Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

perdonatemi, ma leggo tanti che la partita non la guarderanno proprio, concordo assolutamente di non dare neppure un secondo di visione a Dazn, Sky, now tv o tim...ma avendo fatto l'abbonamento a Jtv, io alle 21,15-21,30 (90 minuti dopo la fine dell'evento in diretta) sarò collegato e mi guardo la mia bella partita, non ci rinuncio per nulla.. 😊 

p.s.; preciso che ho ancora Dazn attivo fino al 21 di febbraio..

Modificato da tommy968
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Ciao Antonio,

ci dispiace tu abbia deciso di lasciarci.

Il tuo account rimarrà attivo per i prossimi 30 giorni, fino al 19.02.2023 e potrai continuare a guardare tutti i contenuti live e on demand di DAZN.

Il 13.02.2023 ti addebiteremo un ultimo importo del canone di abbonamento relativo al periodo fino alla scadenza del predetto termine (trentesimo giorno) da cui verranno decurtati i giorni già corrisposti con il precedente addebito.
 

 

io ho comunque bloccato paypal

boh

Fatto BENISSIMO.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendete come oro colato i numeri che degli ascolti; truccano le elezioni, figuriamoci 4 numeri di auditel. Quello che va guardato sono le conseguenze, le offerte disperate, gli interventi legislativi (i tentativi) dell'impresario di pulizie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Se ne sta parlando poco e niente dai suvvia.

Se fossero vere 500.000 disdette ti rendi conto la portata anche storica di questa operazione? 
 

 

2 ore fa, Miocuggino ha scritto:

ci sono i dati auditel.

dazn ha perso nelle ultime 2 settimane prima il 23% di visioni nella settimana e quella dopo un ulteriore 12%.

la ultime 3 partite della juve hanno avuto un calo di spettatori totali di 700k.

 

poi libero di credere che non ci siano disdette e che non ne parlino per quello, ma allora è inutile stare in questo topic.

 

1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Non hai seguito quanto scritto nei botta/risposta precedenti, sei completamente fuori strada quindi evita di fare il professorino se neanche sai di cosa stiamo parlando.

Una forma di protesta che ha unito tutti i club Juve del mondo, o quasi; che è sulla bocca di tutti, menzionata da molta stampa anche internazionale; ha fatto abbassare i prezzi di Sky e Dazn; che è stata anche beffeggiata dai tifosi avversari, chiaro segno che qualcosa ha lasciato e tu metti ancora in dubbio la portata storica della protesta? E perché? Per un risibile gioco sui numeri reali? Ma sicuro che è l'altro utente che fa il professorino?  

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nicolascage ha scritto:

Resistere anche oggi... giovedi' siamo in chiaro. Serrare le fila e stringere i denti.

Dove la trasmettono giovedì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Non prendete come oro colato i numeri che degli ascolti; truccano le elezioni, figuriamoci 4 numeri di auditel. Quello che va guardato sono le conseguenze, le offerte disperate, gli interventi legislativi (i tentativi) dell'impresario di pulizie

In questo paese sarebbe meglio non predere per oro colato niente di quello che i media danno in pastura ai boccaloni !!!

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Fatto BENISSIMO.

Fatto benissimo ma a me dispiace per chi lavora con le pay tv ed è anche per questo che sono incazzato nero con figc ed istituzioni di parte, ed in più, perché, da amante del calcio, me lo stanno facendo odiare. Non so voi ma io mi sento strano. Ho provato anche a guardare Sanremo  dopo decenni ma, dopo un'ora, ho rischiato di aggravare il senso di nausea che era in me. Odio la retorica e le pubblicità  il finto buonismo etc e sto provando a guardare serie tv per fare felice mia moglie.  Limoortaggiloro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, enriquez ha scritto:

 

 

Una forma di protesta che ha unito tutti i club Juve del mondo, o quasi; che è sulla bocca di tutti, menzionata da molta stampa anche internazionale; ha fatto abbassare i prezzi di Sky e Dazn; che è stata anche beffeggiata dai tifosi avversari, chiaro segno che qualcosa ha lasciato e tu metti ancora in dubbio la portata storica della protesta? E perché? Per un risibile gioco sui numeri reali? Ma sicuro che è l'altro utente che fa il professorino?  

Non ne stanno minimamente parlando:

Mediaset

Rai

Cairo editore (Gazzetta + Corsera)

Sky

Dazn

 

Anche tutti gli altri media ne hanno parlato pochissimo, giusto qualche accenno qua e la legato piu’ che altro alla protesta generica, per dire neanche Tuttosport, a meno che non me lo sia perso, ha fatto articoli specifici sulle disdette ma sulle proteste.

Avevo sottolineato che, proprio per la portata storica dell’evento e i numeri che stanno conseguendo, questi fdp sono riusciti a far sistema/cartello dai propri canali perché se la stanno facendo sotto, non fanno uscire nulla, sono tremendi.

Ma tanto prima o poi i nodi verranno al pettine e pagheranno il conto tutto in una volta.

