Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

14 ore fa, iaio80 ha scritto:

Qui... proprio qui... sul testo citato in grassetto SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE!

All'inizio della nostra protesta nessun media ci "pubblicizzava" ed il morale era già basso dall'inizio, ma fomentato dalla rabbia della sentenza.

Un sito del cavolo, di quelli che manco calcoli, "TVIWEB" ha sparato la notizia! Boom!

L'ho citata su questo thread chiedendo a tutti di divulgare il più possibile il sito per farlo arrivare ovunque.

Mi hanno risposto subito con "non lo conosciamo", "la fonte non è attendibile", ecc.

In una battaglia social non c'è un sito più attendibile dell'altro e se questo TVIWEB non lo conoscevamo, facciamo conoscere, pubblicizziamolo perchè, in quel momento, era dalla nostra parte!

Sulla Juve, sempre TVIWEB, ha fatto uscire ulteriori articoli pro-Juve e pro-disdette e l'ultimo è questo:

Juventus- I Tafazzi della FIGC che si piegano alla volontà di Ceferin e distruggono il calcio italiano | TViWeb

 

Continuiamo a tenere questo sito all'oscuro e poi ci lamentiamo che la protesta non è pubblicizzata sui media;

Continuiamo a non definire attendibili i 500.000, 650.000 o 800.000 utenti che hanno disdetto ma continuiamo a pubblicizzare le 6.000 disdette del Fatto Quotidiano che, anche se deriso, si riempie di click.

 

Siamo ridicoli!!!

Difatti nel mio post ho scritto che sono deleteri sia dati presi da "affidabili fonti" (così definite da chi li propone) che inducono all'ottimismo sfrenato, sia dati che inducono al pessimismo cosmico.

Io ad oggi non credo né alle 6000 disdette né alle 700mila.

Però ho la netta sensazione che la protesta abbia fatto centro, che ha assestato un bel colpo.

E mi basta la convinzione di aver fatto la cosa giusta per avere la forza di andare avanti e non farmi tentare minimamente da offerte fatte per convincere la gente a fare marcia indietro e riabbonarsi.

Se io entro su un sito nerazzurro col nomignolo "javierzanettithebest" e scrivo "Da una fonte molto attendibile di cui non posso rivelare l'identità, ma si tratta di una persona molto dentro a certi meccanismi, ho saputo che le disdette di quei ridicoli e ladri juventini sono poco più di 5.000, fallimento completo, fiasco epocale", chi ha la possibilità di controllare se quanto scrivo è corretto, se la fonte a cui accenno è in effetti attendibile, se questa fonte esiste, se io sono tifoso nerazzurro, un semplice buontempone, o addirittura un tifoso juventino che vuol prendere per il sedere i Prescritti?

Quindi, ben vengano discussioni, confronti, commenti ai dati Auditel. Ben vengano inviti a continuare a disdire. Ben vengano notizie sulle contromisure che FIGC, Governo, piattaforme TV stanno prendendo per arginare la protesta e contenere i danni, ma ai dati che non riportano una fonte verificabile io (e sottolineo IO) credo poco.

Siccome credo nella libertà di agire, ciascuno faccia quel che crede: naturalmente chiunque è libero di pubblicare ciò che crede, così come ciascuno è libero di credere a quanto legge come se fosse Vangelo. Dico solo di non aversene a male se il sottoscritto non darà molto affidamento a tali dati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io ad oggi non credo né alle 6000 disdette né alle 700mila.
Però ho la netta sensazione che la protesta abbia fatto centro, che ha assestato un bel colpo.

La penso allo stesso modo: il campionato è indirizzato e probabilmente il calo degli spettatori è dovuto anche ad altri motivi (Milan e Inter vanno così così e sono fuori dalla lotta scudetto: anche questo non incentiva certo nuovi abbonamenti), ma che ci sia stato un calo è evidente dai dati, così come è un dato oggettivo il fatto che DAZN abbia avviato delle campagne ad hoc per cercare di recuperare utenti.

Emerge poi chiaramente anche il fatto che i diritti di trasmissione della Serie A siano deprezzati e che il loro valore al momento sia nettamente inferiore a quello dell'ultimo bando.

Quindi, checchè ne dicano (sopratutto nel napoletano...), direi proprio che la protesta ha avuto riscontri.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, aleroman ha scritto:

La penso allo stesso modo: il campionato è indirizzato e probabilmente il calo degli spettatori è dovuto anche ad altri motivi (Milan e Inter vanno così così e sono fuori dalla lotta scudetto: anche questo non incentiva certo nuovi abbonamenti), ma che ci sia stato un calo è evidente dai dati, così come è un dato oggettivo il fatto che DAZN abbia avviato delle campagne ad hoc per cercare di recuperare utenti.

Emerge poi chiaramente anche il fatto che i diritti di trasmissione della Serie A siano deprezzati e che il loro valore al momento sia nettamente inferiore a quello dell'ultimo bando.

Quindi, checchè ne dicano (sopratutto nel napoletano...), direi proprio che la protesta ha avuto riscontri.

 

Mica solo loro... sky ormai regala il calcio e lo sport per 18 mesi ...

 

Sono alla frutta

 

Occhio agli interventi della "politica" (con la p minuscola) che in questi casi mi aspetto le peggio cose

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria migliore è la disdetta !

