Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

5 ore fa, [email protected] ha scritto:

Domenica sera derby di Italia.

la partita non é mai scesa sotto i 2,2 milioni su DAZN e rappresenta sempre il top match di ascolto insieme al derby di Milano.

Su questo dato si potranno misurare le effettive disdette ed avere un quadro chiaro.

2,2 é il picco di utenti abbonati sul dato mensile (massima previsione 2,5).

quindi se si raggiunge quel numero, lo si supera, malissimo.

se é in diminuzione si può approssimativamente dedurre il valore delle disdette.

da lunedì non si scherza più.

Non la vedrò nemmeno in streaming. 

La ragione non è chiara, è chiffi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi sembra sempre che andiamo oltre il nostro scopo.

 

Il nostro scopo è creare un danno economico che di riflesso si ripercuota sulla Serie A e sugli enti organizzatori, ovvero la Lega e la FIGC.

I dati di ascolto sono un parametro che sta lontanissimo da questo scopo. Per quanto possa vere un valore indicativo (gli ascolti calano, quindi sono calati gli abbonamenti, quindi calano i diritti, quindi il calcio italiano è stato danneggiato dalla giustizia sportiva, quindi la giustizia sportiva non funziona, è contro il business che alimenta il calcio). Ci sono troppi passaggi.

Non disponiamo di dati ufficiali sugli abbonamenti, questo è un dato di fatto che dobbiamo accettare, senza cercare altre scappatoie. Tanto i nodi verranno al pettine. Quando? Quando ci sarà da trattari i diritti di serie A e firmare i contratti. Allora e solo allora sapremo se la nostra protesta ha funzionato. Se si scatenerà un putiferio contro la Lega e la FIGC sapremo se la nostra protesta ha funzionato. Non prima. Siamo troppo frettolosi.

Io nel mio piccolo al momento ho creato un danno di circa 20 euro. POCO! Tra cinque giorni saranno 40 euro. A fine stagione saranno 100.

 

Tocca aspettare e avere pazienza affinché questi "piccoli" danni tutti insieme diano luogo a una valanga di proporzioni impossibili da nascondere.

Non siate ansiosi amici, l'ansia divora.

Concordo con te che non dobbiamo avere fretta, questa è una guerra, e non una battaglia, e per giunta una guwrra di trincea e di posizione.

 

E anche io con la mia disdetta ho fatto il mio per togliere la piccola fetta di soldi, oltre a aver fatto cambiare ai miei gestore telefonico (ma questa è una altra storia, anche se legata...)

 

Però è vero che sulla partita singola si conteranno gli abbonati: io spero non ci siano più di 2 milioni di contatti, perchè vorrebbe dire che siamo sulla strada giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

Non è affidabile il dato di inter Juve di domenica

sarà molto alto perchè interessa tutti gli abbonati di inter-milan-lazio e roma che son in lotta con noi x un posto champions..

noi Juventini saremo in nettissima minoranza a guardare, ma il dato sarà gonfiato dagli altri tifosi

Mi dispiace ma dissento assolutamente.

il dato più alto mai registrato per DAZN riguarda il derby di Italia.

ora non ho i dati precisi ma controllerò.

DAZN nel suo picco massimo ha raggiunto i 2,5/2,8 milioni di abbonati sul singolo mese.

quindi i dati quelli sono, Juventus Inter é sempre stata la partita DI CARTELLO CHE GUARDANO TUTTI.

il numero delle disdette sarà facilmente calcolabile in base all’ascolto.

non si può pensare che con 2,2 milioni di ascoltatori ci siano 500/700 mila disdette perché vorrebbe dire che DAZN raggiungeva i 3 milioni di utenti cosa che neanche nella stagione scorsa con ascolti in percentuale migliori ha mai neanche lontanamente avuto.

questo anno si calcolano in due milioni circa gli abbonati a gennaio, con la ripresa del campionato.

quindi, i numeri non mentono mai e lo dico da uno che ha disdetto tutto, anche Sky cinema e multivision.

la matematica nei suoi numeri é impietosa ed i numeri restano numeri.

la mia speranza, auspico é che la partita raggiunga gli 1,7/1,8 milioni così affermando il dato presuntivo delle 500 mila disdette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Mi dispiace ma dissento assolutamente.

il dato più alto mai registrato per DAZN riguarda il derby di Italia.

ora non ho i dati precisi ma controllerò.

