Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

22 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

vabbè,  se ci spieghi quali sono queste norme e queste regole la smettiamo di rompere il caxxo!

provo io

 

le norme sono quelle per cui lo stato ha stabilito che la giustizia sportiva è libera dai vincoli di quella ordinaria...sia nei modi che nei tempi che nel diritto.

 

le regole sono quelle che si sono dati tutte le componenti sportive ..società di calcio comprese.

 

 

però non so..eh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, rasputin26 ha scritto:

Disponibili i dati auditel della ventesima gioranta di campionato, come al solito e nonostante la nostra protesta la gara che vede impegnata la Juve è tra le più viste della giornata, piazzandosi questa volta al secondo posto dietro Napoli-Roma. 

Per Juve Monza ci sono state 1.140.583 visualizzazioni, addirittura 240.000 visualizzazioni in più rispetto a Monza Juve giocata sempre di domenica e sempre alle 15.

Alla luce della protesta e delle disdette scaturite trovo questo dato molto strano ma se veritiero (non so cosa pensare, potrebbero anche essere antijuventini che seguono la Juve quando la loro squadra non gioca) non riesco a capire cosa possa spingere le persone a seguire come prima e più di prima questa che oramai è chiaro essere una farsa.

Vediamo i dati delle prossime giornate e speriamo che le visualizzazioni scendano come dovrebbe essere visto che molta gente ha disdetto.

 

               
  Giornata Data Inizio – Fine Partita Partita AMR Individui Classifica visioni  
  1 15/08/22 20:45 – 22:39 JUVENTUS-SASSUOLO 1013388 1  
  2 22/08/22 20:45 – 22:40 SAMPDORIA-JUVENTUS 1312131 1  
  3 27/08/22 18:31 – 20:23 JUVENTUS-ROMA 1461082 1  
  4 31/08/22 20:45 – 22:40 JUVENTUS-SPEZIA 618825 3  
  5 03/09/22 15:01 – 16:55 FIORENTINA-JUVENTUS 1372730 2  
  6 11/09/22 20:46 – 22:47 JUVENTUS-SALERNITANA 1405274 1  
  7 18/09/22 15:02 – 16:59 MONZA-JUVENTUS 900073 3  
  8 02/10/22 20:45 – 22:33 JUVENTUS-BOLOGNA 1375591 2  
  9 08/10/22 18:00 – 19:54 MILAN-JUVENTUS 1641975 1  
  10 15/10/22 18:01 – 19:53 TORINO-JUVENTUS 1182452 2  
  11 21/10/22 20:45 – 22:37 JUVENTUS-EMPOLI 959385 2  
  12 29/10/22 18:00 – 19:52 LECCE-JUVENTUS 1038303 2  
  13 06/11/22 20:45 – 22:38 JUVENTUS-INTER 2211988 1  
  14 10/11/22 18:31 – 20:23 VERONA-JUVENTUS 671724 3  
  15 13/11/22 20:46 – 22:37 JUVENTUS-LAZIO 1514261 1  
  16 04/01/23 18:31 – 20:29 CREMONESE-JUVENTUS 814544 2  
  17 07/01/23 18:04 – 19:56 JUVENTUS-UDINESE 1299243 2  
  18 13/01/23 20:46 – 22:39 NAPOLI-JUVENTUS 1889670 1  
  19 22/01/23 20:45 – 22:40 JUVENTUS-ATALANTA 1649775 1  
  20 29/01/23 15:02 – 16:55 JUVENTUS-MONZA 1140583 2  
               

 

Ragazzi, chiariamo un equivoco: Io ho prontamente disdetto, ma fino a quando non mi toglieranno il segnale (20 febbraio o giù di lì) io la Juventus me la guardo.

Infatti domenica scorsa dopo il primo tempo vergognoso, ho mandato mentalmente un pensiero affettuoso a Chinè, ringraziandolo per il fatto che grazie a lui non dovrò più assistere a spettacoli vergognosi come Juve Monza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Comunque quello che conta sono le disdette. 

