Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Strano, io seguo l'account di REP sui social e la notizia non la avevo proprio vista. Bene che ci sia.

Ci puoi andare in questo momento sul sito online del giornale. Io i social non li seguo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gide76 ha scritto:

Sulla stampa cartacea è uscita ieri sera tardi..e poi quello che conta è il

Quello che conta è il

web..il cartaceo lo comprano in 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Io al momento non escluderei del tutto che possa avere delle ripercussioni. Come già detto, in questo momento ci torna utile qualsiasi cosa. 

Si però con la giustizia ordinaria il primo punto, se così si può dire, lo abbiamo segnato noi con le motivazioni con cui il gip ha respinto le richieste di misure cautelari.

Qui il problema è la giustizia sportiva, che funziona con metodi medioevali. È quello il lato debole, ed infatti è li che ci hanno attaccato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ragazzi già che Abodi faccia un tweet del genere non è poco, ma chi deve intervenire in questo caso è il Ministro della giustizia.

Questo è il magistrato del processo ordinario, non sportivo.

Ma perché continuate a difendere Abodi? Non fa nulla, assolutamente nulla, e lo dice pure. Cosa ci vedete di tanto eccitante in un tweet? Ma che veramente un ministro si muove con i tweet? Lo paghiamo per questo? sefz 

Ha il potere di commissariare più o meno tutto, non mi sembra così poco sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ma credo che la notizia sia uscita tardi per andare sulla carta. Poi non so

uhm... tuttosport ha fatto la prima pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Ci puoi andare in questo momento 

Visto l'articolo su REP online... Strano però che non lo abbiamo condiviso sui loro canali social. Magari in giornata provvederanno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Se penso che questo P.M. chiese l'arresto per gli ex dirigenti per possibile inquinamento delle prove, covando odio sportivo, mi si tappa la vena dalla rabbia. Comunque i P.M. non sono tutti così e ne conobbi tanti con le palle cubiche in fatto di imparzialità e capacità professionale. Tanti che ci ordinavano di cercare prove di colpevolezza ed anche a DISCOLPA. Ragazzi, in questo Paese così bistrattato, esistono anche persone serie. Spero che il Ministro di Grazia e Giustizia  sia una di queste e che aiuti a porre rimedio a questa colossale ingiustizia che getta fango sull'imparzialita della Magistratura.

Senza dubbio. Basta leggere le motivazioni del GIP, che ha praticamente detto all’accusa “ma che * state dicendo?“.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnaliamo tutti i media che non riportano questa notizia. Nel 2006 eravamo impreparati, ma un altro golpe non passerà sottotraccia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Si però con la giustizia ordinaria il primo punto, se così si può dire, lo abbiamo segnato noi con le motivazioni con cui il gip ha respinto le richieste di misure cautelari.

Qui il problema è la giustizia sportiva, che funziona con metodi medioevali. È quello il lato debole, ed infatti è li che ci hanno attaccato. 

Amico mio, quando sei un naufrago ti attacchi a tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocchio ha scritto:

non ho detto rilevanza, ho detto contatti 

Non volevo essere polemico, volevo capire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma credo che la notizia sia uscita tardi per andare sulla carta. Poi non so

Tardi ? Manco erano le 11 di sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, furia-ceca said:

Come mai quella di Fabiana della valle non scrive venti articolo su queste dichiarazioni?

dopotutto era lei che, a precise contestazioni sui 1000 articoli malcagati su libro nero, carta Ronaldo e intercettazioni varie si appellò al dovere dì cronaca .ghgh

correggi quell'insulto che ti bannano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

concordo. alcune mele marce non invalidano la professionalità di un ordine come la magistratura.

Guarda la magistratura è mediamente composta da gente di grande spessore. Poi ci sono "mele marce" come in tutti i settori ma, ti assicuro, in percentuale ben minore.

Il problema dal mio punto di vista è che nelle Procure (che rappresentano la parte inquirente della magistratura e non la parte che ha funzioni di Giudice) c'è un problema atavico, strutturale, che ci portiamo avanti da decenni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, furia-ceca ha scritto:

Come mai quella tro di Fabiana della valle non scrive venti articolo su queste dichiarazioni?

dopotutto era lei che, a precise contestazioni sui 1000 articoli malcagati su libro nero, carta Ronaldo e intercettazioni varie si appellò al dovere dì cronaca .ghgh

Certo! Dovere di cronaca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma perché continuate a difendere Abodi? Non fa nulla, assolutamente nulla, e lo dice pure. Cosa ci vedete di tanto eccitante in un tweet? Ma che veramente un ministro si muove con i tweet? Lo paghiamo per questo? sefz 

Ha il potere di commissariare più o meno tutto, non mi sembra così poco sefz 

Ma lo sai come funziona uno Stato o no?