DAZN nel suo picco massimo ha raggiunto i 2,5/2,8 milioni di abbonati sul singolo mese.

quindi i dati quelli sono, Juventus Inter é sempre stata la partita DI CARTELLO CHE GUARDANO TUTTI.

il numero delle disdette sarà facilmente calcolabile in base all’ascolto.

non si può pensare che con 2,2 milioni di ascoltatori ci siano 500/700 mila disdette perché vorrebbe dire che DAZN raggiungeva i 3 milioni di utenti cosa che neanche nella stagione scorsa con ascolti in percentuale migliori ha mai neanche lontanamente avuto.

questo anno si calcolano in due milioni circa gli abbonati a gennaio, con la ripresa del campionato.

quindi, i numeri non mentono mai e lo dico da uno che ha disdetto tutto, anche Sky cinema e multivision.

la matematica nei suoi numeri é impietosa ed i numeri restano numeri.

la mia speranza, auspico é che la partita raggiunga gli 1,7/1,8 milioni così affermando il dato presuntivo delle 500 mila disdette.

Concordo su quasi tutto tranne che sul numero che citi di abbonati a gennaio: da quanto ho letto e dai dati di contatto su singola partita gli abbonati a gennaio erano di sicuro più di 2milioni, probabilmente più verso i 2,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, [email protected] ha scritto:

Mi dispiace ma dissento assolutamente.

il dato più alto mai registrato per DAZN riguarda il derby di Italia.

ora non ho i dati precisi ma controllerò.

DAZN nel suo picco massimo ha raggiunto i 2,5/2,8 milioni di abbonati sul singolo mese.

quindi i dati quelli sono, Juventus Inter é sempre stata la partita DI CARTELLO CHE GUARDANO TUTTI.

il numero delle disdette sarà facilmente calcolabile in base all’ascolto.

non si può pensare che con 2,2 milioni di ascoltatori ci siano 500/700 mila disdette perché vorrebbe dire che DAZN raggiungeva i 3 milioni di utenti cosa che neanche nella stagione scorsa con ascolti in percentuale migliori ha mai neanche lontanamente avuto.

questo anno si calcolano in due milioni circa gli abbonati a gennaio, con la ripresa del campionato.

quindi, i numeri non mentono mai e lo dico da uno che ha disdetto tutto, anche Sky cinema e multivision.

la matematica nei suoi numeri é impietosa ed i numeri restano numeri.

la mia speranza, auspico é che la partita raggiunga gli 1,7/1,8 milioni così affermando il dato presuntivo delle 500 mila disdette.

stai commettendo un errore il numero di abbonati non corrisponde al numero di utenze che poi guardano la partita perchè in tanti hanno l'abbonamento condiviso

quindi sicuramente la comparazione del dato con partite precedenti sarà significativo ma scordati di calcolare il numero di disdette

 

il problema sarà avere differenze tipo sui 100mila ( che intendiamoci bene è un bel numero) ma a cosa lo attribuisci alle disdette o semplicemente non l'hanno vista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ddedo ha scritto:

Concordo su quasi tutto tranne che sul numero che citi di abbonati a gennaio: da quanto ho letto e dai dati di contatto su singola partita gli abbonati a gennaio erano di sicuro più di 2milioni, probabilmente più verso i 2,5

Partita più vista della stagione 2,21 derby di italia

 nessuna altra partita ha superato i 1,88 milioni.