È lì che prendono li sordi. 

In misura molto minore, ma credo contino anche le visualizzazioni, perché l'emittente guadagna anche in base alle pubblicità trasmesse, e un conto è se lo sponsor può contare su 1.200.000 visualizzazioni, un conto se può contare su numeri dimezzati.
Se diminuiscono gli introiti pubblicitari di SKY e DAZN, diminuiscono anche le capacità di investimento in sede di assegnazione diritti TV e quindi meno foraggio alla Federazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, marcellus71 ha scritto:

Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio, ha commentato, a margine del consiglio federale odierno, la sentenza sulla Juventus e le motivazioni che hanno portato al -15 in classifica:
"A me dispiace. Sarei un folle nel pensare che una situazione di questo tipo possa generare qualsiasi forma di soddisfazione. Sarei un masochista. La Juventus ha sempre rappresentato un modello nell’ambito economico, nell’ammodernamento delle strutture, nelle infrastrutture, nel lanciare in modo deciso il progetto di sviluppo del calcio femminile, sul tema delle seconde squadre. Sarei un folle a gioire con una mia società in una situazione di questo tipo, ma ci sono norme, ci sono regole e vanno applicate in modo rigoroso. Siamo molto preoccupati di questa situazione. È arrivato il momento di mettere punti fermi in questo terreno che è molto minato”.

 

Altro che aria benevola, è già tutto apparecchiato 😡😡

Disdetta subito da tutti

 

Stampatevelo bene in testa perchè siamo solo all'inizio.

DISDIRE OVUNQUE E SMETTERE DI GUARDARE QUESTA FARSA ! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcellus71 ha scritto:

Sarei un folle a gioire con una mia società in una situazione di questo tipo, ma ci sono norme, ci sono regole e vanno applicate in modo rigoroso. Siamo molto preoccupati di questa situazione. È arrivato il momento di mettere punti fermi in questo terreno che è molto minato

Quali norme??? Quali regole????

Ma poi due secondi dopo dice che é arrivato il momento di mettere punti fermi ma se c'erano già le regole, quali * di punti fermi dovresti mettere???

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che a parte qualche sito minore nessuno parli del nostro boicottaggio significa che sta avendo successo. 

Altrimenti, se così non fosse, parlerebbero del flop di questa iniziativa. 

Chi ha ancora qualche dubbio rompa gli indugi, disdetteeeeee!!!!!!!!!!!

 

4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

In misura molto minore, ma credo contino anche le visualizzazioni, perché l'emittente guadagna anche in base alle pubblicità trasmesse, e un conto è se lo sponsor può contare su 1.200.000 visualizzazioni, un conto se può contare su numeri dimezzati.
Se diminuiscono gli introiti pubblicitari di SKY e DAZN, diminuiscono anche le capacità di investimento in sede di assegnazione diritti TV e quindi meno foraggio alla Federazione.

Vero, però se in tanti disdiciamo per loro è tutta agonia. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma te non scrivi da giorni che non segui più il calcio, sei schifato, fa tutto vomitare ecc.

E posti quotidianamente su un Forum di calcio??

Nel dolore comune si trova conforto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Quali norme??? Quali regole????

Ma poi due secondi dopo dice che é arrivato il momento di mettere punti fermi ma se c'erano già le regole, quali * di punti fermi dovresti mettere???

forse queste frasi nascondono frecciate dirette alla ex dirigenza Juve ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è normale che la partita della Juve abbia avuto tanto audience perché c'è curiosità intorno a quello che sta succedendo. Ma è una curiosità che attira soprattutto i tifosi di altre squadre, io credo che lo juventino medio abbia troppo rispetto di sé stesso per regalare ascolti a Sky e remare contro chi sta combattendo anche per lui. 

