Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Mi ha bloccato su twitter giulemanidallajuve 😳 

 

Devono aver frainteso un mio twit, mi avranno scambiato per altro, boh 

 

Vabbeh, continuiamo il martellamento

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Quindi noi lo abbiamo preso nel coulomb? Non ho capito bene mi scuso 

Assolutamente no se continuiamo a non pagare per i diritti TV. Qualcuno demorderà, qualcuno non ce la farà e qualcuno ha fatto finta di niente e non ha mai disdetto. LORO pensano che tra 2/3 anni non ricorderemo neanche più di questa protesta e tutto tornerà come prima... LORO!!!

Noi continuiamo a disdire e boicottare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, iaio80 said:

 Invece, con i 2 anni la Serie A saprá se ci sará una SL, potrá valutare con calma la media company e nel caso aspettare che la Juventus torni in A. Insomma, i problemi ci sono, sono gravi e si stanno cercando sempre piú accrocchi per ridurre i danni. Ma tra 2 anni cosa ne sará della Serie A che sta rischiando di diventare un campionato di basso livello? Spostare il problema di 2 anni non lo risolve! I calciatori vanno via comunque, con loro gli sponsor, quindi spulciare altri 900 milioni ai broadcaster non fará aumentare gli ascolti. Intanto ricordiamo che lo Stato ha regalato prestiti al calcio e non é con una proroga che li riavrá (sempre secondo noi)."

 

@Dayfootball1981

Tutto bello ma si prende per buono che dazn accetti la proroga del contratto. Nell'articolo stesso parlano dei prossimi 2 anni come anni schifosi e giustamente e coerente che dazn continui

Tra le altre cose è l'unica entità che in questo momento ha i veri numero delle disdette (e infatti sta cercando in ginocchio di aumentare gli abbonati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Assolutamente no se continuiamo a non pagare per i diritti TV. Qualcuno demorderà, qualcuno non ce la farà e qualcuno ha fatto finta di niente e non ha mai disdetto. LORO pensano che tra 2/3 anni non ricorderemo neanche più di questa protesta e tutto tornerà come prima... LORO!!!

Noi continuiamo a disdire e boicottare 

io non mi abbono dal 2006... pensa tu tra 2/3 anni cosa potrò mai spendere per questa banda di delinquenti 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Tutti a disdire, magari è la vorta bona che ci togliamo dalle scatole sti personaggi!

Questi sono come le zecche non si staccano e succhiano il sangue fino alla morte del soggetto al quale sono appiccicati,razza malefica schifosa da schiacciare fisicamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli, questi stanno facendo calcoli dandoci già per spacciati, destinati alla Serie B. Non molliamo, non fermiamoci. Testa basta e disdire. Sono settimane che non guardo una partita di pallone e se hanno reso monca la mia passione, il mio odio per loro è triplicato! 

E domani sarà più di oggi! 

Questi figli di cagne non banchetteranno sulla carcassa della nostra Juventus! 

4 anni fa parlavano di play off per vincere il campionato, oggi festeggiano le loro squadrette di melma! 

Chi ha dei dubbi pensi a questo, ai tanti antijuventini che festeggiano, ai giudici corrotti che fanno gli ultrà di squadracce inutili, ai giornali che gestiscono un'informazione da regime nazista.

Pensi a queste persone chi ha dei dubbi e si guardi dentro, chiedendosi se sia giusto pagare ancora chi finanzia questo squallore! 

Chi ama la Juventus deve disdire!

Disdire e odiare! 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Tutto bello ma si prende per buono che dazn accetti la proroga del contratto. Nell'articolo stesso parlano dei prossimi 2 anni come anni schifosi e giustamente e coerente che dazn continui

Tra le altre cose è l'unica entità che in questo momento ha i veri numero delle disdette (e infatti sta cercando in ginocchio di aumentare gli abbonati)

Quelli di DAZN certamente non accetteranno un rinnovo di altri 2 anni alle cifre attuali: non hanno raggiunto i numeri che immaginavano e sono in perdita. Ad oggi, immagino che non si spingerebbero oltre i 700 milioni l’anno, ma senza la Juve e i suoi tifosi la cifra scenderebbe ulteriormente…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Mi ha bloccato su twitter giulemanidallajuve 😳 

 

Devono aver frainteso un mio twit, mi avranno scambiato per altro, boh 

 

Vabbeh, continuiamo il martellamento

 

Strana questa cosa... 😳

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Tutto bello ma si prende per buono che dazn accetti la proroga del contratto. Nell'articolo stesso parlano dei prossimi 2 anni come anni schifosi e giustamente e coerente che dazn continui

Tra le altre cose è l'unica entità che in questo momento ha i veri numero delle disdette (e infatti sta cercando in ginocchio di aumentare gli abbonati)

Beh, se qualche bellimbusto gli dice "o prorogate o il prossimo contratto lo facciamo con altri" vedi come fanno presto.

Ho usato il termine bellimbusto per non cadere nel penale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Icarius ha scritto:

Fratelli, questi stanno facendo calcoli dandoci già per spacciati, destinati alla Serie B. Non molliamo, non fermiamoci. Testa basta e disdire. Sono settimane che non guardo una partita di pallone e se hanno reso monca la mia passione, il mio odio per loro è triplicato! 

E domani sarà più di oggi! 

Questi figli cagne non banchetteranno sulla carcassa della nostra Juventus! 

4 anni fa parlavano di play off per vincere il campionato, oggi festeggiano le loro squadrette di melma! 

Chi ha dei dubbi pensi a questo, ai tanti antijuventini che festeggiano, ai giudici corrotti che fanno gli ultrà di squadracce inutili, ai giornali che gestiscono un'informazione da regime nazista.

