Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 minute ago, Wmichel said:

Mi è arrivato oggi l'addebito per l'ultimo mese dazn, l'abbonamento scade il 23 febbraio: € 14.99 quando ne pagavo 29,99...boh?

Probabile che il tuo pagamento mensile ricorresse l'11 di ogni mese, ma hai disdetto diciamo il 23 di gennaio

Quindi:

- l'11 Gennaio hai pagato il solito mese intero a 29,99

- Il 23 Gennaio hai disdetto, ma la disdetta richiede comunque un mese, quindi puoi usare dazn fino al 23 febbraio

- l'11 Febbraio, oggi, essendo il giorno di ricorrenza, hai pagato fino al 23 febbraio, giorno di effettiva scadenza, quindi 14,99

 

Ti suona corretto?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, aleroman ha scritto:

Ti capisco, anch’io non ho più nessuna intenzione di dare un solo centesimo a questo sistema, Federcalcio, Lega e Uefa.

E non é neanche un grosso sforzo di volontà, mi han proprio fatto passare la voglia…

Vero vero vero VERISSIMO.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orakei ha scritto:

Pensa che io ho disdetto l'annuale fatto a gennaio e mi aspettavo di pagare febbraio più 20 € di penale per la disdetta anticipata: invece mi hanno rimborsato gennaio ....boh...

Dai …sono felici che c’è ne andiamo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chromium ha scritto:

Probabile che il tuo pagamento mensile ricorresse l'11 di ogni mese, ma hai disdetto diciamo il 23 di gennaio

Quindi:

- l'11 Gennaio hai pagato il solito mese intero a 29,99

- Il 23 Gennaio hai disdetto, ma la disdetta richiede comunque un mese, quindi puoi usare dazn fino al 23 febbraio

- l'11 Febbraio, oggi, essendo il giorno di ricorrenza, hai pagato fino al 23 febbraio, giorno di effettiva scadenza, quindi 14,99

 

Ti suona corretto?

Sì,  in effetti le date che hai scritto sono corrette, può essere come dici tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Non mi sembra stavolta ci sia tanto lassismo e indolenza. Le proteste dei tifosi finiscono sui giornali. Possono dire quello che vogliono, ma l' auto- sputtanamento dei giudici del collegio di garanzia del coni avrá i suoi effetti.

E comunque....DISDIRE, DISDIRE, DISDIRE!!!  BOICOTTARE, BOICOTTARE, BOICOTTARE!!!!

Io invece sento gente che non disdice con le scuse più assurde ed ignoranti possibili.

Abbiamo un popolo di masochisti, imbelli, d’altronde, nel 2006, hanno fatto la marcia SOLO per vendere magliette, cosa puoi pretendere,  oggi, che siamo  peggiorati, e non di

poco ….?!?!?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che tutti i tifosi juventini abbiano effettivamente disdetto e fatto il loro dovere, perché se così non fosse, allora vuol proprio dire che siamo un popolo di senza palle. E senza speranza. Farsi mettere i piedi in testa e non reagire solo perché si vuole continuare a mangiare pop corn e bere birra davanti alla tv, è veramente da vili.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Io invece sento gente che non disdice con le scuse più assurde ed ignoranti possibili.

Abbiamo un popolo di masochisti, imbelli, d’altronde, nel 2006, hanno fatto la marcia SOLO per vendere magliette, cosa puoi pretendere,  oggi, che siamo  peggiorati, e non di

poco ….?!?!?

CHI NON DISDICE NON È JUVENTINO, È SOLO UN GIUDA E PURE CAINO!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolti tv contro la Salernitana molto bassi considerando che dopo le 9 vittorie consecutive gli ascolti della Juve si erano alzati di molto. 

Nuova offerta sul sito Dazn, offerte di retention...

Tutti questi sconti l'anno scorso non si erano mai visti, anzi il prezzo si è sempre mosso verso l'alto.