Cmq da Febbraio avremo le idee chiare, quando chi ha disdetto a Gennaio non avrà più la visione essendo scaduto il mese già pagato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NuovaLuna ha scritto:

Che possiamo fare di piu? Ho la voglia di fare qualcosa na non so cosa 

Bisognerebbe convincere quelli che non capiscono la gravità della situazione dell importanza di disdire. 

Però credo che se non l hanno capito fino ad ora siano irrecuperabili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, marcellus71 ha scritto:

Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio, ha commentato, a margine del consiglio federale odierno, la sentenza sulla Juventus e le motivazioni che hanno portato al -15 in classifica:
"A me dispiace. Sarei un folle nel pensare che una situazione di questo tipo possa generare qualsiasi forma di soddisfazione. Sarei un masochista. La Juventus ha sempre rappresentato un modello nell’ambito economico, nell’ammodernamento delle strutture, nelle infrastrutture, nel lanciare in modo deciso il progetto di sviluppo del calcio femminile, sul tema delle seconde squadre. Sarei un folle a gioire con una mia società in una situazione di questo tipo, ma ci sono norme, ci sono regole e vanno applicate in modo rigoroso. Siamo molto preoccupati di questa situazione. È arrivato il momento di mettere punti fermi in questo terreno che è molto minato”.

 

Altro che aria benevola, è già tutto apparecchiato 😡😡

Disdetta subito da tutti

 

Allora è un omonimo quello che, davanti ai P.M., rendeva la seguente testimonianza:  fermo restando che ritendo le c.d. plusvalenze fittizie un danno per il sistema, individuare delle soluzioni al problema non è facile anche perché vi sono principi civilistici che devono essere rispettati; ci stiamo lavorando come Federazione dal 2018 ma non riusciamo a trovare dei criteri oggettivi. Non riusciamo a trovarli perché siamo nell’ambito di un’economia di mercato, valgono valutazioni che siano oggettive e se una società è disposta, può decidere anche di investire in un giovane in quanto lo ritiene di prospettiva. Oltretutto, dopo che, credo nel 2008, tanto il Milan tanto l’Inter sono stati assolti a seguito dei procedimenti instaurati nei loro confronti sempre sul tema delle plusvalenze, non mi pare possibile ripresentare il tema negli stessi termini.

 

Disdetta solo disdetta, disdetta e basta!

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

provo io

 

le norme sono quelle per cui lo stato ha stabilito che la giustizia sportiva è libera dai vincoli di quella ordinaria...sia nei modi che nei tempi che nel diritto.

 

le regole sono quelle che si sono dati tutte le componenti sportive ..società di calcio comprese.

 

 

però non so..eh

 

In sostanza è così, aderendo ai campionati ed alla Figc aderisci a questo tipo di Giustizia. 

 

Per questo motivo non illudetevi, nessuno ci toglierà nulla, anzi... Con gli stipendi sarà pure peggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Quali norme??? Quali regole????

Ma poi due secondi dopo dice che é arrivato il momento di mettere punti fermi ma se c'erano già le regole, quali * di punti fermi dovresti mettere???

ho il vago presentimento che sia un assiduo frequentatore di VS , mi sembrano le stesse logiche che si leggono qua dentro sulla nostra squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, x94puntix ha scritto:

Allora è un omonimo quello che, davanti ai P.M., rendeva la seguente testimonianza:  fermo restando che ritendo le c.d. plusvalenze fittizie un danno per il sistema, individuare delle soluzioni al problema non è facile anche perché vi sono principi civilistici che devono essere rispettati; ci stiamo lavorando come Federazione dal 2018 ma non riusciamo a trovare dei criteri oggettivi. Non riusciamo a trovarli perché siamo nell’ambito di un’economia di mercato, valgono valutazioni che siano oggettive e se una società è disposta, può decidere anche di investire in un giovane in quanto lo ritiene di prospettiva. Oltretutto, dopo che, credo nel 2008, tanto il Milan tanto l’Inter sono stati assolti a seguito dei procedimenti instaurati nei loro confronti sempre sul tema delle plusvalenze, non mi pare possibile ripresentare il tema negli stessi termini.