quindi il numero prudenziale é sui 2 massimo 2,2 

ai 2,5 non ci si arriva proprio perché le partite di cartello in serale di solito vengono seguite da tutti.

non ritengo che su 2,5 milioni ci sia circa 1 milione di utenti che non segua la partita di cartello, sono dati che non mi tornano.

comunque ci sono tutti i dati nelle pagine precedenti e per attestare le nostre disdette in maniera INCONFUTABILE la partita domenica non deve superare 1,7/1,8 milioni. 
E questa non è polemica con nessuno ma sono una persona che ama confrontarsi su dati effettivi e sicuri.

non sono per la teoria del complotto che i dati siano falsificati o taroccati.

oltretutto mi sembrano estremamente conformi in questi due anni con enormi contrazioni.

ed anche quello è un dato incontrovertibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Godai san ha scritto:

C`è chi dice che in Italia ci sia una cittá nella quale nessuno paga l´abbonamento ma tutti possono vedere Sky e Dazn, forse il messaggio era rivolto a loro..uhm

 

Che all'appello "Abbonatevi!!" avrà risposto "sta ceppa!!"...Senza il pezzotto non posso stare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, [email protected] ha scritto:

Partita più vista della stagione 2,21 derby di italia

 nessuna altra partita ha superato i 1,88 milioni.

quindi il numero prudenziale é sui 2 massimo 2,2 

ai 2,5 non ci si arriva proprio perché le partite di cartello in serale di solito vengono seguite da tutti.

non ritengo che su 2,5 milioni ci sia circa 1 milione di utenti che non segua la partita di cartello, sono dati che non mi tornano.

comunque ci sono tutti i dati nelle pagine precedenti e per attestare le nostre disdette in maniera INCONFUTABILE la partita domenica non deve superare 1,7/1,8 milioni. 
E questa non è polemica con nessuno ma sono una persona che ama confrontarsi su dati effettivi e sicuri.

non sono per la teoria del complotto che i dati siano falsificati o taroccati.

oltretutto mi sembrano estremamente conformi in questi due anni con enormi contrazioni.

ed anche quello è un dato incontrovertibile.

Partiamo dal dato juve-melme che ha fatto 2,21 mln di contatti; tu dici che quello è il massimo degli abbonati perchè secondo te tutti la guardano, mentre io ritengo che almeno un 5-10% degli abbonati non la veda, quindi per me i dati degli abbonati erano intorno ai 2,3-2,4

 

Per questo se i contatti saranno sotto i 2 mln (1,9) io sarò contento, se fossero 1,7mln avremmo avuto un risultato addirittura insperato per me.

Se invece sono 2,1 vorrebbe dire che non siamo riusciti... a meno di taroccamenti dei numeri che non prendo in considerazione

 

Poi sarebbe da considerare anche che la seconda parte di campionato in genere fa più spettatori, ma non lo ho voluto considerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Partiamo dal dato juve-melme che ha fatto 2,21 mln di contatti; tu dici che quello è il massimo degli abbonati perchè secondo te tutti la guardano, mentre io ritengo che almeno un 5-10% degli abbonati non la veda, quindi per me i dati degli abbonati erano intorno ai 2,3-2,4

 

Per questo se i contatti saranno sotto i 2 mln (1,9) io sarò contento, se fossero 1,7mln avremmo avuto un risultato addirittura insperato per me.

Se invece sono 2,1 vorrebbe dire che non siamo riusciti... a meno di taroccamenti dei numeri che non prendo in considerazione

 

Poi sarebbe da considerare anche che la seconda parte di campionato in genere fa più spettatori, ma non lo ho voluto considerare.

Sui numeri della soddisfazione ci troviamo assolutamente 

aspettiamo con ansia lunedì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZioGianca ha scritto:

Si ok ma, perdonami, non capisco il senso di venire in questo thread che dovrebbe essere di supporto e istigazione a disdire e a far disdire, per dire che è tutto inutile, che non serve a niente, che la nostra protesta è miseramente fallita.

