Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

9 minuti fa, luke75 ha scritto:

Grandissima notizia , vuoi vedere che sotto sotto a Marzo forse ci divertiamo noi.....

non riesco a leggere Luke che c'è scritto mi riassumi per favore?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FIGCTIODIO ha scritto:

Buongiorno ragazzi, un fatto che ho trovato inquietante. Dopo aver disdetto SkyCalcio e SkySport tramite l’app MySky nell’abitazione di mia residenza, sull’app stessa nel menù dei pacchetti vari è scomparsa la scritta IN CANCELLAZIONE che c’era sotto i pacchetti Sport e Calcio. Qualcuno mi sa spiegare il perchè? Questa cosa mi inquieta assai!!!!

Ragazzi scusate se insisto, ma a qualcuno è CAPITATA UNA COSA SIMILE o solo a me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Anche quelli di DAZN si sarà giustamente scatenato un inferno 

Una cacarella violenta alla mente sopraffina che ha pensato di invitare l'avvocato del Napule a parlare del -15 nel dopopartita di Juve-Atalanta io l'augurerei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Teo9 ha scritto:

Interessante questo fatto che ti hanno offerto Cinema, dimostrerebbe che stanno sviluppando nuove tattiche per contenere l'ondata di disdette. 

Non ci resta che insistere, stiamo iniziando a ottenere risultati!

A me una una delle prime volte che ho telefonato mi hanno offerto uno sconto di 2,50 €  mi sono messa a ridere e le ho risposto : "sono mica una barbona, sono juventina", successivamente perché  sono giorni e giorni che trovano scuse, lo sconto di  € 5 sul pacchetto tv , quando mi arriverà il questionario ci penserò io a cantargliene quattro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

addirittura Vaciago si aspetta 30 punti.....alla faccia perchè non l'esecuzione del vecchio CDA in pubblica piazza.

A Biasin bisogna sempre ricordare il caffè corretto di Herrera, i Passaporti falsi, Facchetti con le sue telefonate in preghiera a Bergamo.

Pardo  lasci il calcio che non è roba sua.....

Quelli li radiano .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FIGCTIODIO ha scritto:

Ragazzi scusate se insisto, ma a qualcuno è CAPITATA UNA COSA SIMILE o solo a me?

anche il mio pacchetto SkyCalcio è in cancellazione.

image.png.59ab7f930a425bf43ee679edd6ee57fe.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FIGCTIODIO ha scritto:

chiama , fallo a voce non tramite app, fai prima e sei più sicuro....dopo blocca il pagamento tramite la forma che hai scelto così sei ancora più sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Disdite le pay tv. Buttate due soldi per la Juventus e il resto usatelo per altro.

io non do nulla alla Juve finchè non vedo che si difendono sul serio. Perchè altrimenti si rifà calciopoli 2.0 e non ho intenzioni di finanziare una società che ci affossa coscientemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

un classico..

si atteggia a persona moderata e colta, in realtà è un grandissimo c.oglione.

Degno rappresentante di quella marmaglia di Telelombardia

Posto stracolmo di juventini alla travagli... dove le colpe sono sempre e solo della Juve e degli juventini per intenderci !!!

Fagli male... Toccali sui soldi...

#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc

Disdire e boicottare ad oltranza!

In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cassius Clay ha scritto:

Disdetta a Sky registrata questa mattina,con relativa email di conferma e subito prima telefonata con offerte e possibilita' di sostituire sport/calcio con cinema..  .ghgh

Gli ho risposto "NOOOOOOO,mi sono stancatooo"  sefz

Ti hanno per caso chiesto i motivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

anche il mio pacchetto SkyCalcio è in cancellazione.

image.png.59ab7f930a425bf43ee679edd6ee57fe.png

Non mi sono spiegato. Nei giorni scorsi quando aprivo l’app My Sky nella sezione abbonamento mi compariva la scritta IN CANCELLAZIONE sotto i pacchetti skycalcio e skysport. Ora invece riapro l’app e la scritta “in cancellazione” è scomparsa da sotto entrambi i pacchetti. Odore di * in corso? Forse conviene chiamare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FIGCTIODIO ha scritto:

Non mi sono spiegato. Nei giorni scorsi quando aprivo l’app My Sky nella sezione abbonamento mi compariva la scritta IN CANCELLAZIONE sotto i pacchetti skycalcio e skysport. Ora invece riapro l’app e la scritta “in cancellazione” è scomparsa da sotto entrambi i pacchetti. Odore di * in corso? Forse conviene chiamare?

vuoi che chiami qualcuno del forum al tuo posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, marianox ha scritto:

non riesco a leggere Luke che c'è scritto mi riassumi per favore?

Uefa e Fifa non possono sanzionare juve Barca e Real per la Superlega ,  tribunale spagnolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena fatta la disdetta, ci ho messo 3 minuti, l'operatore molto veloce e già "esperto di disdette", così mi ha fatto capire. Cioè ormai se l'aspettano, non ribattono nemmeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luke75 ha scritto:

Uefa e Fifa non possono sanzionare juve Barca e Real per la Superlega ,  tribunale spagnolo.

Grazie.

Inizia la festa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luke75 ha scritto:

Ed infatti hanno trovato un'altra via. Come dire "Non posso sanzionarti per questo? allora ti sanziono per quello." Quando il popolo bianconero si sveglierà e farà disdetta unanimamente sarà un giorno speciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vittorio Feltri ha scritto:

vuoi che chiami qualcuno del forum al tuo posto?

No no ahahha intendevo chiedere solo se fosse capitato a qualcun altro qui dentro quello che sta succedendo a me, tutto qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NumeroDieci ha scritto:

Un giorno senza una disdetta è un giorno perso.

Disdire, disdire, disdire!!

Gli unici abbonamenti buoni, sono solo gli abbonamenti disdetti (semi-cit.) 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.