 

Disdetta solo disdetta, disdetta e basta!

Questi sono delle banderuole, tabula rasa!

 

E disdire, disdire disdire finchè non verrà cambiato questa sistema corrotto e marcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Bisognerebbe convincere quelli che non capiscono la gravità della situazione dell importanza di disdire. 

Però credo che se non l hanno capito fino ad ora siano irrecuperabili. 

Purtroppo non vivo in Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Quali norme??? Quali regole????

Ma poi due secondi dopo dice che é arrivato il momento di mettere punti fermi ma se c'erano già le regole, quali * di punti fermi dovresti mettere???

Quelle che si inventano di sana pianta .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Bisognerebbe convincere quelli che non capiscono la gravità della situazione dell importanza di disdire. 

Però credo che se non l hanno capito fino ad ora siano irrecuperabili. 

Guarda domenica sono andato a trovare un mio amico per vedere la royal Rumble (evento di wrestling) e ogni tanto diceva ah vediamo la partita vediamo che fa la Juve eccetera, Io ho provato a buttare giù il discorso del dover smettere di guardare partite, ( non perché la Juve sta andando male)  ma perché così siamo noi i primi ad avallare lo schifo... Niente, continua a dire che la squadra non la abbandona per colpa di agnelli... Alchè ho detto " quali colpe? Non esiste nessun reato. Se non quello di chiamarci Juve, l'unica nostra "colpa" in questa nazione di clown". E così, mentre loro ogni tanto guardavano la partita io mi isolavo al cellulare... Team radiolina/Livescore. Poi tanto i gol li trovi subito, tra YouTube e telegram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Bisognerebbe convincere quelli che non capiscono la gravità della situazione dell importanza di disdire. 

Però credo che se non l hanno capito fino ad ora siano irrecuperabili. 

Ci arrivano tutti tranquillo , ci stanno arrivando anche quei giornalisti che non ci amano ma che in questo mondo hanno ruoli importanti, guarda Zazzaroni, gli unici che ancora fanno i tifosi sono solo i mediocri , non voglio fare nomi per  un esempio ma sono quelli che per ottenere un po’ di visibilità quello devono fare ma non avranno mai carriere importanti….il calcio italiano è già al minimo storico non se lo possono permettere….poi certo bisogna capire bene cosa vuole la nostra proprietà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ragazzi, chiariamo un equivoco: Io ho prontamente disdetto, ma fino a quando non mi toglieranno il segnale (20 febbraio o giù di lì) io la Juventus me la guardo.

Infatti domenica scorsa dopo il primo tempo vergognoso, ho mandato mentalmente un pensiero affettuoso a Chinè, ringraziandolo per il fatto che grazie a lui non dovrò più assistere a spettacoli vergognosi come Juve Monza. 

Se la nostra squadra è da anni sotto scacco ci sarà un motivo...Sanno che possono anche radiarci, ma il tifoso Juventino non muoverebbe un solo dito. Non è nelle nostre corde scendere in piazza per devastare ogni cosa, per fortuna. Una cosa solo possiamo fare: disdire ogni cosa possibile e non guardare tutto ciò che può fare audience. Ho disdetto dazn dieci minuti dopo la sentenza ed ho eliminato l'app nonostante ho ancora un mese pagato, ho fatto l'abbonamento a JTV. Solo se siamo uniti abbiamo la possibilità di incidere, altrimenti saremo anche un esercito di milioni di tifosi, ma che non fanno paura a nessuno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 31 gennaio è la Giornata Internazionale della Zebra, una giornata dedicata alla divulgazione e alla conservazione di questo fantastico animale... e naturalmente alle disdette a raffica alle pay tv ad esso nemiche!

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.