Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

1 minuto fa, raf974 ha scritto:

Video da diffondere soprattutto all'estero.

Ho taggato azpitarte con un tweet in uno spagnolo talmente maccheronico che quasi mi vergogno. .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

In un Paese presentabile un PM così cretino sarebbe già a spaccare le pietre col *.

Ma in Italia è tutto tremendamente normale e divertente.

Che macchietta di Paese.

nel suo lavoro magari è bravissimo. ha un sacco di pubblicazioni. il problema, e lo dico per esperienza personale e decennale, quando si tratta di juventus anche il più equilibrato, il più educato, il più assennato, si prende una pausa e scade in queste robe. 

 

la juventus è un club "dissennatore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

▪︎Spammare il più possibile queste dichiarazioni con supporto video, a mezzo social

 

▪︎Lanciare/Firmare petizioni già esistenti per promuovere inchieste parlamentari sull'operato di FIGC e procura di Torino

 

▪︎Scaricare video integrale della conferenza con le dichiarazioni incriminate e memorizzare su supporto apposito, per sicurezza o anche solo come trofeo

 

▪︎Interrompere qualunque abbonamento con servizi di pay tv/streaming. Rimuovere sottoscrizioni/follow a qualunque profilo social/canale video/piattaforma con contenuti calcistici.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

sarei proprio curioso di sapere da dove è uscito quel video per fargli una statua d'oro!

 

Non c'e' nulla da fare, il più pulito ha la rogna!

... e la faccia come il ..  .ehm

Tecnicamente si chiama “avere la faccia come il culo” | Leo Rugens  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il CSM dovrebbe mandare Santoriello a Gela o in una procura della Locride per il danno d'immagine e la parzialità di un magistrato inquirente. 

Spostare l'inchiesta a Milano o in un altro tribunale (no napoli). 

Il governo dovrebbe immediatamente commissionare la federazione e ribaltare l'ingiustizia sportiva composta da burocratici falliti, parcheggiati in un gabinetto del genere prima della pensione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, nonostante sta sputtanata, 500k di visual in poco più di 3 ore, questi soggetti sono talmente impuniti che domani potrebbero tranquillamente rispondere a questa shitsorm con un "Embè?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

nel suo lavoro magari è bravissimo. ha un sacco di pubblicazioni. il problema, e lo dico per esperienza personale e decennale, quando si tratta di juventus anche il più equilibrato, il più educato, il più assennato, si prende una pausa e scade in queste robe. la juventus è un club "dissenatore".

Eh no, mi dispiace. Non può essere bravissimo un PM che si mette a indagare sulla Juventus solo perché è un rosicone.

Che penseresti di un professore universitario che boccia gli studenti juventini perché gli stanno sul *?

L'onestà e la professionalità vengono prima di tutto, altrimenti te ne vai a rosicare al bar. Fossi anche un premio Nobel.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto nerozzi mettendo like a ilmalpensantepuntocom che era solamente una battuta ingenua .ghgh

 

Giornalista accreditato a presentarsi ogni volta in conferenze stampa ricordiamolo

Screenshot_2023-02-07-00-46-40-04_0b2fce7a16bf2b728d6ffa28c8d60efb~2.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Ma Abodi é il ministro dello Sport, cosa c'entra con un PM della Procura? Nel senso, più che segnalare e sollecitare cosa fa? 

Deve annullate tutti i procedimenti sportivi relativi a quella inchiesta. SEMPLICISSIMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dražen Petrović ha scritto:

Il CSM dovrebbe mandare Santoriello a Gela o in una procura della Locride per il danno d'immagine e la parzialità di un magistrato inquirente. 

Spostare l'inchiesta a Milano o in un altro tribunale (no napoli). 

Il governo dovrebbe immediatamente commissionare la federazione e ribaltare l'ingiustizia sportiva composta da burocratici falliti, parcheggiati in un gabinetto del genere prima della pensione. 

e deve ancora saltar fuori la carta segreta Chiné/procura di Torino che gli avvocati non riescono a farsi dare.

Chissà cosa c'è scritto la sopra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Eh no, mi dispiace. Non può essere bravissimo un PM che si mette a indagare sulla Juventus solo perché è un rosicone.

