Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

7 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Questi non capiscono che la disdetta è solo  un pezzo della questione. 

Hanno letteralmente spento la passione della tifoseria più numerosa d’Italia.

Da questo non possono tornare indietro e anche se taroccano I numeri, non potranno fare niente per rimetterci in corpo la passione.,

Oddio, se vedessi quel pm e quel GIP a chiedere l'elemosina davanti a una chiesa dopo essersi rovinati per ripagare lo stato per le intercettazioni costose quanto inutili la passione mi tornerebbe come per incanto 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna tener duro qualche anno... fino alla Superleague, poi sto sistema marcio si estinguerà o tornerà nelle fogne.

 

Già ora è in costante declino... la SL sarà il colpo di grazia

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Facciamoli fallire tutti, avanti tutta 

sinceramente se davvero, come credo, le disdette ammontino a più di mezzo milione...allora già sono falliti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Low ha scritto:

ma sai che io oltre la juve guardavo anche le altre partite nel limite del possibile ed ero appassionato al calcio ora la passione è diminuita moltissimo...sensazione stranissima mai provata... il calcio non è la vita ma era un ottimo hobby /passatempo ora non me ne frega + nulla veramente... la juve la terrò sempre e la ascolterò per radio ma oggi come oggi facessero quello che vogliono B , C tanto lotito e demerdentis coi cinesi di * giocassero loro il loro piccolo campionato di *, e fallissero tutti 

# disdetta totale a dazn sky tim e a tutto

Io, dopo il 2006, ho guardato solo poche partite di serie a e tutte quelle della Juve. Prima le registravo tutte, vecchia maniera, e successivamente col decoder di sky e poi skyQ. Tutte, le ho riviste almeno 2 volte. Dal 2021, solo Juve e pochissime altre partite straniere. Ho seguito la serie B per vedere Fagioli ed i nostri giovani ed il Frosinone da quando prendemmo Gatti, perché affascinato dalla sua storia personale. Dal giorno dei -15, faccio fatica a guardare anche la Juve perché il campionato è stato falsato. La guardo al bar o a casa di un mio amico milanista perché ho disdetto tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un altro post ho scritto indietro non si torna

Per me è così

Indietro non torno

Questo schifo non lo reggo più

E credo che come me, molti altri hanno preso questa decisione

Questa è la degenerazione dello sport 

Lo era già nel 2006 e, ovviamente, lo è ANCORA oggi. 

 

Se non arriveranno cambiamenti importanti in tutte le sedi, per me il calcio italiano finisce qui. 

 

Io non riesco proprio a farmelo mettere nel kulo e continuare a pagare il gettone per questi pagliacci.

Si divertissero col loro circo con gli IMBE.CILLI che ancora gli danno e gli daranno i soldi per essere insultati e perseguitati. 

 

Io rispondo solo alla mia coscienza, e la mia coscienza è allergica a tutta questa MERD4. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Bisogna tener duro qualche anno... fino alla Superleague, poi sto sistema marcio si estinguerà o tornerà nelle fogne.

 

Già ora è in costante declino... la SL sarà il colpo di grazia

io quel merdon di zangh lo escluderei, faceva l'amicone di AA poi puff scomparso e anche nella SL uno dei primi a nascondersi e fuggire e andare da ceferin a concordare il perdono e il rientro nei ranghi uefa...merdaa gialla

2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Io, dopo il 2006, ho guardato solo poche partite di serie a e tutte quelle della Juve. Prima le registravo tutte, vecchia maniera, e successivamente col decoder di sky e poi skyQ. Tutte, le ho riviste almeno 2 volte. Dal 2021, solo Juve e pochissime altre partite straniere. Ho seguito la serie B per vedere Fagioli ed i nostri giovani ed il Frosinone da quando prendemmo Gatti, perché affascinato dalla sua storia personale. Dal giorno dei -15, faccio fatica a guardare anche la Juve perché il campionato è stato falsato. La guardo al bar o a casa di un mio amico milanista perché ho disdetto tutto.

anchio ..e hai fatto bene io al bar non vado sento alla radio e vedo i gol dopo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Questi non capiscono che la disdetta è solo  un pezzo della questione. 

