Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Credo che i dati dazn dell'ultima giornata non siano ancora completamente disponibili (o almeno io non li ho trovati), sul sito ufficiale auditel c'è solo questo e certifica rispetto al week end precedente un perentorio meno 58%...mecojoni...

 

 

dazn.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, eternobianconero ha scritto:

In attesa che anche per noi juventini arrivi il giorno della liberazione... disdire e boicottare !!!

 

 

 

 Fagli male... Toccali sui soldi...


#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #figc


Boicottare ad oltranza i prodotti pubblicizzati sui media nemici !!!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Up!!!!! 👍🏽

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Dipende quanto ti costa Sky e quanto ti costa Dazn

 

 

ma dati auditel ne abbiamo di questa giornata? Considerando Juve-Napoli che è forse la partita più vista della stagione al pari di Juve-Inter e Inter-Milan

Tralasciando un attimo la nostra situazione, ma fosse veramente così, chi si abbonerebbe a DAZN, quando con Sky+Amazon avresti Serie A, Champions, Europa League, Premier League, Bundes, oltre a F1, MotoGP e Tennis?

DAZN farebbe numeri ridicoli...

L'unica possibilità per questi è che ci fosse un vincolo di divieto a Sky di trasmissione su OTT, per cui a Sky andrebbe il satellite, a DAZN lo streaming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, eternobianconero ha scritto:

In attesa che anche per noi juventini arrivi il giorno della liberazione... disdire e boicottare !!!

 

 

 

 Fagli male... Toccali sui soldi...


#RescinderePayTv  #sky #dazn #tim  #figc


Boicottare ad oltranza i prodotti pubblicizzati sui media nemici !!!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

+1

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Max Power said:

Tralasciando un attimo la nostra situazione, ma fosse veramente così, chi si abbonerebbe a DAZN, quando con Sky+Amazon avresti Serie A, Champions, Europa League, Premier League, Bundes, oltre a F1, MotoGP e Tennis?

DAZN farebbe numeri ridicoli...

L'unica possibilità per questi è che ci fosse un vincolo di divieto a Sky di trasmissione su OTT, per cui a Sky andrebbe il satellite, a DAZN lo streaming.

Ok se Sky ha Champions e Europa League hai ragione farebbero tutti sky anche se poco più caro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Per come la penso io, é ottimale che ci sia ancora un bacino piú o meno ampio di disdettari (alla romana) difficile da quantificare, perché ciò metterà pepe nel kiulo di Figc e operatori,

 

Resto però della mia convinzione, ossia una rete di Jclub che nn riesce a mettere su una processione di bus a Roma sotto la Figc fa una figura ridicola e barbona

Ma se non riusciamo ad organizzare una panolada allo stadio!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ammiro, pensate che il danno economico li fermerà, se ciò fosse servito ora dopo aver perso circa 1.5 milioni di spettatori al ricorso al CONI avrebbero messo una pezza, annullando perlomeno questo processo e tenendo in piedi quello sugli stipendi, invece no sono andati avanti a testa bassa, le nostre disdette renderanno il calcio italiano più povero, dietro la Francia in termini di appeal,  si posizionerà al 5/6 posto del calcio europeo, in italia cominceranno a vincere squadrette tipo ciucci e laziali mentre in europa a meno di eventi super fortunati come quest'anno faremo figure barbine, ma chi pensa che con le disdette il calcio italiano scompare resterà deluso, avrà un ridimensionamento a livello europeo ma le società che hanno conti apposto tipo i ciucci non devo fare altro che vendere qualche buon giocatore e continuare a vivacchiare.  
La vera guerra alla FIGC la devi fare sul campo, ti devi sporcare le mani come fecero i laziali, se non avete il coraggio di fare ciò è inutile illudersi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

Vi ammiro, pensate che il danno economico li fermerà, se ciò fosse servito ora dopo aver perso circa 1.5 milioni di spettatori al ricorso al CONI avrebbero messo una pezza, annullando perlomeno questo processo e tenendo in piedi quello sugli stipendi, invece no sono andati avanti a testa bassa, le nostre disdette renderanno il calcio italiano più povero, dietro la Francia in termini di appeal,  si posizionerà al 5/6 posto del calcio europeo, in italia cominceranno a vincere squadrette tipo ciucci e laziali mentre in europa a meno di eventi super fortunati come quest'anno faremo figure barbine, ma chi pensa che con le disdette il calcio italiano scompare resterà deluso, avrà un ridimensionamento a livello europeo ma le società che hanno conti apposto tipo i ciucci non devo fare altro che vendere qualche buon giocatore e continuare a vivacchiare.  
La vera guerra alla FIGC la devi fare sul campo, ti devi sporcare le mani come fecero i laziali, se non avete il coraggio di fare ciò è inutile illudersi. 

