Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

3 ore fa, DEDONE ha scritto:

Iniziare a far capire al governo che alle prossime elezioni ci ricorderemo di questo scempio e di questa sentenza politica oscena!! 

Questo senza voler far politica, perchè me ne frego zero!!!

Vediamo se si girano ancora dall'altra parte!!!

non voglio far politica nemmeno io né tantomeno difendere questo governo ma non credo che gli altri partiti abbiano intenzione di difenderci o di riformare la giustizia sportiva quando non sono nemmeno in grado di riformare quella ordinaria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto in rete che il presidente del Barcellona  Laporta e' volato in Slovenia da Ceferin  per mettere in sicurezza la sua squadra da eventuali penalizzazioni dovute al caso negreira

 

  Sul piatto ci sarebbe pure la superlega che ovviamente sarebbe accantonata.

 

Ho l'impressione che potremmo rimanere con il cerino in mano .

 

Senza la prospettiva superlega non avrebbe senso continuare .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Aldo Raine said:

Gli juventini che leggono e non hanno ancora disdetto mi fanno più schifo degli interisti e napoletani messi insieme.

e aggiungo: sono dei poltronari radical-chic. Uguali  a Travaglio, Linus e Pippo Baudo

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, rakhia ha scritto:

non voglio far politica nemmeno io né tantomeno difendere questo governo ma non credo che gli altri partiti abbiano intenzione di difenderci o di riformare la giustizia sportiva quando non sono nemmeno in grado di riformare quella ordinaria. 

Certo. Ne sono sicuro. 

Però intanto questi si stanno girando dall'altra parte. E non va bene!!

Considerando che siamo milioni, vedrai se non alzeranno le antenne! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Se quando inviti a disdire la gente ti risponde " con i miei soldi faccio quel che voglio e te mi fai solo pena", penso possa essere sufficiente a delineare il livello di questi cosiddetti tifosi. 

Condivido e capita a tutti noi di continuare a fare "pubblicità" sulla disdetta, ricevendo risposte insensate da pseudo tifosi juventini.

Anch'io sto su un gruppo WhatsApp di tifosi juventini del mio paesello e continuo a chiedere a tutti di disdire. Com'è andata? Non so se hanno disdetto ma non rispondono sul gruppo perché si sentono a disagio... Io scrivo e rompo le scatole tutti i giorni perché cammino a testa alta, sicuro di aver fatto la cosa giusta rispettando la mia fede

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le scuse:

 

"Io non posso disdire perché ho il pacchetto famiglia"

 

"Io non posso disdire perché ho la clausola che se disdico mi pignorano la casa"

 

"Io volevo disdire ma ho il pacchetto per lo sconto bollette energia che mi obbliga a tenere l'abbonamento pay tv"

 

"Io volevo disdire, ma le istituzioni e la Banca non me lo hanno permesso"

 

"Io ho disdetto, ma il dottore mi ha fatto riabbonare perché l'astinenza mi provocava asma polmonare cronica"

 

 

Potrei andare avanti, ma mi fermo qui. 

 

Nessuno vuole costringervi a disdire, è una vostra scelta. È sempre una VOSTRA SCELTA. 

Ma dovete sapere che se non lo fate accettate il crimine alla vostra passione, perché finanziando questo sistema marcio e degenerato consentite e permettete a quel crimine di compiersi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, zebra67 ha scritto:

Pardon, ma la Juventus cosa dovrebbe fare?

Come gli altri club della A ha un contratto con le TV a pagamento.

In un anno di magri incassi europei (che fa seguito ad altri anni di magri incassi dall'UEFA), dovrebbe invitare a non seguire le PROPRIE partite, con la prospettiva di avere introiti ancora minori nel prossimo quinquennio di diritto TV?

Non so se non ti è chiaro, ma con la nostra protesta DANNEGGIAMO ANCHE LA JUVE.

E' un sacrificio necessario, perché dobbiamo far capire che questo schifo, questo calcio, questa "giustizia meschina", non possono più andare avanti, tuttavia è chiaro che anche la Juventus è danneggiata dalla nostra protesta, in quanto meno abbonati e meno spettatori significa che le TV investiranno meno nel calcio, quindi la torta da spartire, di cui uno spicchio spetta anche alla Juve, sarà più piccola.