 

 

 

 Fagli male... Toccali sui soldi...


#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #juventus #juve  #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto grafico della scorsa stagione 2021/2022 preso da Digital News. C'è un abisso attorno ai 2 milioni di ascolti in meno di media per giornata (dopo la sentenza di Napoli).

 

https://www.digital-news.it/news/dazn/48768/dazn-ascolti-nielsen-serie-a-26a-giornata-superata-per-la-prima-volta-quota-8-milioni :

 

image.png.c020278f94ba02a8b20d582955c1999f.png

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, nicoaltamura ha scritto:

Ripeto grafico della scorsa stagione 2021/2022 preso da Digital News. C'è un abisso attorno ai 2 milioni di ascolti in meno di media per giornata (dopo la sentenza di Napoli).

 

https://www.digital-news.it/news/dazn/48768/dazn-ascolti-nielsen-serie-a-26a-giornata-superata-per-la-prima-volta-quota-8-milioni :

 

image.png.c020278f94ba02a8b20d582955c1999f.png

 

Ottima riproposizione. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nicoaltamura ha scritto:

Ripeto grafico della scorsa stagione 2021/2022 preso da Digital News. C'è un abisso attorno ai 2 milioni di ascolti in meno di media per giornata (dopo la sentenza di Napoli).

 

https://www.digital-news.it/news/dazn/48768/dazn-ascolti-nielsen-serie-a-26a-giornata-superata-per-la-prima-volta-quota-8-milioni :

 

image.png.c020278f94ba02a8b20d582955c1999f.png

 

Musica per le mie orecchie, gioia per i miei occhi .yahooo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, loryjuve ha scritto:

come sono andati gli ascolti di ieri su tv8?

1.471.840 spettatori e 8,4% di share.

 

Che ognuno ci legga quel che vuole, che io son stufo di dare del troll ai "la protesta la fanno in 4 gatti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nicoaltamura ha scritto:

Ripeto grafico della scorsa stagione 2021/2022 preso da Digital News. C'è un abisso attorno ai 2 milioni di ascolti in meno di media per giornata (dopo la sentenza di Napoli).

 

https://www.digital-news.it/news/dazn/48768/dazn-ascolti-nielsen-serie-a-26a-giornata-superata-per-la-prima-volta-quota-8-milioni :

 

image.png.c020278f94ba02a8b20d582955c1999f.png

 

Un vero peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, marko77 ha scritto:

 

18:30 di un giovedi pomeriggo qualunque, ce la juve, ok? ero da sempre davanti la  tv, ieri ero invece in giro per negozi con mia figlia, che bello ragazzi, mi sono riappropriato el mio tempo sopratutto per quello che dedico ai miei figli. Il risultato lo letto a cena. easy. 

Beh i dati degli ascolti sono lì da vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Un vero peccato

Peccato? Colgo ironia nel tuo post... Gli 8 milioni alla giornata 26 sono riferiti alla scorsa stagione 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davids ha scritto:

Senza vergogna. 

Beh dai bisogna anche capirli...certo che non pensavo che fossero messi così male da elemosinare abbonamenti in diretta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Beh dai bisogna anche capirli...certo che non pensavo che fossero messi così male da elemosinare abbonamenti in diretta 

E con questo video riconferma ancora una volta che DAZN e SKY hanno avuto una grandissima, anzi ENORME mazzata con le disdette 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

il bello è che lo dice a chi è ancora abbinato😅....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SFJ ha scritto:

Peccato? Colgo ironia nel tuo post... Gli 8 milioni alla giornata 26 sono riferiti alla scorsa stagione 😊

Sì sono distrutto, ero convinto fossero solo 6.000 disdette.

Accidenti

sefz

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno alla canna del gas! E ora, e ora di affondarli.

anche questa sera mi rivolgo a te indeciso che magari passi da queste parti per infornanti e capire gli altri come si sono organizzati senza calcio.

la riposta alla domanda che ti stai ponendo e si! Si può vivere benissimo senza questo calcio.

togli ossigeno a chi ha deciso che il calcio italiano senza Juventus funzionerebbe meglio, boicotta, affossa chi sputa tutti i giorni sulla tua passione.

ricorda, il tuo denaro, ma sopratutto il tuo tempo meritano di più.

disdici le pay tv

boicotta il calcio in tv

diffondi se puoi.

lotta con noi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nicoaltamura ha scritto:

Ripeto grafico della scorsa stagione 2021/2022 preso da Digital News. C'è un abisso attorno ai 2 milioni di ascolti in meno di media per giornata (dopo la sentenza di Napoli).

 

https://www.digital-news.it/news/dazn/48768/dazn-ascolti-nielsen-serie-a-26a-giornata-superata-per-la-prima-volta-quota-8-milioni :

 

image.png.c020278f94ba02a8b20d582955c1999f.png

 

I dati nielsen sono inattendibili; hai postato una notizia che non serve a niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo appello ha del prodigioso.😁 Il nostro scopo è quello non di affondare dazn , sky ecc. , questi sono danni collaterali, il nostro scopo è quello di affoindare questa figc, coni e tutto il marcio che c'è dietro

Gravina in manette

grazie alle disdette

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.