Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

3 ore fa, dany-aq ha scritto:

 

wait what?

siccome ci sono meno abbonati a DUE piattaforme e quindi queste DUE piattaforme offrono meno soldi, con una piattaforma con 7/10 partit  esclusive, loro puntano ora a TRE piattaforme cone le DUE precedenti in simulcast ( quindi MENO soldi ), con una partita in esclusiva sulla TERZA nuova piattaforma, per guardare la sola Serie A?

 

...

...

...

 

hanno legalizzato l'erba e me lo sono perso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Quindi per vederle tutte servono 3 abbonamenti?

beh auguri.

Costa menk mantenere una lamborghini🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non arriveranno neanche alla metà della cifra sognata.

Poi...non ho ben capito quale partita potrebbe essere trasmessa da Amazon.

Mi pare un buco nell'acqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Bettega_1970 said:

Penso che non arriveranno neanche alla metà della cifra sognata.

Poi...non ho ben capito quale partita potrebbe essere trasmessa da Amazon.

Mi pare un buco nell'acqua.

DAZN/Sky sceglierebbero la partita di piu' interesse della giornata (questo turno sarebbe Juve-Napoli) e Amazon sceglierebbe (e trasmetterebbe in esclusiva) quella che reputano piu' interessante dopo Juve-Napoli (questo turno probabilmente Atalanta-Roma, che pero' si gioca di Lunedi', o una delle milanesi) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è qualcuno che abbia un po' di seguito (ma un bel po' di seguito) che possa pubblicizzare un po' la nostra campagna disdette? Da soli possiamo arrivare fino ad un certo punto.

 

Mi urta che ci sia ancora qualcuno dei nostri che paga per sta roba.

Non devono più vedere un solo centesimo

Deve crollare tutto il sistema

Voglio vedere gravina balbettare davanti alle telecamere quando la serie A andrà in default 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Ti dico la verità, da mesi stavo facendo così, l'obiettivo era fare più male possibile al sistema e pazienza...mi arrangio ma le volevo vedere. 

Però adesso siamo arrivati ad uno stadio superiore di vergogna, quello ultimo è definitivo della semplice presa per il c*** ad personam, intendendo ad personam come noi tutti tifosi bianconeri: be', a questo punto io non ci sto più, alla mia età, a farmi prendere per il c*** da questo sistema non ci sto più, per la prima volta in vita mia, volontariamente, non guarderò una nostra partita. 

Perché il rispetto per me stesso e la mia dignità me li impediscono. 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic che mi ha fatto iscrivere a questo forum 😀 siete dei grandi tutti voi che state cercando di cambiare le cose 👏👏👏. Mi dispiace solo che ho disdetto tutto ormai una vita fa 😁 e in questo senso non posso aiutare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, [email protected] ha scritto:

Credo che a DAZN questa proposta non interessi minimamente.

sky aveva già proposto di riacquistare i diritti per una trasmissione congiunta e DAZN rifiutò.

A me sembra sia proprio una svendita... e poi senza esclusiva, non credo proprio le emittenti possa interessare, soprattutto se togli poi una partita che fa ascolti (ne sono poche). Dopo tutto quello che sta succedendo, io non credo che investano così tanto con un trend negativissimo di abbonati.

 

Se magari tutti i tifosi che non hanno ancora disdetto lo facessero adesso, renderebbero la situazione ancor più critica.

 

Forza tifosi Juventivi, avete un'arma incredibile, usatela..... avanti con la disdetta!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Continuare a lottare è l'unica cosa che conta ma vi dico una cosa personale. Se prima era un sacrificio, adesso è un piacere. L'unica soddisfazione di una persona alla quale hanno tolto la passione per il calcio e la voglia di vedere partite. Unica passione rimasta nello sport  è la Juve e questa non me la toglieranno mai. Non so se passeranno anni o mesi, prima di risolvere i problemi attuali ma, sino a che non vedrò personaggi diversi in Figc ed al Coni, per me lo sport sara' morto.  

Idem....

Speriamo che i tanti tifosi che non hanno disdetto inizino a cambiare idea ed ad unirsi alla protesta in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo_l ha scritto:

La strategia è: Amazon tu che c'hai un sacco de soldi mettete una mano sulla coscienza e una sul portafogli e dacci un po di ossigeno 

Non credo proprio abbiano l'anello al naso.... se si può ancora dire come frase....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un miliardo di euro a stagione?

400 DAZN 

400 Sky 

200 Amazon 

hanno fatto i conti in maniera ridicola 

DAZN senza esclusiva scappa.

in Italia tutti hanno la parabola e nessuno accetterebbe di abbonarsi a DAZN che ha qualità video e connessione scadente.

oltretutto se dirotti il top match settimanale in chiaro o su Amazon avresti un prodotto fortemente indebolito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, [email protected] ha scritto:

Un miliardo di euro a stagione?

400 DAZN 

400 Sky 

200 Amazon 

hanno fatto i conti in maniera ridicola 

DAZN senza esclusiva scappa.

in Italia tutti hanno la parabola e nessuno accetterebbe di abbonarsi a DAZN che ha qualità video e connessione scadente.

oltretutto se dirotti il top match settimanale in chiaro o su Amazon avresti un prodotto fortemente indebolito.

