Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Ascoltato "tutti convocati" su radio24....

 

ospiti Vaciago (non mi è piaciuto per nulla), il prescritto Biasin, e ciccio Pardo (oltre al conduttore)

 

Vaciago è partito bene demonizzando la sentenza... poi si è lasciato intortare dal prescritto e dagli altri... che l'hanno buttata in caciara e hanno virato il discorso sulla condizione mentale della juve facendo passare il messaggio che è colpevole e stop, e ora deve ricostruire per l'anno prossimo

 

cosa ne è risultato:

 

- vaciago... si aspetta per la manovra stripendi altri 30 punti

- prescritto biasin.... se i miei dirigenti avessero fatto tutte queste cose ( "ce ne sono tantissime" ... vaciago gli ha detto "FAMMI UN ESEMPIO" .. il prescritto balbettava e l'ha buttata in caciarahaha ) sarei arrabbiato con loro e non con la giustizia sportiva (IL GIORNO CHE FALLISCONO VADO A FARE I CAROSELLI *)... la juve deve punbtare sui giovani, panchinare i Dimaria (certo come no) e puntare alla salvezza

- conduttore e ciccio pardo... campionato falsato per la juve, giocatori che non sanno per quale motivo devono scendere in campo (giustissimo) MA ANCHE per le altre che la affrontano (poverine .asd )

 

cmq il messaggio è: JUVE COLPEVOLE. FINE.

 

il tutto liquidato in 20 minuti.

 

 

 

DISDIRE E BOICOTTARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, IchBinBereit ha scritto:

Fossero tutti gli juventini come me e te, colcazzo che si sarebbero potuti permettere tutto questo. 

Purtroppo c è ancora una grande fetta di juventini all acqua di rose  che continua a foaggiare con le pay tv

……….

stemmerde interiste, napoletane e romaniste che invece di batterci sul campo lo fanno con l inquisizione, neanche con i tribunali veri che sarebbe già tanto. 

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

fiero di aver dato disdetta di TUTTO nel 2006.

 

Possono farlo SOLO così, sul campo non c’è storia, PORACCI !!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enri78 ha scritto:

Numeri sulle disdette non ne ho, ne sul trend (per quelli che facevano fatica a capire, il 13% di trend significa che partendo da un numero x di disdette medie, si registrava un aumento costante del 13% in crescita).

Riscontro però che il tappo degli editori sulla vicenda è efficace perchè non si da spazio alla protesta dei tifosi, non se ne parla.
Bisognerebbe trovare un modo per avere un po di risonanza. Lungi da me voler dare patenti o indicare strade, ma potrebbe essere una idea coinvolgere Agresti che è molto seguito, magari semplicemente ospitando Ceccotti (UFo fondatore di VS) a spiegare le ragioni della protesta che nasce proprio qui dentro.
E' una idea.

 

La protesta c'è, è evidente, ed è ancor più evidente l'efficacia di tal protesta se si analizza il mondo che c'è dietro l'offuscamento di tal protesta. Come più di un utente ha ricordato, nel 2006 i social non esistevano e la rete non aveva il potere che ha oggi. Negli USA o UK le aziende sono attentissime a non urtare la

sensibilità dei consumers per evitare attività di boicottaggio che sono sempre più frequenti.

Ecco perchè bisogna portare la protesta al di fuori di questo forum (al cui interno siamo comunque molto molto molto divisi, e su cui non mi stupirei di riscontrare un numero piuttosto esiguo di disdette).

Bisogna crederci e non mollare per cambiare le cose.

Grazie per il post, Enri.

Prendo spunto per alcune osservazioni.

 

Numeri sulle disdette non ne ho, ne sul trend (per quelli che facevano fatica a capire, il 13% di trend significa che partendo da un numero x di disdette medie, si registrava un aumento costante del 13% in crescita).

 

I numeri ufficialmente non escono, ma è possibile cercare di capire qualcosa parlando con qualche investitore pubblicitario che sta spostando parte del budget su altri media. Sono stime, ma comunque servono per avere conferma che la protesta sta funzionando.