Che penseresti di un professore universitario che bocca gli studenti juventini perché gli stanno sul *?

L'onestà e la professionalità vengono prima di tutto, altrimenti te ne vai a rosicare al bar. Fossi anche un premio Nobel.

all'università ebbi un simpatico diverbio con un professore che mi aveva visto leggere l'unità. "venga venga, compagnuccio...". anni fa ho letto che ha passato dei guai per traffico di opere d'arte..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lupit ha scritto:

Sarà difficile. Mi pare anche ottima la qualità ed il contesto, visto che è un convegno di 4 ore, non sono frasi ad cazzum ma argomentazioni 

Scherzavo infatti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Intanto nerozzi mettendo like a ilmalpensantepuntocom che era solamente una battuta ingenua .ghgh

 

Giornalista accreditato a presentarsi ogni volta in conferenze stampa ricordiamolo

Screenshot_2023-02-07-00-46-40-04_0b2fce7a16bf2b728d6ffa28c8d60efb~2.jpg

Nerozzi veramente squallido 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, blue ha scritto:

chissà che dirà il caro carlo alvino

Gli antijuventini diranno che era solo una battuta, anche di fronte l'evidenza! Perché questo paese è marcio di antijuventinità e la società non si sa difendere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Intanto nerozzi mettendo like a ilmalpensantepuntocom che era solamente una battuta ingenua .ghgh

 

Giornalista accreditato a presentarsi ogni volta in conferenze stampa ricordiamolo

Screenshot_2023-02-07-00-46-40-04_0b2fce7a16bf2b728d6ffa28c8d60efb~2.jpg

oh, ecco un altro che ha gettato la maschera. segnare e prendere nota.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OldLady1897 ha scritto:

▪︎Spammare il più possibile queste dichiarazioni con supporto video, a mezzo social

 

▪︎Lanciare/Firmare petizioni già esistenti per promuovere inchieste parlamentari sull'operato di FIGC e procura di Torino

 

▪︎Scaricare video integrale della conferenza con le dichiarazioni incriminate e memorizzare su supporto apposito, per sicurezza o anche solo come trofeo

 

▪︎Interrompere qualunque abbonamento con servizi di pay tv/streaming. Rimuovere sottoscrizioni/follow a qualunque profilo social/canale video/piattaforma con contenuti calcistici.

stai calmo...

 

da dopodomani non ne parlerà più nessuno.

 

 

siamo circondati...non abbiamo il minimo scampo. 

 

3 quarti di Italia è contro la Juve.

troveranno come al solito terreno fertile anche al governo ...e non li schioda nessuno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, jimmyw ha scritto:

A sto giro so io stati SMASCHERATI sti vergognosi.

 

Nel 2006 l'han fatta franca.

 

È ora di finirla.

 

Vogliamo GIUSTIZIA.

 

Non so come finirà, ma nel 2006 l'hanno fatta franca perché c'erano gli interisti di mezzo, qui è tutta roba dell'odio da parte dei napolisti che si sgamano da soli

 

poi resta da vedere se la catalogheranno come folklore tirando dritto vergognosamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paese normale domattina quando questo qui arriva al palazzo di giustizia l usciere lo saluta complimentandosi a pernacchie .

 

E poi trova in ufficio il capo che gli fa i complimenti. 

 

Eppure anche Falcone e Borsellino erano dei Pm .

Di uno spessore "leggermente" diverso .

 

Che vergogna .

Solo la parola vergogna è adeguata .

 

Abodi , che secondo me ne ha già le palle sature ha già twittato che ha segnalato a chi di dovere .

Se va bene sarà Nordio che in questi giorni ha leggermente stigmatizzato certi comportamenti delle procure .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Intanto nerozzi mettendo like a ilmalpensantepuntocom che era solamente una battuta ingenua .ghgh

 

Giornalista accreditato a presentarsi ogni volta in conferenze stampa ricordiamolo

Screenshot_2023-02-07-00-46-40-04_0b2fce7a16bf2b728d6ffa28c8d60efb~2.jpg

Chi striscia non inciampa. Via l'accredito a questo maiale, passacarte della procura ed avvelenatore di pozzi tra il tifo juventini. 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.