Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

2 ore fa, Campo Combi ha scritto:

si ma alla fine della fiera di riffa o di raffa i soldi devono sempre essere quelli veri non quelli del monopoli (a meno che non intervenga

qualche bel decretino salvacazzo gentilmente offerto dalle nostre tasse)

un altro aiuto al calcio in questo periodo di crisi farebbe crollare il consenso dei partiti di governo nei sondaggi

non lo faranno mai..non lo possono fare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa non è chiaro del fatto che NON è questo il topic per parlare dei punti di penalizzazione o di eventuali patteggiamenti?

Qui si parla delle disdette!!!

E, a prescindere, EVITATE ti postare tweet di perfetti SCONOSCIUTI!  Grazie .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ciumbia ha scritto:

un altro aiuto al calcio in questo periodo di crisi farebbe crollare il consenso dei partiti di governo nei sondaggi

non lo faranno mai..non lo possono fare 

...non dichiaratamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Io mi sono reso conto che ormai seguo (sul forum, sul tubo, twitch ecc.) solo discussioni o

trasmissioni "tecniche" su avvocati, norme ecc. ecc. ( e direi più per curiosità che per speranza che cambi qualcosa).

 

E del calcio giocato più nulla!

Non so i risultati dell'ultima giornata, non voglio nemmeno vedere di striscio gli highlights di nessuna partita, né so quando e con chi gioca la Juve la prossima.

 

Se non è stata l'autodistruzione del sistema calcio italiano, poco ci manca.

Sta succedendo la stessa cosa anche a me. Non ne posso più di avvocati, legali. Io spengo subito ormai. E partite non ne vedo da un'eternità.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Damian Saravia ha scritto:

I numeri reali dovrebbero essere sulle 10.000 disdette. Per adesso ancora poche rispetto alle 500.000 riportate dal "Giornale "

Fonte?

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Ti sono arrivati dei...corteggiamenti (leggi: proposte a prezzo ribassato) da parte di DAZN, via e-mail, visto che la tua tempistica di disdetta è praticamente uguale alla mia?
A me ancora nulla...

A me niente, ci sto rimanendo male....😅.  Però mi hanno  rimborsato 8 € a causa dei disservizi successi durante la partita Inter Empoli,.che io.tra l.altro manco ho visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

A me niente, ci sto rimanendo male....😅.  Però mi hanno  rimborsato 8 € a causa dei disservizi successi durante la partita Inter Empoli,.che io.tra l.altro manco ho visto

strano, solo 6000 disdicenti dovrebbero essere veloci da ricontattare 😁

1 ora fa, Damian Saravia ha scritto:

I numeri reali dovrebbero essere sulle 10.000 disdette. Per adesso ancora poche rispetto alle 500.000 riportate dal "Giornale "

gia' "numeri reali" nella stessa frase di "dovrebbero' (al condizionale) sono una contraddizione imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Fonte?

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Penso citi questo , 10000 disdette solo in Puglia , articolo vecchio del 22 Gennaio !!!!!

 

https://tuttojuve.news/disdetta-dazn-o-sky-tifosi-juve-in-rivolta-rischio-danno-136-milioni

 

Ora come dimostrano i dati di Salernitana Juventus , cali per più di 500 000 ascolti .

 

Disdire disdire disdire

 

Avanti compatti

 

#disdettadaznsky

#disdettaskydazn

#disdettasky

#disdettadazn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luke75 ha scritto:

Penso citi questo , 10000 disdette solo in Puglia , articolo vecchio del 22 Gennaio !!!!!

Azz... un tipo al passo coi tempi  sefz

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

 


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Solo se si difendono e difendono noi tifosi…io per adesso non do un euro neanche alla juve…per il resto giusto disdire tutto

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Solo se si difendono e difendono noi tifosi…io per adesso non do un euro neanche alla juve…per il resto giusto disdire tutto

Liberissimo!

 

Quello slogan comunque è per chi fa fatica a disdire non certo per quelli come te !

