Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Tuttosport: "Tranquillo Chiné, la Juve fa da sé. Allegri, ma che combini! Bianconeri allo sbando. Con la Lazio rigurgito d'orgoglio?"

Post in rilievo

6 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Sono due cose da separare infatti. Diciamo che lo schifo che mostriamo in campo non dovrebbe giustificare la * che ci stanno facendo fuori. Allo stesso modo, la vergognosa sentenza che abbiamo subito non dovrebbe fornire alibi per l'indecoroso spettacolo a cui siamo costretti ad assistere con il fantino in panchina. C'è sdegno sia per le questioni fuori campo che in campo. 

Non è così. Un vero juventino in questi casi ha un solo nemico. O tutti uniti o tifiamo squadre diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Non è così. Un vero juventino in questi casi ha un solo nemico. O tutti uniti o tifiamo squadre diverse.

Indubbiamente non è questo il momento di criticare sul piano sportivo, ma che non diventi un alibi per il futuro, perché dopo la battaglia che stiamo facendo fuori dal campo, si ritorna al calcio giocato..e i problemi non si possono continuare a nascondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corvobianconero ha scritto:

Ciao, cherubini tra intercettazioni, scritti lasciati in società, e mercato, andrebbe cacciato ieri! L’operazione King, è una delle cose più assurde che abbia mai visto nel mercato della Juventus. Così come quelle carte scritte su paratici lasciato in società! Assurdo!

Mi sa che non hai capito, Cherubini deve fare attività di scouting delle giovanili come ha fatto in passato, se Paratici non avesse fatto i danni che ha fatto non ci sarebbero gli scritti di Cherubini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

La Lazio sta giocando bene.

Poi ci ha piallato il Monza in due partite (anche se non per tutta la partita) possiamo perdere pure contro il pizzighettone

Ah sicuro, ma è giusto così. Chi lavora e si impegna deve essere premiato, chi pensa solo ai soldi e chi non si applica non si merita Nulla. Un Paredes che passeggia non deve vincere nulla, un allegri che non allena e fa battutine di cattivo gusto non deve vincere nulla. Peccato che a soffrire siamo noi tifosi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Ah sicuro, ma è giusto così. Chi lavora e si impegna deve essere premiato, chi pensa solo ai soldi e chi non si applica non si merita Nulla. Un Paredes che passeggia non deve vincere nulla, un allegri che non allena e fa battutine di cattivo gusto non deve vincere nulla. Peccato che a soffrire siamo noi tifosi. 

 

Lo penso anche io! Noi (società, i tifosi dovrebbero vincere 10 champions consecutive dopo tutto quello che stiamo passando) meritiamo di salvarci, quello è il nostro posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jim Halpert ha scritto:

Non c'è nessun paragone, si sta parlando solo di Allegri in questo topic.

Voi state parlando di Allegri. L’articolo invece parla di una squadra allo sbando a causa di una sentenza farlocca che ha annullato punti e vittorie regolarmente conquistate sul campo. Personalmente io sono d’accordo con Tuttosport, tu continua la tua crociata come se tutto il resto non esistesse. Tifare è altra roba (per me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Finoallafine88 ha scritto:

Parzialmente d'accordo sulla pulizia generale da fare, ma Cherubini cosa c'entra?mi pare che il suo lavoro soprattutto per quanto riguarda lo scouting in questi anni abbia funzionato, bisogna solamente rimetterlo a fare quello che sa fare

Paredes, Di Maria, Pogba, Zakaria, Kean chi li ha presi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta, sarà la rivincita di tizio e caio contro la Juve o Allegri o chiunque sia, perché è giusto cosi e lo dimostrerà il campo ..  .. poi se non va bene, sarà quella dopo, mah... 

