Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

52 minuti fa, marko77 ha scritto:

sono daccordo

e anche la mia speranza, anche perche oltre a gradire come tutti le sue dritte era anche un utente molto competente e di piacevole conversazione.

Sicuramente, poi avere qualche spiffero serve anche a portare avanti il topic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Sicuramente, poi avere qualche spiffero serve anche a portare avanti il topic...

si crea quella ventata di news che chiaramente aumenta il dibattito visto poi tra l altro questo topic si alimenta su gente che porta la propria esperienza sulle disdette e boicotaggi vari, cosa che una volta fatto rischia di diventare stucchevole come argomento di discussione.

Permane almeno per quello che mi riguarda pero, la voglia di rimanere sul pezzo per cercare di diffondere il concetto, visto che puo capitare che uno per una serie di motivi non è riuscito a prendere una decisone netta e si fa un giro da queste parti.

Diciamo che se cerco di seguire il discorso è solo per questo motivo, altrimenti per quello che mi riguarda, pur chiramente restando nell intimo un tifoso appassianto della juve non seguendo per scelta e per necessita( e si necessita! visto lo schifo che gira) le gare, sarebbe un po anacronistino restare in forum che si occupa essenzialmente di calcio nonstante ci stia da ben 16 anni e piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

si crea quella ventata di news che chiaramente aumenta il dibattito visto poi tra l altro questo topic si alimenta su gente che porta la propria esperienza sulle disdette e boicotaggi vari, cosa che una volta fatto rischia di diventare stucchevole come argomento di discussione.

Permane almeno per quello che mi riguarda pero, la voglia di rimanere sul pezzo per cercare di diffondere il concetto, visto che puo capitare che uno per una serie di motivi non è riuscito a prendere una decisone netta e si fa un giro da queste parti.

Diciamo che se cerco di seguire il discorso è solo per questo motivo, altrimenti per quello che mi riguarda, pur chiramente restando nell intimo un tifoso appassianto della juve non seguendo per scelta e per necessita( e si necessita! visto lo schifo che gira) le gare, sarebbe un po anacronistino restare in forum che si occupa essenzialmente di calcio nonstante ci stia da ben 16 anni e piu. 

Concordo con quanto scrivi, purtroppo Enri78 sembra sparito e le notizie sulle disdette scarseggiano sempre di più.

Il rinvio della sentenza doveva rinfocolare la protesta ma pare che non interessi più a nessuno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Concordo con quanto scrivi, purtroppo Enri78 sembra sparito e le notizie sulle disdette scarseggiano sempre di più.

Il rinvio della sentenza doveva rinfocolare la protesta ma pare che non interessi più a nessuno..

Quasi 2000 commenti al postpartita di ieri....tutti inebetiti  a bersi una parodia di partita. A tanti piace prenderlo in kulo con la sabbia, è evidente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Concordo con quanto scrivi, purtroppo Enri78 sembra sparito e le notizie sulle disdette scarseggiano sempre di più.

Il rinvio della sentenza doveva rinfocolare la protesta ma pare che non interessi più a nessuno..

no, ora non esageriamo

e un discorso un po diverso, chi ha deciso di tirarsi fuori lo ha fatto gia da parecchie settimane, non sente per forza l'obbligo di venirlo a ripere qui dentro tutti i giorni, e queste teoria non la sto insinuando io ma i dati auditel di ogni post gara, le disditte ci sono state, sono quel numero e restano costanti, chi puo e chi ha  voglia invece rimane a far capire al potenziale scettico che forse prima di seguire ancora il carrozzone farebbe meglio aporsi qualche domanda sopratutto la domanda delle domande: ma se non seguo piu attivamente il calcio vivo lo stesso?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, marko77 ha scritto:

chi ha deciso di tirarsi fuori lo ha fatto gia da parecchie settimane, non sente per forza l'obbligo di venirlo a ripere qui dentro tutti i giorni

Esatto! Caratterialmente, detto una volta, io non lo sto a specificare ogni volta.
L'ho fatto a suo tempo perché trovavo giusto farlo, perché è emerso un sentimento di nausea che mi ha portato a prendere questa decisione. L'ho scritto, finita lì, non è una medaglia che devo sfoggiare ogni settimana. Ho disdetto Sky e DAZN, in quest'ordine.
Ho già fatto un'eccezione ripetendolo anche oggi.

Chi non l'ha fatto, avrà i suoi motivi, che io rispetto. Se mi si chiede, a circa 3 mesi dalla seconda e ultima disdetta, se ancora penso di aver fatto la scelta giusta, io scrivo un SI a caratteri cubitali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

comunque le disdette andrebbero fatte  a prescindere....pagare per uno strazio del genere non è troppo normale...

