Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Amici come dico sempre nel w end, si avvicina la partita, il momento peggiore per noi che facciamo la protesta,  riempire lo stadium per chi può, ma noi altri mi raccomando , boicottare , boicottare sempre , radio e situazioni alternative per chi può, altrimenti fa freddo si, ma andate a fare una bella passeggiata, io farò così.

resistere, altrimenti vince lotito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Amici come dico sempre nel w end, si avvicina la partita, il momento peggiore per noi che facciamo la protesta,  riempire lo stadium per chi può, ma noi altri mi raccomando , boicottare , boicottare sempre , radio e situazioni alternative per chi può, altrimenti fa freddo si, ma andate a fare una bella passeggiata, io farò così.

resistere, altrimenti vince lotito.

Piuttosto che dare soddisfazione a quel personaggio, vado a tifare Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Zinedine77 ha scritto:

Secondo Zuliani Repubblica parla di 650000 disdette

Non dimenticare pure il momento del paese amico, guardate che tanta gente negli ultimi mesi con i mutui alle stelle, la benzina e la spesa non può più pagare le paytv, gente che con la protesta non c’entra nulla, ricordiamoci appunto che queste cose vanno infilare nel numero ipotetico, che poi comunque facciamo gioco a quello che stiamo facendo qui è un dato di fatto.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Zinedine77 ha scritto:

Secondo Zuliani Repubblica parla di 650000 disdette

a essere precisi poi distingue..

 

350mila disdette causa disservizi 

300mila causa disdette dopo penalizzazione 

 

non so però se le disdette causa disservizi si riferiscono da settembre in poi ...o in quest'anno solare.

 

comunque sia...come diceva Totò.. è il totale che fa la somma sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Zinedine77 ha scritto:

Secondo Zuliani Repubblica parla di 650000 disdette

Impossibile... Vendemiale del FQ ha detto che sono solo 6000... E lui sa perché gliel ha detto suo cuggino

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Impossibile... Vendemiale del FQ ha detto che sono solo 6000... E lui sa perché gliel ha detto suo cuggino

E Alvino ha parlato di 1mil di nuovi abbonati.....io mi chiedo se questi personaggi guardandosi allo specchio riescano a non ridersi in faccia da soli

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotito lega FIGC UEFA e i media di regime vogliono ridurre diminuire o evitare le disdette.

 

Vedete voi da che parte stare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

E Alvino ha parlato di 1mil di nuovi abbonati.....io mi chiedo se questi personaggi guardandosi allo specchio riescano a non ridersi in faccia da soli

E sputarsi in faccia... se fossero dotati di neuroni attivi ma ne dubito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Lotito lega FIGC UEFA e i media di regime vogliono ridurre diminuire o evitare le disdette.

 

Vedete voi da che parte stare.

Come? Se il tifoso decide di disdire loro non possono fare proprio nulla... Ed è questo il bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Lotito lega FIGC UEFA e i media di regime vogliono ridurre diminuire o evitare le disdette.

 

Vedete voi da che parte stare.

Ma la cosa veramente bella è che quella fogna di Lotrito manco se l'immaginava sto tsunami quando ha fatto la cena di Natale beandosi di quello che sarebbe successo...sei contento adesso fogna umana??

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Come? Se il tifoso decide di disdire loro non possono fare proprio nulla... Ed è questo il bello

Stanno usando ogni tipo di campagna mediatica, su TV, giornali e con le offerte a ribasso.

 

Purtroppo non tutti i nostri fratelli si informano sui forum o social.

 

Sta a noi avvertirli.

Adesso, Maxturo ha scritto:

Ma la cosa veramente bella è che quella fogna di Lotrito manco se l'immaginava sto tsunami quando ha fatto la cena di Natale beandosi di quello che sarebbe successo...sei contento adesso fogna umana??

Da buon politicante tenta di riscrivere leggi e emendamenti per salvare la baracca, almeno momentaneamente (tanto a lui non frega niente dell'eredità Lazio, non ha una famiglia stile agnelli).

 

Dobbiamo travolgerlo con le disdette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Stanno usando ogni tipo di campagna mediatica, su TV, giornali e con le offerte a ribasso.

 

Purtroppo non tutti i nostri fratelli si informano sui forum o social.

 

Sta a noi avvertirli.

.ok

 

Il weekend è ottimo per queste cose... sfruttiamolo al meglio !!!

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Lotito lega FIGC UEFA e i media di regime vogliono ridurre diminuire o evitare le disdette.

 

Vedete voi da che parte stare.

Zio ca.. ma in un qualsiasi paese del mondo, avere la Juventus nella loro federazione, sarebbe un vanto, un qualcosa di grande e storico da tutelare e trattare con in guanti bianchi. Siamo il Paese dei controsensi dove meritocrazia e capacità, anche del singolo individuo, vengono ogni giorno calpestate  ed ignorate per spingere avanti chi truffa, demerita, imbroglia. A me, questa cosa mortifica nell'animo, mi intristisce e mi fa incaxxare a bestia. È una vita che non mi sento rappresentato da nulla che sia in mano alla politica ed a questo Staterello che ha cominciato a marcire politicamente  dal sequestro Moro. Da lì in poi sempre peggio, sino ad arrivare ai tempi odierni. Ho lavorato per lo Stato dal 1975, giurando fedeltà e lealtà. L'ho difeso e rappresentato per quasi 40 anni dando il meglio di me ed andando anche oltre, mettendo davanti a tutto cittadini e Costituzione, che ho sempre difeso con vigore ma oggi, non mi sognerei, nemmeno nei peggiori incubi, di fare il Poliziotto. Questo Stato mi sta facendo diventare anarchico. Sono almeno 10 anni che non voto  sfinito dal farmi prendere per I fondelli. Se non altro, posso dire, lì non ce li ho messi io.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra dieci giorni le disdette si tramuteranno in mancati introiti. Nessun media potrà più NEGARE il fenomeno del tifo juventino incaxxato con il sistema. NESSUNO. Saranno le PayTV a sollevare il problema. La Lega e la FIGC saranno costrette a dare risposte in merito.