 

Riscontro però che il tappo degli editori sulla vicenda è efficace perchè non si da spazio alla protesta dei tifosi, non se ne parla.
Bisognerebbe trovare un modo per avere un po di risonanza.

 

Confermo al 95%: il fronte del "non vi diamo spazio, ci dispiace" è compatto quasi del tutto. Ho contattato un gran numero di testate, agenzie di stampa, reti radiofoniche e televisive in 3 continenti diversi, ma ho ricevuto solo un esiguo numero di conferme che c'è la volontà di non seguire la storia, da un punto di vista giornalistico, per scelte non-editoriali ma "corporate" (cioè decisioni aziendali, relative al budget, o magari alla mancanza o all'incremento di spazi pubblicitari, o chissà che altro).

Attenzione, però: nessun rifiuto esplicito. La sensazione è che siano in tanti pronti a saltare sul treno, perché qualcuno ha fiutato il nocciolo della questione, che non è il processo alla Juventus...

 

La protesta c'è, è evidente, ed è ancor più evidente l'efficacia di tal protesta se si analizza il mondo che c'è dietro l'offuscamento di tal protesta. Come più di un utente ha ricordato, nel 2006 i social non esistevano e la rete non aveva il potere che ha oggi. Negli USA o UK le aziende sono attentissime a non urtare la sensibilità dei consumers per evitare attività di boicottaggio che sono sempre più frequenti.

 

Questo è molto confortante: La protesta c'è, è evidente, ed è ancor più evidente l'efficacia di tal protesta se si analizza il mondo che c'è dietro l'offuscamento di tal protesta.

Visto che non è possibile passare dalla porta, si può provare a entrare dalla finestra. Si possono fare molte cose, e grazie a Twitter fioriscono iniziative meritevoli di attenzione. Vediamo che succede, sono fiducioso...

Tra l'altro, qualcuno ha compreso che cambiando l'oggetto della comunicazione, il "cosa" si vuole dire, l'attenzione degli ascoltatori più importanti cresce.

Vedremo cosa succederà...

 

@Enri ti ringrazio per gli spunti e per la fiducia che dimostri nel prosieguo della protesta. Grande!

 

Continuiamo a lottare!

#disdettaskydazn #disdettadaznsky

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, luke75 ha scritto:

Grandissima notizia , vuoi vedere che sotto sotto a Marzo forse ci divertiamo noi.....

non riesco a leggere Luke che c'è scritto mi riassumi per favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FIGCTIODIO ha scritto:

Buongiorno ragazzi, un fatto che ho trovato inquietante. Dopo aver disdetto SkyCalcio e SkySport tramite l’app MySky nell’abitazione di mia residenza, sull’app stessa nel menù dei pacchetti vari è scomparsa la scritta IN CANCELLAZIONE che c’era sotto i pacchetti Sport e Calcio. Qualcuno mi sa spiegare il perchè? Questa cosa mi inquieta assai!!!!

Ragazzi scusate se insisto, ma a qualcuno è CAPITATA UNA COSA SIMILE o solo a me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Anche quelli di DAZN si sarà giustamente scatenato un inferno 

Una cacarella violenta alla mente sopraffina che ha pensato di invitare l'avvocato del Napule a parlare del -15 nel dopopartita di Juve-Atalanta io l'augurerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Teo9 ha scritto:

Interessante questo fatto che ti hanno offerto Cinema, dimostrerebbe che stanno sviluppando nuove tattiche per contenere l'ondata di disdette. 

 

Non ci resta che insistere, stiamo iniziando a ottenere risultati!

A me una una delle prime volte che ho telefonato mi hanno offerto uno sconto di 2,50 €  mi sono messa a ridere e le ho risposto : "sono mica una barbona, sono juventina", successivamente perché  sono giorni e giorni che trovano scuse, lo sconto di  € 5 sul pacchetto tv , quando mi arriverà il questionario ci penserò io a cantargliene quattro!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

addirittura Vaciago si aspetta 30 punti.....alla faccia perchè non l'esecuzione del vecchio CDA in pubblica piazza.

