Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Recommended Posts

36 minuti fa, wicked city ha scritto:

E ci possono riuscire solo con la serie B non con un anno senza coppe

Per quello ci pensa Ceferin, 2/3 anni di inibizione dalla UEFA

ora aspetto chiaramente di vedere se i juve club campania faranno la loro parte in quel di salerno martedi sera.

Quello è un altro banco di prova per vedere se la nsotra protesta ha veramente effetto.

8 ore fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Mi sento incazzato come il 20 sera

Ottimo. DISDETTA!!! Lo predicò tutti i gioyanche si sassi....Il problema è che mi non hanno niente da disdire 

5 minuti fa, Totik ha scritto:

È proprio quello che vado dicendo a tutti quelli che mi dicono che non devo prendermela con dazn ma con i dirigenti della Juve.

Quando dicono quella frase tasto con mano la loro disperazione. "Non puoi fare quello che vuoi con i tuoi soldi, senno io come faccio?". Mi sembra la stessa storia dei bundle PS5 da Gamestop .asd

Un tranquillo weekend di disdette

Fagli male... Toccali sui soldi...

#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc

Disdire e boicottare ad oltranza!

In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

4 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Per quello ci pensa Ceferin, 2/3 anni di inibizione dalla UEFA

Con la sentenza del Tribunale di Madrid sono cambiate parecchie cose ...

Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Quando dicono quella frase tasto con mano la loro disperazione. "Non puoi fare quello che vuoi con i tuoi soldi, senno io come faccio?". Mi sembra la stessa storia dei bundle PS5 da Gamestop .asd

mamma che esermpio

perfetto!😁

49 minuti fa, wicked city ha scritto:

Come rosicano gli influencer del calcio delle piccole tv

Che sperano di fare il salto a DAZN o Sky .hanno paura che se girano meno soldi con le disdette,meno possibilità di ospitate o altro.

Questi sono i frutti che si raccolgono attaccando sempre la Juve. A torto tra l'altro. Noi eravamo troppo Agnelli centrici. E' stata una fortuna per 80 anni, ma poi l'abbiamo pagata. Avessimo sede a Milano certe cose non ci capiterebbero mai. Torino ormai è periferia senza i veri Agnelli. 

11 minuti fa, Alberto79 ha scritto:

Ieri mi sono convinto ed ho spedo 50 euro di azioni Juventus, non avevo mai comprato una azione in vita mia!! ahahah 🤣

Da dove si comprano? 

Sono curioso

PS, ieri coerentemente con questo periodo non ho visto la partita, mi affidavo agli aggiornamenti e... Si soffre, ma lo si fa per il bene della Juve

Non molliamo ragazzi! ❤️

1 ora fa, dodi ha scritto:

Per me non rischiano di mandarci in B, non gioverebbe alla figc e alla serie A che vedrebbe crollare l'interesse, ascolti e il giro di denaro. Secondo me il fine è quello di ridimensionarci, facendoci galleggiare nella mediocrità per un po' di anni.

Attualmente la Juventus è appena 10 punti sopra la zona retrocessione. Ci rendiamo conto?

Sta per arrivare al 100% un'altra penalizzazione.

Bisogna aprire gli occhi, credo che questa cosa in molti non l'abbiano capita. Troppi fanno finta di niente.

• Mi Piace 1

13 minuti fa, Alberto79 ha scritto:

Ieri mi sono convinto ed ho spedo 50 euro di azioni Juventus, non avevo mai comprato una azione in vita mia!! ahahah 🤣

Addirittura

Abbiamo un azionista ora sefz

Ragazzi bisogna continuare a disdire e fare disdire. Il loro intento è chiaro, ci vogliono mandare in serie B.

Se dobbiamo affondare portiamoci tutto dietro 

7 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Le proteste in Italia vanno bene solo se le fanno gli altri. Se le fanno gli Juventini sono sbagliate. Detto questo si fottano tutti quanti e continuiamo a disdire e boicottare.

Hai ragione perfettamente..., ma ormai la mafia dei pennivendoli fa il brutto e cattivo tempo..

Quando Allegri, sempre misurato e contenuto nelle interviste, si è permesso di ironizzare sul colore della cravatta del giurista vesuviano, l’uscita è stata definita infelice, inopportuna, poco educata, ecc.

Quando invece il gangster trapiantato in riva all’arno ci da’ dei mafiosi ... va tutto bene, è tutto naturale...

Farli crepare tutti questi parassiti, a parte i contributi statali che beccano in quanto “diffondono cultura, pluralismo e democrazia...”..,

Mi ha appena telefonato la tim con quelle voci registrate, proponendo in abbinata alla scheda telefonica, calcio e sport...ho scelto di farmi richiamare cosi dirò "no guardi sono juventino non posso"

Adesso, loryjuve ha scritto:

Mi ha appena telefonato la tim con quelle voci registrate, proponendo in abbinata alla scheda telefonica, calcio e sport...ho scelto di farmi richiamare cosi dirò "no guardi sono juventino non posso"

prova a farti dire con le disdette come vanno, prendila da lontano..

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

mamma che esermpio

perfetto!😁

Grazie fratello! Io mi diverto a farli ammattire: "Eh ma prima o poi li comprerai i giochi, ora te li diamo scontati" "Bravo/a. Ma i miei soldi decido io in cosa, e quando spenderli, non tu". 