E' un atto di responsabilità e autodeterminazione di noi tifosi, e adesso più che mai bisogna far capire che ci hanno fatto nauseare e non ci ricompreranno con uno sconticino sulla penalizzazione.

Creare Tv privata e chi mi vuole vedere sgancua. Nel 1993 il primo abbonamento a Telepiu lo feci pagando 400.000 mila lire per vedere il campionato delka Juve, torniamo all’origine

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Davids ha scritto:

Questi sono personaggi squallidi che se mandassero la juventus in terza categoria, loro rinnoverebbero dazn con la scusa "sai che bello vedere la juventus giocare nei più bei borghi d'Italia?"

Per quanto mi riguarda la classifica dei porci schifosi che vogliono il nostro scalpo è questa:

Primi in classifica: sedicenti tifosi juventini che non hanno disdetto

secondi in classifica: Ceferin e compagnia bella

terzi in classifica: l'intera magistratura italiana, inclusi i giudici di pace

quarti in classifica: lotito e de laurentis.

 

pensa, mi fanno più schifo di ceferin e lotito.

Io rivolgerei un pensierino speciale a quelli che giovedì sera hanno guardato la partita su Sky e DAZN. Subito dopo la sentenza. Certi l'hanno pure bellamente scritto nel thread del live. Così, che si stavano guardando la partita su DAZN, alla facciazza nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Tutte le scuse:

 

"Io non posso disdire perché ho il pacchetto famiglia"

 

"Io non posso disdire perché ho la clausola che se disdico mi pignorano la casa"

 

"Io volevo disdire ma ho il pacchetto per lo sconto bollette energia che mi obbliga a tenere l'abbonamento pay tv"

 

"Io volevo disdire, ma le istituzioni e la Banca non me lo hanno permesso"

 

"Io ho disdetto, ma il dottore mi ha fatto riabbonare perché l'astinenza mi provocava asma polmonare cronica"

 

 

Potrei andare avanti, ma mi fermo qui. 

 

Nessuno vuole costringervi a disdire, è una vostra scelta. È sempre una VOSTRA SCELTA. 

Ma dovete sapere che se non lo fate accettate il crimine alla vostra passione, perché finanziando questo sistema marcio e degenerato consentite e permettete a quel crimine di compiersi.

Sembra le scuse che mi danno quando cerco di venderli il folletto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un campionato falsato va disdetto e boicottato !!!

 

 

 

 Fagli male... Toccali sui soldi...


#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #figc


Boicottare ad oltranza i prodotti pubblicizzati sui media nemici !!!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manteniamo questa discussione sempre in primo piano e non ci facciamo intortare dai 15 punti (per il momento RIDATI secondo me per tenerci buoni e farci ilculo più avanti). 

Chi non avesse ancora disdetto è COMPLICE DE STEMMERDE! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'Effet C'Est Moi ha scritto:

Manteniamo questa discussione sempre in primo piano e non ci facciamo intortare dai 15 punti (per il momento RIDATI secondo me per tenerci buoni e farci ilculo più avanti). 

Chi non avesse ancora disdetto è COMPLICE DE STEMMERDE! 

Purtroppo ormai non basta piu scrivere qualche messaggio qui sul forum. Servirebbe qualcosa di piu, ma sinceramente non saprei cosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'ultima sentenza non ha senso guardare il campionato neanche con mezzi alternativi, fossi nei panni di chi sta ancora pagando mi sentirei sciocco. Loro si sentono furbi a fare combattere la propria battaglia agli altri, poi si renderanno conto di aver buttato soldi per nulla. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ste71 ha scritto:

Io rivolgerei un pensierino speciale a quelli che giovedì sera hanno guardato la partita su Sky e DAZN. Subito dopo la sentenza. Certi l'hanno pure bellamente scritto nel thread del live. Così, che si stavano guardando la partita su DAZN, alla facciazza nostra.

ma non è così...io è dai tempi di telepiu che nonostante feci disdetta me la continuo a guardare ..in HD... e senza interruzioni...e senza alcun aggeggio fuorilegge...se poi nel 2023 c'è ancora gente che non sa come fare non è colpa nostra....basta sapersi informare...basta internet 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdetta sempre,  comunque e ovunque.  Non guardo più nulla di calcio da fine gennaio.  Neppure in chiaro e giro canale quando al tg attaccano con l'argomento sport calcio.  Dopo zero calcare, zero zuccheri c'è zero calcio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, iaio80 ha scritto:

Condivido e capita a tutti noi di continuare a fare "pubblicità" sulla disdetta, ricevendo risposte insensate da pseudo tifosi juventini.

