Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Recommended Posts

Ragazzi, io ho ancora abbonamenti a Vodafone, Iliad, Isiline, Amazon Prime, AppleTV e Netflix… non è che per caso qualcuno di loro è anche solo minimamente colluso con lo schifoso sistema della FIGC? Ho le mani che prudono e una gran voglia di disdire… datemi un solo anche piccolo pretesto.

• Haha 1

1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Comunque se tutti e 500.000 (più i prossimi che faranno disdetta) si abbonano a JTV, sono circa 180 milioni di euro l'anno.

Dopo proveranno a darci altri 15 punti perché diranno che la Juve ha fatto apposta a farsi indagare per spostare gli abbonati alle paytv sulla propria piattaforma.

Del resto questo sarebbe o non sarebbe un comportamento sleale, volto a togliere risorse economiche alle altre squadre di serie A?

Qui il comportamento sleale ci starebbe tutto.

Ed anche se non c'è una norma che lo sostenga, essendo 500.000... Avete capito no? Lo avete fatto troppe volte. Ergo: SISTEMA.

Purtroppo funziona proprio così, e se si verificasse tutto questo non sarei per nulla sorpreso sefz

12 minuti fa, xtreme ha scritto:

Ciao enri,

circa 500.000 utenti in meno per le pay tv, sono circa 170/180.000.000 di euro l'anno.

E quella, già di suo, è una mazzata colossale.

Ma la ricaduta sugli sponsor a quanto ammonta?

Ovvero, se io sponsor so che c'è mezzo milione in meno di utenti a guardare la pay tv, in percentuale di quanto chiedo il ribasso dei prezzi per farmi pubblicità sulle tv a pagamento?

Io da profano ho parlato di un -30% almeno considerando la percentuale di abbonati che tifano Juve più tutti quelli che la Juve la guardano comunque, essendo spessissimo in prima serata.

Quindi in meno 500.000 utenti ed in meno anche tutti gli altri che guardano giocare la Juve la sera.

Moltiplica per 4 in media. Nessuno guardava la partita da solo

• Mi Piace 1

3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Si. Ma se spostiamo 150 milioni di euro in base a ciò che succede abbiamo una forza notevole. Bisogna muoversi tutti insieme. Nel disdire ed eventualmente nel riabbonarsi. Non bisogna distruggere per distruggere. Non serve a nulla.

Esattamente. 

Se si muove uno qualunque di noi serve a niente, se ci coordiniamo e ci muoviamo come un branco di pesci, ma tutti, eh!, dentro e soprattutto fuori da questo forum, allora possiamo provare a far valere tutto il nostro peso in termini economici. 

Questa è la nostra forza e la nostra unica arma, fin tanto che, a livello nazionale, mondiale, quasi, grazie ai vari JC, riusciamo a coordinarci e a non disperderci in mille rivoli di iniziative volenterose ma di poca utilità pratica , allora dimostriamo che qualcosa possiamo fare. 

Ha perfettamente ragione chi ha lanciato il messaggio: COLPIAMOLI DOVE FA PIÙ MALE, tanto l'unica cosa che conoscono è il linguaggio dei soldi. 

Mi raccomando a tutti. 

💪💪💪

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Coyote74 ha scritto:

Ragazzi, io ho ancora abbonamenti a Vodafone, Iliad, Isiline, Amazon Prime, AppleTV e Netflix… non è che per caso qualcuno di loro è anche solo minimamente colluso con lo schifoso sistema della FIGC? Ho le mani che prudono e una gran voglia di disdire… datemi un solo anche piccolo pretesto.

Amazon è sponsor Napoli :d 

5 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Ragazzi, se non ci avete pensato potete disdettare anche Tim in tutte le sue forme o i giornali (tutti tranne Tuttosport). C’è ne sono di cose da disdettare. Potrete riempirvi la pancia.

Già boicottato tutto ...

sono un tifoso rancoroso dal 2006.

Grazie comunque...

e forza con le DISDETTE !

4 minuti fa, xtreme ha scritto:

Comunque se tutti e 500.000 (più i prossimi che faranno disdetta) si abbonano a JTV, sono circa 180 milioni di euro l'anno.