Secondo te Abodi può commissariare un magistrato di giustizia ordinaria?

Ripeto, già il fatto che il Ministro dello sport abbia fatto un tweet e non ignorato la cosa è tanto.

Poi a me di difendere Abodi frega zero. Constato semplicemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J-1987 ha scritto:

Segnaliamo tutti i media che non riportano questa notizia. Nel 2006 eravamo impreparati, ma un altro golpe non passerà sottotraccia 

La gazzetta online oscura tutto. Sono così noiosamente prevedibili... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juvenelsangue ha scritto:

Non è cosi.....il procedimento sportivo si riapre sulla scorta delle prove raccolte dal pm per quello ordinario Se si ha la sensazione che queste prove siano state prodotte in maniera "chirurgica" per configurare un illecito, anche il processo sportivo ne verrebbe intaccato. Per intenderci la Juve potrebbe difendersi dichiarando che le gli elementi di prova raccolti dal pm sono unilaterali, violando il principio in base al quale il pm ha il dovere di raccogliere prove anche in favore dell'indagato.

direi che il tutto si riassume con quanto ti ho evidenziato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Se penso che questo P.M. chiese l'arresto per gli ex dirigenti per possibile inquinamento delle prove, covando odio sportivo, mi si tappa la vena dalla rabbia. Comunque i P.M. non sono tutti così e ne conobbi tanti con le palle cubiche in fatto di imparzialità e capacità professionale. Tanti che ci ordinavano di cercare prove di colpevolezza ed anche a DISCOLPA. Ragazzi, in questo Paese così bistrattato, esistono anche persone serie. Spero che il Ministro di Grazia e Giustizia  sia una di queste e che aiuti a porre rimedio a questa colossale ingiustizia che getta fango sull'imparzialita della Magistratura.

credo che i PM chiesero misure cautelari interdittive. non l'arresto. e comunque il gip manco quelle gli ha concesso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Amico mio, quando sei un naufrago ti attacchi a tutto 

È in corso un’esecuzione in piena regola.

Con la giustizia sportiva ci si può fare poco, l’unica cosa che possiamo fare è sperare che il coni annulli tutto per una serie di vizi formali che evidentemente ci sono, come ha ammesso lo stesso Gravina. Nelle aule dei tribunali ordinari la cosa andrà per le lunghe e verosimilmente si concluderà con un nulla di fatto; è la giustizia sportiva il problema qui, visto che decide chiaramente in base al momento ed alla società coinvolta visto che fino ad ora una penalizzazione del genere per questioni contabili non la si era mai vista.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gide76 ha scritto:

uhm... tuttosport ha fatto la prima pagina

Guarda non saprei.  Tuttosport è un giornale sportivo e sta investendo molto in questa storia.  La stampa e repubblica avevano oggettivamente altro a cui dedicare il giornale oggi. Poi la ritrosia a riportare notizie in qualche modo a noi favorevoli è notoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Che poi, per rispondere al tweet di quel deficiente a cui a messo il like nerozzi.  Lo sappiamo e lo abbiamo capito che era una battuta.  Ma a parte che a volte quando si scherza si dicono le più grandi verità,  vorrei vedere le reazioni se la "battuta" l'avesse fatta al contrario 

Quello che dice sulle plusvalenze però non è una battuta. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

credo che i PM chiesero misure cautelari interdittive. non l'arresto. e comunque il gip manco quelle gli ha concesso.

Se non ricordo male chiesero gli arresti domiciliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma lo sai come funziona uno Stato o no?

Secondo te Abodi può commissariare un magistrato di giustizia ordinaria?

Ripeto, già il fatto che il Ministro dello sport abbia fatto un tweet e non ignorato la cosa è tanto.

Poi a me di difendere Abodi frega zero. Constato semplicemente.

Può commissariare il CONI e la FIGC se non danno risposte concrete alle domande che gli pone.

Questo invece continua a dire che non può fare "ingerenze" nel campo di sua competenza, ma se non può che lo paghiamo a fare? ahah 

Il fatto è che può ma non vuole, è diverso. Se vai appresso ai tweet...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.