Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

3 ore fa, Damian Saravia ha scritto:

I numeri reali dovrebbero essere sulle 10.000 disdette. Per adesso ancora poche rispetto alle 500.000 riportate dal "Giornale "

Ma non diciamo minchiate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me su Twitter hanno fatto qualcosa per limitare la visualizzazione degli hashtag di disdetta. Dobbiamo inventarne un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Max Power said:

Da Gennaio l'abbonamento è diventato:

  • 29,99€/mese con vincolo 12 mesi
  • 39,99€/mese senza vincoli

Al netto di tutti i discorsi di cui sopra (#disdire #disdire #disdire) 40 euro al mese per solo sport mi sembra una vera follia.

 

- Spotify 12,99 (family con sei utenze)

- Netflix 14,99 (fino a 4 utenze)

- Amazon prime 49,99 all'anno (e include anche le spedizioni gratuite)

 

Se proprio lo devo dire è molto più conveniente abbonarsi a SKY, almeno vedi tanto altro.

4 minutes ago, Aldo Raine said:

Comunque secondo me su Twitter hanno fatto qualcosa per limitare la visualizzazione degli hashtag di disdetta. Dobbiamo inventarne un altro

Ho lo stesso sospetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

Liberissimo!

 

Quello slogan comunque è per chi fa fatica a disdire non certo per quelli come te !

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

 

 

Ma hai letto che ho scritto o vuoi un disegnino…io ho disdetto tutto da tempo e ho solo detto che la società Juve non mi frega più come ha fatto nel 2006! Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se le disdette siano 10'000, 100'000 o 1 milione , so però che Dazn sta bombardando con le promozioni.

Appena apro qualsiasi sito mi trovo il banner con l'offerta che scade il 14 febbraio a 20,99€ per 12 mesi.

Impressionante, è ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ciumbia ha scritto:

Piccolo particolare...la paga lui la differenza per il mancato introito dovuto a disdette di massa,a dazn

oppure dazn diventa un istituto di beneficenza? 😉

ecco questo burino cosa è a fare a roma grayie silvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Comunque secondo me su Twitter hanno fatto qualcosa per limitare la visualizzazione degli hashtag di disdetta. Dobbiamo inventarne un altro

No la gente si è messa a scambiarsi il follow

E si è dimenticata del resto

Ma cmq per me chi doveva disdire lo ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Inserzione segnalata come truffa. 

È importante bloccare e segnalare ogni tentativo di pubblicità. Stessa cosa le mail di supplica, io ho segnato tutto come spam.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

No la gente si è messa a scambiarsi il follow

E si è dimenticata del resto

Ma cmq per me chi doveva disdire lo ha fatto

Si molti ancora lo scrivono, protestano ma non c’è più come prima un massiccio disdetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedevo... ma con il fantacalcio cosa si fa? 🙂

Ormai ci sono siti di gestione fanta che sono delle aziende di una certa dimensione e suppongo che anche queste paghino qualche diritto alla serie A magari in maniera indiretta.

 

Se è una caxxata ditelo pure, non mi offendo... 😄

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, iaio80 ha scritto:

"Un altro fatto che ci pensare che le disdette non siano cosí poche lo si trova anche nelle postille del nuovo emendamento approvato. Ma, come sempre, entriamo nei dettagli della nostra analisi per essere chiari. Ad oggi esiste una legge (la Legge Melandri) che impedisce a chiunque di fare contratti per i diritti TV piú lunghi di 3 anni (ed a breve scade il contratto DAZN). La Serie A sta pensando al nuovo bando, ma ci sono problemi. Infatti, la Serie A non é piú un prodotto appettibile per vari fattori (le disdette ed il rischio di una Juventus fuori dalla Serie A, per penalizzazioni o Superlega, sono solo l'ultimo dei passaggi della vicenda). Infatti, dopo il 2006, la Serie A é passata dall'essere la lega con il secondo contratto piú ricco d'Europa ad essere il settimo. Ronaldo ha aiutato ad avere un po' di lustro all'estero ma non é bastato. Ed ora lo scandalo rischia di peggiorare ancora di piú. Intatti, il problema é serio, cosí serio che si stava anche vagliando l'opportunitá di andare a firmare accordi a 5 anni. Oggi che notizia arriva? Che l'emendamento proposto da Lotito é stato approvato (si, proprio lui, quello che é sempre stato vicino a Zimatore, sia nel calcio che nelle imprese, ma su questo ci sono i thread dedicati). Torniamo all'emendamento. L'emendamento permette ai contratti di 3 anni di essere prorogati fino ad un massimo di altri 2 anni. Non 5 anni insieme, ma sicuramente un aiuto per aspettare che la Serie A torni appetibile. Ma la chiave di tutto non é questa, ma nella postilla che ha convinto la maggioranza ad accettarla "[..]la postilla riguardo alle indagini di mercato e il sostegno compatto di Forza Italia – provato dalla firma di sei esponenti del partito – avrebbero però finito per superare le resistenze[..]". Esatto! Avete capito bene: i sondaggi! Vi ricorda qualcosa? Nielsen che chiede se la penalizzazione ha influito con la scelta di disdettare? Coincidenze! Perché é importante? Perché con il sondaggio é stato possibile fare un'indagine di mercato, capire che ci saranno meno persone a vedere la TV e quindi i broadcaster sono pronti ad offrire meno. Invece, con i 2 anni la Serie A saprá se ci sará una SL, potrá valutare con calma la media company e nel caso aspettare che la Juventus torni in A. Insomma, i problemi ci sono, sono gravi e si stanno cercando sempre piú accrocchi per ridurre i danni. Ma tra 2 anni cosa ne sará della Serie A che sta rischiando di diventare un campionato di basso livello? Spostare il problema di 2 anni non lo risolve! I calciatori vanno via comunque, con loro gli sponsor, quindi spulciare altri 900 milioni ai broadcaster non fará aumentare gli ascolti. Intanto ricordiamo che lo Stato ha regalato prestiti al calcio e non é con una proroga che li riavrá (sempre secondo noi)."