Dopo proveranno a darci altri 15 punti perché diranno che la Juve ha fatto apposta a farsi indagare per spostare gli abbonati alle paytv sulla propria piattaforma.

Del resto questo sarebbe o non sarebbe un comportamento sleale, volto a togliere risorse economiche alle altre squadre di serie A?

Qui il comportamento sleale ci starebbe tutto.

Ed anche se non c'è una norma che lo sostenga, essendo 500.000... Avete capito no? Lo avete fatto troppe volte. Ergo: SISTEMA.

Se in 500000 si abbonassero a Jtv di colpo, entrerebbero nelle casse dai 10 ai 15 milioni, che non sono bruscoli. A 20€ anno secondo me ogni tifoso juventino dovrebbe abbonarsi alla Jtv.

21 minuti fa, Locketto ha scritto:

nutro dei dubbi sui 500k ci spero ma lo trovo irreale.

Ma anche fossero la metà e ad una media di 25 euro ad abbonamento, parliamo di oltre 6 milioni al mese di mancati incassi.

Moltiplica per 9/10 mesi annui...

4 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Amazon sponsor ciucci ..se ti può aiutare🤣

4 minuti fa, Geppoilfolle ha scritto:

Finalmente visibilità, godo ragazzi 

Screenshot_2023-02-01-13-33-25-273_com.android.chrome.jpg

A quei 500.000 vanno aggiunti i fratelli che disdettano all'estero

Adesso, ivan91 ha scritto:

Domanda da ignorante, juventus tv si può vedere sulla Smart tv ?

attacchi il pc con un cavo HDMI

4 minuti fa, Chuck ha scritto:

Amazon è sponsor Napoli :d 

Oh tasso… ecco il prossimo che salta… il problema è che ho Jtv legata ad Amazon Prime Video, devo trovare il modo di superare l’ostacolo.

35 minuti fa, signos77 ha scritto:

E' un altro che viene seguito senza un perchè... un poveretto che dice solo una marea di baggianate... 

Ma chi lo segue? Sarà 50 anni che sta sul tubo e ha tipo 40000 iscritti, figurati.

Adesso, Coyote74 ha scritto:

Oh tasso… ecco il prossimo che salta… il problema è che ho Jtv legata ad Amazon Prime Video, devo trovare il modo di superare l’ostacolo.

ma tu non vuoi protestare

tu vuoi tornare alla eta della pietra🤣

grandissimo, ma non vogliamo martiri in questa protesta😂

• Haha 1

1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

Domanda da ignorante, juventus tv si può vedere sulla Smart tv ?

Certo… se ti abboni attraverso Amazon Prime Video vedi la Jtv dalla loro app per smart tv

1 minuto fa, Papageno ha scritto:

attacchi il pc con un cavo HDMI

Non uso pc , dici che si può riprodurre tramite iPhone ?

1 minuto fa, Coyote74 ha scritto:

Certo… se ti abboni attraverso Amazon Prime Video vedi la Jtv dalla loro app per smart tv

Ok grazie. La partita da quanto ho letto viene inserita dopo due ore giusto ?

6 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Non so se vado ot ma circola voce che da  marzo non si potranno condividere i profili di netflix, non so se sia vera, sta notizia la ripropongono ciclicamente, sarebbe gia un buon motivo per disdire netflix, cosa che farò se dovesse succedere. Amazon prime se non fosse che recupero le spese di spedizione avrei disdetto anche quello visto che hanno portato l'abbonamento annuale a 50 euro e hanno praticamente azzerato amazon music

5 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Se in 500000 si abbonassero a Jtv di colpo, entrerebbero nelle casse dai 10 ai 15 milioni, che non sono bruscoli. A 20€ anno secondo me ogni tifoso juventino dovrebbe abbonarsi alla Jtv.

Concordo.

Adesso, ivan91 ha scritto:

Ok grazie. La partita da quanto ho letto viene inserita dopo due ore giusto ?

Al termine della stessa 

• Mi Piace 1

Adesso, scienzo ha scritto:

Al termine della stessa 

Grazie per la delucidazione