Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

6 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Monza-Juve aveva partite in contemporanea? E Juve-Monza?

Ottima osservazione.

Non riesco a controllare in questo momento, ma a memoria c'erano altre partite a settembre...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, rasputin26 ha scritto:

D'accordo, ma se la partita d'andata ha fatto 900 mila visualizzazioni con gli juventini, come può la partita di ritorno fare 200 mila visualizzazioni in più con gli juventini che stanno boicottando? 

Pare sia un concetto tanto semplice quanto complicato da entrare in testa in certe persone. 

 

Secondo me le disdette sono molte meno di quelle che gli ottimisti a tutti i costi vogliano far credere... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Pare sia un concetto tanto semplice quanto complicato da entrare in testa in certe persone. 

 

Secondo me le disdette sono molte meno di quelle che gli ottimisti a tutti i costi vogliano far credere... 

Ma te non scrivi da giorni che non segui più il calcio, sei schifato, fa tutto vomitare ecc.

E posti quotidianamente su un Forum di calcio??

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

che dice, please?

 

grazie

Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio, ha commentato, a margine del consiglio federale odierno, la sentenza sulla Juventus e le motivazioni che hanno portato al -15 in classifica:
"A me dispiace. Sarei un folle nel pensare che una situazione di questo tipo possa generare qualsiasi forma di soddisfazione. Sarei un masochista. La Juventus ha sempre rappresentato un modello nell’ambito economico, nell’ammodernamento delle strutture, nelle infrastrutture, nel lanciare in modo deciso il progetto di sviluppo del calcio femminile, sul tema delle seconde squadre. Sarei un folle a gioire con una mia società in una situazione di questo tipo, ma ci sono norme, ci sono regole e vanno applicate in modo rigoroso. Siamo molto preoccupati di questa situazione. È arrivato il momento di mettere punti fermi in questo terreno che è molto minato”.

 

Altro che aria benevola, è già tutto apparecchiato 😡😡

Disdetta subito da tutti

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcellus71 ha scritto:

Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio, ha commentato, a margine del consiglio federale odierno, la sentenza sulla Juventus e le motivazioni che hanno portato al -15 in classifica:
"A me dispiace. Sarei un folle nel pensare che una situazione di questo tipo possa generare qualsiasi forma di soddisfazione. Sarei un masochista. La Juventus ha sempre rappresentato un modello nell’ambito economico, nell’ammodernamento delle strutture, nelle infrastrutture, nel lanciare in modo deciso il progetto di sviluppo del calcio femminile, sul tema delle seconde squadre. Sarei un folle a gioire con una mia società in una situazione di questo tipo, ma ci sono norme, ci sono regole e vanno applicate in modo rigoroso. Siamo molto preoccupati di questa situazione. È arrivato il momento di mettere punti fermi in questo terreno che è molto minato”.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcellus71 ha scritto:

Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio, ha commentato, a margine del consiglio federale odierno, la sentenza sulla Juventus e le motivazioni che hanno portato al -15 in classifica:
"A me dispiace. Sarei un folle nel pensare che una situazione di questo tipo possa generare qualsiasi forma di soddisfazione. Sarei un masochista. La Juventus ha sempre rappresentato un modello nell’ambito economico, nell’ammodernamento delle strutture, nelle infrastrutture, nel lanciare in modo deciso il progetto di sviluppo del calcio femminile, sul tema delle seconde squadre. Sarei un folle a gioire con una mia società in una situazione di questo tipo, ma ci sono norme, ci sono regole e vanno applicate in modo rigoroso. Siamo molto preoccupati di questa situazione. È arrivato il momento di mettere punti fermi in questo terreno che è molto minato”.

 

Altro che aria benevola 😡😡

che poi sarebbe bastato che il giornalista gli avesse fatto la più banale delle domande ovvero "Quali sarebbero queste norme e regole?"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcellus71 ha scritto:

Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio, ha commentato, a margine del consiglio federale odierno, la sentenza sulla Juventus e le motivazioni che hanno portato al -15 in classifica:
"A me dispiace. Sarei un folle nel pensare che una situazione di questo tipo possa generare qualsiasi forma di soddisfazione. Sarei un masochista. La Juventus ha sempre rappresentato un modello nell’ambito economico, nell’ammodernamento delle strutture, nelle infrastrutture, nel lanciare in modo deciso il progetto di sviluppo del calcio femminile, sul tema delle seconde squadre. Sarei un folle a gioire con una mia società in una situazione di questo tipo, ma ci sono norme, ci sono regole e vanno applicate in modo rigoroso. Siamo molto preoccupati di questa situazione. È arrivato il momento di mettere punti fermi in questo terreno che è molto minato”.

vabbè,  se ci spieghi quali sono queste norme e queste regole la smettiamo di rompere il caxxo!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SFJ ha scritto:

Dato sicuramente non positivo per Dazn.

Il confronto con Monza-Juventus (apparentemente logico: stessa partita, stesso orario) non è valido, perché gli ascolti maggiori sono stati registrati d'inverno, in un pomeriggio particolarmente freddo, con tutti in casa. L'andata era a metà settembre, con tanta gente in giro per spiagge e prati.

