Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Come si fa a dire che non sono alla frutta? 

Che per le pay TV va tutto bene? 

Che la nostra protesta non sta andando avanti? 

Solo 6000 disdette?

E se arriviamo a 7000 cosa fa DAZN? Offre Diletta Leotta e Giorgia Rossi in regalo col pacchetto Calcio? 

Continuiamo, fratelli, li dobbiamo devastare! 

Disdire! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Esatto, è proprio quello che vado dicendo da settimane.

Inutile fare guerre tra di noi a suon di cifre, numeri, etc, riferiti sia alle disdette sia, soprattutto, all'audience delle singole partite della Juve.

E' risaputo che a norma di condizioni contrattuali, DAZN consente a chi ha fatto disdetta un ulteriore mese di visione gratuita. Mese che, in molti casi, decorre dai giorni successivi all'uscita della sentenza. E' ragionevole pensare che chi ha ancora un diritto di visione, segua gli ultimi match della squadra del cuore a strisce bianconere, prima di staccare l'interruttore.

Quindi i dati più affidabili li avremo intorno al 25 febbraio, quando per gran parte di coloro che hanno disdetto, cesseranno i 30 giorni di ulteriore visione.

Crediamoci! Altre due settimane di pazienza e poi vedremo se siamo riusciti o meno a incidere, con questa forma di protesta!

Gratuita anche no, paghi fino all'ultimo giorno, fino all'ultimo cent

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

 

 

è proprio perché non si capisce... che sicuramente c'è sotto la magagna.

 

stai tranquillo che se è stata fatta questa mossa ha sicuramente un rendiconto..sia per la lega che per le TV.

 

 

 

 

si ma alla fine della fiera di riffa o di raffa i soldi devono sempre essere quelli veri non quelli del monopoli (a meno che non intervenga

qualche bel decretino salvacazzo gentilmente offerto dalle nostre tasse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé specie Dazn potrebbe accettare per disperazione, sperando di recuperare in qualche modo dalle perdite del primo triennio.

Comunque non è che con questi diritti TV la serie A va da qualche parte eh....

Le squadre sono tutte in mega bolletta (Napoli incluso) e non riescono + a trattenere i giocatori.

La Juve se Exor continua a volerlo se la mangia comunque la concorrenza.

il trucio è questo.....nel bando d'asta DAZN per partecipare dovrebbe garantitre un miglior servizio e quindi fare degli investimenti......con questa scorciatoia invece potrebbe continuare ad usufruire dei diritti tv mantenendo il mediocre servizio odierno e senza dover fare investimenti per migliorare

 

non l'anno pensata male e ho il timore che sia già una cosa concordata tra loro.....questi cambiano le leggi e le carte in tavola a loro piacimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il credibilissimo Alvino però ci faceva sapere che hanno avuto un aumento di ben 1 ml di persone... 🙂

 

Se lo ha detto lui, mi fido. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Bayes ha scritto:

Chiunque ha un amico o parente juventino, deve convincerlo a disdire, togliere follow, e boicottare siti a noi ostili. È un dovere morale. 

Mentre qui pubblichiamo gli articoli della rosacea sugli infortunati Juve! Vedi te!!!

 

Tornando sul collegio di garanzia degli ultras, consideriamo che un anno fa erano questi integerrimi professionisti a giudicare sulla ripetizione della partita Juve napoli dopo che erano stati violati tutti i protocolli dell'emergenza covid.

Che istituzioni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Non aspettano nemmeno due settimane fra un'offerta e l'altra.

A me sembra che stiano cercando di tappare la falla con le mani prima che arrivi fine febbraio.

Chissà come stanno messi con i flussi di cassa. Qui finora si è ragionato solo in termini "patrimoniali" (lo so, è tecnicamente un termine sbagliato), ma se davvero gili dovessero mancare 15 ml di euro al mese potrebbe essere minata l'equilibrio di cassa di DAZN. In soldoni gli potrebbero mancare i soldi per pagare giornalisti (magno cum gaudio nostro), i tecnici, i server....DISDIRE come se non ci fosse un domani, che li mandiamo tutti a zappare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Chiunque ha parlato di "poteri forti"e "vento del nord" dovrebbe vergognarsi.

Attenzione che l'unica realtà del nord a rimetterci siamo noi. Le milanesi sono salvate da anni, e dovrebbero stare al nord giusto? Quindi non pensiamo che abbiamo problemi solo a sud. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Icarius ha scritto:

Come si fa a dire che non sono alla frutta? 

Che per le pay TV va tutto bene? 

Che la nostra protesta non sta andando avanti? 

Solo 6000 disdette?

