Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Ho appena ricevuto l'ennesimo SMS da Sky che mi chiede se voglio "ripensare" la disdetta a Sky sport...quello che non capisco è perché Sky sport è sparito subito dai miei pacchetti mentre per Sky calcio l'abbonamento resta in vigore fino a tutto il mese di marzo.

Quanto alle visualizzazioni delle partite, pagherò DAZN fino a fine febbraio, pertanto le partite le continuo a vedere fino a quella data, non voglio regalare nulla, cornuto e mazziato anche no.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel giornale

Su cui scrive Vendemiale

Vende poco, vende male

Vi articoleggia un con le corna

Che è scappato e qui non torna

Stam-becco, si chiama? Chi m'aggiorna?

E poi quel Travaglio...

È sicuramente meglio

Ascoltare il raglio

Di un asino stonato

Infine Scanzi con l'ego gonfiato

Mai esisté giornal più sfigato!

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno, piccola novità. Riunione plenaria prevista per martedì. I numeri sono in calo (disdette), ma quelle già pervenute, hanno comunque creato un problema.
Ecco, se riuscissimo a dare una bella botta da qui a martedì, credo che quella riunione potrebbe finire con le sediate dietro la schiena. 😄
DISDETTARE E SPAMMARE!

;)

scusami l'ignoranza Enri,ma tu lavori/collabori con le pay tv ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Comunque una cosa vera in quell'articolo fuffa delle 6000 disdette, c'era.
Il VERO impatto si avrà nell'assegnazione dei diritti TV per il prossimo quinquennio (2024/2029), in quanto per il corrente triennio ormai sono stati assegnati e le emittenti hanno dato quanto pattuito alla FIGC, quindi il danno non è immediato.
Se la nostra protesta gli ha davvero dato un colpo micidiale, come credo e spero, lo si valuterà da quanto le piattaforme offriranno per i diritti TV del prossimo quinquennio.

stanno già programmando la non esclusività dei diritti TV.

 

in questo modo recupereranno più soldi per la serie A....Ma saranno comunque costretti a combattersi tra di loro (dazn..Sky...ecc.) a suon di sconti per avere più abbonati possibili rispetto alla concorrenza.

 

alla fine quando un sistema crolla gli argini sono pochi...il calcio è in crisi da tempo...noi stiamo solo accelerando la loro fine.

 

perché di questo si tratta. 

Il calcio italiano sta stufando in generale...per costi e per disinteresse 

 

Non basteranno dei semplici machilage per risanarlo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quoto

 

Juventini in rivolta: 'Mezzo milione di disdette a Dazn'. Ma sono molte meno, ecco i veri numeri

 

La rivolta "anti-sistema" che non c'è. I tifosi juventini si mobilitano per protestare contro i 15 punti di penalizzazione in classifica inflitti alla squadra di Allegri per le plusvalenze fittizie. Sui social network è stato lanciato l'hashtag #DisdettaDaznSky diventato subito virale: "Smettiamo di vedere le partite in tv, stracciamo gli abbonamenti e boicottiamo la Serie A!". I diretti interessati avevano parlato di mezzo milione di abbonamenti disdetti alle pay-tv. 

I VERI NUMERI - Il Fatto Quotidiano ha scoperto quante sono davvero le disdette registrate nelle ultime settimane: appena 6 mila, un centesimo delle iperboliche cifre vociferate, per un impatto del tutto irrilevante. Considerando il piano standard da 30 euro al mese, per i tre mesi di campionato che restano, si tratta di circa mezzo milione su un contratto da 840 milioni a stagione. 

 

 

 

 

E niente...fanno già ridere così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

perché di questo si tratta. 

Il calcio italiano sta stufando in generale...per costi e per disinteresse 

Sono totalmente d'accordo e in diversi post precedenti avevo elencato i vari fattori che stanno determinando il declino del calcio italiano, a prescindere dall'ennesima farsa giudiziaria antiJuve:
-spettacolo mediocre; 
-stadi fatiscenti;
-non competitività con altre realtà in termini sia economici sia da attrattività; ciò determina che i campioni non arrivano più (se non a fine carriera, come CR7 e Di maria) e quelli che si scoprono giocatori sopra la media (De Ligt, Skriniar, Leao) restano 2-3 anni e poi accettano il corteggiamento di qualche club estero;
-clima malsano intorno al calcio, con discussioni e polemiche sterili e zero progettualità e programmazione.

Gli ennesimi attacchi giudiziari a senso unico, solo contro la Juve, sono solo la goccia che fa traboccare il vaso. E stavolta è ora che il vaso si svuoti completamente!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Considerando i prezzi di DAZN e SKY calati DRASTICAMENTE e la loro DISPERAZIONE totale, è chiaro, anzi CHIARISSIMO che i due servizi hanno perso un enorme numero di utenti

E BISOGNA CONTINUARE ANCORA

siamo tantissimi...c'è molta platea potenziale che può disdire

importante che siamo costanti nel tempo nel diffondere e convincere

ogni singola disdetta andrà ad aggiungersi e ad appesantire il già notevole carico pregresso che hanno in groppa

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

L'unico rimorso è che non posso disdire oggi, perchè l'ho già fatto da tempo..