 

@Dayfootball1981

Quindi noi lo abbiamo preso nel coulomb? Non ho capito bene mi scuso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ma hai letto che ho scritto o vuoi un disegnino…io ho disdetto tutto da tempo e ho solo detto che la società Juve non mi frega più come ha fatto nel 2006! Stop

Il disegnino se vuoi te lo faccio io...

 

Avrai scritto quella cosa almeno 10.000 volte nell'ultimo mese... pure i muri lo sanno che tu non apprezzi la società!

 

Per adesso si è deciso di stare tutti uniti e compatti contro il nemico... poi i conti (anche quelli con la società) si faranno alla fine !

 

 

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, iaio80 ha scritto:

"Un altro fatto che ci pensare che le disdette non siano cosí poche lo si trova anche nelle postille del nuovo emendamento approvato. Ma, come sempre, entriamo nei dettagli della nostra analisi per essere chiari. Ad oggi esiste una legge (la Legge Melandri) che impedisce a chiunque di fare contratti per i diritti TV piú lunghi di 3 anni (ed a breve scade il contratto DAZN). La Serie A sta pensando al nuovo bando, ma ci sono problemi. Infatti, la Serie A non é piú un prodotto appettibile per vari fattori (le disdette ed il rischio di una Juventus fuori dalla Serie A, per penalizzazioni o Superlega, sono solo l'ultimo dei passaggi della vicenda). Infatti, dopo il 2006, la Serie A é passata dall'essere la lega con il secondo contratto piú ricco d'Europa ad essere il settimo. Ronaldo ha aiutato ad avere un po' di lustro all'estero ma non é bastato. Ed ora lo scandalo rischia di peggiorare ancora di piú. Intatti, il problema é serio, cosí serio che si stava anche vagliando l'opportunitá di andare a firmare accordi a 5 anni. Oggi che notizia arriva? Che l'emendamento proposto da Lotito é stato approvato (si, proprio lui, quello che é sempre stato vicino a Zimatore, sia nel calcio che nelle imprese, ma su questo ci sono i thread dedicati). Torniamo all'emendamento. L'emendamento permette ai contratti di 3 anni di essere prorogati fino ad un massimo di altri 2 anni. Non 5 anni insieme, ma sicuramente un aiuto per aspettare che la Serie A torni appetibile. Ma la chiave di tutto non é questa, ma nella postilla che ha convinto la maggioranza ad accettarla "[..]la postilla riguardo alle indagini di mercato e il sostegno compatto di Forza Italia – provato dalla firma di sei esponenti del partito – avrebbero però finito per superare le resistenze[..]". Esatto! Avete capito bene: i sondaggi! Vi ricorda qualcosa? Nielsen che chiede se la penalizzazione ha influito con la scelta di disdettare? Coincidenze! Perché é importante? Perché con il sondaggio é stato possibile fare un'indagine di mercato, capire che ci saranno meno persone a vedere la TV e quindi i broadcaster sono pronti ad offrire meno. Invece, con i 2 anni la Serie A saprá se ci sará una SL, potrá valutare con calma la media company e nel caso aspettare che la Juventus torni in A. Insomma, i problemi ci sono, sono gravi e si stanno cercando sempre piú accrocchi per ridurre i danni. Ma tra 2 anni cosa ne sará della Serie A che sta rischiando di diventare un campionato di basso livello? Spostare il problema di 2 anni non lo risolve! I calciatori vanno via comunque, con loro gli sponsor, quindi spulciare altri 900 milioni ai broadcaster non fará aumentare gli ascolti. Intanto ricordiamo che lo Stato ha regalato prestiti al calcio e non é con una proroga che li riavrá (sempre secondo noi)."