 

 

 

Juventus penalizzata, scatta la protesta fra gli abbonati al calcio in Tv

Monta la protesta sui social dopo la sentenza sulla Juventus. In tendenza su Twitter gli hashtag che invitano a fare disdetta agli abbonamenti Dazn e Sky

di Andrea Biondi (Il Sole 24 Ore)

21 gennaio 2023

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Zio ca.. ma in un qualsiasi paese del mondo, avere la Juventus nella loro federazione, sarebbe un vanto, un qualcosa di grande e storico da tutelare e trattare con in guanti bianchi. Siamo il Paese dei controsensi dove meritocrazia e capacità, anche del singolo individuo, vengono ogni giorno calpestate  ed ignorate per spingere avanti chi truffa, demerita, imbroglia. A me, questa cosa mortifica nell'animo, mi intristisce e mi fa incaxxare a bestia. È una vita che non mi sento rappresentato da nulla che sia in mano alla politica ed a questo Staterello che ha cominciato a marcire politicamente  dal sequestro Moro. Da lì in poi sempre peggio, sino ad arrivare ai tempi odierni. Ho lavorato per lo Stato dal 1975, giurando fedeltà e lealtà. L'ho difeso e rappresentato per quasi 40 anni dando il meglio di me ed andando anche oltre, mettendo davanti a tutto cittadini e Costituzione, che ho sempre difeso con vigore ma oggi, non mi sognerei, nemmeno nei peggiori incubi, di fare il Poliziotto. Questo Stato mi sta facendo diventare anarchico. Sono almeno 10 anni che non voto  sfinito dal farmi prendere per I fondelli. Se non altro, posso dire, lì non ce li ho messi io.

Un abbraccio.

Voglio solo dire che avremmo bisogno di più gente come te nei piani alti.

Purtroppo gli italiani onesti, buoni e lavoratori sono la maggior parte, tranne che nei posti di comando.

 

Noi la nostra parte la stiamo facendo (senza scadere nell'illegalità).

Non molliamo ora.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Maxturo ha scritto:

Ma la cosa veramente bella è che quella fogna di Lotrito manco se l'immaginava sto tsunami quando ha fatto la cena di Natale beandosi di quello che sarebbe successo...sei contento adesso fogna umana??

Forse OT, ma mi ricorda il film caccia a ottobre rosso quando l'equipaggio del sommergibile russo che in pratica si silura da solo dice al comandante.. Contento?!? Ci hai fatto ammazzare!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, el titan ha scritto:

Un abbraccio.

Voglio solo dire che avremmo bisogno di più gente come te nei piani alti.

Purtroppo gli italiani onesti, buoni e lavoratori sono la maggior parte, tranne che nei posti di comando.

 

Noi la nostra parte la stiamo facendo (senza scadere nell'illegalità).

Non molliamo ora.

Non ci penso nemmeno  Mollare non mi appartiene perché vado sempre sino in fondo alle cose che ritengo giuste e doverose. Ho sempre difeso i più deboli, chi ne aveva più bisogno ed i perseguitati e, dal 2006, siamo questi, perseguitati. Sarebbe anche ora di finirla con  queste aggressioni, portate avanti da toghe e da chi dovrebbe difendere i suoi tesserati. Ricambio l'abbraccio

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Z@@M ha scritto:

Forse OT, ma mi ricorda il film caccia a ottobre rosso quando l'equipaggio del sommergibile russo che in pratica si silura da solo dice al comandante.. Contento?!? Ci hai fatto ammazzare!

La nostra fortuna è che rimangono i classici italiani di serie B, incapaci di fare impresa o qualsiasi cosa senza appoggi politici e magheggi, pensavano di farla franca con persone impresentabili alla Santoriello o con la ridicola sentenza della Figc dopo l'ancor più ridicola requisitoria di Chinè, chiunque non in malafede ha capito e smontato il teorema, perfino nei palazzi della politica si respira imbarazzo, adesso tocca alla società non accontentarsi di un pareggio ma mettere in gol tutti questi assist a porta vuota e bucare anche la rete.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Non ci penso nemmeno  Mollare non mi appartiene perché vado sempre sino in fondo alle cose che ritengo giuste e doverose. Ho sempre difeso i più deboli, chi ne aveva più bisogno ed i perseguitati e, dal 2006, siamo questi, perseguitati. Sarebbe anche ora di finirla con  queste aggressioni, portate avanti da toghe e da chi dovrebbe difendere i suoi tesserati. Ricambio l'abbraccio

Lo sai, vero, che la gran parte degli italiani è dalla vostra parte, vero?

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.