Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 ora fa, MARZIANO87 ha scritto:

Però pure questi che organizzano non sono tanto capaci. Io mi ricordo che qualche anno fa le partite dell'under 21 c'erano il giorno prima della nazionale, ma alle 21. Ora invece giocano sempre alle 18. Ma chi cavolo se le vede a quell'ora?

temo sia anche una questione di infrastrutture poco attraenti, sia per la partecipazione dal vivo sia per la visione televisiva.

sino a 10/20 anni fa, le gare dell'Under 21 erano un succoso antipasto delle partite della nazionale maggiore e si poteva soprassedere sulla condizione decadente degli Stadi che ospitavano la manifestazione - facevano anche, sì, "folklore"...

Ne è passato di tempo ed il mondo calcistico continentale è completamente cambiato, richiedere strutture all'avanguardia, attraenti e comode.

Se non si investe in nuovi stadi concepiti secondo metodologie contemporanee, la visibilità delle serie minori è destinata a scomparire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, runner ha scritto:

ahi ahi...    quel noto sito romano di gossip (palesemente antijuve tra l'altro), guardate che scrive oggi...   (che poi vedo che è ripreso dalla carta rosa)

"AVVISATE I PRESIDENTI DELLA SERIE A: LE TV HANNO CHIUSO I RUBINETTI. SE VOLETE UNA PROVA DI QUEL CHE SARA’ IL FUTURO DEL CALCIO ITALIANO (CHE VALE SEMPRE MENO) GUARDATE AL CASO DELLA UNDER 21. LA RAI NON HA RINNOVATO IL CONTRATTO CON LA FIGC PER LE PARTITE DEGLI AZZURRINI E DELLA NAZIONALE FEMMINILE (CHE SARANNO TRASMESSE IN ESCLUSIVA SU FIGC.IT E SUI CANALI SOCIAL DELLA FEDERAZIONE). PER IL PROSSIMO QUADRIENNIO, LA TV DI STATO AVEVA OFFERTO IL 50% IN MENO RISPETTO ALL'ULTIMO ACCORDO…"

Ottimo, avanti così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

Azzi (CEO DAZ) al sole24ore

Infine, una battuta sul timore di un’eventuale retrocessione della Juventus in Serie B: "Per me l’assetto migliore è quello della Serie A equiparabile a quello attuale. L’audience della Juve è evidentemente molto alto". 

😏

Mi domando però a quale assetto si riferisca: la juve in a ok, ma potrebbe anche essere che gli vada bene che sia penalizzata perché, nonostante tutto, è la più vista, nel bene e nel male. Cioè basta che ci siamo, che si vinca o che si lotti per un piazzamento coppe. Resta il fatto che si tratta di una ammissione importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Chiaramente la RAI si fa i suoi conti, anche io penso che non siano fessi o autolesionisti.

Il calcio femminile (a differenza dell'Under) credo stia facendo registrare un trend di crescita anche come ascolti e interesse, ma evidentemente sono ancora troppo bassi per investire con decisione su di esso.

Quanto al discorso generazionale, è vero che i ragazzini, le nuove generazioni, sono sempre meno attratti dal calcio, ma è anche vero che lo zoccolo duro, il nocciolo, resta sempre quello delle persone in là con gli anni, anche per ragioni molto pratiche: i giovani spesso hanno entrate minime o non le hanno affatto, quindi è difficile che sacrifichino l'intera paghetta per andare allo stadio o per un abbonamento a una pay tv, mentre gli adulti, spesso, hanno un reddito fisso che consente loro di seguire e spendere per quello che 20-30 anni fa era il principale spettacolo da seguire e che per loro resta tuttora una passione a prescindere.

Non è questione di soldi. I ragazzi non amano vedere calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, marko77 said:

(CHE SARANNO TRASMESSE IN ESCLUSIVA SU FIGC.IT E SUI CANALI SOCIAL DELLA FEDERAZIONE)

Le uniche piattaforme di streaming online per cui sarà sufficiente un PC 386.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Le uniche piattaforme di streaming online per cui sarà sufficiente un PC 386.

io non ho mai scritto quel post, da dove mi hai taggato?

che dopo 16 anni mi hanno clonato l'account?😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, marko77 said:

io non ho mai scritto quel post, da dove mi hai taggato?

che dopo 16 anni mi hanno clonato l'account?😎

HAHAHA! Hai ragione ho taggato il tuo messaggio in cui taggavi runner, autore del post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lopio ha scritto:

Non è questione di soldi. I ragazzi non amano vedere calcio

I ragazzi però sono una fetta dei potenziali spettatori. Non so che concetto hai di "ragazzi", per me possiamo arrivare al massimo agli UNDER 30.

Chi è over 30 è la stragrande maggioranza del pubblico televisivo (anche perché gli under 30, beati loro, si divertono in altro modo), e un maschio medio di 35, 40, 50, 60, 70 anni, ama il calcio ed è cresciuto con il calcio. Che poi anche in questa fetta sia in atto da tempo una disaffezione è palese, ma in questo caso credo che le cause siano altre (snaturamento del calcio, troppe regole, troppa tecnologia, troppi soldi etc.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nel 2024, la serie A si vede nelle televisioni regionali, una sola telecamera inquadra il centro del campo dalla tribuna, sì i tifosi disturbano un pò quando le azioni si spostano vicino alle porte, l'audio è buono ma si sente solo quando l'azione si svolge dalle parti dell'unico microfono, che saltuariamente cattura improperi e bestemmie di chi passa. Non c'è commento tecnico, ma nemmeno quello non tecnico.

"Il calcio è di tutti" dicevano... vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 0oo-rooze said:

Screenshot 2023-03-23 at 14.58.59.png

#disdettapezz8 #disdettaPayTV #disdettatutto

Quindi la guardia di finanza non si concetrerà piu' sull'evasione fiscale ma andrà di casa in casa a cercare il pezzotto

finalmente sto stato sta diventando serio, era ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Quindi la guardia di finanza non si concetrerà piu' sull'evasione fiscale ma andrà di casa in casa a cercare il pezzotto

Solo a casa dei tifosi della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, el titan ha scritto:

Gravina deve passare alla storia come quello che distrusse il calcio italiano.

Ceferin per quello europeo ed infantino per quello mondiale (nazionali).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Naturalmente solo a Torino e provincia. Inoltre entrerà in tutti i cellulari degli italiani per cercare le app regolarmente scaricabili  da google store che fan vedere le partite in uzbeco. Per poi colpire solo i presunti tifosi juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

.ghgh robe da matti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho disdetto Dazn il sabato mattina successivo alla pseudo-sentenza farsa; non ho mai comprato la gazzetta in vita mia, non tifo per la nazionale dal 1982 e non la guarda più dal 2006. In azienda sono passato da tim a Vodafone con una trentina di utenze. Persino a casa ho disdetto il wi-fi di tim e rinunciato al numero fisso. 

xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Continuare a disdire e a incitare a disdire! Boicottare gli sponsor delle altre squadre e della figc.

... e dei media nemici !!!

Fagli male... Toccali sui soldi...

#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #juventus #juve  #figc

Disdire e boicottare ad oltranza!

In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.