Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Recommended Posts

7 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Probabilmente sì se ti abboni dal sito Jtv. Se lo fai da Prime Video no, si trattengono una quota, ma l’abbonamento costa di più (3,99 mese), quindi è facile che alla Juve vadano i soliti 20€ anno. Per il resto la Juve dovrà comunque girare una parte del guadagno al sistema marcio a causa dei diritti.

grazie . Mi ero già abbonato al sito JTV. Mi hai tolto una curiosità, molto gentile.

52 minuti fa, headstones ha scritto:

SKY ha per te un'offerta mai vista e tante sorprese! Clicca lead.sky.it/fgGQVRNpGe7A2 per essere contattato da Sky. Info Privacy: p4of.ppma.it

Cara Sky , siamo noi Juventini che abbiamo una bella sorpresa per te !…. Aspetta ancora qualche giorno e vedrai !!!

Bisogna mandarli ripetutamente a quel paese !

non molliamo ragazzi !

Faccio disdire anche i miei genitori. "Mamma, ma tu lo usi Sky?..costa un sacco..... Mio padre vedrà la moto GP in differita 😁

58 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Non sono abbonato a JTV ma la partita la vedi interamente o solo highlights?

entrambe le cose.

Comunque se si fa una ricerca sulle disdette non si trova un solo sito importante che ne parli e quei pochi siti minori che lo fanno parlano di flop. 

500.000 o flop? 

Certo che viviamo proprio in un mondo e una società che con internet e i social ha dato parola a tutti, compreso l ultimo degli *. 

Vai a pescare adesso quale è la verità. 

2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

La società ora, se fosse intelligente, darebbe una mega spinta a Jtv per stimolare più tifosi ad abbonarsi...

Se fosse intelligente...

Se fosse presente e realmente interessata...

Per me la fai un po' facile..... è un gioco di equilibri.

59 minuti fa, gruss ha scritto:

Era un modo per dire che i miei soldi non li vedranno più.

È chiaro si che tutti i ragionamenti che facciamo qui sui 100 e passa milioni di mancato guadagno sono proiettati su UN ANNO??

Ciò significa che per fargli realmente quel danno le disdette, tutte, devono rimanere tali per 12 mesi minimo. 

Se tra due mesi riattivi il danno diventa di 5/6 più piccolo, direi irrisorio per loro. Bisogna tenere la rotta!

Il punto è che il danno si fa per ottenere qualcosa. Sfasciare tutto e non ottenere nulla non è una vittoria e certamente non saremo rispettati in futuro, se l’esito sarà questo. Qui c’è solo una cosa che conta: vincere. Ottenere giustizia. Anche per il futuro. Comunque non pensare che per un broadcast un ammanco di 15 milioni di euro siano poca cosa. Prova a tradurlo in stipendi.

23 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Domanda da ignorante, juventus tv si può vedere sulla Smart tv ?

Ovvio la guardi dal web

3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Mi sto abbonando ora ...credo tutta la partita.

Abbonati, lo fatto pure il a soli 19,99 per un anno.........conviene

23 minuti fa, Papageno ha scritto:

attacchi il pc con un cavo HDMI

Non dovrebbe servire in teoria la smart tv va in internet

2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Perché?Se voglio mandarli a * adesso o più avanti che cambia?

se non ci arrivi il problema è solo tuo 

• Mi Piace 1

2 ore fa, M.O. ha scritto:

Ha detto che non lo sa se le cifre sono quelle... 500K. Il suo articolo titola 500.000 disdette sotto il suo tweet col link al titolone si è scatenato l'inferno degli antijuventini beoti ( questi pensano che disdettiamo perchè ci tolgano il -15 non si rendono conto che è un bel po' più grossa la cosa) al grido di " quindi siccome gli juventini minacciano non dovrebbe essere fatta giustizia?" e * del genere 

Gesù ho letto alcuni di quei commenti, roba da scappare il più lontano possibile da questo paese haha

Adesso, ottimismo2 ha scritto:

Bro, mi abbono a prescindere. Non credo che guarderò le partite.👍💪

Abbonato a JTV!!! .yeah

Vi manderei lo screen se non fosse che non ci riesco! Qualcuno mi dice come si fa? Per trascinamento non riesco. 