E se arriviamo a 7000 cosa fa DAZN? Offre Diletta Leotta e Giorgia Rossi in regalo col pacchetto Calcio? 

Continuiamo, fratelli, li dobbiamo devastare! 

Disdire! 

Lo dico subito, nel caso io mi riabbono al volo!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

il trucio è questo.....nel bando d'asta DAZN per partecipare dovrebbe garantitre un miglior servizio e quindi fare degli investimenti......con questa scorciatoia invece potrebbe continuare ad usufruire dei diritti tv mantenendo il mediocre servizio odierno e senza dover fare investimenti per migliorare

 

non l'anno pensata male e ho il timore che sia già una cosa concordata tra loro.....questi cambiano le leggi e le carte in tavola a loro piacimento

D'accordo non investire, vivacchiare e fornire un servizio da quarto mondo ( li ricordo solo io i ragli alla luna della Lega sulla minaccia di impugnare il contratto etc etc visto che spesso mezza Italia non vede niente?) ma qui si tratterebbe di continuare a perdere decine di mln ogni anno, una mossa che mi sembrerebbe abbastanza autolesionistica anche in condizioni normali, pur essendo il loro primo contratto, la prima volta che si fanno conoscere veramente in Italia, la prima volta che iniziano ad entrare nelle nostre case quandi, come in tutte le iniziative commerciali , all'inizio si accetta pure di andare a rimessa in ottica futura.

E oggi, dalle condizioni normali siamo lontani mille miglia, qui rischiano di perderci tutti e siamo vagamente il 30% dei loro abbonati, non ce li vedo tanto ad accettare una situazione del genere. 

Piuttosto mi fa paura, invece, che con i maneggi di Lotirchio, riescano in Lega a farsi sostenere economicamente tramite altre forme concesse, di nuovo, dal governo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Gratuita anche no, paghi fino all'ultimo giorno, fino all'ultimo cent

Pignolone! 😂

Se scrivo "senza ulteriori oneri a carico di chi disdice" è meglio? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti noi vorremmo sapere il numero delle disdette effettive, attive o non attive, 6.000 o 600.000... ed i media stanno mascherando benissimo questi dati con notizie che non si trovano da nessuna parte se non a singhiozzo (e mal raccontate).

Abbiamo parlato di un calo fisiologico delle disdette, dalle migliaia delle prime due settimane a qualche centinaia negli ultimi giorni.

Prima o poi usciranno le notizie, qualche trasmissione o qualche giornale importante ne dovrà parlare per forza e sarà allora che, secondo me, aumenteranno ulteriormente. Perchè ci sono ancora troppi tifosi juventini che non conoscono questa iniziativa perchè non sono su vecchiasignora o su Twitter, perchè non la riescono a leggere da nessuna parte o perchè (magari) il nipote non gli ha detto nulla.

Lotito vuole tenere ancora tutto all'oscuro, della serie "se non si fanno aste per i diritti tv nessuno sa che sta succedendo" ma per quanto tempo? Per un mese? Per un anno? E se la nostra protesta durerà di più???

 

Teniamo duro... Teniamo duro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come stiano andando con le disdette...

Io so solo che negli ultimi 10 giorni mi chiamavano in media 8/9 volte al dì...

 

 

32087198-8BBB-4B81-9743-568C3E464A25_1_102_o.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Chissà come stanno messi con i flussi di cassa. Qui finora si è ragionato solo in termini "patrimoniali" (lo so, è tecnicamente un termine sbagliato), ma se davvero gili dovessero mancare 15 ml di euro al mese potrebbe essere minata l'equilibrio di cassa di DAZN. In soldoni gli potrebbero mancare i soldi per pagare giornalisti (magno cum gaudio nostro), i tecnici, i server....DISDIRE come se non ci fosse un domani, che li mandiamo tutti a zappare.

una bella cifretta in effetti. e ci sta tutta, se ragioniamo sulle 500k disattivazioni "utenze"

1 minuto fa, MrBuba ha scritto:

Io non so come stiano andando con le disdette...

Io so solo che negli ultimi 10 giorni mi chiamavano in media 8/9 volte al dì...

 

 

32087198-8BBB-4B81-9743-568C3E464A25_1_102_o.jpeg

questo è quasi stalking 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, John Rackham ha scritto:

È la forza data da una semplice constatazione: così non si può andare avanti.

Non è solo una protesta, è un dato di fatto. O cambiano le cose o, personalmente, davvero non mi importerà più nulla del calcio.

Questa volta non basteranno sconti o offerte saldo e stralcio per fermare la perdita di utenti.

Se domani DAZN mi proponesse il campionato mondiale di freccette a 2 euro l'anno, non lo acquisterei perché non sono comunque interessato .

