Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

14 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Si ma dice che l'obiettivo è uno sconto di 5 punti

no-una penalizzazione di 5 punti quindi toglierne 10 alla attuale.

ma per me devono essere 0

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Se sono professionisti come Santoriello siamo in una botte di ferro 

un avvocato difenderà sempre al meglio il suo assistito.

questo nulla ha a che fare con le tesi portate avanti dalle accuse (penali e sportive).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

no-una penalizzazione di 5 punti quindi toglierne 10 alla attuale.

ma per me devono essere 0

e poi c'è il secondo filone per il quale deve ancora esserci il deferimento.

quindi vogliamo, come società, essere esclusi dalle competizioni internazionali a prescindere.

penalizzazione - esclusione, è automatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davik ha scritto:

Sarà amico di Santoriello.....

No, una specie di P2 campana. Sono ovunque ed in qualsiasi istituzione, ricoprono incarichi importanti. Non resterei sorpreso se uscisse allo scoperto una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

No.dobbiamo uscirne forti  mediaticamente.

Qui c'è un complotto in atto e i responsabili devono pagare.

non si accettano ammissioni di colpa.

ormai il campionato è andato,i punti ce li sbattiamo..

Non credo che il messaggio parli di ammissioni di colpa o patteggiamenti.

Il messaggio parla di accordi sedendosi ad un tavolo.

Accordo che potrebbe essere io non ti rompo più le balle a vita, azzero tutto il sistema, ristrutturo giustizia sportiva, FGCI e tutto quanto. Tu avrai più potere nelle sedi opportune.

Non fare ricorso al TAR per ammazzarci completamente.

Con una serie di garanzie, con una serie di carte firmate e controfirmate, si può arrivare ad un accordo.

perchè oggi i vari Gravina e compagnia sono sull'orlo del fallimento totale!!!

Lo dico dall'inizio che avevano pestato un mer.done enorme. E nella loro incompetenza totale pensavano di essere nel 2006. Oggi il mondo social di sbugiarda in 5 minuti!!! 

4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

no-una penalizzazione di 5 punti quindi toglierne 10 alla attuale.

ma per me devono essere 0

Questo non esiste!!! Anche per 1 punto si va al TAR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo a tutti anche questo articolo apparso oggi sul Corriere di Torino, a proposito di forzature e imprecisioni della sentenza CAF:

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

"Trattare".. come si fosse al mercato quindi...

 

Sto processo non ha NULLA di giuridico...e chiedendo di trattare lo certificano pure bah

 

Trattare un beneamato  grandissimo e turgido caxxo. Mi scuso per il francesismo ed accetterei con serenità una penalizzazione da parte di VS. ma dovevo dirlo così, rende più l'idea di ciò che penso. Mi sono preso una licenza poetica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocvec27 ha scritto:

🚨 Francesco Calvo si sarebbe incontrato a Roma con alcuni vertici della politica calcistica romana per comprendere le effettive possibilità della Juventus di uscire dal Collegio di Garanzia del CONI con una situazione migliore rispetto a quella prospettata dai 15 punti di penalizzazione conferiti attualmente. L'incontro è stato cordiale, anzi, il club bianconero tende la mano al sistema calcio. [Michele Criscitiello - SportItalia]

 

Io Calvo lo vedo troppo tremebondo, secondo me gli squali della figc gli fiuterebbero addosso l’odore della paura per metterlo in un cantuccio.

Si rischia il -14 più il fermo amministrativo del pullman con trasferte a piedi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, DEDONE said:

Non credo che il messaggio parli di ammissioni di colpa o patteggiamenti.

Il messaggio parla di accordi sedendosi ad un tavolo.

Accordo che potrebbe essere io non ti rompo più le balle a vita, azzero tutto il sistema, ristrutturo giustizia sportiva, FGCI e tutto quanto. Tu avrai più potere nelle sedi opportune.

Non fare ricorso al TAR per ammazzarci completamente.