 

Risulta anzi tendenzialmente interessante vedere come l'audience risulti in discesa (rispetto a quello che comunque era un evento-clou, Napoli-Juventus) nelle due partite successive alla sentenza del 20 gennaio.

 

Poi c'è l'effetto Formula 1: quando era trasmessa in chiaro, un mucchio di gente si sintonizzava per vedere se c'era qualche incidente. Nel nostro caso, gente che ha gufato o voleva vedere se avremmo protestato in qualche modo.

 

Infine, c'è l'effetto-Natale: quanta gente ha ricevuto in dono per Natale/Befana una scheda Dazn? Non è da escludere che il numero di abbonati a gennaio fosse più alto che non a settembre, ottobre e novembre, e il numero di non-Juventini potrebbe aver compensato (compensation!) le nostre defezioni. Su questo aspetto, purtroppo, possiamo solo fare riflessioni da consumatori (cioè da persone che hanno regalato o ricevuto in regalo una scheda Dazn), perché dati non ne abbiamo.

 

Il dato di Juventus-Monza non è sicuramente catastrofico, ma è meno positivo di quanto si possa pensare.

 

AGGIUNGO: un po' di gente, Juventini e non, si sarà anche sintonizzata per il ritorno di Pogba dopo 18 anni di assenza.

Premetto che secondo me il 90% delle motivazioni che hai scritto sono abbastanza campate in aria (la F1 o le tessere regalo o i non juventini che volevano vedere Pogba), la cosa certa è se l'intervallo fosse finito 2-0 e non 0-2 probabilmente gli ascolti sarebbero stati minori.

In ogni caso per avere un dato veritiero bisognerà aspettare ancora un paio di settimana in modo tale che gli abbonamenti finiscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Premetto che secondo me il 90% delle motivazioni che hai scritto sono abbastanza campate in aria (la F1 o le tessere regalo o i non juventini che volevano vedere Pogba), la cosa certa è se l'intervallo fosse finito 2-0 e non 0-2 probabilmente gli ascolti sarebbero stati minori.

In ogni caso per avere un dato veritiero bisognerà aspettare ancora un paio di settimana in modo tale che gli abbonamenti finiscano

Ognuno la pensa a modo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Premetto che secondo me il 90% delle motivazioni che hai scritto sono abbastanza campate in aria (la F1 o le tessere regalo o i non juventini che volevano vedere Pogba), la cosa certa è se l'intervallo fosse finito 2-0 e non 0-2 probabilmente gli ascolti sarebbero stati minori.

In ogni caso per avere un dato veritiero bisognerà aspettare ancora un paio di settimana in modo tale che gli abbonamenti finiscano

Stai pur sicuro che tutti i gufi delle altre squadre abbonati a DAZN come han letto 0-2 hanno girato sulla partita per gongolare alla nostra umiliazione. Lo facevo anch'io quando le melme schifazzurre perdevano in casa malamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, elpanteron ha scritto:

che poi sarebbe bastato che il giornalista gli avesse fatto la più banale delle domande ovvero "Quali sarebbero queste norme e regole?"

Me lo stavo chiedendo pure io quali erano queste norme 🤔

 

Repubblica delle 🍌

 

Ma che fallissero, avanti tutta con le disdette, così sarei dispiaciuto allo stesso modo di Gravina 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcellus71 ha scritto:

Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio, ha commentato, a margine del consiglio federale odierno, la sentenza sulla Juventus e le motivazioni che hanno portato al -15 in classifica:
"A me dispiace. Sarei un folle nel pensare che una situazione di questo tipo possa generare qualsiasi forma di soddisfazione. Sarei un masochista. La Juventus ha sempre rappresentato un modello nell’ambito economico, nell’ammodernamento delle strutture, nelle infrastrutture, nel lanciare in modo deciso il progetto di sviluppo del calcio femminile, sul tema delle seconde squadre. Sarei un folle a gioire con una mia società in una situazione di questo tipo, ma ci sono norme, ci sono regole e vanno applicate in modo rigoroso. Siamo molto preoccupati di questa situazione. È arrivato il momento di mettere punti fermi in questo terreno che è molto minato”.

 

Altro che aria benevola, è già tutto apparecchiato 😡😡

Disdetta subito da tutti

 

Ovviamente .asd

 

Con Muilan e inda "sò ragazzi, dai" lasciamo perdere...anzi facciamogli un bello spalmadebiti... così non devono neppure ricapitalizzare

 

ORA invece .. GUARDA CASO bisogna mettere i punti fermi....

 

Mi prudono le mani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SFJ ha scritto:

Ognuno la pensa a modo proprio.

Si concordo.

Adesso, Ste71 ha scritto:

Stai pur sicuro che tutti i gufi delle altre squadre abbonati a DAZN come han letto 0-2 hanno girato sulla partita per gongolare alla nostra umiliazione. Lo facevo anch'io quando le melme schifazzurre perdevano in casa malamente.