Rifai l'abbonamento ...e poi fai di nuovo la disdetta!  :d 

 

1 minuto fa, Winchester1912 ha scritto:

Questi articoli sono la prova che stiamo avendo successo, continuate a DISDIRE

Esattamente 

 

3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

E BISOGNA CONTINUARE ANCORA

siamo tantissimi...c'è molta platea potenziale che può disdire

importante che siamo costanti nel tempo nel diffondere e convincere

ogni singola disdetta andrà ad aggiungersi e ad appesantire il già notevole carico pregresso che hanno in groppa

 

Fare OLTRE 500mila disdette è tanta roba ma il numero continuerà ad aumentar sempre nel corso del tempo .ok 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marianox ha scritto:

L'unica cosa che ho notato dagli highlights sul tubo era tutto il secondo anello della curva vuoto ,quello che era occupato dai tifosi del Milan tanto per fare un esempio quando sono andati loro a Salerno.

Era anche martedì.

Aspetto qualche partita più interessante nel weekend

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

stanno già programmando la non esclusività dei diritti TV.

 

in questo modo recupereranno più soldi per la serie A....Ma saranno comunque costretti a combattersi tra di loro (dazn..Sky...ecc.) a suon di sconti per avere più abbonati possibili rispetto alla concorrenza.

 

alla fine quando un sistema crolla gli argini sono pochi...il calcio è in crisi da tempo...noi stiamo solo accelerando la loro fine.

 

perché di questo si tratta. 

Il calcio italiano sta stufando in generale...per costi e per disinteresse 

 

Non basteranno dei semplici machilage per risanarlo.

 

 

Dici? Vai a comprare i diritti Tv di un campionato senza esclusiva, quanto puoi pagarli? Pensano addirittura di gestire in proprio i diritti con una tv della lega, immagina la qualità...Per me sanno che alla prossima asta continuerà il trend al ribasso. Questi minorati mentali ancora non hanno capito che sono gli artefici della distruzione della serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi come oggi ( ma anche come ieri dal 2006) chi spende soldi per questo spettacolo truccato dalle istituzioni e dai media e come se giocasse i suoi soldi al gioco delle tre carte davanti la stazione di Bologna..... pari pari..... lose/lose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non so da dove escano fuori 6000 disdette, ma è assolutamente una FAKE.  Considerate che il numero di disdette medie che gestisce DAZN al mese è di 2800 (tra disservizi ed altro). Solo 6000 disdette dall'inizio della protesta è un numero ridicolo.
Il numero delle disdette totali è vicino ai 500.000 ( anche se si considerano anche gli account multiutenza ).
Come detto anche da altri, è fisiologico il calo dopo il boom iniziale, ma è anche evidente che si è creato il problema, visto il fatto che stanno provando a correrei ai ripari.
Se ci si inventasse qualcosa per aggiungere un altro picco di 50/70k da qui a martedì potremmo fare un bel botto.

Beh ma anche semplicemente fare disdire per riabbonarsi a prezzo di comodo ha la sua sporca valenza e così facendo si potrebbero mettere dentro i tifosi di tutte le altre squadre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FQ giornale che da sempre cavalva tutti i populismi, compreso il sentimento antijuve, lo leggono tanti.miei conoscenti cartonati che nell'ultimo decennio trovavano ristoro seguendo le panzane del cervo portoghese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"il fatto quotidiano ha scoperto..."

Pare gliel'abbia detto Pinuzzo O'Mariulo che mentre faceva le pulizie ha sentito un operatore parlare al telefono con la nonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è possibile disdire una seconda volta o in questo caso vale il principio del NE BIS IN IDEM?

 

Ad ogni modo su Repubblica è presente un interessante articolo relativo ad un avvocato del CONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, joe1967 ha scritto:

 

E niente...fanno già ridere così

840mln a stagione, ma cosa beve questo? Il contratto é triennale, neanche le basi proprio, continuiamo così che a marzo ci facciamo grasse risate.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

"il fatto quotidiano ha scoperto..."

Pare gliel'abbia detto Pinuzzo O'Mariulo che mentre faceva le pulizie ha sentito un operatore parlare al telefono con la nonna.

Ufficio stampa Dazn, mentre comunicava che avrebbero comprato spazi pubblicitari... 🤭🤭🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io l'articolo del fatto non l'ho trovato... ho trovato solo siti napoletani che riportano la notizia (e conoscendoli avranno dato il via loro alla notizia che invece non risulta da nessuna parte).

 

Trovata ed è peggio di quanto pensassi... leggete come ci percula il giornalista (tale Lorenzo Vendemiale tifoso interista dichiarato)

 

Lo juventino da tastiera, agnelliano convinto, vive in una realtà parallela. Non solo se la prende con i giudici invece che con la dirigenza che ha trascinato la sua squadra nello scandalo, ma si è inventato persino una fantomatica protesta che dovrebbe far saltare il sistema: “Smettiamo di vedere le partite, stracciamo gli abbonamenti. Boicottiamo […]

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno, piccola novità. Riunione plenaria prevista per martedì. I numeri sono in calo (disdette), ma quelle già pervenute, hanno comunque creato un problema.
Ecco, se riuscissimo a dare una bella botta da qui a martedì, credo che quella riunione potrebbe finire con le sediate dietro la schiena. 😄
DISDETTARE E SPAMMARE!

;)

Enri....confermi che le offerte per i diritti tv del il prossimo triennio si presentino a marzo?....avevo letto così...

quello sarà la cartina di tornasole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.