Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 minuto fa, italiauno61 ha scritto:

8 milioni di baionette?

"La rivoluzione è un'idea che ha trovato delle baionette" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, piccola novità. Riunione plenaria prevista per martedì. I numeri sono in calo (disdette), ma quelle già pervenute, hanno comunque creato un problema.
Ecco, se riuscissimo a dare una bella botta da qui a martedì, credo che quella riunione potrebbe finire con le sediate dietro la schiena. 😄
DISDETTARE E SPAMMARE!

;)

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il vero hashtag non è #disdettadaznsky #disdettaskydazn ma #commissariamentoFIGC

Abodi ha “segnalato”. Quello non fa una cippa nemmeno con una pistola puntata alla tempia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Buongiorno, piccola novità. Riunione plenaria prevista per martedì. I numeri sono in calo (disdette), ma quelle già pervenute, hanno comunque creato un problema.
Ecco, se riuscissimo a dare una bella botta da qui a martedì, credo che quella riunione potrebbe finire con le sediate dietro la schiena. 😄
DISDETTARE E SPAMMARE!

;)

Ma non sono seimila? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando in una partita di calcio segna un nostro giocatore si grida tutti "pensiamo di stare 0 a 0, continuiamo a correre".

Grazie al "Fallo Quotidiano" dobbiamo pensare di avere 6000 disdette e dobbiamo continuare a disdire.

 

Grazie mille

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

"La rivoluzione è un'idea che ha trovato delle baionette" 

Bella la citazione...per qualcuno 82 anni fa eravamo noi juventini a dover marciare...8 milioni...che coincidenza  eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno, piccola novità. Riunione plenaria prevista per martedì. I numeri sono in calo (disdette), ma quelle già pervenute, hanno comunque creato un problema.
Ecco, se riuscissimo a dare una bella botta da qui a martedì, credo che quella riunione potrebbe finire con le sediate dietro la schiena. 😄
DISDETTARE E SPAMMARE!

;)

Detto così sembra che siano state davvero 6000... Ahahah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno, piccola novità. Riunione plenaria prevista per martedì. I numeri sono in calo (disdette), ma quelle già pervenute, hanno comunque creato un problema.
Ecco, se riuscissimo a dare una bella botta da qui a martedì, credo che quella riunione potrebbe finire con le sediate dietro la schiena. 😄
DISDETTARE E SPAMMARE!

;)

dopo tutti questi giorni, il calo è fisiologico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

dopo tutti questi giorni, il calo è fisiologico.

più che altro difficile che possano continuare ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai DAZN, facciamo una cosa:

 

FACCI VEDERE I DATI CERTIFICATI CHE HAI IN MANO

 

suvvia, che ci vuole?  dicci dicci...    .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Teo9 ha scritto:

image.png

 

"Seimila lance" 

ho capito...chiamo Gimli e Legolas e mi avvio in carrozzina verso la Porta Nera del Dwimorberg a pretendere l'aiuto dei vecchi Drughi caduti in battaglia nel passato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno, piccola novità. Riunione plenaria prevista per martedì. I numeri sono in calo (disdette), ma quelle già pervenute, hanno comunque creato un problema.
Ecco, se riuscissimo a dare una bella botta da qui a martedì, credo che quella riunione potrebbe finire con le sediate dietro la schiena. 😄
DISDETTARE E SPAMMARE!

;)

Beh , il trend deve pur calare prima o poi. Ma vanno "colpite" anche le aziende acquistano spazi pubblicitari sulle pay per wiew

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh certo, i numeri "sono stati scoperti" ahahahahah

 

Mamma mia che degrado

 

Comunque, se ancora ci sono ingenui che abboccano alla propaganda di regime, quasi quasi conviene augurarsi che la Juventus venga completamente radiata dal calcio. Forse la gente inizierà a svegliarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le disdette prima o poi si fermeranno e per mantenere alta la tensione ci vorrebbe un'altra manifestazione forte, qualcuno deve farsi venire un'idea. 

Modificato da SenzaMollare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pipa ha scritto:

Qualcuno chieda come mai , alla redazione del blatto quotidiano, come mai fanno offerte al mega ribasso.

 

Ah già, non interessa questo aspetto.

 

Chi l'ha scritto l'articolo, lumacorno?

Lumacorno legge solo la Gazzetta del Profeta noto quotidiano schierato a favore dei Serpeverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come buttare un pò di bachini per far abboccare meglio i pesci. Io non abbocco una mazza.Disdire e far conoscere il verbo a più persone possibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SFJ ha scritto:

Eccola, la catzata volta a demoralizzare chi protesta.

Figuriamoci.

Il Fatto Quotidiano non lo legge nessuno, al di là delle rassegne stampa in TV (dove leggono tutti....).

Avrà la tiratura degli abitanti del comune di Abbiategrasso.

10 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

dopo tutti questi giorni, il calo è fisiologico.

Bhé infatti, non é che gli abbonati sono infiniti....queli che dovevano disdire lo han già fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non date credito alle sciocchezze dei giornalai. Probabilmente le disdette non saranno 500000 ma non sono nemmeno 6000 altrimenti da Sky e Dazn non sarebbero arrivate tutte queste offerte vantaggiose per non disdire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.