Quando dovranno abbassarsi lo stipendio abbasseranno la cresta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, arlong87 ha scritto:

Quando dovranno abbassarsi lo stipendio abbasseranno la cresta.

ma a chi ti riferisci, perchè i dirigenti non si abbasseranno nulla, faranno squadre più scarse e arriveranno meno giocatori affermati e più giovani da formare e rivendere, tipo calcio olandese  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

ma a chi ti riferisci, perchè i dirigenti non si abbasseranno nulla, faranno squadre più scarse e arriveranno meno giocatori affermati e più giovani da formare e rivendere, tipo calcio olandese  

Dico che gli stipendi glieli paghiamo noi e non ceferino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

Vi ammiro, pensate che il danno economico li fermerà, se ciò fosse servito ora dopo aver perso circa 1.5 milioni di spettatori al ricorso al CONI avrebbero messo una pezza, annullando perlomeno questo processo e tenendo in piedi quello sugli stipendi, invece no sono andati avanti a testa bassa, le nostre disdette renderanno il calcio italiano più povero, dietro la Francia in termini di appeal,  si posizionerà al 5/6 posto del calcio europeo, in italia cominceranno a vincere squadrette tipo ciucci e laziali mentre in europa a meno di eventi super fortunati come quest'anno faremo figure barbine, ma chi pensa che con le disdette il calcio italiano scompare resterà deluso, avrà un ridimensionamento a livello europeo ma le società che hanno conti apposto tipo i ciucci non devo fare altro che vendere qualche buon giocatore e continuare a vivacchiare.  
La vera guerra alla FIGC la devi fare sul campo, ti devi sporcare le mani come fecero i laziali, se non avete il coraggio di fare ciò è inutile illudersi. 

Non penso che il danno economico li fermerà, ma quando ci sono soldi in meno per tutti, le magagne vengono a galla.

Vai a spiegare alle società messe male economicamente che ci sarà meno denaro per tutti per colpa delle disdette (quindi i diritti televisivi potrebbero essere assegnati a cifre inferiori a quelle fatte registrare gli scorsi anni), e poi magari ancor meno perché a livello europeo perderemo posizioni e posti utili per le partecipazioni, e poi forse ancora meno perché diminuiranno gli spettatori sugli spalti, in conseguenza dello spettacolo di minor livello che si potrà organizzare in seguito alla riduzione degli introiti...

 

Tre mesi fa, quando iniziai a scrivere i miei post qui su VS, dissi che sarebbe stata una battaglia lunga: siamo ancora nella fase iniziale.

 

Dev'essere chiaro a tutti che è fondamentale continuare a essere presenti sui social, a generare contenuti, o anche solo a rilanciare quelli particolarmente brillanti (cito solo @JU29ROTEAM, @dayfootball1981 e @CozzolinoSalvo ma ce ne sono tanti altri che colpevolmente non ricordo) per tenere alto il morale di chi magari accusa un attimo di stanchezza.

 

Il calcio in Italia è un'industria grandissima, un sistema ben collaudato, che però consuma tanto: se continuiamo a togliergli un po' di benzina, si troverà in seria difficoltà.

 

Non bisogna aver fretta.

Le cose sono consequenziali: se si buca uno pneumatico, si percorre qualche chilometro prima di accorgersene, e poi altri ancora a bassa velocità, se proprio serve. Ma il danno è stato fatto, bisogna procedere lentamente, rischiando di andare a sbattere.

 

Continuiamo a lottare!

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SFJ ha scritto:

Non penso che il danno economico li fermerà, ma quando ci sono soldi in meno per tutti, le magagne vengono a galla.

Vai a spiegare alle società messe male economicamente che ci sarà meno denaro per tutti per colpa delle disdette (quindi i diritti televisivi potrebbero essere assegnati a cifre inferiori a quelle fatte registrare gli scorsi anni), e poi magari ancor meno perché a livello europeo perderemo posizioni e posti utili per le partecipazioni, e poi forse ancora meno perché diminuiranno gli spettatori sugli spalti, in conseguenza dello spettacolo di minor livello che si potrà organizzare in seguito alla riduzione degli introiti...

 

Tre mesi fa, quando iniziai a scrivere i miei post qui su VS, dissi che sarebbe stata una battaglia lunga: siamo ancora nella fase iniziale.

 

Dev'essere chiaro a tutti che è fondamentale continuare a essere presenti sui social, a generare contenuti, o anche solo a rilanciare quelli particolarmente brillanti (cito solo @JU29ROTEAM, @dayfootball1981 e @CozzolinoSalvo ma ce ne sono tanti altri che colpevolmente non ricordo) per tenere alto il morale di chi magari accusa un attimo di stanchezza.

 

Il calcio in Italia è un'industria grandissima, un sistema ben collaudato, che però consuma tanto: se continuiamo a togliergli un po' di benzina, si troverà in seria difficoltà.

 

Non bisogna aver fretta.