Tifoseria assurda 

#contefuggitivoout

#marottaout

#allegriout

#sarriout

#pirloout

#agnelliout

#cherubiniout

E si torna all #allegriout, ridicolo 😂😂😂😳😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Voi state parlando di Allegri. L’articolo invece parla di una squadra allo sbando a causa di una sentenza farlocca che ha annullato punti e vittorie regolarmente conquistate sul campo. Personalmente io sono d’accordo con Tuttosport, tu continua la tua crociata come se tutto il resto non esistesse. Tifare è altra roba (per me)

Hai capovolto la realtà. L'articolo parla SOLO di Allegri, e sono io ad essere d'accordo con quello che scrive Tuttosport, stai tu cambiando un discorso esclusivamente su Allegri tirando in ballo la tua crociata contro la Lega (che ripeto, è totalmente condivisibile ma non è il topic adatto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Paredes, Di Maria, Pogba, Zakaria, Kean chi li ha presi?

Niente, non capite, innanzitutto stiamo parlando di un periodo di difficoltà economiche e Di Maria e Pogba a 0 erano due opportunità da cogliere visto che sennò chi prendevi?Zakaria è stato preso a poco e Paredes in prestito quindi non spendendo nulla, anche se avrei tenuto Rovella, Kean è stato preso l'ultimo giorno di mercato perché Ronaldo è andato via, poi ripeto che lui NON DEVE ESSERE IL DIRETTORE SPORTIVO DELLA PRIMA SQUADRA MA DEVE LAVORARE CON L'UNDER 23 E LA PRIMAVERA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che, considerando anche la cessione dell'americano, la società stia preparando la squadra per la B....Allegri, visto l'ingaggio, non può essere toccato (...tutt'al più passerà in società nella scelta dei giovani..) Credo che la squadra non esista più, i singoli giocano solo per avere mercato. Tenere tutti sul pezzo, considerato i contratti in scadenza, le richieste dalle società blasonate e la voglia della società a tenere il valore della Juve (..per una futura vendita?????..) accettabile spighino i motivi di un tracollo annunciato... Ora solo il mister può tenere tutti saldi e, nel caso dovesse riuscirci, non lo lascerebbero sicuramente andar via..amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Tifosi molli? Non credo, penso piuttosto che siano tifosi che vivono nella convinzione che la filosofia allegriana incarni perfettamente il DNA Juventus.

Noente di più folle, lontano anni luce dalla vera essenza dell’essere Juventino, che impone sacrificio totale e spirito indomito fino alla fine.

Sembra che ieri a Cosenza i club juventini sono scesi in piazza a manifestare contro Allegri.

Notizia ovviamente neanche diffusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tornato ad ignorare quei giovani che gli hanno portato punti pesanti nel filotto delle 8 vittorie (con prestazioni ugualmente mediocri) e siamo tornati ai risultati disastrosi di inizio stagione

Ci hanno dato 15 punti di penalizzazione ma quasi altrettanti (12) ne abbiamo persi in modo ignobile sul campo contro squadre dall'ottavo posto in giù, è sempre bene ricordarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra deve capire che di.punti di penalizzazione ne arriveranno altri e bisogna fare punti oppure faremo felici tutti e andremo in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bernardevski ha scritto:

sarebbe stato così improbabile, considerando che col monza ci avevamo già perso all'andata, che avevamo appena perso 5-1 a Napoli e tutte le altre meraviglie già proposte in questa stagione, su tutti il brillantissimo girone di champions?

Che avremmo giocato male come sempre, passivi e speculatori sicuramente, pareggiato con l'Atalanta ci poteva stare, questa sconfitta, soprattutto in questo modo, con il Monza sinceramente si, sarebbe stata parecchio improbabile (ovviamente imho) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jurgen kohler said:

Tu sei disposto ad andare in Francia ogni domenica (o infrasettimanale) per seguire la Juventus sia in casa che in trasferta? Ma poi la Lega francese vuole la Juventus nella massima serie non si sa bene con quale diritto? Perché scriviamo assurdità tanto per scriverle? E basta… qui conta solo che il calcio italiano recuperi un minimo di credibilità! E lo deve fare perché alla tifoseria più numerosa d’Italia il calcio così com’è ora fa schifo!