Pensi a queste persone chi ha dei dubbi e si guardi dentro, chiedendosi se sua giusto pagare ancora chi finanzia questo squallore! 

Chi ama la Juventus deve disdire!

Disdire e odiare! 

👏👏👏👏👏👏

post da applausi 👏 👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xanatas ha scritto:

Mi ha bloccato su twitter giulemanidallajuve 😳 

 

Devono aver frainteso un mio twit, mi avranno scambiato per altro, boh 

 

Vabbeh, continuiamo il martellamento

 

Che hai combinato .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dazn spenda 1,8 miliardi di euro per due anni,  di cui uno senza Juve e il secondo con l'incognita di cosa faranno i tifosi della Juve una volta tornati in a mi sembra tanto difficile, considerando che già oggi non sono riusciti a rientrare dall'investimento fatto per questi tre anni. Se il popolo juventino continua compatto in questa battaglia, per la Figc e tutto il circo su mette male. Non molliamo ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, aleroman ha scritto:

Quelli di DAZN certamente non accetteranno un rinnovo di altri 2 anni alle cifre attuali: non hanno raggiunto i numeri che immaginavano e sono in perdita. Ad oggi, immagino che non si spingerebbero oltre i 700 milioni l’anno, ma senza la Juve e i suoi tifosi la cifra scenderebbe ulteriormente…

Si e poi bisogna vedere se di questo passo dazn ci arriva a fra due anni 😂😂

8 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Che dazn spenda 1,8 miliardi di euro per due anni,  di cui uno senza Juve e il secondo con l'incognita di cosa faranno i tifosi della Juve una volta tornati in a mi sembra tanto difficile, considerando che già oggi non sono riusciti a rientrare dall'investimento fatto per questi tre anni. Se il popolo juventino continua compatto in questa battaglia, per la Figc e tutto il circo su mette male. Non molliamo ora. 

Ma anche se il prossimo anno siamo in serie a, sinceramente che voglia abbiamo di foraggiare un campionato di calcio farlocco dove dall' oggi al domani ti tolgono 15 punti per le plusvalenze 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È appurato che al vertice del calcio italiano ci sono dei CIALTRONI..

 

È giusto che il sistema imploda per poi farlo rinascere.. e se non rinasce ce ne faremo una ragione.. sarà sicuramente meglio di adesso!!

 

Quindi sapete cosa fare 👊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

Credi che gente come Lotirchio abbia l',intelligenza per fare un ragionamento del genere,? Questi sono dei furbi, persone spregiudicate capaci di tutto, ma non sono persone di livello, non sono veri imprenditori. DeLamentis propone microcamere sulle ginocchia dei giocatori per aumentare lo spettacolo.....

se le metta sul suo micro * le micro telecamere 😄 😄

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, spiderman ha scritto:

Si e poi bisogna vedere se di questo passo dazn ci arriva a fra due anni 😂😂

Ma anche se il prossimo anno siamo in serie a, sinceramente che voglia abbiamo di foraggiare un campionato di calcio farlocco dove dall' oggi al domani ti tolgono 15 punti per le plusvalenze 😂😂

infatti a me non frega + nulla è tutto un bluff tutto controllato da gente che vuole annientare la juve uno Sky e io non do soldi per mantenere queste merrde..

# not with my money

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che si è capito, diciamo che si è capito ancora meglio che al vertice del calcio italiano ci sta uno come lotito, chi non si chiama fuori e un masochista.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ARONTE ha scritto:

Beh, se qualche bellimbusto gli dice "o prorogate o il prossimo contratto lo facciamo con altri" vedi come fanno presto.

Ho usato il termine bellimbusto per non cadere nel penale.....

Si con chi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

Credi che gente come Lotirchio abbia l',intelligenza per fare un ragionamento del genere,? Questi sono dei furbi, persone spregiudicate capaci di tutto, ma non sono persone di livello, non sono veri imprenditori. DeLamentis propone microcamere sulle ginocchia dei giocatori per aumentare lo spettacolo.....

Onestamente io avrei preferito che ci fossero state persone magari mal disposte verso la Juve (da qui la nostra protesta) ma almeno di spessore, capaci di invertire la tendenza, di risollevare il calcio.
In altre parole, pensavo che, passata la tempesta, tra 1, 2, 3 anni avrei potuto riabbonarmi e tornare a seguire la Juve in tutte le partite, comprese amichevoli.
Ma così facendo, le persone le fanno scappare a gambe levate, con poche possibilità che ritornino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Che hai combinato .fuma

Sotto a un loro twit dove parlavano del collegio del coni ho scritto "é sempre piú assurdo, inquietante nonché iniquo"

 

Avranno frainteso, boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ora che si è capito, diciamo che si è capito ancora meglio che al vertice del calcio italiano ci sta uno come lotito, chi non si chiama fuori e un masochista.

Ci credi che appena vedo un pallone da calcio sto male?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ARONTE ha scritto:

Beh, se qualche bellimbusto gli dice "o prorogate o il prossimo contratto lo facciamo con altri" vedi come fanno presto.

Ho usato il termine bellimbusto per non cadere nel penale.....

Bisogna vedere se lo trovano "un'altro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Icarius ha scritto:

Per me questo campionato è definitivamente falsato. Mai sentito di una squadra con 15 in pieno nel corsa di un campionato già iniziato. Anche se fra un mese le fossero ridati quei punti resterebbe cmq una competizione tarocca. 

.quotone

 

Siamo nelle mani di gente totalmente incompetente e di bassissimo spessore professionale! Per non dire altro...

 

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ora che si è capito, diciamo che si è capito ancora meglio che al vertice del calcio italiano ci sta uno come lotito, chi non si chiama fuori e un masochista.

e che c'era anche nel 2006 ......... con telefonate ben peggiori di quelle di Moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.