Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

2 ore fa, Zinedine77 ha scritto:

Secondo Zuliani Repubblica parla di 650000 disdette

Qualcuno a questo punto trovi l’articolo di repubblica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

E Alvino ha parlato di 1mil di nuovi abbonati.....io mi chiedo se questi personaggi guardandosi allo specchio riescano a non ridersi in faccia da soli

ascolta......citare ALVINO in un contesto razionale è.....non riesco a trovare nulla di coerente per definirlo....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxturo ha scritto:

Ma la cosa veramente bella è che quella fogna di Lotrito manco se l'immaginava sto tsunami quando ha fatto la cena di Natale beandosi di quello che sarebbe successo...sei contento adesso fogna umana??

Da dove esce questa della cena di natale??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotito può sbattersi quanto vuole ma anche prorogando di 2 anni per mancanza di altri acquirenti interessati all'asta dei diritti TV non credo che Dazn e Sky accettino di sborsare le stesse cifre per un prodotto più scadente e con meno clienti dopo le varie disdette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Lotito può sbattersi quanto vuole ma anche prorogando di 2 anni per mancanza di altri acquirenti interessati all'asta dei diritti TV non credo che Dazn e Sky accettino di sborsare le stesse cifre per un prodotto più scadente e con meno clienti dopo le varie disdette.

Se allungano il brodino vorrà dire che avremo più tempo per coinvolgere altri tifosi a disdettare !!!

 

Il loro tempo deve finire...

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai hanno un piede nella fossa sta a noi affossarli ancor di più visto che abbiamo il coltello dalla parte del manico.

Ah dimenticavo,ieri pomeriggio ha chiamato uno di SKY disperato.

Ho risposto che ci sto pensando se togliere anche il cinema,ha riattaccato.😂

Altro che non sono vere le disdette.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamo presente che oltre alle nostre disdette arriveranno giocoforza anche quelle di buona parte di intertristi e bilanisti delusi visto che la lotta scudetto è virtualmente chiusa.

Sarà un bagno di sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michele2023 ha scritto:

Sinceramente non vedo altra giustificazione per guardare questa roba... è una questione di principio.

Se solo capissero che senza fazioni sportive, senza parzialità nei commenti ma con l'equilibrio e la professionalità si arriverebbe a fornire un prodotto di qualità... Ricordo i Pizzul, i Ciotti, i Tosatti , i Brera...che nonostante il loro tifo si sono sempre mantenuti ad un livello professionale altissimo con analisi tattiche pure pregiate. Ricordo in particolare Tosatti dato che non ero così grande da ricordare Brera (di cui ho visto alcune interviste... meravigliato positivamente della sua competenza e soprattutto del lessico)...

Ora magari fornissero un prodotto simile... magari. 

Purtroppo l'antijuventinismo è diventato un format...

ricordo di Tosatti a Pressing, quando parlava lui, tutti in silenzio ad ascoltare...

 

Oggi tutti i giornalisti non sanno fare altro che creare polemiche e nient altro che polemiche sulle cavolate....

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nedved666 ha scritto:

Lotito può sbattersi quanto vuole ma anche prorogando di 2 anni per mancanza di altri acquirenti interessati all'asta dei diritti TV non credo che Dazn e Sky accettino di sborsare le stesse cifre per un prodotto più scadente e con meno clienti dopo le varie disdette.

Hanno l'acqua alla gola, stanno tentando di "respirare", ma rimandano sono l'ineluttabile fallimento di un prodotto scadente....

 

Accelleriamo il tutto con le nostre DISDETTE, magari dalle macerie forse potrebbe nascere una nuova serie A...

 

Non foraggiamo più questo sistema che giorno dopo giorno si dimostra sempre più marcio, a tutti i livelli!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Impossibile... Vendemiale del FQ ha detto che sono solo 6000... E lui sa perché gliel ha detto suo cuggino

Magari è un refuso, aveva dimenticato un paio di zeri sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Silva012 ha scritto:

Ormai hanno un piede nella fossa sta a noi affossarli ancor di più visto che abbiamo il coltello dalla parte del manico.

Ah dimenticavo,ieri pomeriggio ha chiamato uno di SKY disperato.

