Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

8 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Sottolineo il "continueremo a lottare uniti e compatti".

Si tratta di rispondere non ad un impulso momentaneo o ad un sentimento di rabbia e sdegno ma ad una volontà ragionata e DEFINITIVA.

Il must è: DARE SOLDI ALLA NOSTRA PASSIONE E A CIO' CHE AMIAMO; NON DARE SOLDI A CHI ODIA NOI E CIO' CHE NOI AMIAMO.

Perchè è chiaro che i Chinè, i Sandulli, i Caruso, i Di Lello, i Pecoraro, i Maffezoli e compagnia cantante sono tutti pagati CON I NOSTRI SOLDI. 

E questo è INACCETTABILE.

Sono anch'io pagato dallo Stato e, dunque, dai soldi pubblici. Abito in provincia di Latina, nel Lazio, e "purtroppo" sono circondato da colleghi napoletani, interisti e milanisti, PAGATI DAI SOLDI PUBBLICI, ed è uno sfottò continuo. Questo per dirti che i vari Chinè, Sandulli, Caruso, ecc saranno rimpiazzati da altri "imparziali" ultras in giacca e cravatta e questo sistema non cambierà se non saremo noi a farlo cambiare. Bisogna continuare su questa strada, ci prenderanno alla gola sulle nostre debolezze, moltissimi juventini non hanno ancora disdetto perchè sono "deboli" e non ce la fanno, molti cederanno e si riabboneranno, resteranno gli irriducibili. Bisogna solo capire, in ognuno di noi, se siamo deboli o irriducibili perchè questo movimento è iniziato quasi un mese fa, a brave vedremo i frutti del nostro lavoro ma sarà vano se cederemo tra qualche mese

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di lotito che lotta in senato x continuare a tenere in piedi la baracca e sono stupito

Gli onesti e imparziali media, giusto una settimana fa, ci avevano detto della mega offerta da 1 miliardo di jpmorgan x la serie a 🤣

 

Rendiamoci conto delle balle che scrivono x nascondere o minimizzare la marea di disdette arrivate

 

Ora sgignazzo, ma se ragiono sul come sistematicamente fanno falsa informazione, c'é da impazzire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Viashino said:

Ho appena visto la pubblicità di Dazn per San Valentino, a 20 euro. Sono disperati! 

Niente di più romantico che regalare alla tua dolce metà un abbonamento per vedere il campionato più farsa e orrendo della storia ❤️

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Leggo di lotito che lotta in senato x continuare a tenere in piedi la baracca e sono stupito

Gli onesti e imparziali media, giusto una settimana fa, ci avevano detto della mega offerta da 1 miliardo di jpmorgan x la serie a 🤣

 

Rendiamoci conto delle balle che scrivono x nascondere o minimizzare la marea di disdette arrivate

 

Ora sgignazzo, ma se ragiono sul come sistematicamente fanno falsa informazione, c'é da impazzire

Deontologicametne sono vergognosi. Moralmente ripugnanti. Perfetti per questo paese dove un medico "non si accorge" che un suo paziente è il più ricercato esponente della criminalità organizzata.

 

Capiscono solo l'interesse personale ed i soldi, per questo continuiamo a battere dove fa loro più male. DISDETTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Niente di più romantico che regalare alla tua dolce metà un abbonamento per vedere il campionato più farsa e orrendo della storia ❤️

Ho già detto a mia moglie "Non ci provare! Piuttosto regalami un... pezzotto d'amore"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gide76 ha scritto:

Leggo di lotito che lotta in senato x continuare a tenere in piedi la baracca e sono stupito

Gli onesti e imparziali media, giusto una settimana fa, ci avevano detto della mega offerta da 1 miliardo di jpmorgan x la serie a 🤣

 

Rendiamoci conto delle balle che scrivono x nascondere o minimizzare la marea di disdette arrivate

 

Ora sgignazzo, ma se ragiono sul come sistematicamente fanno falsa informazione, c'é da impazzire

Ma JP Morgan era un prestito, mica volevano comprare i diritti tv. I diritti li prendevano solo come garanzia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIÙ DISDETTE E MENO GAZZETTE

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Io dico solo una cosa. Sono passati ormai 3 giorni dalla partita con la Salernitana: non era mai successo nella mia vita di arrivare a giorni dopo una partita della Juve senza aver visto almeno negli highlights tutti i goal. Per me il calcio è finito.

Io mi sono reso conto che ormai seguo (sul forum, sul tubo, twitch ecc.) solo discussioni o

trasmissioni "tecniche" su avvocati, norme ecc. ecc. ( e direi più per curiosità che per speranza che cambi qualcosa).

 

E del calcio giocato più nulla!

Non so i risultati dell'ultima giornata, non voglio nemmeno vedere di striscio gli highlights di nessuna partita, né so quando e con chi gioca la Juve la prossima.

 

Se non è stata l'autodistruzione del sistema calcio italiano, poco ci manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Lotito vuole prorogare la scadenza dei diritti di DAZN fino al 2026. Forse ha capito che offriranno quattro soldi per seguire la serie A? .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Verba volant ha scritto:

#DisdettaDAZN

Chissà che ne pensano DAZN e Sky uhuh

Accetteranno sicuramente all'attuale regime economico per sovvenzionare il favoloso calcio italiano 🤡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorerock ha scritto:

Questa è una email che è arrivata ad un mio collega...

 

Foi3O-DWYAAgYY0?format=jpg&name=medium

Potrebbe rispondergli a tono però... L'amore per la mia squadra chi voi foraggiate stanno cercando di estirparnelo con la forza, ma non ci riusciranno. E voi siete complici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Pazzesco come alla fine Lotito sia riuscito ad ottenere quello che voleva, vedremo ora se Dazn e Sky accetteranno...

Ecco perchè bisogna DISDIRE e ancora DISDIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Pazzesco come alla fine Lotito sia riuscito ad ottenere quello che voleva, vedremo ora se Dazn e Sky accetteranno...

Alla metà del prezzo potrebbe anche essere. Ma la fantastica Comunità europea non potrebbe dire nulla, visto che c'è di mezzo lo stato italiano e potrebbe essere assimilato a contratto pubblico? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le reazioni, in alcuni casi incoerenti, di chi una settimana parla di fantomatiche nuove offerte dall'estero e la settimana dopo parla trionfalmente di un rinnovo coatto per due anni - tutto da valutare da parte delle pay tv - fa quasi tenerezza. 

 

I risultati (anche in termini di minor audience) iniziano ad emergere. Dobbiamo continuare con la nostra lotta, convincendo gli indecisi con gli audio gentilmente offerti dal nostro PM. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco il senso di questo emendamento....

se la lega non ha la possibilità di prorogarlo unilateralmente senza il beneplacito di dazn e sky, che senso ha?

E allo stato attuale dubito fortemente che sopratutto dazn sia interessato a rinnovare alle stesse cifre per altri due anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.