Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

2 minuti fa, cgs ha scritto:

Diranno che è stata  un affermazione goliardica che non intacca la professionalità del pm

Ma chi lo dice che non la intacca? Intanto si presume di si e quindi la sua indagine è viziata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non ci possiamo e dobbiamo arrendere! Almeno proviamoci!

 

Diversi giornali nazionali ne stanno già parlando e giudicando come fatto gravissimo

mah...vediamo....

 

io intanto preparo i pop corn...

non si sa mai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ma dai il punto non è dire di essere tifoso di ma di ODIARE una società e di essere ANTIJUVE come pubblico ministero....PROPRIO LUI che indaga sulla Juve. Ma stiamo scherzando??? Parole gravissime

È proprio il "come pm sono antijuventino" la chiave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Fosse x me possono pure ritirare la squadra e chiudere tutto aspettando un domani la Superlega, io al campionato tarocco della Federazione di Gravina e De Papponis non ci tengo proprio a partecipare, ce ne dessero pure 90 di punti facendoci giudicare da Auriemma e Alvino tanto ormai il livello e la credibilità è quella.

 

Guarda caso in quel convegno presente il 70% della combriccola, che coincidenza.

Assolutamente d'accordo. Però se ce la giochiamo bene possiamo mollare il baraccone da una posizione di forza. Pure la possibilità di lasciare l'u23 in Italia non sarebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OldLady1897 ha scritto:

È proprio il "come pm sono antijuventino" la chiave.

Io rilancio e dico che è pure più importante la parte dove si smentisce sulle plusvalenze

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Sveglia. I giornalisti fanno il loro lavoro pubblicandole, fossi giornalista farei lo stesso, il problema è chi gliele passa ovvero le Procure che hanno l'obbligo di tutelare le indagini e gli imputati. 

Che poi a me nerozzi fa schifo da un lustro o più, non avevo bisogno di certo bisogno di scoprirlo oggi. 

correggo, se permetti: fanno il loro sporco lavoro. squallido direi. il giornalismo è un'altra roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Viscido come un serpente... a Juventibus era probabilmente la quinta colonna.

Momblano lo invita in genere, ma dopo gli eventi post sentenza non mi pare sia piú apparso, con Zampini inoltre ha avuto qualche scontro recentemente su twitter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono così incacchiato che non riesco a prendere sonno eppure mi devo alzare alle 6.20.....Maledetti ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

È proprio il "come pm sono antijuventino" la chiave.

aggiunge "...quindi contro il ladrocinio"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FeroceSaladino said:

Ma dai il punto non è dire di essere tifoso di ma di ODIARE una società e di essere ANTIJUVE come pubblico ministero....PROPRIO LUI che indaga sulla Juve. Ma stiamo scherzando??? Parole gravissime 

Ma lui è un giudice di un gruppo di giudici della Procura della Repubblica, un giudice può imporre la sua parola agli altri? E allora le prove e le intercettazioni da cui dipendono scompariranno? Sta parlando nel 2019 e non conosce il futuro

 

Penso che lo puniscono solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non ci possiamo e dobbiamo arrendere! Almeno proviamoci!

 

Diversi giornali nazionali ne stanno già parlando e giudicando come fatto gravissimo

Postate i titoli e diffondiamoli ovunque.

Riempiamo Internet di questa porcata, fratelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cgs ha scritto:

Diranno che è stata  un affermazione goliardica che non intacca la professionalità del pm

ravezzani, capuano, mazzocchi... sarà un fiume in piena altroché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno sottolinea che la parte più interessante è quando Ciro o napoletano ue ue dice che le plusvalenze non sono punibili?Non è falso ideologico questo?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

Ma nessuno sottolinea che la parte più interessante è quando Ciro o napoletano ue ue dice che le plusvalenze non sono punibili?Non è falso ideologico questo?

Lo sto dicendo da un bel po' che la parte più importante è questa,oltre alle altre veramente gravissime ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, onekiddu said:

Lo sto dicendo da un bel po' che la parte più importante è questa,oltre alle altre veramente gravissime ovviamente

poi ti diranno ma ci sono le intercettazioni?

 

ma che cacchio provano ste intercettazioni? UN CA.....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cgs ha scritto:

Diranno che è stata  un affermazione goliardica che non intacca la professionalità del pm

E la parte sulle plusvalenze a specchio? Puoi scambiare tizio alto 1,60 di 100 kg a 55 anni con caio di 13 anni a 100mln ma non può mai essere reato o falso in bilancio? Cosa diranno su quella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ventinove ha scritto:

Uno Ziliani un po' meno espatriato.

Screenshot_20230207-014126_Twitter.jpg

Questa te la rubo, se vuoi 2 cents per il copyright fammi sapere! 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vigilante ha scritto:

poi ti diranno ma ci sono le intercettazioni?

 

ma che cacchio provano ste intercettazioni? UN CA.....

E le intercettazioni ovviamente le fai alla Juve.. solo alla Juve.. sempre alla Juve. Perché la odi. Perché sei antijuventino e speri di poterci fare qualcosa...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ConJuve ha scritto:

Ma lui è un giudice di un gruppo di giudici della Procura della Repubblica, un giudice può imporre la sua parola agli altri? E allora le prove e le intercettazioni da cui dipendono scompariranno? Sta parlando nel 2019 e non conosce il futuro

 

Penso che lo puniscono solo

Il codice etico dell’Anm (art. 13), riprendendo l’art. 358 c.p.p. detta: «l pubblico ministero si comporta con imparzialità nello svolgimento del suo ruolo. Indirizza la sua indagine alla ricerca della verità acquisendo anche gli elementi di prova a favore dell’indagato e non tace al giudice l’esistenza di fatti a vantaggio dell’imputato»

 

E dopo questa me ne vado a letto Buona notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Nerozzi va segnalato in massa

 

via questa gentaglia dall'ambiente Juventus

Nelle proprietà della Juventus devono apporre i cartelli con la faccia di Nerozzi all'interno di un cerchio sbarrato e la scritta " io non posso entrare".

Sto miserabile !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

È proprio il "come pm sono antijuventino" la chiave.

Il codice etico dell’Anm (art. 13), riprendendo l’art. 358 c.p.p. detta: «l pubblico ministero si comporta con imparzialità nello svolgimento del suo ruolo. Indirizza la sua indagine alla ricerca della verità acquisendo anche gli elementi di prova a favore dell’indagato e non tace al giudice l’esistenza di fatti a vantaggio dell’imputato»

 

E dopo questa me ne vado a letto Buona notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.