Anch'io sto su un gruppo WhatsApp di tifosi juventini del mio paesello e continuo a chiedere a tutti di disdire. Com'è andata? Non so se hanno disdetto ma non rispondono sul gruppo perché si sentono a disagio... Io scrivo e rompo le scatole tutti i giorni perché cammino a testa alta, sicuro di aver fatto la cosa giusta rispettando la mia fede

Non ho Twitter quindi da mesi infesto a raffica Fb e tanto più sono post "istituzionali", più mi ci diverto... Non hai idea da quanti sia stato bannato😁, mi hanno bloccato Sky, Di Marzio e, purtroppo, anche gli amministratori di tanti gruppi di nostri gruppi di tifosi... Poi, circa a metà giornata, provvede fb a bloccarmi direttamente... 😁😁😁

Ma se in tutto questo tempo sono riuscito a convincere anche una sola persona a disdire, è stato tempo speso bene... 

15 ore fa, iaio80 ha scritto:

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Davids ha scritto:

Ribadisco. 

Potesse svegliarsi interista colui che ancora non ha fatto la disdetta. 

E che possano reincarnarsi in uno scarabeo stercorario.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma non è così...io è dai tempi di telepiu che nonostante feci disdetta me la continuo a guardare ..in HD... e senza interruzioni...e senza alcun aggeggio fuorilegge...se poi nel 2023 c'è ancora gente che non sa come fare non è colpa nostra....basta sapersi informare...basta internet 

Guardo le partite sui canali russi da almeno 15 anni senza fare nulla di illegale (quindi non rompete le scatole con i pezzotti o come cavolo li chiamate) perché nessuno mi può impedire di guardare un canale estero. 

Non guardo DAZN o SKY né legalmente né illegalmente, sia chiaro. 

Fiero di non aver dato nemmeno un euro a ste *, sperando che le vere *, quelle che vediamo la mattina nel water, non si offendano per averle paragonate a sti miserabili napoletani e romanisti schifosi. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ste71 ha scritto:

Io rivolgerei un pensierino speciale a quelli che giovedì sera hanno guardato la partita su Sky e DAZN. Subito dopo la sentenza. Certi l'hanno pure bellamente scritto nel thread del live. Così, che si stavano guardando la partita su DAZN, alla facciazza nostra.

Sono nell'ultimo girone dei dannati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete che in tantissimi non seguono i fatti extra calcio,non sanno niente,.si fidano di quello che dice la gazzetta e la tv.Questo e il "tifoso" medio juventino. Io dal 2006 seguo solo questo forum,non leggo la gazzetta e non guardo programmi tv. E vi ringrazio per quello che fate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MARZIANO87 ha scritto:

Purtroppo ormai non basta piu scrivere qualche messaggio qui sul forum. Servirebbe qualcosa di piu, ma sinceramente non saprei cosa.

La società dovrebbe negare le riprese televisive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Davids ha scritto:

Ribadisco. 

Potesse svegliarsi interista colui che ancora non ha fatto la disdetta. 

Un tifoso Juventino che non ha disdetto è peggio di un interista. 

Soprattutto ora che si profila la nuova porcata di quel maiale di Gravina per graziare Lukaku. 

6 ore fa, MARZIANO87 ha scritto:

Purtroppo ormai non basta piu scrivere qualche messaggio qui sul forum. Servirebbe qualcosa di piu, ma sinceramente non saprei cosa.

Semplice: una marcia a Roma con tutti noi Juventini d'Italia e non. 

Far vedere al nemico quanti siamo e quanto siamo disposti a fare per la nostra maglia Bianconera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.