Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

13 minuti fa, luke75 ha scritto:

Questa mossa di Lotito è l'ennesima riprova che le disdette sono di proporzioni enormi , sono alla canna del gas :rofl: , con quali coperture dazn e sky dovrebbero accettare di prolungare l'agonia sefz

Le pay tv del calcio italiano stanno fallendo

 

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

 

#disdettadaznsky

#disdettasky

#disdettadazn

Esatto

 la Lega prova a salvare la baracca (altro che crescita del valore) sapendo che una nuova asta sarebbe fallimentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

Tra l'altro strategia di mercato pensata da Balotelli in brain storming con Cassano in pratica.

Pensa come sarà felice quello che si è abbonato 2 mesi fa a 40 euro e quanto ci mette a disdire per pigliarsi lo sconto.

per me sottovaluti Balotelli e Cassano ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rodman ha scritto:

Sono deluso, non ho ricevuto alcuna proposta di rientro da parte di dazn, sky invece mi ha contattato.

Nella marea di disdette nel quale stanno affogando gli sarai sfuggito .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, per aspera ad astra ha scritto:

Via libera all’emendamento di Lotito per allungare i contratti con DAZN e Sky

di
 Redazione
 -
 9 Febbraio 2023
 
Via libera alla proroga da 3 a 5 anni anche per i contratti per i diritti tv dello sport in corso “ove sussistano ragioni economiche” e “previa indagine di mercato finalizzata a verificare se altri operatori possano offrire condizioni migliorative”. È quanto prevede un emendamento a firma di Claudio Lotito approvato con riformulazione al decreto milleproroghe.
 
da calcio e finanza 9-2-23

Per altro senza nessun conflitto d’interessi the new berlusca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

All'estero fioccheranno le offerte, con mezza serie A in vendita...Skriniar e Zaniolo han già salutato...a luglio toccherà ai vari Osimhen, Lautaro, Leao (e magari pure ai nostri Chiesa e Vlahovic purtroppo specie in casio di provevdimenti giudiziari nefasti e suicidi) e gli altri buoni giocatori rimasti.
Noi abbiamo provato con Ronaldo, ci han riempito di critiche e contumelie ed ora ci processano per gli stipendi spostati nel periodo covid....

L incomprensibile autolesionismo della serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Arrivata anche a me e ad altri ex clienti (anche da anni, io ho disdetto 3 anni fa)..

Stanno cercando di riprender clientela.

Segnalate la mail come spam,  cavolo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve51 ha scritto:

Due anni Juve fuori dai giochi poi si rifà il bando di concorso con la Juventus a pieno regime?g

Effettivamente questo discorso dei 2 anni gira da parecchi mesi ormai... possibile che sia solo un caso?

 

Se finirà veramente così mai più un solo euro a questi pezzenti malfattori !!!

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JKAY ha scritto:

Per altro senza nessun conflitto d’interessi the new berlusca 

Io non vedo nessun conflitto di interesse

C'e' una nuova norma che ha cambiato la legge (schifosa) melandri la quale recita che i contratti di questo tipo devono avere una durata di 5 anni

Questo allungamento di due anni deve ovviamente essere accettato da Dazn e Sky

Il prossimo contratto durera' 5 anni  e non piu' tre 

Queste sono le  informazioni in mio possesso

 

Certe volte sembrate gli emuli di santoriello.....a ogni occasione tirate fuori berlusca come lui tira sempre fuori la juve .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

 

Disdire e disdire

Ma in che mondo uno potrebbe aumentare la durata del contratto unilateralmente? .asd

 

Magari potrà evitare un nuovo bando... ma dazn vorrà rimodulare verso il basso per accettare... quindi che cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve51 ha scritto:

Due anni Juve fuori dai giochi poi si rifà il bando di concorso con la Juventus a pieno regime?g

Si ma non mi tornano alcune cose: in primis perché Dazn e Sky dovrebbero accettare di pagare come l’anno scorso senza 1/3-1/4 degli abbonati ? Mica hanno l’anello al naso, a loro converrebbe riformulare l’offerta al ribasso mica tenere questa, e da che mondo è mondo i contratti si fanno in due

2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ma in che mondo uno potrebbe aumentare la durata del contratto unilateralmente? .asd

 

Magari potrà evitare un nuovo bando... ma dazn vorrà rimodulare verso il basso per accettare... quindi che cambia

Esatto è quello che scrivevo io

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, per aspera ad astra ha scritto:

Via libera all’emendamento di Lotito per allungare i contratti con DAZN e Sky

di
 Redazione
 -
 9 Febbraio 2023
 
Via libera alla proroga da 3 a 5 anni anche per i contratti per i diritti tv dello sport in corso “ove sussistano ragioni economiche” e “previa indagine di mercato finalizzata a verificare se altri operatori possano offrire condizioni migliorative”. È quanto prevede un emendamento a firma di Claudio Lotito approvato con riformulazione al decreto milleproroghe.
 
da calcio e finanza 9-2-23

Come volevasi dimostrare....se volevate la prova del baratro in cui si sono cacciati eccola.