Hanno letteralmente spento la passione della tifoseria più numerosa d’Italia.

Da questo non possono tornare indietro e anche se taroccano I numeri, non potranno fare niente per rimetterci in corpo la passione.,

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, iaio80 ha scritto:

È stato, infatti, anche ampiamente postato la differenza di telespettatori tra Juventus - Salernitana del 2022 contro Salernitana - Juventus del 2023 con una differenza di circa 500.000

Io sono superfiducioso sulla protesta (altrimenti non avrei disdetto), però non stappiamo bottiglie troppo presto...

Come ho ricordato in numerosi post, il giorno di Salernitana-Juventus due televisori su tre erano sintonizzati sulla prima serata di Sanremo.
In molte case i televisori erano sintonizzati su RAI1 e i mariti (specie se tifosi non viscerali o addirittura "gufi" che guardano la Juve solo per vederla perdere) non si sono messi a litigare con la moglie per un Salernitana-Juventus e gliel'hanno data vinta.

I dati che dovremo prendere in considerazione sono quelli dal 25 febbraio in poi, quando gran parte di chi ha fatto disdetta (l'accelerazione c'è stata con la sentenza del 20 gennaio) avrà terminato il mese di ulteriore visione concesso da DAZN.

E' per quei giorni (e naturalmente per il resto della stagione) che mi aspetto una bella spallata agli ascolti.

Qualora i dati non avesseroun calo abbastanza vistoso o addirittura aumentassero nei nostri match di cartello, significherebbe che qualcosa non ha funzionato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Questi non capiscono che la disdetta è solo  un pezzo della questione. 

Hanno letteralmente spento la passione della tifoseria più numerosa d’Italia.

Da questo non possono tornare indietro e anche se taroccano I numeri, non potranno fare niente per rimetterci in corpo la passione.,

È pazzesco sono 3 giornate di campionato che mi disinteresso completamente di tutto,non l'avrei mai creduto,maledetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io sono superfiducioso sulla protesta (altrimenti non avrei disdetto), però non stappiamo bottiglie troppo presto...

Come ho ricordato in numerosi post, il giorno di Salernitana-Juventus due televisori su tre erano sintonizzati sulla prima serata di Sanremo.
In molte case i televisori erano sintonizzati su RAI1 e i mariti (specie se tifosi non viscerali o addirittura "gufi" che guardano la Juve solo per vederla perdere) non si sono messi a litigare con la moglie per un Salernitana-Juventus e gliel'hanno data vinta.

I dati che dovremo prendere in considerazione sono quelli dal 25 febbraio in poi, quando gran parte di chi ha fatto disdetta (l'accelerazione c'è stata con la sentenza del 20 gennaio) avrà terminato il mese di ulteriore visione concesso da DAZN.

E' per quei giorni (e naturalmente per il resto della stagione) che mi aspetto una bella spallata agli ascolti.

Qualora i dati non avesseroun calo abbastanza vistoso o addirittura aumentassero nei nostri match di cartello, significherebbe che qualcosa non ha funzionato.

non possono aumentare...questo è impossibile possono diminuire meno che proporzionalmente rispetto alle previsioni... cmq 6.000 disdette sono certamente quelle ormai "attive e compiute" per me a seguito degli aumenti di prezzo che scattavano a gennaio,  per la sentenza del 20 le disdette sono per me decine e decine di migliaia e arriveranno alle centinaia di migliaia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

È pazzesco sono 3 giornate di campionato che mi disinteresso completamente di tutto,non l'avrei mai creduto,maledetti 

Infatti pure per me e' la stessa cosa non me lo sarei mai aspettato da me, mia moglie era contenta.....ora e un po preoccupata..... cmq questa volta hanno tirato la corda all'ennesima potenza. Forse si pensavano che eravamo una banda di idioti.....disdire disdire disdire per l eternita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Bisogna tener duro qualche anno... fino alla Superleague, poi sto sistema marcio si estinguerà o tornerà nelle fogne.