Il nostro "allenatore" è il miglior alleato per questa battaglia. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Il nostro "allenatore" è il miglior alleato per questa battaglia. 

Grazie a lui questa stagione avro' visto al massimo il 30% delle partite,ieri per dire radiolina per 45 min,poi Film

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Il nostro "allenatore" è il miglior alleato per questa battaglia. 

Ci sono i posti giusti per criticarlo.
Io ho un'altra idea sulle cause, ma non mi metto a scrivere banalità poco pertinenti in questa discussione in cui si parla esclusivamente di disdette,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avete già fatto notare, chi ha disdetto mesi fa non puo' ritornare ogni volta a ripeterlo. Piuttosto chi disdice oggi forse farebbe meglio a non venirlo a scrivere ... considerando che la disdetta avrà esecuzione fra 1 mese, disdire oggi vorrebbe dire NON perdersi neanche una partita (ossia non fare alcun sacrificio ... ) e farebbe solo pensare che poi a agosto/settembre tanto si riabbonano.

Opinione mia sia chiaro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Quasi 2000 commenti al postpartita di ieri....tutti inebetiti  a bersi una parodia di partita. A tanti piace prenderlo in kulo con la sabbia, è evidente. 

E non solo al post-partita...mettiamoci i commenti alle dichiarazioni, topic sulla stagione ecc.

Alla fine fa bene Gravina a prenderci per il *

3 ore fa, marko77 ha scritto:

ma se non seguo piu attivamente il calcio vivo lo stesso? 

La risposta mi sembra essere negativa..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Verba volant ha scritto:

Concordo con quanto scrivi, purtroppo Enri78 sembra sparito e le notizie sulle disdette scarseggiano sempre di più.

Il rinvio della sentenza doveva rinfocolare la protesta ma pare che non interessi più a nessuno..

Ma onestamente cosa volete che disdica la gente a un mese dalla fine del campionato?

Chi ha disdetto lo ha già fatto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Verba volant ha scritto:

Concordo con quanto scrivi, purtroppo Enri78 sembra sparito e le notizie sulle disdette scarseggiano sempre di più.

Il rinvio della sentenza doveva rinfocolare la protesta ma pare che non interessi più a nessuno..

No no... Sono entrato ieri per scrivere del compleanno di mio figlio, poi rileggo oggi... Con la bella stagione alle porte e le feste appena trascorse moltissimi avranno fatto come me, ossia allentare su questo thread ma mai, mai, mai allentare sulla protesta!!!

Stiamo sereni e cerchiamo di reggere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si è capito che la nostra società non vuole far guerre, sta a noi rivoltare come un guanto questo sistema: disdetta come se non ci fosse un domani!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Verba volant ha scritto:

Concordo con quanto scrivi, purtroppo Enri78 sembra sparito e le notizie sulle disdette scarseggiano sempre di più.

Il rinvio della sentenza doveva rinfocolare la protesta ma pare che non interessi più a nessuno..

Le notizie sulle disdette scarseggiano perché non si vuole che sul forum siano riportate voci non confermate.

Limitatevi a guardare la decrescita degli ascolti che testimonia come le disdette continuino, anche se a ritmo ridotto rispetto al passato (com'era ovvio che fosse) e che i rientri di chi non ha resistito agli sconti - o aveva disdetto proprio per rientrare con lo sconto - non risollevano la situazione.

 

La battaglia è ancora molto lunga, ma se i dati contenuti nella tabella postata ieri dall'utente "........" (solo i dati relativi agli ascolti delle stagioni 2021/22 e 2022/23, il risultato della comparazione mi sembra inesatto) sono corretti, stiamo parlando di 19,44 milioni di spettatori in meno, un calo fortissimo che si fa sentire sui conti di Dazn - e di Sky - sia per i mancati introiti per il minor numero di abbonamenti attivi, sia per la platea ridotta a cui gli inserzionisti pubblicitari possono parlare.

 

Stiamo andando bene, e ogni messaggio che postiamo sui social (sia esso originale o il rilancio di un contenuto altrui) è un passo avanti verso il traguardo.

 

Non pensate che bastino tre mesi di una solenne, sacrosanta e diffusa protesta di un gruppo pur grande di tifosi per buttare a gambe all'aria l'industria "calcio italiano": ciò che stiamo facendo già ora sta producendo risultati, ma i danni che infliggiamo vengono nascosti per non darci morale. Le proveranno tutte per minimizzare i problemi che gli stiamo creando, ma se continuiamo la nostra azione sui social otterremo un esito positivo.

 

Fidatevi dei numeri dell'audience: 20 milioni di spettatori in meno sono una grave mazzata.

 

Continuiamo a lottare!

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Kandinskij said:

Quasi 2000 commenti al postpartita di ieri....tutti inebetiti...

