Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

52 minuti fa, davik ha scritto:

ricordatevi la carta segreta che Chiné non vuole mostrare, dove sicuramente c'è roba scottante tra lui e Santoriello......

Ma come si è venuti a sapere dell'esistenza di questa carta segreta? E come mai se è tanto compromettente per loro, non l'hanno fatta sparire eliminandola del tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

oh, ecco un altro che ha gettato la maschera. segnare e prendere nota.

Amico non siano noi che dobbiamo prendere nota.

È la società che dovrebbe farlo.

Vergognoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

E lo invitano pure a Juventibus

Io a zampini l'ho mandato lo screen (che è mio)

Ma non penso lo vedrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Un processo che poggia sulle carte della Procura di Torino dove lavora un PM talmente mentecatto da avere il coraggio di andare a dichiarare in pubblico che è antijuventino dichiarato e che le plusvalenze a specchio non sono reato non dovrebbe nemmeno più avere ragione di esistere.

Questo ovviamente in un Paese almeno presentabile.

Vediamo che cosa accadrà nella Repubblica delle Banane.

io pensavo davvero di averle viste tutte, ed invece....

Quindi lecito pensare che sia stato lui a passare le intercettazioni alla stampa ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlDü ha scritto:

E comunque, nonostante sta sputtanata, 500k di visual in poco più di 3 ore, questi soggetti sono talmente impuniti che domani potrebbero tranquillamente rispondere a questa shitsorm con un "Embè?"

i tifosi del napoli ed inter commentano ironicamente

quello dell'inter chiama in causa il fallo di pjianic in inter juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucas Hector ha scritto:

Ma come si è venuti a sapere dell'esistenza di questa carta segreta? E come mai se è tanto compromettente per loro, non l'hanno fatta sparire eliminandola del tutto?

eh qua si entra nel tecnico e non so I dettagli.

Ma gli avvocati delle difese hanno chiesto invano questo documento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Amico non siano noi che dobbiamo prendere nota.

È la società che dovrebbe farlo.

Vergognoso 

siccome lo stadium è roba nostra sti personaggi solo in cartolina dovrebbero vederlo. niente più pass. aria una volta per tutte. infatti prendere nota deve essere la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RamaruSeVen ha scritto:

io pensavo davvero di averle viste tutte, ed invece....

Quindi lecito pensare che sia stato lui a passare le intercettazioni alla stampa ?

oh,  sveglia. le intercettazioni sono uscite dalla procura. lui o altri non fa differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta sta faccenda si stanno togliendo le maschere quelli che sono juventini solo per convenienza

 

Ottimo modo per fare pulizia

Non bisogna dimenticare chi infama e chi pugnala alle spalle 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RamaruSeVen ha scritto:

io pensavo davvero di averle viste tutte, ed invece....

Quindi lecito pensare che sia stato lui a passare le intercettazioni alla stampa ?

Che fosse un delinquente ossessionato dalla Juventus era già evidente, ma che fosse talmente cretino da ammetterlo in pubblico è davvero incredibile.

Ovvio che il passacarte sia lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè continuano a chiamarlo organo di giustizia sportiva ? Dove sono i gradi di giudizio, dov’è la possibilità di difendersi. Dove sono i tre gradi di giudizio quando un soggetto al primo grado viene condannato e impacchettato a dovere procurandogli danni morali e materiali che diventano immediatamente esecutivi ? Che giustizia è quella sportiva ? Forse nemmeno in paesi con regimi totalitari si assiste a una condanna preventiva. Vi do un consiglio, cambiate nome e chiamatelo Organo di Giustizia Sommaria…almeno ne avrete guadagnato in coerenza.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Ma come si è venuti a sapere dell'esistenza di questa carta segreta? E come mai se è tanto compromettente per loro, non l'hanno fatta sparire eliminandola del tutto?

Seguo. Mi devo essere perso quando si è parlato di questa carta segreta che danneggerebbe la procura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Che fosse un delinquente ossessionato dalla Juventus era già evidente, ma che fosse talmente cretino da ammetterlo in pubblico è davvero incredibile.

Ovvio che il passacarte sia lui.

Non era in pubblico. Pensava di essere tra colleghi della stessa cricca.

E meno male, dico io, che è così poco intelligente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Io a zampini l'ho mandato lo screen (che è mio)

Ma non penso lo vedrà 

Mi sono permesso di fare altrettanto 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Non so come finirà, ma nel 2006 l'hanno fatta franca perché c'erano gli interisti di mezzo, qui è tutta roba dell'odio da parte dei napolisti che si sgamano da soli

 

poi resta da vedere se la catalogheranno come folklore tirando dritto vergognosamente

chiné è indaista altrimenti avrebbe scritto che ci sono squadre che hanno venduto attaccanti da 20 gol? non sono solo i napolisti, son tutti coloro che non sono gobbi. prima lo capite e meglio è. non c'è classifica. son tutti odiatori seriali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

oh,  sveglia. le intercettazioni sono uscite dalla procura. lui o altri non fa differenza.

nun t'arrabbià 😉

 

Lo so che sono uscite dalla procura, ma io voglio il capro espiatorio che paghi per tutti per la porcata .diablo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero non mi capacito... Ovviamente, tutti possiamo essere tifosi di qualche squadra. Ma perché, un soggetto, anche istruito, che fa un mestiere per giunta importante, debba ridursi alla stregua del più  becero degli ultras o in un bambino di 5 anni, vedendo ladrocini dappertutto anche in tempo di VAR, mi è davvero incomprensibile. Se poi tutto ciò influisce pure sul modo di portare avanti il suo ruolo allora è uno scandalo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

Non era in pubblico. Pensava di essere tra colleghi della stessa cricca.

E meno male, dico io, che è così poco intelligente 

gli applausi scroscianti non li hai sentiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Che fosse un delinquente ossessionato dalla Juventus era già evidente, ma che fosse talmente cretino da ammetterlo in pubblico è davvero incredibile.

Ovvio che il passacarte sia lui.

io voglio il capro espiatorio che paghi per tutti per la porcata .diablo

 

Chiedo troppo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

stai calmo...

 

da dopodomani non ne parlerà più nessuno.

 

 

siamo circondati...non abbiamo il minimo scampo. 

 

3 quarti di Italia è contro la Juve.

troveranno come al solito terreno fertile anche al governo ...e non li schioda nessuno

 

Sarò ingenuo ma credo ci sia altro. La tecnica giusta sarebbe spalmare il materiale così come i debiti della Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

È molto peggio Nerozzi di Santoriello, lo schifo viene al pettine…

Per me i giornalisti fanno bene a pubblicare le intercettazioni. Il problema è chi da dentro diffonde atti processuali per influenzare l'opinione pubblica ed aver un ritorno mediatico, ma che nello stesso tempo gettano gli imputati in pasto ai leoni. 

Una barbarie che prima o poi qualcuno deve mettere freno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.