 

Poi non stupirti se qualche utente ti da del troll o, nella migliore delle ipotesi, del bastian contrario.

 

Per come la vedo io lo spirito del thread è quello di scambiarsi idee e informazioni che possano supportare ed eventualmente aumentare le disdette a Dazn, Sky, Tim e gentaglia simile. Quindi i tuoi interventi mi sembrano, in una parola, inutili. Poi vedi tu...

Forse non mi sono spiegato. Mica dico di essere contrario a protestare contro la figc,ma che sono ingiustificati i trionfalismi per     una protesta che in realtà non ha dato esiti significativi. Poi se basta avere un opinione diversa per essere etichettato come troll è la fine del dialogo civile e libero. In più questa discussione è nel forum dove non andando ot ed  usando educazione il dialogo è aperto a tutti,anche a chi è contrario alla protesta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fate come lui, disdettate e portate la vostra dolce metà
fuori porta per una bella e romantica giornata...
 
 
 
Domenica ti porterò sul lago
Vedrai sarà più dolce dirsi ti amo
Faremo un giro in barca
Possiamo anche pescare
E fingere di essere sul mare
Sapessi amore mio come mi piace
Partire quando i merdekani dormono ancora...

Vedere il Var sonnecchiare
E accorgermi che è truccato
Prima che Mourinho cominci a correre e ad urlare
ammanettato...
 
E che domenica bestiale
La domenica con te
Ogni tanto uno della figcciese muore
e allora per me è subito amore
Com'è bella la Juve e com'è
Bello il tuo cuore.
 
Che meraviglia stare sotto il sole
Sentirsi come un ultrà in trasferta
tutta la vita...
Hai voglia di segnare
Che belli i tuoi complimenti
ma è strano non ho più voglia di giocare...
 
Amore mio che accusa spaventosa
Dev'essere quest'aria napulegna innaturale
sarebbe bello poter parlare solo di pallone
Tra un tiro e un traversone...

E dirti che fortuna Juve averti incontrata
E che domenica bestiale
La domenica con te

Ogni tanto ti mangi un rigore
ma pazienza mai finirà il nostro amore
Com'è bella la Juve e com'è
Bello il tuo cuore
 
E che domenica bestiale
La domenica con Dazn e Sky
io l'abbonamento non glielo rinnoverò MAI...
 
 
 
  • Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZioGianca ha scritto:

Si ok ma, perdonami, non capisco il senso di venire in questo thread che dovrebbe essere di supporto e istigazione a disdire e a far disdire, per dire che è tutto inutile, che non serve a niente, che la nostra protesta è miseramente fallita.

 

Poi non stupirti se qualche utente ti da del troll o, nella migliore delle ipotesi, del bastian contrario.

 

Per come la vedo io lo spirito del thread è quello di scambiarsi idee e informazioni che possano supportare ed eventualmente aumentare le disdette a Dazn, Sky, Tim e gentaglia simile. Quindi i tuoi interventi mi sembrano, in una parola, inutili. Poi vedi tu...

È dal primo giorno che hanno aperto il topic che fa così....ignoralo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Anche su calcio e finanza parlano al 100% di offerte al ribasso per la prossima asta.

È una cosa evidente che sarà così.

Dazn è oramai chiaro che si tirerà fuori dai giochi.

 

Sky ha già perso i clienti che poteva perdere lasciando i diritti della serie A. Si ritrova quindi in una situazione di forza, in cui non è obbligata a comprare i diritti ad ogni costo. Farà un'offerta molto al ribasso.

 

Non credo che nuovi attori vogliano investire in un campionato morente, con indagini aperte in ogni dove ed in cui non si conosce nenmeno il futuro della squadra più seguita.