Bisogna anche dire che se questa protesta non scattava il 20 gennaio e ad oggi non si riscontravano tutte queste disdette attive la Serie A avrebbe raggiunto il suo obiettivo di 1 miliardo, il suo obiettivo della Juve in B ed il suo obiettivo di condannare a vita tutti i dirigenti.

 

Ad oggi stanno (grazie a noi) con le pezze al ....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Bisogna anche dire che se questa protesta non scattava il 20 gennaio e ad oggi non si riscontravano tutte queste disdette attive la Serie A avrebbe raggiunto il suo obiettivo di 1 miliardo, il suo obiettivo della Juve in B ed il suo obiettivo di condannare a vita tutti i dirigenti.

 

Ad oggi stanno (grazie a noi) con le pezze al ....................

Per quanto la nostra protesta sia stata importante, bisogna anche dire che raggiungere la soglia dei 3 milioni di abbonati da parte dei broadcaster, ad oggi, con l’impoverimento della classe media, diventa obiettivo ipotetico ed irraggiungibile.

il miliardo non lo avrebbe mai cacciato nessuno.

immagina ventilare l’ipotesi di far partire la Juventus con handicap la prossima stagione…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, [email protected] ha scritto:

Un miliardo di euro a stagione?

400 DAZN 

400 Sky 

200 Amazon 

hanno fatto i conti in maniera ridicola 

DAZN senza esclusiva scappa.

in Italia tutti hanno la parabola e nessuno accetterebbe di abbonarsi a DAZN che ha qualità video e connessione scadente.

oltretutto se dirotti il top match settimanale in chiaro o su Amazon avresti un prodotto fortemente indebolito.

Infatti...i potenziali abbonati sceglierebbero quasi tutti di abbonarsi e guardare i 9 incontri su sky

in quale mondo DAZN per una manciata di abbonati dovrebbe spendere e buttare 400 milioni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, [email protected] ha scritto:

Un miliardo di euro a stagione?

400 DAZN 

400 Sky 

200 Amazon 

hanno fatto i conti in maniera ridicola 

DAZN senza esclusiva scappa.

in Italia tutti hanno la parabola e nessuno accetterebbe di abbonarsi a DAZN che ha qualità video e connessione scadente.

oltretutto se dirotti il top match settimanale in chiaro o su Amazon avresti un prodotto fortemente indebolito.

200 mln per una partita a settimana? .uah

 

Ok  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

200 mln per una partita a settimana? .uah

 

Ok  .asd

Si perché nella loro idea di calcio pensano di sottrarre la partita principale di ogni giornata a chi dovrebbe investire la quota maggiore…

sono ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, [email protected] ha scritto:

Un miliardo di euro a stagione?

400 DAZN 

400 Sky 

200 Amazon 

hanno fatto i conti in maniera ridicola 

DAZN senza esclusiva scappa.

in Italia tutti hanno la parabola e nessuno accetterebbe di abbonarsi a DAZN che ha qualità video e connessione scadente.

oltretutto se dirotti il top match settimanale in chiaro o su Amazon avresti un prodotto fortemente indebolito.

Ma poi per un'unica partita, anche se in esclusiva, non puoi chiedere una cifra così alta, che sia Amazon o chicchessia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna coinvolgere chi non e' su questo forum certo, ma anche chi e' qui.

Nella live sono in tanti a guardare.  Ti rispondono "Anche questo ci vuoi togliere?"

Ma non siamo noi a voler togliere niente. Il senso della competizione e' stato svuotato da chi scambia lo SPORT per una occasione per odiare e punire chi ha successo. 

Era uno schifo prima, ma adesso sono tutte amichevoli, allenamenti.

 

Oltretutto, si sono creati dei precedent gravi. Se si vogliono inventare qualcosa, troveranno sempre irregolarita'.  Quindi che senso ha guardare? gia' la VAR non ti fa esultare; adesso non contano nemmeno piu' i risultati del campo. Una farsa almeno fa ridere. Questo e' proprio un qualcosa senza senso. Non e' una farsa; peggio. 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pino di Battipaglia ha scritto:

Credo sia ironia quando ti riferisci ai napoletani che si abbondano visto che in Campania si va di "pezzotto" 

attento che ti arrestano x razzismo territoriale

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, San Tommaso ha scritto:

attento che ti arrestano x razzismo territoriale

Sì, ma se ha uno zio interista poi magari Gravina lo grazia.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non ha tifosi, quelli di altre squadre avrebbero lasciato la Pay Tv da tempo immemore...anche dopo stasera lo juventino medio che è peggio dell'italiano medio continuerà a pagare la sua tassa a DAZN e SKY con il sorriso sulle labbra e fiero di aver preso l'ennesimo cetriolo  e lo farà urlando a squarcia gola CHE BELLOOOOOOOO...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kwisatz Haderach ha scritto:

spero che disdica qualcuno di quelli che non l'ha ancora fatto... che aspettate???

Non ci sperare ... gli piace quando glie lo mettono lì 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.