Esatto, secondo me sono dati camuffati, vedremo tra 2 settimane come saranno i dati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Ovviamente .asd

 

Con Muilan e inda "sò ragazzi, dai" lasciamo perdere...anzi facciamogli un bello spalmadebiti... così non devono neppure ricapitalizzare

 

ORA invece .. GUARDA CASO bisogna mettere i punti fermi....

 

Mi prudono le mani....

a chi lo dici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Se hai disdetto il 21 gennaio, paghi e vedi sino al 28 febbraio.

Ti confermo che non vedo più i canali di Sky calcio. Vedo Sky Football, ma non Sky Calcio.

Ho fatto il downgrade dal sito di Sky dove sono registrato.

Mi è arrivata la mail di conferma lo stesso giorno e sul mio profilo la data da cui ha effetto è il 21 gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi raccomando continuate con le disdette non date visibilità ai soliti antijuventini e soprattutto a quelli che "da juventino..." e io domani non vedrò la partita in chiaro..... Forse è la prima volta in quasi 50 anni di tifo ma il troppo è troppo 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Ragazzi mi raccomando continuate con le disdette non date visibilità ai soliti antijuventini e soprattutto a quelli che "da juventino..." e io domani non vedrò la partita in chiaro..... Forse è la prima volta in quasi 50 anni di tifo ma il troppo è troppo 

 

Fossero tutti come te non ci tratterebbero così. 

Purtroppo invece ci sono quelli che, ma io veramente..... 

17 minuti fa, claudio77 ha scritto:

Xxx

Io invece sono stato sempre sul filo del rasoio.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, nicolascage ha scritto:

 

 

domenica scorsa solo noi alle 15

 

Quindi c'erano almeno gli utenti di altre 4 tifoserie in più collegati. A meno che non vogliamo pensare che i tifosi di Lazio, Cremonese, Verona e Fiorentina guardassero la Juve all'andata. Cosa invece possibile (magari non tutti, al ritorno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Stai pur sicuro che tutti i gufi delle altre squadre abbonati a DAZN come han letto 0-2 hanno girato sulla partita per gongolare alla nostra umiliazione. Lo facevo anch'io quando le melme schifazzurre perdevano in casa malamente.

ma infatti!

A parte che da quando disdici, hai ancora 30 giorni di visione compresi e tanto vale sfruttarli (come quelli che devono mettersi a dieta e si concedono l'ultima abbuffata), ma poi è ovvio che ormai la Juve, anche dal punto di vista dei risultati, è diventata un'attrattiva...in negativo, come lo era l'Inter in certi anni, che prendeva sberloni a destra e manca, e quindi c'è il sadismo degli "anti" nel vedere le nostre disfatte.

Qualcosa di significativo e di attendibile lo vedremo tra 20-25 giorni, sia in termini di dati sulle disdette sia in termini di dati sulle visualizzazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Fossero tutti come te non ci tratterebbero così. 

Purtroppo invece ci sono quelli che, ma io veramente..... 

Io invece sono stato sempre sul filo del rasoio.... 

I mods a differenza della giustizia sportiva sanno hanno regole chiare per applicare le sanzioni 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

ma infatti!

A parte che da quando disdici, hai ancora 30 giorni di visione compresi e tanto vale sfruttarli (come quelli che devono mettersi a dieta e si concedono l'ultima abbuffata), ma poi è ovvio che ormai la Juve, anche dal punto di vista dei risultati, è diventata un'attrattiva...in negativo, come lo era l'Inter in certi anni, che prendeva sberloni a destra e manca, e quindi c'è il sadismo degli "anti" nel vedere le nostre disfatte.

Qualcosa di significativo e di attendibile lo vedremo tra 20-25 giorni, sia in termini di dati sulle disdette sia in termini di dati sulle visualizzazioni.

Comunque quello che conta sono le disdette. 

È lì che prendono li sordi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quando riguarda i dati auditel io ho disdetto dopo juve salernitana e mi hanno interrotto il segnale dopo Milan Juve quindi per quasi un mese potevo vedere ancora 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Forever76-77 ha scritto:

Ti confermo che non vedo più i canali di Sky calcio. Vedo Sky Football, ma non Sky Calcio.

Ho fatto il downgrade dal sito di Sky dove sono registrato.

Mi è arrivata la mail di conferma lo stesso giorno e sul mio profilo la data da cui ha effetto è il 21 gennaio.

Sky Football fa parte del pacchetto Sport.

 

Ha effetto il 21 gennaio significa che hai disdetto il 21 gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, rasputin26 ha scritto:

D'accordo, ma se la partita d'andata ha fatto 900 mila visualizzazioni con gli juventini, come può la partita di ritorno fare 200 mila visualizzazioni in più con gli juventini che stanno boicottando? 

Sei tifiso di un'altra squadra, ti accorgi che la juve perde e vai a guardarla/gufarla

 

Se sta vincendo ti passa la voglia

 

Io se mi accorgo che milan inter perdono accendo e mi godo lo spettacolo, si vincono sto kaiser che mi metto a vederle

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.