Ho risposto che ci sto pensando se togliere anche il cinema,ha riattaccato.😂

Altro che non sono vere le disdette.

Ho ricevuto nell'ultima settimana 3 chiamate da Sky (non mi chiamavano da anni). L'ultima mi hanno proposto di mantenere gli sconti che ho adesso anche solo attivando temporaneamente Cinema e Paramount per 30 giorni. Potevo anche non guardarli e farli scadere (me lo ha detto quasi espressamente l'operatrice). Tu pensa.

Gli ho detto di no comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

ricordo di Tosatti a Pressing, quando parlava lui, tutti in silenzio ad ascoltare...

 

Oggi tutti i giornalisti non sanno fare altro che creare polemiche e nient altro che polemiche sulle cavolate....

 

Tosatti era un grandissimo giornalista, lo ascoltato sempre volentieri a 90° minuti, poi, prima di morire, finì nel tritacarne di calciopoli.  Poveraccio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

ricordo di Tosatti a Pressing, quando parlava lui, tutti in silenzio ad ascoltare...

 

Oggi tutti i giornalisti non sanno fare altro che creare polemiche e nient altro che polemiche sulle cavolate....

 

Perdonami ma mettere nella stessa frase Tosatti e la parola giornalisti riferita agli imbrattacarte odierni è piuttosto audace 😉

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fm9EAxZXoAUqTfm.jpg

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ho ricevuto nell'ultima settimana 3 chiamate da Sky (non mi chiamavano da anni). L'ultima mi hanno proposto di mantenere gli sconti che ho adesso anche solo attivando temporaneamente Cinema e Paramount per 30 giorni. Potevo anche non guardarli e farli scadere (me lo ha detto quasi espressamente l'operatrice). Tu pensa.

Gli ho detto di no comunque.

Grande, basta farci prendere per il sedere. BASTa basta BASTAAA

A me telefonano dal 2006, come li sento,  attacco. 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ARONTE ha scritto:

Beh, se qualche bellimbusto gli dice "o prorogate o il prossimo contratto lo facciamo con altri" vedi come fanno presto.

Ho usato il termine bellimbusto per non cadere nel penale.....

non penso proprio ci sia la fila alla porta per prendere i diritti della Serie A, in questo momento poi.

Ad ogni modo sono curioso di vedere Lotirchio cosa s'inventerà, può anche darsi che al prossimo bando vogliono vendere i diritti per 5 anni  per incassare di più nel breve, ma  a conti fatti i ricavi per anni saranno molto più bassi...

 

Nel frattempo piovono DISDETTE!

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mentre tutti gli altri campionati vendono i diritti televisivi ad un prezzo maggiorato, la serie A dovrà accontentarsi delle briciole! La nostra protesta sta avendo un impatto clamoroso. Fiero di tutti voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo solo Tim mobile e fisso l’ho disdetto passando ad un offerta Vodafone … mi ha detto l’operatore Vodafone ma che succede tutti mi dicono si? 😂😂😂😂😂 gli ho spiegato gli juventini stanno disdettando in massa… approfittatene per far cambiare operatore …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex101974 ha scritto:

E Alvino ha parlato di 1mil di nuovi abbonati.....io mi chiedo se questi personaggi guardandosi allo specchio riescano a non ridersi in faccia da soli

Neanche i bambini...pazzesco, pensano che chi legge sia completamente *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, el titan ha scritto:

Lotito lega FIGC UEFA e i media di regime vogliono ridurre diminuire o evitare le disdette.

 

Vedete voi da che parte stare.

il bello è che non si capacitano che il coltello dalla parte del manico ce l' abbiamo noi, devono ancora realizzare...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Daghino ha scritto:

Io avevo solo Tim mobile e fisso l’ho disdetto passando ad un offerta Vodafone … mi ha detto l’operatore Vodafone ma che succede tutti mi dicono si? 😂😂😂😂😂 gli ho spiegato gli juventini stanno disdettando in massa… approfittatene per far cambiare operatore …

Sconto speciale agli juventini, con portabilità del numero telefonico gratuito ed un grande forza juve. Saranno i prossimi messaggi pubblicitari che ci arriveranno da altri operatori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.