia" è francamente risibile, ma tant'è....

quindi dici che quelli che c'erano prima davano più garanzie rispetto a quelli di adesso per affrontare i processi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.