Rimandiamo di due anni il problema.... peccato che nel giro di un anno se proseguono su questa strada arriveremo ad un milione di di disdette.

In questo momento non si possono permettere di sedersi al tavolo e non trovarci nessuno.

7 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ma in che mondo uno potrebbe aumentare la durata del contratto unilateralmente? .asd

 

Magari potrà evitare un nuovo bando... ma dazn vorrà rimodulare verso il basso per accettare... quindi che cambia

Di certo vorranno pagare meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Come volevasi dimostrare....se volevate la prova del baratro in cui si sono cacciati eccola.

Rimandiamo di due anni il problema.... peccato che nel giro di un anno se proseguono su questa strada arriveremo ad un milione di di disdette.

In questo momento non si possono permettere di sedersi al tavolo e non trovarci nessuno.

Credo che cambi poco perche' Dazn e Sky sono libere di non accettare o di fare offerta al ribasso.

Offrire di piu' non penso assolutamenthihi

I prossimi contratti comunque dureranno 5 anni e non piu' 3 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcellus71 ha scritto:

Si ma non mi tornano alcune cose: in primis perché Dazn e Sky dovrebbero accettare di pagare come l’anno scorso senza 1/3-1/4 degli abbonati ? Mica hanno l’anello al naso, a loro converrebbe riformulare l’offerta al ribasso mica tenere questa, e da che mondo è mondo i contratti si fanno in due

Esatto è quello che scrivevo io

Infatti. Viene data la possibilità , poi dopo sta alle parti trovare un accordo, ma non credo , anzi, sono sicuro che non sarà certo alle stesse condizioni. E' chiaro che , con le nostre 6000 disdette , sono in difficoltà e quindi , almeno questo è il mio pensiero, si raccatta il possibile in questi due anni in cui presumibilmente viene fatta fuori la Juventus , per poi , quando la Juventus sarà tornata a posto , si ripartirà come se niente fosse accaduto. DISDIRE. Mettiamoli nella m...da

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Come volevasi dimostrare....se volevate la prova del baratro in cui si sono cacciati eccola.

Rimandiamo di due anni il problema.... peccato che nel giro di un anno se proseguono su questa strada arriveremo ad un milione di di disdette.

In questo momento non si possono permettere di sedersi al tavolo e non trovarci nessuno.

Ma secondo te dazn è sky sono fessi? La lega non può allungare un contratto solo perché lo desidera. Nessuno paga la stessa cifra per un prodotto che vale almeno il 30% in meno. Escluso che possano prolungare unilateralmente un contratto alla lega toccherà comunque mettersi d'accordo e sky e dazn non tireranno fuori più di 600 mln in tutto. Se va bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Michele2023 ha scritto:

Sono pazzi 

Meglio così...tanto se si interrompe il flusso di denaro se la cantano e se la sonano da soli😵💫😏🤣

 

Siamo alla rottura ...era logico dopo la sentenza di Madrid che ha un peso specifico pesante, anche in vista di quella che sarà più importante della Corte di Giustizia Europea.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'emendamento payTv a firma di Lotito, dobbiamo disdire ancor di più, dobbiamo far capire a Dazn che non devono accettare, inoltre per chi ha disdetto ma ha l'abbonamento attivo, non deve guardare le partite perché sennò lo share delle partite resta alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, per aspera ad astra ha scritto:

Credo che cambi poco perche' Dazn e Sky sono libere di non accettare o di fare offerta al ribasso.

Offrire di piu' non penso assolutamenthihi

I prossimi contratti comunque dureranno 5 anni e non piu' 3 

Mi sa che va deserta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno fosse ancora indeciso sulla riuscita della protesta e di disdire sky , dazn e pay tv , quella di Lotito è una chiara mossa di ripiegamento

 

Non vuole sedersi al tavolo di discussione perchè sà benissimo che le offerte saranno al ribasso , "ma saranno comunque molto a ribasso" sky e dazn non accetteranno mai di prolungare i loro contratti sapendo che incombe la sentenza per la Juve e che la Superlega incombe .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.