Piu’ chiaro ora il concetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Non prendete come oro colato i numeri che degli ascolti; truccano le elezioni, figuriamoci 4 numeri di auditel. Quello che va guardato sono le conseguenze, le offerte disperate, gli interventi legislativi (i tentativi) dell'impresario di pulizie

beh oddio, se li han "truccati" l'ha fatto male eh, risulta una perdita del 25-30% nella visione settimanale e 600-700k nell'ultima partita della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Fatto benissimo ma a me dispiace per chi lavora con le pay tv ed è anche per questo che sono incazzato nero con figc ed istituzioni di parte, ed in più, perché, da amante del calcio, me lo stanno facendo odiare. Non so voi ma io mi sento strano. Ho provato anche a guardare Sanremo  dopo decenni ma, dopo un'ora, ho rischiato di aggravare il senso di nausea che era in me. Odio la retorica e le pubblicità  il finto buonismo etc e sto provando a guardare serie tv per fare felice mia moglie.  Limoortaggiloro

Sono i magistrati della giustizia sportiva, i Torsello, i Chiné, i Gravina, Malago e Abodi che fischiettano crogiolandosi nei loro stipendi a sei zeri, che devono sentirsi in colpa per i dipendenti SKY e DAZN che eventualmente perderanno il lavoro (ammesso che succederà) non noi. Noi coi nostri soldi abbiamo il diritto di fare ciò che vogliamo! Siamo in un paese libero.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tommy968 ha scritto:

perdonatemi, ma leggo tanti che la partita non la guarderanno proprio, concordo assolutamente di non dare neppure un secondo di visione a Dazn, Sky, now tv o tim...ma avendo fatto l'abbonamento a Jtv, io alle 21,15-21,30 (90 minuti dopo la fine dell'evento in diretta) sarò collegato e mi guardo la mia bella partita, non ci rinuncio per nulla.. 😊 

p.s.; preciso che ho ancora Dazn attivo fino al 21 di febbraio..

Io la guarderò al l'agenzia di scommesse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, enriquez ha scritto:

 

 

Una forma di protesta che ha unito tutti i club Juve del mondo, o quasi; che è sulla bocca di tutti, menzionata da molta stampa anche internazionale; ha fatto abbassare i prezzi di Sky e Dazn; che è stata anche beffeggiata dai tifosi avversari, chiaro segno che qualcosa ha lasciato e tu metti ancora in dubbio la portata storica della protesta? E perché? Per un risibile gioco sui numeri reali? Ma sicuro che è l'altro utente che fa il professorino?  

E poi anche fossimo in 10… chissenefrega… perché devo dare soldi a chi mi propone il risultato di un teatrino di livello infimo? Preferisco fare una bella donazione a chi ne ha bisogno… il mondo è pieno di necessità 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Fatto benissimo ma a me dispiace per chi lavora con le pay tv ed è anche per questo che sono incazzato nero con figc ed istituzioni di parte, ed in più, perché, da amante del calcio, me lo stanno facendo odiare. Non so voi ma io mi sento strano. Ho provato anche a guardare Sanremo  dopo decenni ma, dopo un'ora, ho rischiato di aggravare il senso di nausea che era in me. Odio la retorica e le pubblicità  il finto buonismo etc e sto provando a guardare serie tv per fare felice mia moglie.  Limoortaggiloro

Siamo in 2… per la prima parte… ma per Sanremo no… ho resistito 10 minuti in una settimana. C’è immensamente di meglio in tv… anche solo il video del caminetto acceso per 120 minuti 🤩

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Non ne stanno minimamente parlando:

Mediaset

Rai

Cairo editore (Gazzetta + Corsera)

Sky

Dazn

 

Anche tutti gli altri media ne hanno parlato pochissimo, giusto qualche accenno qua e la legato piu’ che altro alla protesta generica, per dire neanche Tuttosport, a meno che non me lo sia perso, ha fatto articoli specifici sulle disdette ma sulle proteste.

Avevo sottolineato che, proprio per la portata storica dell’evento e i numeri che stanno conseguendo, questi fdp sono riusciti a far sistema/cartello dai propri canali perché se la stanno facendo sotto, non fanno uscire nulla, sono tremendi.

Ma tanto prima o poi i nodi verranno al pettine e pagheranno il conto tutto in una volta.

Piu’ chiaro ora il concetto?

Vedi che l'italiano è chiarissimo se scritto chiaro e senza dietrologie o interpretazioni. Buona continuazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Momoebasta96 ha scritto:

Anche no. Un intero podcast sul Corriere ad ‘informare’ della sentenza, zero riferimenti ovviamente ai profili critici.
È solo un esempio.

In coppia con la Ravelli continuano la tradizione delle pagine sportive del Corrierone, sottilmente anti Juve e prostrate verso la madonnina. 
E poi Chiellini ci scrive i libri… e noi qui a discutere…

 

scusa, forse non hai colto l'ironia...😄

Io lo vorrei ai semafori a pulire i vetri, insieme a molti altri.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto un ulteriore calo degli ascolti essendo passata una settimana dove migliaia di disdette saranno diventate definitive. Ovviamente Dazn ultimamente evita di pubblicare trionfalmente i dati degli ascolti dopo aver visto quale era il trend delle ultime settimane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.