 

Per inciso, io sono un tipo scettico e abbastanza diffidente. Ma che la protesta funzioni è ormai certo.

L'aspetto più interessante è la fretta con cui lanciano offerte sempre più basse.

Sono disperati: ieri costava 39, poi 34,99, poi 29, ora vedo offerte a 20 euro.

Non aspettano nemmeno due settimane fra un'offerta e l'altra.

A me sembra che stiano cercando di tappare la falla con le mani prima che arrivi fine febbraio.

Come se il problema fossero i soldi...

 

Il problema è che il prodotto che stanno cercando di venderci è AVARIATO, CONTRAFFATTO, SCADENTE. Per me non vale nemmeno 0,50 euro

 

Come se cercassero di venderci un film a cui è stato tagliato il finale. Ma che lo guardo a fare scusa??? .asd

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Tutti noi vorremmo sapere il numero delle disdette effettive, attive o non attive, 6.000 o 600.000... ed i media stanno mascherando benissimo questi dati con notizie che non si trovano da nessuna parte se non a singhiozzo (e mal raccontate).

Abbiamo parlato di un calo fisiologico delle disdette, dalle migliaia delle prime due settimane a qualche centinaia negli ultimi giorni.

Prima o poi usciranno le notizie, qualche trasmissione o qualche giornale importante ne dovrà parlare per forza e sarà allora che, secondo me, aumenteranno ulteriormente. Perchè ci sono ancora troppi tifosi juventini che non conoscono questa iniziativa perchè non sono su vecchiasignora o su Twitter, perchè non la riescono a leggere da nessuna parte o perchè (magari) il nipote non gli ha detto nulla.

Lotito vuole tenere ancora tutto all'oscuro, della serie "se non si fanno aste per i diritti tv nessuno sa che sta succedendo" ma per quanto tempo? Per un mese? Per un anno? E se la nostra protesta durerà di più???

 

Teniamo duro... Teniamo duro!!!

Se uno ritiene che ci siano le motivazioni valide, lo dovrebbe fare a prescindere dal numero. 

Certo è, che numeri importanti sarebbero da traino su chi ancora è titubante, e penso che siano in molti ancora. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega_1970 ha scritto:

una bella cifretta in effetti. e ci sta tutta, se ragioniamo sulle 500k disattivazioni "utenze"

questo è quasi stalking 😂

e prima ce n'erano molti altri...ma non mi ci stavano in un singolo screenshot 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il credibilissimo Alvino però ci faceva sapere che hanno avuto un aumento di ben 1 ml di persone... 🙂

 

Ahahaha, la nuova primavera del calcio italiano, fa ridere quasi come Delamentis che ha dichiarato che va combattuta la pirateria, chissà cosa ne pensano i suoi tifosi pezzottari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Come se il problema fossero i soldi...

 

Il problema è che il prodotto che stanno cercando di venderci è AVARIATO, CONTRAFFATTO, SCADENTE. Per me non vale nemmeno 0,50 euro

Quattro o cinque messaggi di seguito con i quali sono completamente, assolutamente d'accordo con te. Mi comincio a preoccupare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrBuba ha scritto:

Garibaldi_a_Marsala__Gerolamo_Induno__Italy__1861__1_.thumb.jpg.efd927d4d25016350fde8c6136e1b148.jpg

Questa va diffusa con l'inno italiano in sottofondo, perché noi stiamo lottando per ripulire il Calcio in questo paese. Noi siamo i veri patrioti! 

Disdire, fratelli. 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Se uno ritiene che ci siano le motivazioni valide, lo dovrebbe fare a prescindere dal numero. 

Certo è, che numeri importanti sarebbero da traino su chi ancora è titubante, e penso che siano in molti ancora. 

Troppi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Io non so come stiano andando con le disdette...

Io so solo che negli ultimi 10 giorni mi chiamavano in media 8/9 volte al dì...

 

 

32087198-8BBB-4B81-9743-568C3E464A25_1_102_o.jpeg

Mazza Valerio oh, manco quella di attrazione fatale

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

Se uno ritiene che ci siano le motivazioni valide, lo dovrebbe fare a prescindere dal numero. 

Certo è, che numeri importanti sarebbero da traino su chi ancora è titubante, e penso che siano in molti ancora. 

Puro Vangelo, come direbbe Tex Willer.
La cosa, se ritenuta giusta, la si deve fare a prescindere.
Però, nel mio caso, faccio questa affermazione pur essendo io per primo uno che all'inizio era titubante e si è fatto convincere a questo doloroso passo solo dall'onda entusiastica e convinta che stava montando.
Per cui predico bene e razzolo male 😂

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.