Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

21 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Bisogna DISDIRE. Stasera mi sono visto il film sul Maxiprocesso a cosa nostra. Mia moglie C'E' POSTA PER TE. Non so ancora il risultato della partita di questa sera. E, sinceramente, non me ne frega niente.

 

DISDIRE   DISDIRE   DISDIRE

io ho visto stasera bud spencer - buldozzer, mi sono divertito e si fottano tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Bisogna DISDIRE. Stasera mi sono visto il film sul Maxiprocesso a cosa nostra. Mia moglie C'E' POSTA PER TE. Non so ancora il risultato della partita di questa sera. E, sinceramente, non me ne frega niente.

 

DISDIRE   DISDIRE   DISDIRE

C'era una partita stasera? .. anche ieri??

 

Figurati, non so nemmeno a che ora gioca la Juve... mi sono stancato di farmi prendere in giro, ho perso qualsiasi interesse..

 

.. e se sperano che con la nuova stagione corra a fare l'abbonamento, bhe stanno freschi.. io lo stipendio non glielo pago più a questa gente..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fa arrabbiare è come guardiola difende il city, mentre da noi tutti zitti

 

capisco che gli stili sono diversi, ma non siamo più negli anni 90


la comunicazione è cambiata totalmente, basti solo a vedere come la superlega si sia arenata per una comunicazione sbagliata 

 

stando zitti e subendo si va poco avanti 

 

Siamo noi tifosi che stiamo difendendo la Juventus con la nostra protesta e le nostre disdette, per il resto zero

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sato ha scritto:

La Juve ha gli anticorpi forti. Ritornerà più forte di prima. 
 

Anche da tim, tutti juventini 🤣

Non ne dubito ma ciò non toglie che sarà sempre difficile competere a pari livello se parti sempre indietro …. Quanto mi stanno sul caxxxo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Io sono superfiducioso sulla protesta (altrimenti non avrei disdetto), però non stappiamo bottiglie troppo presto...

Come ho ricordato in numerosi post, il giorno di Salernitana-Juventus due televisori su tre erano sintonizzati sulla prima serata di Sanremo.
In molte case i televisori erano sintonizzati su RAI1 e i mariti (specie se tifosi non viscerali o addirittura "gufi" che guardano la Juve solo per vederla perdere) non si sono messi a litigare con la moglie per un Salernitana-Juventus e gliel'hanno data vinta.

I dati che dovremo prendere in considerazione sono quelli dal 25 febbraio in poi, quando gran parte di chi ha fatto disdetta (l'accelerazione c'è stata con la sentenza del 20 gennaio) avrà terminato il mese di ulteriore visione concesso da DAZN.

E' per quei giorni (e naturalmente per il resto della stagione) che mi aspetto una bella spallata agli ascolti.

Qualora i dati non avesseroun calo abbastanza vistoso o addirittura aumentassero nei nostri match di cartello, significherebbe che qualcosa non ha funzionato.

Ancora con 'sto Sanremo? ma guarda che la stragrande maggioranza delle famiglie ha più di un televisore. Ma poi guarda che esiste anche lo streaming dei canali RAI, Mediaset eccetera e quindi uno Sanremo se lo può guardare anche sul PC, sul tablet e sullo smartphone.

 

E poi, non so se l'hai capito, ma guarda che DAZN trasmette in streaming. E' fatto per guardarselo via applicazione su un PC eccetera. Quindi la moglie si guarda Sanremo sulla tv e il marito si guarda la partita sul tablet o sul PC.

 

E ripeto: io l'ultima volta che ho guardato Sanremo sarà stato il 1986. BOH 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Quello che mi fa arrabbiare è come guardiola difende il city, mentre da noi tutti zitti

 

capisco che gli stili sono diversi, ma non siamo più negli anni 90


la comunicazione è cambiata totalmente, basti solo a vedere come la superlega si sia arenata per una comunicazione sbagliata 

 

stando zitti e subendo si va poco avanti 

 

Siamo noi tifosi che stiamo difendendo la Juventus con la nostra protesta e le nostre disdette, per il resto zero

Ma che stai a ddì che oggi Allegri ha detto "dopo la sentenza di Napoli".

 

Ma poi Guardiola è capace di parlare, si sa esprimere. Gli allenatori e i calciatori italiani quando aprono la bocca fanno solo danni.

 

Ma poi cosa vuoi che dica pubblicamente Elkann? ma quando mai lo hanno intervistato? Gianni e Umberto Agnelli li intervistavano quasi a ogni partita della Juve. Andrea Agnelli quasi mai. Elkann mai.

 

Vuoi che Elkann faccia la sceneggiata in tv? vuoi che si metta a fare il Commisso o l'Aurelione?

 

Io non vi capisco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bellantonio ha scritto:

Dai …sono felici che c’è ne andiamo 

E noi li accontentiamo, che ci

vuole ??