Edited by Von Clay

3 ore fa, Groucho Marx ha scritto:

Per questo dobbiamo serrare le fila. Stare uniti, ocmpatti. Il senso di appartenenza ad un qualcosa è il collante più forte che esista. Chi si sente solo, senza appoggio rischia di cedere. Stiamo uniti noi e facciamo sentire parte di questo grande qualcosa anche chi non è iscritto qui

Come tutte le aziende , dazn ha degli obiettivi da raggiungere in termini di fatturato nell'anno in corso, se le perdite tutto d'un botto si assestano su un 30/40% sono cassi amari. Cassi amari per tutti gli addetti. Per sky la situazione è leggermente diversa perchè ha dalla sua parte gli abbonati extra calcio. Chi ci rimette in primis è il prodotto serie A !

1 minuto fa, ottimismo2 ha scritto:

Io anche mi sono abbonato anche se non lo vedrò mai

meglio soldi diretti che dare denaro a chi ci sputa in diretta nazionale 

2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Io se disdico dazn lo faccio a maggio così mi vedo finire il campionato  è anche sky aspetto di vedere l'Europa league. 

E allora siediti in poltrona e goditi lo spettacolo insieme a tutti gli antijuventini d'Italia.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Con questa cosa delle.pagune xomprate e gli articoli de il Giornale abbiamo bucato la terza parete da domani  anche solo per smentire, dovranno parlarne e quindi l'azione,  fino ad ora confinata nei social, acquisirà notorietà. Parallelamente non mi stupirei se aumentassero ulteriormente i pareri di gente ascoltata alla Zazzaroni e c. che prendono le nostre parti, occorre riorientare il sentimento popolare per evitare che, in caso di ribaltamento del Coni, passi l'impressione che siamo stati assolti per motivi economici, è tutta una battaglia politica, il diritto non centra nulla.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Gesù ho letto alcuni di quei commenti, roba da scappare il più lontano possibile da questo paese haha

Visto che disagiati? Comunque è utile perchè così sappiamo quando scoppierà la notizia delle disdette e il dibattito sarà pubblico quale sarà la loro replica, diranno che non si può assolvere la Juve  sul ricatto degli Juventini e dovremo replicare molto serenamente che a noi non frega niente dell' assoluzione della Juve che c'è ben di più nma che vogliamo solo fa saltare un sistema a cui non crediamo più . E che non si può pretendere che mettiamo i nostri soldi per prendere calci nei denti e sentire dire * di noi tutto il giorno. SPIAZE....

10 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

La società ora, se fosse intelligente, darebbe una mega spinta a Jtv per stimolare più tifosi ad abbonarsi...

Se fosse intelligente...

Però stiamo anche facendo parecchia confusione… con queste iniziative. Iliad, JTV…

Siamo un po’ troppo dispersivi. Qui bisogna convincere un po’ di fratelli a non pagare le televisioni che trasmettono il campionato di serie A. È così difficile? E invece leggo JTV, broadcast Esteri, ecc. Ma secondo voi non sono soldi che vanno tutti a chi detiene i diritti? Non riusciamo a fare solo questo: Disdire SKY Calcio e DAZN ed aspettare buoni buoni che succeda qualcosa… perché è così complicato? Streaming pirata… ma perché? Vi piace vedere la Juventus lottare per la salvezza? A me no.

7 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Se fosse intelligente...

Fossi il responsabile marketing della Juve sarei già lì a tirare giù un piano di sviluppo della Jtv e a sfregarmi le mani. Facessero un po’ di sana comunicazione a favore, sono sicuro che avrebbe un gran successo in questo momento. Basta pensare al solo fatto che qui ci sono molti utenti che manco sapevano che sulla Jtv si potevano vedere le partite per intero

8 minutes ago, SteppoBianconero said:

Se fosse intelligente...

Beh diciamo che il prezzo di JTV già di per sé e' ridicolo, 20 € all'anno per vedere partite e highlights mi sembra auto promozionale. Io a breve mi abbono.