 

 

Ho spiegato altrove perché la Juve a lungo termine deve essere un' impresa di sport internazionale, non italiana, e avere una squadra che gioca a Nizza partendo ora da qualsiasi serie sia ammissibile, per sfuggire al continuo taglieggiamento della FIGC. Non per oggi, non per domani,ma per la prossima volta che capita.

 

Per la stragrande maggioranza dei tifosi non di Torino cambierebbe nulla.

 

Cmq smetto qui perché siamo OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Mettiamo i giovani ok...rimaniamo lo stesso senza uno straccio di gioco da come palesemente si vede in campo,la difesa diciamo che sarebbe curata ma gli errori sono quasi tutti in uscita tra centrocampo e difesa...come spesso accade non sanno dove andare e neanche chi trovare per dettare il passaggio...il Monza sapeva esattamente cosa fare e come pressare... NOI NO...abbiamo provato a prendere in mano il gioco ma Palladino ha impostato la gara e la tattica (e si vede che c'è) in maniera aggressiva a Torino...in casa nostra,e non sono i primi,vincere sculando nascondeva i problemi.

Si ma sono assolutamente d'accordo su questo, è assolutamente umiliante constatare che qualunque squadra riesce a uscire meglio di noi con il giropalla dal basso, pressare meglio di noi ecc ecc Il mio era un suggerimento che può valere solo da qui fino a fine stagione, poi andrei diritto su Tudor a giugno senza sè e senza ma

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, igor ha scritto:

non ci sarà mai controprova ma qualcuno pensa davvero che con la rosa che abbiamo, per me non inferiore a nessuno, qualsiasi tecnico 

di squadre professionistiche di qualsiasi categoria possa fare + schifo di questo signore?

sono 2 anni che veniamo messi sotto da chiunque...ogni vittoria è sempre aiutata dalla fortuna e mai meritata fino in fondo...

ormai non c'è + limite allo schifo...grazie Vate

 

La partita di ieri, con Allegri in panchina, si vinceva facile.

 

Me lo assicurano quelli che, ai tempi dell'ultimo scudetto...o nell'anno successivo...se ne uscivano fieri coi loro "preferisco perdere con Max in panchina che vincere con i benzinai".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

È una calunnia. Mi fa anche abbastanza vomitare

Ti consiglio un antiemetico, io ne uso a quintali da quando è tornato il peggiore dei tecnici.

I danni che sta facendo sono incalcolabili a prescindere dal resto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

La Lazio ci pialla, sarà la rivincita di Sarri, che farà vedere ad Allegri cosa vuol dire lavorare. Il facilone Livornese è spacciato se non si mette in testa che il miglioramento arriva attraverso allenamenti seri e duro lavoro di preparazione, e purtroppo trascina nel baratro pure noi. 

Può anche darsi ne sia consapevole dopo tutte le lezioni di calcio che gli stanno impartendo, il problema è che non sa come si fà ad essere preparati e su che cosa lavorare, non l'ha mai saputo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Quello sputare sangue che dici te ti avrebbe portato a vincere solo i primi 3 scudi (e su questo dobbiamo dare ragione a ninicchio) ma c'è stato chi avendo capito ogni cosa ha poi saputo risparmiare squadra e i tanti vecchi e fragili in rosa e nonostante tutto vincere e crescere ugualmente, peccato che a questa crescita (anche) finanziaria si è fatto corrispondere poi solo sprechi dilapidando praticamente quanto di buono fatto... 

Cuadrado, Sandro, Khedira, Pjanic, Higuain, Mandzukic, Benatia, Dybala ecc ecc.

Della prima Juventus di Conte, cinque anni (CINQUE) dopo erano rimasti soltanto Bonucci (che nel 2016 aveva 29 anni), Chiellini, Lichsteiner e Barzagli come giocatori di movimento.

Quindi tu mi vuoi raccontare che, per far durare questi 4, Allegri ha scelto di risparmiare energie giocando 20 minuti a partita? 

Potete anche continuare a raccontarvela tra di voi, ma non prendete in giro chi ha un cervello pensante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.