Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 minuto fa, marcellus71 ha scritto:

Io farei l’accento svedese 😅

e' più divertente Marco Mazzocca con la parodia della filippina

1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Un sogno …. 

Piano Piano dato che quando arriviamo noi aumentano i prezzi prima o poi rimangono col cerino in mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MIMMOS ha scritto:

Piano Piano dato che quando arriviamo noi aumentano i prezzi prima o poi rimangono col cerino in mano

Mah, speriamo, in giro c’è così tanta indolenza e lassismo che non si lotta più per nulla.
Ci lasciamo fare di tutto.

Alle spalle abbiamo un periodo che dire “vergognoso” è un eufemismo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Sono qui dal processo di Napoli 2010/11, in cui emerse con prove tutta la schifezza che si inventarono per tentare di distruggerci. 12 anni pieni, in questo meraviglioso forum in cui siamo tutti fratelli di tifo, a prescindere dall'età, io ne ho quasi 67. Cerco di rabbonire gli animi, di diffondere  coraggio e serenità ma, questa volta, dico:- lottare sino alla fine. Scatenatevi civilmente. Disdire a nastro.

Noi siamo quelli che la Juve iniziava con Zoff, Spinosi, Marchetti, Furino, Morini ecc. 

Con i numeri di maglia che iniziavano dall'1 per il portiere e finivano con l'11 dell'attaccante.

In tutto c'è un inizio ed una fine. Ecco, per me il calcio è morto. Finito.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Mah, speriamo, in giro c’è così tanta indolenza e lassismo che non si lotta più per nulla.
Ci lasciamo fare di tutto.

Alle spalle abbiamo un periodo vergognoso !!!

 

Quello che ci stanno facendo grida vendetta da tutti i lati prima o poi usciranno altri video o altro vedrai che la risposta del popolo bianconero sarà di grande unità io personalmente il 2006 non lo voglio più rivivere sono stato troppo male, spero che come me la pensino in tanti MAI PIU' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga se aspettate di sentire da tv, radio e giornali conferme che la nostra iniziativa sta funzionando allora scordatevelo. 

Perché il nostro obiettivo è proprio colpire al cuore e rovesciare quel sistema marcio e degenerato. 

E quel sistema corrotto si difenderà a oltranza, negando le evidenze e la realtà, continuando a fornire la stessa narrazione preconfezionata per mantenere il controllo e il nostro assoggettamento. 

 

Quindi timone ben saldo e vele spiegate senza voltarsi indietro.

Loro campano e ci sfruttano coi nostri stessi soldi e la nostra passiva ubbidienza. 

 

È il momento di DIRE BASTA. 

 

Stacchiamo la spina al marciume

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi di togliere gli estremi della carta di credito una volta effettuata la disdetta. Sarebbe meglio inserirlo all’inizio del topic . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MIMMOS ha scritto:

Quello che ci stanno facendo grida vendetta da tutti i lati prima o poi usciranno altri video o altro vedrai che la risposta del popolo bianconero sarà di grande unità io personalmente il 2006 non lo voglio più rivivere sono stato troppo male, spero che come me la pensino in tanti MAI PIU' 

Io dal 2006 non compro più nulla che non sia originale Juventus e vado SOLO allo Stadium.

 

Paytv NESSUNA a casa mia.

Cambierò il gestore tim fra 1 anno, perché ho cambiato casa e mi hanno fatto un contratto che però dura 2 anni. 
 

Dal 2006 non entro nemmeno nei negozi di cui conosco la fede calcistica del proprietario e che, hai tempi, mi perculava. Pensa te !!!

 

NON MI AVRANNO MAI !!! 😀

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Raga se aspettate di sentire da tv, radio e giornali conferme che la nostra iniziativa sta funzionando allora scordatevelo. 

Perché il nostro obiettivo è proprio colpire al cuore e rovesciare quel sistema marcio e degenerato. 

E quel sistema corrotto si difenderà a oltranza, negando le evidenze e la realtà, continuando a fornire la stessa narrazione preconfezionata per mantenere il controllo e il nostro assoggettamento. 

 

Quindi timone ben saldo e vele spiegate senza voltarsi indietro.

Loro campano e ci sfruttano coi nostri stessi soldi e la nostra passiva ubbidienza. 

 

È il momento di DIRE BASTA. 

 

 

Ma cosa vi importa di quello che dicono, facciano da loro…. Nel 2006 l’impatto fu devastante sul nostro morale, oggi ragazzi sarà devastante solo per loro … che facciano pure.

oggi aspetto solo di vedere come finisce e quale sarà la reazione della società, li capirò se mettere definitivamente un punto alla mia voglia di Juve….. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Io dal 2006 non compro più nulla che non sia originale Juventus e vado SOLO allo Stadium.