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

A me niente, ci sto rimanendo male....😅.  Però mi hanno  rimborsato 8 € a causa dei disservizi successi durante la partita Inter Empoli,.che io.tra l.altro manco ho visto

Se dici così però fai venir voglia di riabbonarsi per farsi pagare alle sconfitte dei prescritti.. e pure senza dover vedere quelle magliette sparse per il campo ;-)

Comunque se la proposta è 20€ al mese per 12 mesi senza flessibilità (240€) invece che 30€ per 9 mesi, quelli dove effettivamente c'è il calcio (270€) non è che si stiano sforzando poi così tanto

Sono furbi, ma presto saranno anche affamati.. speriamo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Z@@M ha scritto:

Se dici così però fai venir voglia di riabbonarsi per farsi pagare alle sconfitte dei prescritti.. e pure senza dover vedere quelle magliette sparse per il campo ;-)

Comunque se la proposta è 20€ al mese per 12 mesi senza flessibilità (240€) invece che 30€ per 9 mesi, quelli dove effettivamente c'è il calcio (270€) non è che si stiano sforzando poi così tanto

Sono furbi, ma presto saranno anche affamati.. speriamo

Da Gennaio l'abbonamento è diventato:

  • 29,99€/mese con vincolo 12 mesi
  • 39,99€/mese senza vincoli

Mentre adesso propongono 20,99€/mese con vincolo 12 mesi...quindi ben 9€ in meno.

Considerando che hanno aumentato i prezzi perché sono in perdita, aver fatto uno sconto di 9€ vuol dire invece che si sforzati...e anche parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max Power ha scritto:

Da Gennaio l'abbonamento è diventato:

  • 29,99€/mese con vincolo 12 mesi
  • 39,99€/mese senza vincoli

Mentre adesso propongono 20,99€/mese con vincolo 12 mesi...quindi ben 9€ in meno.

Considerando che hanno aumentato i prezzi perché sono in perdita, aver fatto uno sconto di 9€ vuol dire invece che si sforzati...e anche parecchio.

Grazie, non avendo DAZN non ero evidentemente correttamentre informato.. me ne scuso

Effettivamente circa il 30% in meno non è poco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iaio80 ha scritto:

Invece, con i 2 anni la Serie A saprá se ci sará una SL, potrá valutare con calma la media company e nel caso aspettare che la Juventus torni in A

Non avete capito che un sacco di tifosi della Juve non si abbonerà più? Secondo voi, se dovessero sbatterci in B, staremmo lì ad aspettare e poi torneremmo ad abbonarci come niente fosse? Al massimo mi abbono a Jtv e guardo tutte le partite in differita. Le macerie trovereste .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero abbonato dazn fino a 2 anni fa e non ho rinnovato. Ebbene oggi mi hanno mandato mail se voglio rientrare con loro a 20,99 per un anno 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

Fonte?

Zuliani su RBN ha parlato di 150000 disdette, dato riferito da fonte interna sua.

 

Dall'aggiornamento di oggi, JTV ha risolto finalmente il bug del player che non andava a schermo intero.

Manca solo la possibilità di mandare in stream su smarttv con firestick o chromecast.

 

Abbonatevi a JTV per dare i soldi direttamente alla Juventus e non a questo sistema marcio di antijuventini conclamati.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ho surclassati tutti! Dopo aver cancellato ogni traccia di Tim, Sky e Dazn dalla mia vita, dopo mesi di ricerca stamattina mi è arrivata la notizia più bella della mia vita: ad aprile mi trasferisco in Andalusia, Malaga, biglietto di sola andata. Ho disdettato come se non ci fosse un domani, pure il sistema Italia fuck  😂 .yahooo

  • Mi Piace 8
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Serie A non è la Premier League: i diritti tv per le proprie partite, in un mondo corretto, dovrebbero essere trattati autonomamente dalle singole squadre.

 

Disdire anche per il solo fatto che prendiamo di diritti tv quanto (o meno di) squadre con metà della visibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate a leggere il tweet di Ju29ro su Malagò....

Nessuno ha fatto le scelte, nessuno sa nulla, nessuno si assume responsabilità....

ed aggiungo, Nessuno ha sbagliato! 

 

Inutile foraggiare ancora questo sistema, il più pulito ha la rogna!

 

Non ci sono più scuse, se ci tenete davvero alla Juventus, bisogna solo che DISDIRE e BOICOTTARE!

E' a tutti gli effetti una fiction la Serie A, altro che partite di calcio....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.