Colpiti e affondati.

 

Il 5/2/2023 Alle 22:43, Rocvec27 ha scritto:

Mi è uscita proprio oggi, dopo piú di 10 giorni🤣

Ti dirò, le retention non sono servite, stanno facendo offerte ancora più basse.

 

Non se li fila più nessuno, girano le palle pure ai tifosi avversari che sono abbonati ancora a 30 o 40 euro al mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chromium ha scritto:

Probabile che il tuo pagamento mensile ricorresse l'11 di ogni mese, ma hai disdetto diciamo il 23 di gennaio

Quindi:

- l'11 Gennaio hai pagato il solito mese intero a 29,99

- Il 23 Gennaio hai disdetto, ma la disdetta richiede comunque un mese, quindi puoi usare dazn fino al 23 febbraio

- l'11 Febbraio, oggi, essendo il giorno di ricorrenza, hai pagato fino al 23 febbraio, giorno di effettiva scadenza, quindi 14,99

 

Ti suona corretto?

In realtà non dovrebbe essere così. Nel momento in cui fai la disdetta ti lascia guardare i contenuti fino al giorno in cui scade il mese pagato. Anche io ho pagato l'11 gennaio. Fatto la disdetta il giorno della sentenza e oggi 11 febbraio non ho piú accesso ai contenuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SOLD OUT said:

Ascolti tv contro la Salernitana molto bassi considerando che dopo le 9 vittorie consecutive gli ascolti della Juve si erano alzati di molto. 

Nuova offerta sul sito Dazn, offerte di retention...

Tutti questi sconti l'anno scorso non si erano mai visti, anzi il prezzo si è sempre mosso verso l'alto.

Colpiti e affondati.

 

Ti dirò, le retention non sono servite, stanno facendo offerte ancora più basse.

 

Non se li fila più nessuno.

dove si trovano gli ascolti TV? Mi piacerebbe vedere un po' di numeri per capire meglio la situazione... grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RobertoDub ha scritto:

dove si trovano gli ascolti TV? Mi piacerebbe vedere un po' di numeri per capire meglio la situazione... grazie

sito dell'Auditel

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia compagna riceve telefonate quotidiane da sky per nuovi pacchetti, mai accaduto prima. Abbiamo sky base e dazn disdetta l'anno scorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, ARONTE said:

Beh, se qualche bellimbusto gli dice "o prorogate o il prossimo contratto lo facciamo con altri" vedi come fanno presto.

Ho usato il termine bellimbusto per non cadere nel penale.....

Gli altri devono comunque passare per un bando di gara pubblico, i bellimbusti (per non dire peggio) non possono scegliere chi vogliono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Rocvec27 said:

In realtà non dovrebbe essere così. Nel momento in cui fai la disdetta ti lascia guardare i contenuti fino al giorno in cui scade il mese pagato. Anche io ho pagato l'11 gennaio. Fatto la disdetta il giorno della sentenza e oggi 11 febbraio non ho piú accesso ai contenuti 

Hai per caso cancellato il metodo di pagamento? Magari hanno provato a prendere i soldi, ma il pagamento e' fallito e l'account si e' disattivato?

Comunque e' scritto nella comunicazione di disdetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

dove si trovano gli ascolti TV? Mi piacerebbe vedere un po' di numeri per capire meglio la situazione... grazie

in questo topic, sono stati postati varie volte nelle pagine precedenti.

nelle ultime 2 settimane hanno perso la prima il 23% e la seconda un altro 12% di spettatori (dazn in generale nella settimana).

atalanta juve 1.6m -> salernitana juve 900k.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wmichel ha scritto:

Mi è arrivato oggi l'addebito per l'ultimo mese dazn, l'abbonamento scade il 23 febbraio: € 14.99 quando ne pagavo 29,99...boh?