 

@Dayfootball1981

Non credo sia molto legale. Dazn ha firmato un contratto per 3 anni non per 5. Cosa vuol dire che non può essere obbligata a restare vincolata altri 2 anni (pagando alla lega in diritti) considerando che le condizioni del mercato stanno cambiando

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Quindi noi lo abbiamo preso nel coulomb? Non ho capito bene mi scuso 

No , se continuiamo a disdire così , la serie A se la stà prendendo nel coulomb ,  con tanta tanta sabbia come lubrificante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Al netto di tutti i discorsi di cui sopra (#disdire #disdire #disdire) 40 euro al mese per solo sport mi sembra una vera follia.

 

- Spotify 12,99 (family con sei utenze)

- Netflix 14,99 (fino a 4 utenze)

- Amazon prime 49,99 all'anno (e include anche le spedizioni gratuite)

 

Se proprio lo devo dire è molto più conveniente abbonarsi a SKY, almeno vedi tanto altro.

Ho lo stesso sospetto.

Sky di *. 10 anni fa si vedeva campionato e Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Maxxo74 said:

Non credo sia molto legale. Dazn ha firmato un contratto per 3 anni non per 5. Cosa vuol dire che non può essere obbligata a restare vincolata altri 2 anni (pagando alla lega in diritti) considerando che le condizioni del mercato stanno cambiando

Infatti io non credo che DAZN voglia pagare ancora 900 milioni per altri 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora parlate del emendamento lotito? E una truffa per dazn non per noi, stanno inchiodando le pay tv con una legge per continuare a garantirgli quello che prendono ora nonostante le disdette e la Serie a meno appetibile,

ma secondo voi dazn starà a vedere? Ma dai

su.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Non credo sia molto legale. Dazn ha firmato un contratto per 3 anni non per 5. Cosa vuol dire che non può essere obbligata a restare vincolata altri 2 anni (pagando alla lega in diritti) considerando che le condizioni del mercato stanno cambiando

Infatti hanno fatto i costi senza l'oste perchè l'ultima parola spetterà proprio a DAZN e SKY se vogliono o meno prolungare di altri 2 anni...e vista l'aria che tira...non credo proprio ....le disdette hanno provocato un grandissimo danno economico ai 2 broadcaster ...piuttosto lotito e la sua cerchia si preoccupassero del fatto che le 2 pay tv potrebbero giocare al ribasso nelle rata/e dei diritti televisivi che ancora devono pagare per questa stagione.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Ma ancora parlate del emendamento lotito? E una truffa per dazn non per noi, stanno inchiodando le pay tv con una legge per continuare a garantirgli quello che prendono ora nonostante le disdette e la Serie a meno appetibile,

ma secondo voi dazn starà a vedere? Ma dai

su.

Ma infatti DAZN mica è obbligata ad accettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ma ancora parlate del emendamento lotito? E una truffa per dazn non per noi, stanno inchiodando le pay tv con una legge per continuare a garantirgli quello che prendono ora nonostante le disdette e la Serie a meno appetibile,

ma secondo voi dazn starà a vedere? Ma dai

su.

All fine della fiera dell'est... il governo fa delle offerte a DAZN che fa delle offerte a noi... che al mercato mio padre non comprò!

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Ma infatti DAZN mica è obbligata ad accettare

Ma per forza che va fallita perché la deciso lotito e la sua cerchia? 
comunque il declino della seria a è iniziato quando hanno preso in mano tutto lotito e de lamentis, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eternobianconero ha scritto:

Il governo fa delle offerte a DAZN che fa delle offerte a noi... che al mercato mio padre non comprò!

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Nel w end ci sono meno, lascio tutto in mano a te fino a lunedì, mi raccomando,

 

disdire le paytv

boicottare il calcio in tv 

diffondi il verbo.

 

4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Qualche buona notizia?

ci vedo un po’ mosci ultimamente 

Bomberò, ogni volta esordisci così, qua siamo sempre sul pezzo

lotito c’è sta a prova , ma sta volta gli dice male, 

diffondi il verbo

blicotta il calcio in tv

disdire, disdire come se non ci fosse un domani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.