 

Questa è la ragione per cui Lotirchio e co stanno studiando ogni alternativa, anche il "mettersi in proprio" e vendere direttamente le partite come lega. (Strategia che per me sarebbe ancora più fallimentare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Forse non mi sono spiegato. Mica dico di essere contrario a protestare contro la figc,ma che sono ingiustificati i trionfalismi per     una protesta che in realtà non ha dato esiti significativi. Poi se basta avere un opinione diversa per essere etichettato come troll è la fine del dialogo civile e libero. In più questa discussione è nel forum dove non andando ot ed  usando educazione il dialogo è aperto a tutti,anche a chi è contrario alla protesta. 

Ok, in maniera molto civile ed educata, puoi spiegare a tutti perché questa protesta non ha dato esiti significativi?

Faccio a te questa domanda perché ci sono tanti di quei motivi che è stata una vittoria contro la FIGC che non mi basterebbe una pagina del thread ma, evidentemente, non hai letto abbastanza sia gli eventi del thread stesso con persone molto vicine al mondo DAZN e Sky, che i vari tweet su Twitter, che articoli di Tuttosport o Tviweb

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto i miei 57€ mensili non li vedono più da febbraio e mai più li rivedranno.

Pensare che neanche disdettavo per l'estate che tanto non spostavano nulla per me.

 

La serie a deve fallire ma proprio malamente ed è quello che accadrà a maggio.

E tu Juventino che non hai ancora disdetto e magari ti lamenti pure sei complice di questa gente depravata.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iaio80 ha scritto:

Ok, in maniera molto civile ed educata, puoi spiegare a tutti perché questa protesta non ha dato esiti significativi?

Faccio a te questa domanda perché ci sono tanti di quei motivi che è stata una vittoria contro la FIGC che non mi basterebbe una pagina del thread ma, evidentemente, non hai letto abbastanza sia gli eventi del thread stesso con persone molto vicine al mondo DAZN e Sky, che i vari tweet su Twitter, che articoli di Tuttosport o Tviweb

Strano… io ogni volta che digito su Google protesta Juventus DAZN escono sempre e solo articoli di fine gennaio che parlano della protesta e delle centinaia di migliaia di disdette e quelli di inizio febbraio che correggono il tiro a poche migliaia. Ma se siete fiduciosi continuate pure,io più volte ho riportato i dati auditel argomentantoli. Ma sicuramente queste persone molto vicine a DAZN e Sky (immagino nei piani dirigenziali) avranno il loro buoni motivi per riportarli. Io continuo a fidarmi di quello che vedo con i miei occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Forse non mi sono spiegato. Mica dico di essere contrario a protestare contro la figc,ma che sono ingiustificati i trionfalismi per     una protesta che in realtà non ha dato esiti significativi. Poi se basta avere un opinione diversa per essere etichettato come troll è la fine del dialogo civile e libero. In più questa discussione è nel forum dove non andando ot ed  usando educazione il dialogo è aperto a tutti,anche a chi è contrario alla protesta. 

Peppe! Ciao! Come mai non vieni mai a commentare i numeri indecorosi di ogni settimana, ma sei sempre qui prima a dire che la vedranno in tantissimi?

 

Non è che sei tu che hai un pelo (pelino?) paura del contraddittorio?

2 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

io più volte ho riportato i dati auditel argomentantoli.

Questa poi :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa se ci sono 500 o 500000 disdetta io l’ho fatto per la juventus e anche per me almeno non dovrò sputarmi in faccia quando mi guarderò allo specchio

  • Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Strano… io ogni volta che digito su Google protesta Juventus DAZN escono sempre e solo articoli di fine gennaio che parlano della protesta e delle centinaia di migliaia di disdette e quelli di inizio febbraio che correggono il tiro a poche migliaia. Ma se siete fiduciosi continuate pure,io più volte ho riportato i dati auditel argomentantoli. Ma sicuramente queste persone molto vicine a DAZN e Sky (immagino nei piani dirigenziali) avranno il loro buoni motivi per riportarli. Io continuo a fidarmi di quello che vedo con i miei occhi.