- Risparmiamo

- Non ci facciamo venire il “sangue amaro”

- Aspettiamo che falliscano 

 

Cosa vuoi di più dalla vita ??? 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ma che stai a ddì che oggi Allegri ha detto "dopo la sentenza di Napoli".

 

Ma poi Guardiola è capace di parlare, si sa esprimere. Gli allenatori e i calciatori italiani quando aprono la bocca fanno solo danni.

 

Ma poi cosa vuoi che dica pubblicamente Elkann? ma quando mai lo hanno intervistato? Gianni e Umberto Agnelli li intervistavano quasi a ogni partita della Juve. Andrea Agnelli quasi mai. Elkann mai.

 

Vuoi che Elkann faccia la sceneggiata in tv? vuoi che si metta a fare il Commisso o l'Aurelione?

 

Io non vi capisco.

Perché non è la sentenza di napoli forse? Sono tutti napoletani, ovunque, pressappoco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio alle disdette,non fate i polli come me.

Con Dazn tutto a posto,disdetto e tolto il pagamento automatico da paypal.

Con mediaset invece mi fregarono.

Dopo la disdetta rimase attivo il pagamento di mediaset infinity  (7,90 al mese)...me ne accorsi solo alcuni mesi dopo dall'estratto conto bancario 

Per fortuna avevo ancora le vecchie credenziali annotate e rientrando sul sito ho disdetto da lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Argento ha scritto:

C'era una partita stasera? .. anche ieri??

 

Figurati, non so nemmeno a che ora gioca la Juve... mi sono stancato di farmi prendere in giro, ho perso qualsiasi interesse..

 

.. e se sperano che con la nuova stagione corra a fare l'abbonamento, bhe stanno freschi.. io lo stipendio non glielo pago più a questa gente..

Idem, ci sono centinaia di modi bellissimi per passare il tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Quello che mi fa arrabbiare è come guardiola difende il city, mentre da noi tutti zitti

 

capisco che gli stili sono diversi, ma non siamo più negli anni 90


la comunicazione è cambiata totalmente, basti solo a vedere come la superlega si sia arenata per una comunicazione sbagliata 

 

stando zitti e subendo si va poco avanti 

 

Siamo noi tifosi che stiamo difendendo la Juventus con la nostra protesta e le nostre disdette, per il resto zero

Guardiola ha venduto anche l´anima ai sceicchi, é ovvio che li difenda cosí.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ste71 ha scritto:

Ma che stai a ddì che oggi Allegri ha detto "dopo la sentenza di Napoli".

 

Ma poi Guardiola è capace di parlare, si sa esprimere. Gli allenatori e i calciatori italiani quando aprono la bocca fanno solo danni.

 

Ma poi cosa vuoi che dica pubblicamente Elkann? ma quando mai lo hanno intervistato? Gianni e Umberto Agnelli li intervistavano quasi a ogni partita della Juve. Andrea Agnelli quasi mai. Elkann mai.

 

Vuoi che Elkann faccia la sceneggiata in tv? vuoi che si metta a fare il Commisso o l'Aurelione?

 

Io non vi capisco.

Guardiola è un *...

Peraltro quella frase, Allegri l'ha detta di proposito...🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno fratelli, oggi prima domenica senza pay TV dopo 25 anni (scaduto finalmente l’abbonamento). Resisterò anche a questo per amore di questi colori. Unico modo per colpirli è fare disdetta. Ai pochi che ancora non hanno capito, c’è ancora tempo. Mandate disdetta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Se anche ci ridessero i 15 punti non dobbiamo tornare indietro, ormai il dado è tratto. Bisogna insistere fino al fallimento della serie A.

Sottoscrivo anche gli spazi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domenica è un ottimo giorno per "istruire" i conoscenti juventini meno avvezzi ai social a disdire !!!

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2023 Alle 08:51, Camaleonte15 ha scritto:

Se non ne parla la Rai, Mediaset, Sky, Dazn, i quotidiani di Cairo converrai con quanto ho scritto in precedenza.

Poi che ne parli juventibus o Telelombardia non ho dubbi.

Ma era ovvio che quelli non ne parlassero, cosa ti aspettavi, che DAZN annunciasse allegramente che 500000 abbonati hanno disdetto? O che Varriale e Zazzaroni dicessero che i tifosi juventini tengono la Lega per i gioielli di famiglia?

Ne han parlato Il Giornale, Il Fatto Quotidiano, La Stampa, Calciomercato.com, Tuttosport, Open, Virgilio, Il Sole 24 Ore, Il Mattino, Il Giorno, Il Corriere del Mezzogiorno. All'estero pure il Daily Mail ci ha scritto un articolo.

Gli unici che non ne hanno fatto menzione sono quelli che hanno interesse a non farlo per le ragioni che dicevo.

Di altre redazioni importanti, peraltro, mi vengono in mente solo Il CorSera, che è appunto di Cairo, La7, sempre Cairo, e La Repubblica, che è del gruppo Exor e quindi plausibilmente ha scelto di evitare, onde non fornire armi ai critici in vista del ricorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.