Con una serie di garanzie, con una serie di carte firmate e controfirmate, si può arrivare ad un accordo.

perchè oggi i vari Gravina e compagnia sono sull'orlo del fallimento totale!!!

Lo dico dall'inizio che avevano pestato un mer.done enorme. E nella loro incompetenza totale pensavano di essere nel 2006. Oggi il mondo social di sbugiarda in 5 minuti!!! 

ma non ci credp assolutamente, uguale uguale al 2006. Se lo fanno buttare nel deretano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Non credo che il messaggio parli di ammissioni di colpa o patteggiamenti.

Il messaggio parla di accordi sedendosi ad un tavolo.

Accordo che potrebbe essere io non ti rompo più le balle a vita, azzero tutto il sistema, ristrutturo giustizia sportiva, FGCI e tutto quanto. Tu avrai più potere nelle sedi opportune.

Non fare ricorso al TAR per ammazzarci completamente.

Con una serie di garanzie, con una serie di carte firmate e controfirmate, si può arrivare ad un accordo.

perchè oggi i vari Gravina e compagnia sono sull'orlo del fallimento totale!!!

Lo dico dall'inizio che avevano pestato un mer.done enorme. E nella loro incompetenza totale pensavano di essere nel 2006. Oggi il mondo social di sbugiarda in 5 minuti!!! 

Questi si erano accordati per ucciderci ( "e poi risorgere") ,ora non dobbiamo avere pietà e ricambiare.

 

Devono saltare tutti.TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non ragionate? Lo avete visto che possono fare che * vogliono aldilà di ogni questione giuridica. La Juve deve mantenere la Serie A e cercare di limitare il più possibile i danni di questa stagione.  Se per questo l unica strada è un accordo con sti maiali è ovvio doverlo fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Questo non esiste!!! Anche per 1 punto si va al TAR.

anche perché era stata la stessa Juve a dire che non accetteranno neanche 1 punto di penalizzazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Ma perché non ragionate? Lo avete visto che possono fare che * vogliono aldilà di ogni questione giuridica. La Juve deve mantenere la Serie A e cercare di limitare il più possibile i danni di questa stagione.  Se per questo l unica strada è un accordo con sti maiali è ovvio doverlo fare. 

l'unico accordo lontanaamente ammissibile sarebbe questo:

 

noi ti assolviamo da tutto....e tu Juve una volta assolta non chiedi i danni a nessuno.

 

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Un broker pare

Ma ho sentito un paio di radio vroma dirlo 

Calcolate che le stesse radio dicevano che noi per quest'anno eravamo fuori dalla lotta champin's per le penalizzazione, lo dicevano a ottobre

 

ragazzi questo su twitter lo conoscono tutti e continuate a farvi prendere per * volontariamente

Un broker (della profonda provincia di Salerno) che passa le giornate su twitter, che non sa scrivere nè in italiano nè in inglese (nonostante dica sia da anni a Londra)

Un broker a Londra dorme si e no 5 ore a notte e sta sempre impicciato e questo passa le giornate su twitter

ha preso per * mezzo twitter sfottendo tuttiquelli che davano Koulibaly altrove tranne che alla Juve e poi ha cassato tutti quelli che glielo hanno fatto notare

 

Ma davvero fate? Ma davvero non separate la realtà dalla fantasia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Ma perché non ragionate? Lo avete visto che possono fare che * vogliono aldilà di ogni questione giuridica. La Juve deve mantenere la Serie A e cercare di limitare il più possibile i danni di questa stagione.  Se per questo l unica strada è un accordo con sti maiali è ovvio doverlo fare. 

Andare a trattare con questi ma|ali con il cappello in bocca per elemosinare qualche misero punto sarebbe una strategia fallimentare.

Significherebbe che il 2006 non ci ha insegnato nulla.

Ci vuole il pugno di ferro e muro contro muro.