Quella che stiamo portando avanti è una cosa immensa e non solo per la Juventus. E' un vero e proprio cambio di passo sociale. Per la prima volta da anni, un nutrito blocco di persone sta decidendo cosa fare e lo sta facendo per se stessa, andando contro il "pensiero comune". E' questo che sta facendo ammattire tutti. "Com'è possibile che queste persone non accettino di fare quello che gli viene detto di fare per essere socialmente allineati?". E' questa la domanda che intimamente li sta facendo ammattire. 

3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Attualmente la Juventus è appena 10 punti sopra la zona retrocessione. Ci rendiamo conto?

Bisogna aprire gli occhi, credo che questa cosa in molti non l'abbiano capita. Troppi fanno finta di niente.

Anche se va detto, e lo dico con grande amarezza abitando a Cremona, che Cremonese e Samp stanno giocando a ciapanò

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Con la sentenza del Tribunale di Madrid sono cambiate parecchie cose ...

Per il fatto che ci condannano in Italia nulla centra la Superlega, per pararsi il cubo.

Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Grazie fratello! Io mi diverto a farli ammattire: "Eh ma prima o poi li comprerai i giochi, ora te li diamo scontati" "Bravo/a. Ma i miei soldi decido io in cosa, e quando spenderli, non tu". 

Quella che stiamo portando avanti è una cosa immensa e non solo per la Juventus. E' un vero e proprio cambio di passo sociale. Per la prima volta da anni, un nutrito blocco di persone sta decidendo cosa fare e lo sta facendo per se stessa, andando contro il "pensiero comune". E' questo che sta facendo ammattire tutti. "Com'è possibile che queste persone non accettino di fare quello che gli viene detto di fare per essere socialmente allineati?". E' questa la domanda che intimamente li sta facendo ammattire. 

non potrei essere piu daccordo.

cercavamo uno motto per la nostra protesta?: Com'è possibile che queste persone non accettino di fare quello che gli viene detto di fare per essere socialmente allineati?"

game set incontro.

• Grazie 1

1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Ma che problemi hai? Non ho capito. Se hai letto le motivazioni ed i commenti dei vari giuristi ti sarai reso conto che, se vogliono, ci sbattono anche in serie C.

Noi siamo qui, stavolta, a non accettare supinamente qualsiasi decisione prendano, anche 1 solo punto di penalizzazione. 

Che in ogni commento tu scriva: ci mandano in serie B, è inutile.

Proponi azioni di protesta. Diffondi la volontà di disdire.

Questo è utile, non scrivere: ci mandano in B.

• Mi Piace 4
  • Grazie 4

26 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Beh, oddio, proprio alcuna, alcuna colpa...parliamone...della loro linea editoriale, delle loro telecronache fazione, dei loro opinionisti tifosi...parliamone...

Non c’è nulla da discutere. Il problema è che il campionato è stato contraffatto. Chi ha disdetto per le telecronache è vagamente confuso, perché sono le stesse da anni a questa parte. Purtroppo c’è chi ha chiaro i motivi della protesta, ci sono molti altri che vanno dietro senza aver capito bene il perché. Ma questo non è importante, è importante convincere più persone possibile a disdire, anche chi non sa bene perché lo sta facendo.

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Manhattan ha scritto:

fratello, ti conosco, frequentiamo l'angolo da tempi immemori

ma ti pregherei di postare post piu " produttivi" qui stiamo cerando di scambiarci notizie sulla protesta, sulle inizietive poste in essere, cercando di chiarire a quei pochi indecisi che entrano come stanno le cose

questo tipo di commenti, pur rispettandoli, non sono in liena con quello che stiamo dicendo qui dentro

Su tuttosport parlano dei fischi di ieri allo stadium e di nuove iniZiative dei club. 
Sapete alla Lega e FIGC quanto frega di fischi, manifestazioni e petizioni?  Zero di zero anzi si fanno due risate. Se le iniziative dei club sono queste Magnamo tranquilli, è già finita qui.  Nel comunicato avrebbero dovuto rilanciare in primis la richiesta delle disdette agli iscritti e invece niente, solo un rimando ai comunicati precedenti.  Il nostro solo potere è disdire tutto, ma se non lo faremo in massa non servirà a nulla purtroppo

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma che problemi hai? Non ho capito. Se hai letto le motivazioni ed i commenti dei vari giuristi ti sarai reso conto che, se vogliono, ci sbattono anche in serie C.

Noi siamo qui, stavolta, a non accettare supinamente qualsiasi decisione prendano, anche 1 solo punto di penalizzazione. 

Che in ogni commento tu scriva: ci mandano in serie B, è inutile.

Proponi azioni di protesta. Diffondi la volontà di disdire.

Questo è utile, non scrivere: ci mandano in B.

Al massimo

voi ci mandate in B?

noi vi mandiamo nel B-aratro

😄

• Mi Piace 1

Adesso, marcellus71 ha scritto:

Su tuttosport parlano dei fischi di ieri allo stadium e di nuove iniZiative dei club. 
Sapete alla Lega e FIGC quanto frega di fischi, manifestazioni e petizioni?  Zero di zero anzi si fanno due risate. Se le iniziative dei club sono queste Magnamo tranquilli, è già finita qui.  Nel comunicato avrebbero dovuto rilanciare in primis la richiesta delle disdette agli iscritti e invece niente, solo un rimando ai comunicati precedenti.  Il nostro solo potere è disdire tutto, ma se non lo faremo in massa non servirà a nulla purtroppo

guarda, la prova del nove su questi club ci sara martedi sera a salerno, il club campania ha aderito in pieno all'iniziativa, ce da asepttarsi una curva ospiti completamente vuota, se cio non sara, ce da  preoccuparsi che qualcosa nell'orgranizazzione sta fallendo.