E' l'aspetto che brucia di piu'; la cosa che nessuno mi riesce a spiegare.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente non conosco più un fratello Gobbo che non abbia disdetto.

Quando cercheranno i soldi per portare avanti il baraccone io mi metterò a ridere.

Forza per chi ancora non avesse disdetto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho disdetto sky e non sono stato mai abbonato a Dazn. Noi possiamo disdire tutto quello che vogliamo ma se la società non vuole difendersi  come si deve le nostre disdette servono a ben poco. Dobbiamo capire che è un sistema nel quale gli Elkann si trovano bene. Non vogliono mettersi contro questo sistema perché questo sistema gli serve per fare affari. La Juventus per loro è solo una passione del nonno ereditata e alla quale ci tengono per onorare la sua memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, trap78 ha scritto:

Io ho disdetto sky e non sono stato mai abbonato a Dazn. Noi possiamo disdire tutto quello che vogliamo ma se la società non vuole difendersi  come si deve le nostre disdette servono a ben poco. Dobbiamo capire che è un sistema nel quale gli Elkann si trovano bene. Non vogliono mettersi contro questo sistema perché questo sistema gli serve per fare affari. La Juventus per loro è solo una passione del nonno ereditata e alla quale ci tengono per onorare la sua memoria.

Può darsi, certamente ognuno di noi vorrebbe un club molto più aggressivo nel difendersi, ma che ci possiamo fare? Quello che conta è che chi si era stufato si sia auto difeso estraniandosi da questo porcaio, io per quello che mi riguarda sono già soddisfatto, non ho mai preteso che senza le mie 3/400 euro in meno il baraccone affondasse, sarei un idiota. Ora vivo meglio al bordo del fiume, aspetto il giorno di veder passare qualche poltrona cadavere.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, U2_AB ha scritto:

E' l'aspetto che brucia di piu'; la cosa che nessuno mi riesce a spiegare.

 

Non vuole dire che sia stata vista.  Io commento in varie discussioni,  perché come ho detto non parlo e guardo calcio al di fuori del forum.  Non posso staccarmi dalla Juve.  Con amici e conoscenti ho detto che ho smesso con il calcio e non ne parlo più.  In tv non guardo più nulla di calcio,  cambiando canale anche quando ne parlano al tg.  Su internet non vado in alcun sito sportivo.  Ma non riesco ad abbandonare la Juve per cui qua dentro ne parlo,  così come seguo il live che è l'unico modo che ho per sapere come sta andando. 

Ma boicottare,  boicotto eccome. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Non vuole dire che sia stata vista.  Io commento in varie discussioni,  perché come ho detto non parlo e guardo calcio al di fuori del forum.  Non posso staccarmi dalla Juve.  Con amici e conoscenti ho detto che ho smesso con il calcio e non ne parlo più.  In tv non guardo più nulla di calcio,  cambiando canale anche quando ne parlano al tg.  Su internet non vado in alcun sito sportivo.  Ma non riesco ad abbandonare la Juve per cui qua dentro ne parlo,  così come seguo il live che è l'unico modo che ho per sapere come sta andando. 

Ma boicottare,  boicotto eccome. 

e corretto, ognuno ha il suo livello di boicottaggio, io non seguo piu per esempio nemmeno il ive, perche non sapendo chi sta giocando, non seguendo la squadra nella settimana mi sento fuori luogo a commentare una gara di cui non so nulla, ma alla fine nemmeno io abbondono nulla, alla fine se so che ha giocato mi informo sul risultato, leggo qualche cosa se mi va, e torno al fourm delle disdette,  questa e la mia esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

così come seguo il live

Ci vuole fegato, respect sefz

14 ore fa, SFJ ha scritto:

 

Fidatevi dei numeri dell'audience: 20 milioni di spettatori in meno sono una grave mazzata.

Per carità mi fido, ma (a costo di sembrare ripetitivo) mi aspetterei qualche iniziativa dagli JClub.

Boicottare le trasferte non è così complicato eppure vedo sempre le curve piene. Comunicati di qualche tipo, qualche dichiarazione. Non so, dopo la schifezza su Lukaku tutti muti. Dopo la porcata col Napoli tutti muti.

Boh.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ci vuole fegato, respect sefz

Per carità mi fido, ma (a costo di sembrare ripetitivo) mi aspetterei qualche iniziativa dagli JClub.

Boicottare le trasferte non è così complicato eppure vedo sempre le curve piene. Comunicati di qualche tipo, qualche dichiarazione. Non so, dopo la schifezza su Lukaku tutti muti. Dopo la porcata col Napoli tutti muti.

Boh.

oggi vuoi riaprire il vaso di pandora dei juveclub? davvero mi  vuoi rovinare questwo week lungo? ti prego no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.