In un paese dove vengono arrestati boss ormai malati terminali, dove per 30 anni ha dominato la scena politica un pregiudicato , dove un aereo con 81 persone a bordo è precipitato anzi per anni si è parlato di un esplosione a bordo e che dopo 40 anni ancora resiste il mistero , potrei continuare all’infinito tu mi parli degli articoli di fine gennaio…….ma co ste teste do caxxo volemo anna’……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Peppe! Ciao! Come mai non vieni mai a commentare i numeri indecorosi di ogni settimana, ma sei sempre qui prima a dire che la vedranno in tantissimi?

 

Non è che sei tu che hai un pelo (pelino?) paura del contraddittorio?

me se li ho postati i numeri (poco)indecorosi. superati i 6 milioni di spettatori nell’ultima giornata. 1,2 milioni per Juventus Sampdoria ed ennesima volta partita più seguita della settimana. A te sembrano indecorosi,a me no,perché sono gli stessi numeri che facevano prima della sentenza. Ma se quello che dico io non ti soddisfa magari possono farlo le parole del ceo di Dazn.
https://www.sportface.it/sport-tv/dazn-ascolti-tv-in-crescita-6-milioni-di-spettatori-in-media-per-ogni-giornata/2091939

2 minuti fa, dominio ha scritto:

In un paese dove vengono arrestati boss ormai malati terminali, dove per 30 anni ha dominato la scena politica un pregiudicato , dove un aereo con 81 persone a bordo è precipitato anzi per anni si è parlato di un esplosione a bordo e che dopo 40 anni ancora resiste il mistero , potrei continuare all’infinito tu mi parli degli articoli di fine gennaio…….ma co ste teste do caxxo volemo anna’……

Puoi immaginarlo dove puoi andare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ok vedo che l’unico modo di argomentare di alcuni è non argomentare. Continuate pure con la vostra protesta 

Ecco, ti sei smascherato da solo.

Questa è la protesta di tutti gli juventini del mondo, quindi continua a tifare Inter o Napoli, continua a seguire le notizie ad hoc del CEO di DAZN e continua a far finta di leggerci ed informarti dato che, a quanto pare, non l'hai mai fatto 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta staccarsi dal calcio giocato fino a fine stagione, si leggono le news e si aspetta.

Si sta bene e non ci si perde nulla dato che tanto sto campionato è una barzelletta (e infatti solo i pulcinella lo potrebbero vincere) 

Continuiamo a scrivere per continuare a dare pubblicità a questa protesta, ma ai prossimi rinnovi ci sarà da ridere

 

P.s.

Derby di italia giusto per le melde, per noi juventini è solo una partita contro una come tante (solo che puzza di più di altre squadrette italiane)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

me se li ho postati i numeri (poco)indecorosi. superati i 6 milioni di spettatori nell’ultima giornata. 1,2 milioni per Juventus Sampdoria ed ennesima volta partita più seguita della settimana. A te sembrano indecorosi,a me no,perché sono gli stessi numeri che facevano prima della sentenza. Ma se quello che dico io non ti soddisfa magari possono farlo le parole del ceo di Dazn.
https://www.sportface.it/sport-tv/dazn-ascolti-tv-in-crescita-6-milioni-di-spettatori-in-media-per-ogni-giornata/2091939

Puoi immaginarlo dove puoi andare 

Ah ma non sai leggere i numeri, potevi dirlo subito.

 LSe ti presentassi quando escono i (pessimi) dati auditel te lo spiegheremmo. Invece vieni sono prima delle partite e riporti la propaganda della rete. Non è che sei azionista?

 

I numeri sono nel complessivo crollati di più del 30%. Il fatto che la nostra partita sia la più vista rafforza la nostra protesta, perché dimostra che senza Juve sarebbero ridotti all'infinitesimo. Il confronto con le partite in chiaro indica un flottante di mezzo milione di spettatori.

 

Ci vediamo ai prossimi dati auditel. O poco prima della prossima partita della Juve

 

 

  • Mi Piace 8
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.