 

Già ora è in costante declino... la SL sarà il colpo di grazia

Si ma ci arriveremo azzoppati purtroppo, già un bel obiettivo lo hanno raggiunto sti schifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina mi hanno telefonato da Sky, mi hanno offerto tutto a metà prezzo, tra l'altro subito non ho detto che ero juventina me lo ha chiesto lei, dicendomi che anche lei lo era, temo sia una strategia imposta dall'alto, non è possibile che tutti quelli che mi chiamano sia tifosi della Juve!sefz

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Si ma ci arriveremo azzoppati purtroppo, già un bel obiettivo lo hanno raggiunto sti schifosi.

La Juve ha gli anticorpi forti. Ritornerà più forte di prima. 
 

Adesso, regina ha scritto:

Questa mattina mi hanno telefonato da Sky, mi hanno offerto tutto a metà prezzo, tra l'altro subito non ho detto che ero juventina me lo ha chiesto lei, dicendomi che lo era anche lei, temo sia una strategia imposta dall'alto, non è possibile che tutti quelli che mi chiamano sia tifosi della Juve!sefz

Anche da tim, tutti juventini 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sato ha scritto:

La Juve ha gli anticorpi forti. Ritornerà più forte di prima. 
 

Anche da tim, tutti juventini 🤣

Secondo me stanno ci stanno provando con questa strategia, è vero che bianconeri siamo in tanti ma ho ricevuto troppe telefonate di operatori di Sky e Dazn e guarda caso tutti juventini, non ci credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

È pazzesco sono 3 giornate di campionato che mi disinteresso completamente di tutto,non l'avrei mai creduto,maledetti 

Io dalla scorsa. Ieri non sapevo neanche che giocasse il milan, l'ho saputo alle 22.30 aprendo facebook e trovandomi sulla home il post della pagina "chiamarsi bomber"...credo che rimuoveró anche tutte queste pagine ironiche che riguardano il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Secondo me stanno ci stanno provando con questa strategia, è vero che bianconeri siamo in tanti ma ho ricevuto troppe telefonate di operatori di Sky e Dazn e guarda caso tutti juventini, non ci credo!

E tutto per 6mila disdette, assurdo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sato ha scritto:

La Juve ha gli anticorpi forti. Ritornerà più forte di prima. 
 

Anche se tornasse, come fate ancora a seguire la serie A, dopo tutte queste porc.ate?

9 minuti fa, regina ha scritto:

Questa mattina mi hanno telefonato da Sky, mi hanno offerto tutto a metà prezzo, tra l'altro subito non ho detto che ero juventina me lo ha chiesto lei, dicendomi che lo era anche lei, temo sia una strategia imposta dall'alto, non è possibile che tutti quelli che mi chiamano sia tifosi della Juve!sefz

Avresti dovuto risponderle che se fosse davvero juventina avrebbe dovuto fare disdetta anche lei 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, regina ha scritto:

Questa mattina mi hanno telefonato da Sky, mi hanno offerto tutto a metà prezzo, tra l'altro subito non ho detto che ero juventina me lo ha chiesto lei, dicendomi che anche lei lo era, temo sia una strategia imposta dall'alto, non è possibile che tutti quelli che mi chiamano sia tifosi della Juve!sefz

juventini colorati  XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna DISDIRE. Stasera mi sono visto il film sul Maxiprocesso a cosa nostra. Mia moglie C'E' POSTA PER TE. Non so ancora il risultato della partita di questa sera. E, sinceramente, non me ne frega niente.

 

DISDIRE   DISDIRE   DISDIRE

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, regina ha scritto:

Secondo me stanno ci stanno provando con questa strategia, è vero che bianconeri siamo in tanti ma ho ricevuto troppe telefonate di operatori di Sky e Dazn e guarda caso tutti juventini, non ci credo!

Vogliono impietosirci dicendo che anche degli juventini perderanno il posto di lavoro. Mi è capitato nel 2006 quando sono passato da Tim a Fastweb. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roberto1970 ha scritto:

Infatti pure per me e' la stessa cosa non me lo sarei mai aspettato da me, mia moglie era contenta.....ora e un po preoccupata..... cmq questa volta hanno tirato la corda all'ennesima potenza. Forse si pensavano che eravamo una banda di idioti.....disdire disdire disdire per l eternita'

anche xme è la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.