Sono nella tua stessa situazione , disdetto il 20 Gennaio 5 min dopo la sentenza ,scadeva oggi il pagamento mensile , ma ho tolto l'addebito mensile paypal , continuerei lo stesso a vedere fino al 19/02 , ma non ho più guardato niente dalla sentenza e nemmeno gli dò la differenza , per me sono finiti come il calcio italiano, basta basta basta , che falliscano.

Non vedo l'ora che mi chiamino per sapere come mai ho disdetto e perchè non gli dò gli ultimi spicci .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Miocuggino said:

in questo topic, sono stati postati varie volte nelle pagine precedenti.

nelle ultime 2 settimane hanno perso la prima il 23% e la seconda un altro 12% di spettatori (dazn in generale nella settimana).

atalanta juve 1.6m -> salernitana juve 900k.

Grazie, negli ultimi giorni ho seguito meno questo thread.

Ovviamente la partita con la Salernitana non e' paragonabile a quella con l'Atalanta, in condizioni normali, poi credo che molte disdette richiedano un mese, quindi la situazione e' molto in divenire ed e' difficile capire le disdette effettive, al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Io spero solo che tutti i tifosi juventini abbiano effettivamente disdetto e fatto il loro dovere, perché se così non fosse, allora vuol proprio dire che siamo un popolo di senza palle. E senza speranza. Farsi mettere i piedi in testa e non reagire solo perché si vuole continuare a mangiare pop corn e bere birra davanti alla tv, è veramente da vili.

no no cama calma 😄 D birra e pizza davanti alla tv si ma nonguardando sky tim dazn ma un bel film di bud spencer... e le partite juve alla radiolina come 20 anni fa 😄

26 minuti fa, andy68 ha scritto:

La mia compagna riceve telefonate quotidiane da sky per nuovi pacchetti, mai accaduto prima. Abbiamo sky base e dazn disdetta l'anno scorso. 

io non rispondo + richiamo e siccome sti numeri non li puoi richiamare dice inesistente, io lo metto in black list e cancello il numero questi cambiano nr e faccio lo stesso ne avrò 100 circa in black list

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Grazie, negli ultimi giorni ho seguito meno questo thread.

Ovviamente la partita con la Salernitana non e' paragonabile a quella con l'Atalanta, in condizioni normali, poi credo che molte disdette richiedano un mese, quindi la situazione e' molto in divenire ed e' difficile capire le disdette effettive, al momento.

È stato, infatti, anche ampiamente postato la differenza di telespettatori tra Juventus - Salernitana del 2022 contro Salernitana - Juventus del 2023 con una differenza di circa 500.000

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non capiscono che la disdetta è solo  un pezzo della questione. 

Hanno letteralmente spento la passione della tifoseria più numerosa d’Italia.

Da questo non possono tornare indietro e anche se taroccano I numeri, non potranno fare niente per rimetterci in corpo la passione.,

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

Questi non capiscono che la disdetta è solo  un pezzo della questione. 

Hanno letteralmente spento la passione della tifoseria più numerosa d’Italia.

Da questo non possono tornare indietro e anche se taroccano I numeri, non potranno fare niente per rimetterci in corpo la passione.,

ma sai che io oltre la juve guardavo anche le altre partite nel limite del possibile ed ero appassionato al calcio ora la passione è diminuita moltissimo...sensazione stranissima mai provata... il calcio non è la vita ma era un ottimo hobby /passatempo ora non me ne frega + nulla veramente... la juve la terrò sempre e la ascolterò per radio ma oggi come oggi facessero quello che vogliono B , C tanto lotito e demerdentis coi cinesi di * giocassero loro il loro piccolo campionato di *, e fallissero tutti 

# disdetta totale a dazn sky tim e a tutto

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iaio80 ha scritto:

È stato, infatti, anche ampiamente postato la differenza di telespettatori tra Juventus - Salernitana del 2022 contro Salernitana - Juventus del 2023 con una differenza di circa 500.000

Coincidenze?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.