Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

11 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ok vallo a dire al ceo di DAZN sicuramente ne sai anche più di lui. E comunque complimenti per come ti poni e sei pure un moderatore. Non mi sembra che io abbia fatto lo stesso con te.

Scusa, ma a rigore di logica secondo te il CEO di DAZN può mai andare a dichiarare davanti ai media che sono in difficoltà a causa della protesta? Sarebbe un autogoal clamoroso.

Già prima della protesta DAZN non era messa benissimo: tu hai mai sentito qualche manager parlare dei pochi abbonati che avevano e dell'errore commesso con i diritti TV della Serie A?

Quando Mediaset Premium è praticamente fallita hai mai sentito qualcuno dichiarare alla stampa che avevano sbagliato a pagare uno sproposito i diritti TV della CL?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, luke75 ha scritto:

Ed è quì che ti sbagli , non so come i moderatori sopportino ancora utenti che scrivono come te , se sei contrario alla protesta , aria , cambia topic , non servi a nulla quì .

Anche perché i suoi commenti non sono minimamente costruttivi. Parte da un presupposto, basandosi praticamente su quanto scritto da vendemiale, ziliani e co., e non è disposto a metterlo in discussione. Non gli interessano i motivi della protesta (io per esempio ho disdetto e l'avrei fatto a prescindere dal numero di disdette generale, per una questione di principio). Non è disponibile a leggersi le analisi dei dati che vengono riproposte periodicamente dopo ogni giornata. Io che nel mio piccolo la scorsa settimana ho dedicato 2 ore a raccogliere i dati, coglierne un senso e postare qua un commento mi sento un po' preso in giro da utenti come lui. Non oso immaginare quanto possa infastidire gli utenti che hanno speso ben più di 2 ore in contributi di analisi dati e che tengono vivo il topic.

Come hai detto tu, ma che ci sta a fare qua? Semplicemente il bastian contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

No... ma è senza dubbio uno che la sa molto lunga !!! sefz

Fagli male... Toccali sui soldi...

#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #juventus #juve  #figc

Disdire e boicottare ad oltranza!

In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È normale che non vogliano mettere in allarme gli azionisti, mentiranno fino a che non li vediamo uscire dalla sede italiana, con gli scatoloni in mano, mai avuti abbonamenti , dal 2006 si fotta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero, SPERO, che siano dei troll.... Perché l'alternativa sarebbe drammatica, non riuscire a capire cosa si legge viene chiamato analfabetismo funzionale. 

Ce ne è già troppo, sotto i tweet dei o'sole è dilagante, speriamo qui siano solo troll. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Crive ha scritto:

La botta l’hanno sentita eccome. Fidatevi.

Se stiamo qui è perché ci fidiamo e ci contiamo 

1 ora fa, Miocuggino ha scritto:

Io spero, SPERO, che siano dei troll.... Perché l'alternativa sarebbe drammatica, non riuscire a capire cosa si legge viene chiamato analfabetismo funzionale. 

Ce ne è già troppo, sotto i tweet dei o'sole è dilagante, speriamo qui siano solo troll. 

Molte volte è meglio lasciar correre e guardare avanti, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a questo peppe46 piace pagare per farsi prendere per il * lasciatelo fare eh .ghgh

Nel mondo esistono anche i masochisti.. ad es. c'è gente a cui piace, pagando pure, farsi prendere a calci nelle pelotas, sul serio sefz ... saranno pure pochi ma esistono .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, M83forever ha scritto:

Anche se fossi l'unico a protestare sono di contento di aver disdetto.ok

.ok Perfetto!

Questa è sicuramente una delle motivazioni più condivisibili

Fagli male... Toccali sui soldi...

#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #juventus #juve  #figc

Disdire e boicottare ad oltranza!

In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che le plusvalenze non c'entrano niente, questi volevano punirti e basta.

Accettare la situazione foraggiando il carrozzone è sbagliato, diciamo così.

Bisogna farsi sentire altrimenti gli dai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai basta arrivi un trollazzo, neanche così difficile da riconoscere, per mettervi tutti nel panico? 

Continuate a disdire e a boicottare. 

Anzi, più i trollazzi scruvino idiozie, più viene voglia di boicottare questo sistema marcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, M83forever ha scritto:

Anche se fossi l'unico a protestare sono di contento di aver disdetto.ok

Bravissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianco ha scritto:

È evidente che le plusvalenze non c'entrano niente, questi volevano punirti e basta.

Accettare la situazione foraggiando il carrozzone è sbagliato, diciamo così.

Bisogna farsi sentire altrimenti gli dai ragione.

Questo è evidente come evidente è che si sono fatti prendere la mano ed hanno esagerato…. Ora volente o nolente devono in qualche modo correre ai ripari cercando di non sputtanarsi più di quello che hanno fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, el titan ha scritto:

Non si molla un centimetro.

Disdetta!!

20 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Più si va avanti più  sono convinto della mia disdetta...questo calcio non ci merita,e gliela faremo purgare e capire cosa vuol dire fare a meno del soldo Juventino.

👍👍👍👍👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, _MeneS_ ha scritto:

Basta staccarsi dal calcio giocato fino a fine stagione, si leggono le news e si aspetta.

Si sta bene e non ci si perde nulla dato che tanto sto campionato è una barzelletta (e infatti solo i pulcinella lo potrebbero vincere) 

Continuiamo a scrivere per continuare a dare pubblicità a questa protesta, ma ai prossimi rinnovi ci sarà da ridere

P.s.

Derby di italia giusto per le melde, per noi juventini è solo una partita contro una come tante (solo che puzza di più di altre squadrette italiane)

Hai totalmente ragione. Basta iniziare, 

Poi pesa sempre un po’ di meno. 
Personalmente sono più drastico…non si tratta solo di quest’anno per me. 
Possono serenamente chiudere tutto…i miei soldi non li avranno più.

ps ieri un amico (che tifa per la squadra italiana più onesta di tutte…) mi ha chiamato per andare a vedere la partita a San Siro. Non poteva crederci quando gli ho detto “no grazie, non seguo e non seguirò più”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:
3 minuti fa, Jpepinos ha scritto:

a quanto siamo giunti my friends? 

siamo messi male... dai commenti alla partita di stasera si è capito che i Giubbentini sono tornati già in maggioranza a vomitare bile sulla squadra, come se non fosse successo niente ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, luke75 ha scritto:

Ed è quì che ti sbagli , non so come i moderatori sopportino ancora utenti che scrivono come te , se sei contrario alla protesta , aria , cambia topic , non servi a nulla quì .

a sto punto non serve proprio, in generale, Uno che si definisce Juventino NON PUO', ripeto, NON PUO' continuare a sostenere questo sistema e se continua a farlo è semplicemente un fiancheggiatore.

no, non serve proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.