A Biasin bisogna sempre ricordare il caffè corretto di Herrera, i Passaporti falsi, Facchetti con le sue telefonate in preghiera a Bergamo.

Pardo  lasci il calcio che non è roba sua.....

Quelli li radiano .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FIGCTIODIO ha scritto:

Ragazzi scusate se insisto, ma a qualcuno è CAPITATA UNA COSA SIMILE o solo a me?

anche il mio pacchetto SkyCalcio è in cancellazione.

 

image.png.59ab7f930a425bf43ee679edd6ee57fe.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FIGCTIODIO ha scritto:

Ragazzi scusate se insisto, ma a qualcuno è CAPITATA UNA COSA SIMILE o solo a me?

chiama , fallo a voce non tramite app, fai prima e sei più sicuro....dopo blocca il pagamento tramite la forma che hai scelto così sei ancora più sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdite le pay tv. Buttate due soldi per la Juventus e il resto usatelo per altro.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Disdite le pay tv. Buttate due soldi per la Juventus e il resto usatelo per altro.

io non do nulla alla Juve finchè non vedo che si difendono sul serio. Perchè altrimenti si rifà calciopoli 2.0 e non ho intenzioni di finanziare una società che ci affossa coscientemente.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

un classico..

si atteggia a persona moderata e colta, in realtà è un grandissimo c.oglione.

Degno rappresentante di quella marmaglia di Telelombardia

Posto stracolmo di juventini alla travagli... dove le colpe sono sempre e solo della Juve e degli juventini per intenderci !!!

 

 

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cassius Clay ha scritto:

Disdetta a Sky registrata questa mattina,con relativa email di conferma e subito prima telefonata con offerte e possibilita' di sostituire sport/calcio con cinema..  .ghgh

Gli ho risposto "NOOOOOOO,mi sono stancatooo"  sefz

Ti hanno per caso chiesto i motivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

anche il mio pacchetto SkyCalcio è in cancellazione.

 

image.png.59ab7f930a425bf43ee679edd6ee57fe.png

Non mi sono spiegato. Nei giorni scorsi quando aprivo l’app My Sky nella sezione abbonamento mi compariva la scritta IN CANCELLAZIONE sotto i pacchetti skycalcio e skysport. Ora invece riapro l’app e la scritta “in cancellazione” è scomparsa da sotto entrambi i pacchetti. Odore di * in corso? Forse conviene chiamare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FIGCTIODIO ha scritto:

Non mi sono spiegato. Nei giorni scorsi quando aprivo l’app My Sky nella sezione abbonamento mi compariva la scritta IN CANCELLAZIONE sotto i pacchetti skycalcio e skysport. Ora invece riapro l’app e la scritta “in cancellazione” è scomparsa da sotto entrambi i pacchetti. Odore di * in corso? Forse conviene chiamare?

vuoi che chiami qualcuno del forum al tuo posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, marianox ha scritto:

non riesco a leggere Luke che c'è scritto mi riassumi per favore?

Uefa e Fifa non possono sanzionare juve Barca e Real per la Superlega ,  tribunale spagnolo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena fatta la disdetta, ci ho messo 3 minuti, l'operatore molto veloce e già "esperto di disdette", così mi ha fatto capire. Cioè ormai se l'aspettano, non ribattono nemmeno. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luke75 ha scritto:

Uefa e Fifa non possono sanzionare juve Barca e Real per la Superlega ,  tribunale spagnolo.

Grazie.

Inizia la festa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luke75 ha scritto:

Uefa e Fifa non possono sanzionare juve Barca e Real per la Superlega ,  tribunale spagnolo.

Ed infatti hanno trovato un'altra via. Come dire "Non posso sanzionarti per questo? allora ti sanziono per quello." Quando il popolo bianconero si sveglierà e farà disdetta unanimamente sarà un giorno speciale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.