 

Paytv NESSUNA a casa mia.

Cambierò il gestore tim fra 1 anno, perché ho cambiato casa e mi hanno fatto un contratto che però dura 2 anni. 
 

Dal 2006 non entro nemmeno nei negozi di cui conosco la fede calcistica del proprietario e che, hai tempo, mi perculava. Pensa te !!!

 

NON MI AVRANNO MAI !!! 😀

Ti capisco, anch’io non ho più nessuna intenzione di dare un solo centesimo a questo sistema, Federcalcio, Lega e Uefa.

E non é neanche un grosso sforzo di volontà, mi han proprio fatto passare la voglia…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Io dal 2006 non compro più nulla che non sia originale Juventus e vado SOLO allo Stadium.

 

Paytv NESSUNA a casa mia.

Cambierò il gestore tim fra 1 anno, perché ho cambiato casa e mi hanno fatto un contratto che però dura 2 anni. 
 

Dal 2006 non entro nemmeno nei negozi di cui conosco la fede calcistica del proprietario e che, hai tempo, mi perculava. Pensa te !!!

 

NON MI AVRANNO MAI !!! 😀

Da settembre ho cacciato anche tim da casa e con i giornali sportivi presi dal bar ci accendo il fuoco , le notizie le vedo solo sul forum mi sento come a casa mia, siamo una bella famiglia che sta aspettando sulla riva del fiume la carcassa del suo nemico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Santoriello, se ancora ce ne fosse bisogno, abbiamo avuto la conferma del fatto di essere perennemente sotto indagine, di conseguenza intercettati. I ricorsi della farsa del 2006 tutti rispediti al mittente pronunciandosi "incompetenti", in ogni dove covo di antijuventini, sta venendo fuori la feccia che alloggia al Collegio di Garanzia del Malago', anche se lui goffamente si dichiara estraneo. Questi rancorosi vanno una volta per tutte tenuti a bada, siamo noi questa volta a tenerli in pugno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto oltre le disdette non regalate soldi in trasferta a quella gentaglia che abbiamo sempre mantenuto e ci hanno sempre voluto rovinare.

BASTAAAAA.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GIANFRY ha scritto:

Grazie a Santoriello, se ancora ce ne fosse bisogno, abbiamo avuto la conferma del fatto di essere perennemente sotto indagine, di conseguenza intercettati. I ricorsi della farsa del 2006 tutti rispediti al mittente pronunciandosi "incompetenti", in ogni dove covo di antijuventini, sta venendo fuori la feccia che alloggia al Collegio di Garanzia del Malago', anche se lui goffamente si dichiara estraneo. Questi rancorosi vanno una volta per tutte tenuti a bada, siamo noi questa volta a tenerli in pugno!

Quello delle sim svizzere di Moggi non gli aveva insegnato niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GIANFRY ha scritto:

Grazie a Santoriello, se ancora ce ne fosse bisogno, abbiamo avuto la conferma del fatto di essere perennemente sotto indagine, di conseguenza intercettati. I ricorsi della farsa del 2006 tutti rispediti al mittente pronunciandosi "incompetenti", in ogni dove covo di antijuventini, sta venendo fuori la feccia che alloggia al Collegio di Garanzia del Malago', anche se lui goffamente si dichiara estraneo. Questi rancorosi vanno una volta per tutte tenuti a bada, siamo noi questa volta a tenerli in pugno!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Mah, speriamo, in giro c’è così tanta indolenza e lassismo che non si lotta più per nulla.
Ci lasciamo fare di tutto.

Alle spalle abbiamo un periodo che dire “vergognoso” è un eufemismo.

 

Non mi sembra stavolta ci sia tanto lassismo e indolenza. Le proteste dei tifosi finiscono sui giornali. Possono dire quello che vogliono, ma l' auto- sputtanamento dei giudici del collegio di garanzia del coni avrá i suoi effetti.

E comunque....DISDIRE, DISDIRE, DISDIRE!!!  BOICOTTARE, BOICOTTARE, BOICOTTARE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wmichel ha scritto:

Mi è arrivato oggi l'addebito per l'ultimo mese dazn, l'abbonamento scade il 23 febbraio: € 14.99 quando ne pagavo 29,99...boh?

Ci stanno provando? Indice che sono alla frutta, quella marcia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Mi è arrivato oggi l'addebito per l'ultimo mese dazn, l'abbonamento scade il 23 febbraio: € 14.99 quando ne pagavo 29,99...boh?

Pensa che io ho disdetto l'annuale fatto a gennaio e mi aspettavo di pagare febbraio più 20 € di penale per la disdetta anticipata: invece mi hanno rimborsato gennaio ....boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.