Lo sanno anche loro che rischiano il ribaltone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

ragazzi questo su twitter lo conoscono tutti e continuate a farvi prendere per * volontariamente

Un broker (della profonda provincia di Salerno) che passa le giornate su twitter, che non sa scrivere nè in italiano nè in inglese (nonostante dica sia da anni a Londra)

Un broker a Londra dorme si e no 5 ore a notte e sta sempre impicciato e questo passa le giornate su twitter

ha preso per * mezzo twitter sfottendo tuttiquelli che davano Koulibaly altrove tranne che alla Juve e poi ha cassato tutti quelli che glielo hanno fatto notare

 

Ma davvero fate? Ma davvero non separate la realtà dalla fantasia?

Non ho detto che è affidabile 🙄

Ho detto che cominciano a uscire voci in tal senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Ma perché non ragionate? Lo avete visto che possono fare che * vogliono aldilà di ogni questione giuridica. La Juve deve mantenere la Serie A e cercare di limitare il più possibile i danni di questa stagione.  Se per questo l unica strada è un accordo con sti maiali è ovvio doverlo fare. 

Meglio combattere e poi morire, piuttosto che accordarci col nemico.

Vi siete chiesti perché ci offrono un accordo? sarà perché hanno capito che non hanno perso la posizione di forza.

tutta la * mediatica che ci avevano buttato addosso per convincere il popolo gli è tornata indietro con gli interessi.

 

C'è gente che ha cariche di enorme potere e può perderla,se continuiamo.

 

immaginate se esce che un PM faceva spionaggio aziendale.come mai Criscitiello sapeva in anticipo della sentenza? le intercettazioni ai giornali chi le ha date?e chi ci dice che questo non ha spifferato ad altri ciò che sentiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocvec27 ha scritto:

🚨 Francesco Calvo si sarebbe incontrato a Roma con alcuni vertici della politica calcistica romana per comprendere le effettive possibilità della Juventus di uscire dal Collegio di Garanzia del CONI con una situazione migliore rispetto a quella prospettata dai 15 punti di penalizzazione conferiti attualmente. L'incontro è stato cordiale, anzi, il club bianconero tende la mano al sistema calcio. [Michele Criscitiello - SportItalia]

 

questa è una grandissima puttànata che poteva scrive solo lui e quelli come lui. Al CONI non si tratta o si toglie (con o senza rinvio alla CAF) oppure si conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Veni ha scritto:

Accettassero anche un solo punto e farò un falò di tt quello che rappresenta la Juventus ed è di mia proprietà. Schifo due tipi di soggetti ì vigliacchi e i pavidi. 

Grazie fratello. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gobboh ha scritto:

L'incontro è stato cordiale, anzi, il club bianconero tende la mano al sistema calcio. [Michele Criscitiello - SportItalia]

ma cosa significa.... cioè dopo tutte le porcherie siamo noi che tendiamo la mano al sistema calcio?

 

 

ma a cosa si riferisce?

 

cosa c'entra il sistema calcio...visto che dicono siamo noi i colpevoli..il male.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Polposiscion said:

Meglio combattere e poi morire, piuttosto che accordarci col nemico.

Vi siete chiesti perché ci offrono un accordo? sarà perché hanno capito che non hanno perso la posizione di forza.

tutta la * mediatica che ci avevano buttato addosso per convincere il popolo gli è tornata indietro con gli interessi.

 

C'è gente che ha cariche di enorme potere e può perderla,se continuiamo.

 

immaginate se esce che un PM faceva spionaggio aziendale.come mai Criscitiello sapeva in anticipo della sentenza? le intercettazioni ai giornali chi le ha date?e chi ci dice che questo non ha spifferato ad altri ciò che sentiva?

E chi ti dice che non siamo stati noi a cercare accordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Ma perché non ragionate? Lo avete visto che possono fare che * vogliono aldilà di ogni questione giuridica. La Juve deve mantenere la Serie A e cercare di limitare il più possibile i danni di questa stagione.  Se per questo l unica strada è un accordo con sti maiali è ovvio doverlo fare. 

Fino al prossimo ricatto …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.