Le cose sono consequenziali: se si buca uno pneumatico, si percorre qualche chilometro prima di accorgersene, e poi altri ancora a bassa velocità, se proprio serve. Ma il danno è stato fatto, bisogna procedere lentamente, rischiando di andare a sbattere.

 

Continuiamo a lottare!

su questo sono pienamente d'accordo la guerra è appena cominciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È importante il lavoro che tutti dobbiamo fare FUORI dal forum e dai social.

 

Dovete far disdire tutti quelli che conoscete.

 

Sono ancora troppi che pagano per questa farsa

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Max Power ha scritto:

Tralasciando un attimo la nostra situazione, ma fosse veramente così, chi si abbonerebbe a DAZN, quando con Sky+Amazon avresti Serie A, Champions, Europa League, Premier League, Bundes, oltre a F1, MotoGP e Tennis?

DAZN farebbe numeri ridicoli...

L'unica possibilità per questi è che ci fosse un vincolo di divieto a Sky di trasmissione su OTT, per cui a Sky andrebbe il satellite, a DAZN lo streaming.

in ogni caso le due si dovrebbero fare "concorrenza". Forse per Sky converebbe, visto che offre pacchetti molto più interessanti, ma a Dazn non saprei proprio, è fortemente a rischio di perderci parecchio.

Per quanto tempo ancora faranno beneficenza ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, [email protected] ha scritto:

Guarda che Sky per 400 milioni circa a stagione i diritti li prende di corsa, per loro sarebbe un affare enorme.

DAZN probabilmente se offrisse 300 a stagione potrebbe ritenerlo un buon investimento.

sulla partita non in esclusiva non ho capito su quale fascia di interesse si discuterebbe.

se fosse la partita di cartello, cioè quella che fa sempre più ascolto, 100 a stagione sarebbe un affare per chiunque, soprattutto per canale5 che solo di pubblicità si ripagherebbe immediatamente.

credo che alla fine sui 900 (cioè lo stesso importo attuale) sia possibile arrivare per la lega, forse addirittura il miliardo richiesto,

oltretutto è un bando sui 5 anni, quindi bloccato.

questo fornisce la possibilità di rientrare ai broadcaster.

quindi, non vi illudete ma credo proprio che la lega avrà, alla fine, quello che cerca.

ci posso scommettere.

anzi ne sono sicuro.

credo che per formulare questa offerta, siano già sicuri.

Gira questa notizia :

  • "Italia Oggi torna oggi sul tema. Il quale in sostanza scrive che Sky e Dazn restano in campo per la Serie A, mentre difficilmente entrerà in gioco Amazon Prime Video: non ha alcun interesse a investire in Serie A. "

Vedremo alla fine quali saranno davvero gli importi, ma con un trend negativo sugli abbonamenti e un'economia generale non proprio esaltante, non so se hanno voglia di accollarsi un bel rischio, per 5 anni poi, mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Annatar ha scritto:

Tu che sei ancora abbonato e continui a foraggiare questi esseri immondi, tu non sei mio fratello, tu non sei un VERO gobbo!

 

 

E aggiungo… sei amico dell’Evelina Ceferina 🤬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Gira questa notizia :

  • "Italia Oggi torna oggi sul tema. Il quale in sostanza scrive che Sky e Dazn restano in campo per la Serie A, mentre difficilmente entrerà in gioco Amazon Prime Video: non ha alcun interesse a investire in Serie A. "

Vedremo alla fine quali saranno davvero gli importi, ma con un trend negativo sugli abbonamenti e un'economia generale non proprio esaltante, non so se hanno voglia di accollarsi un bel rischio, per 5 anni poi, mah...

Infatti credo che l’interesse debba essere più per canale5.

bisogna capire quale partita sia, quella non in esclusiva.

vediamo ed aspettiamo il bando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Finoallafine. ha scritto:

ma a chi ti riferisci, perchè i dirigenti non si abbasseranno nulla, faranno squadre più scarse e arriveranno meno giocatori affermati e più giovani da formare e rivendere, tipo calcio olandese  

Bene. Ci vogliono mandare a fondo? Li portiamo tutti con noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho disdetto tutto dalla sera della prima sentenza.
Ho cambiato vita, mi sono abbonato a JTV e ho visto solo qualche differita e l’Europa League.
MA anche la società Juventus è in prova. 
i ‘speriamo che, auspichiamo, aspettiamo, solidarietà a Gravina’ ecc.. del duo delle meraviglie Calvo, scannavino ed il vergognoso inattivismo comunicativo mi stanno facendo vacillare.

Ancora credito fino alla fine del processo ma se non ci sarà cambio di passo fine dei giochi in assoluto

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Infatti credo che l’interesse debba essere più per canale5.

bisogna capire quale partita sia, quella non in esclusiva.

vediamo ed aspettiamo il bando.

eh già, ma devono fare i conti della serva, altrimenti se la rischiano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.