Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Nantes, morta la figlia di 5 anni di Ganago

Post in rilievo

Quoto

Dramma in casa Nantes a 2 giorni dalla sfida di Europa League dello Stadium contro la Juventus, valida per l'andata dei 16 esimi di finale del torneo. E' infatti morta la figlia Ignatius Ganago, attaccante classe 1999 dei gialloverdi e della nazionale camerunense. La bambina, che aveva solo 5 anni, è scomparsa a causa di un malore improvviso. Come riportato da "L'Equipe", Ganago non giocherà la gara di Europa League contro la Juve, visto che è già volato in Camerun per trovare il conforto di parenti ed amici. 

TuttoJuve.

 

Che dramma :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può accettare che una bambina di 5 anni abbia avuto un malore, la stessa cosa è successo per una bimba di 8 anni della mia città, un malore per una pericardite che se l'è portata via. In tenera età è inaccettabile che succedano queste cose con la medicina di oggi. In tutto questo c'è qualcosa di profondamente sbagliato. Mi piange il cuore ogni volta che leggo queste notizie, e odio ancora di più chi dilapida denaro per giocare a fare la guerra invece di spendere per la scienza medica. Quelli non crepano mai...

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, DarioSen said:

Non si può accettare che una bambina di 5 anni abbia avuto un malore, la stessa cosa è successo per una bimba di 8 anni della mia città, un malore per una pericardite che se l'è portata via. In tenera età è inaccettabile che succedano queste cose con la medicina di oggi. In tutto questo c'è qualcosa di profondamente sbagliato. Mi piange il cuore ogni volta che leggo queste notizie, e odio ancora di più chi dilapida denaro per giocare a fare la guerra invece di spendere per la scienza medica. Quelli non crepano mai...

Quando e' l'ora, non c'e' medicina che tenga. Ovviamente non e' colpa di nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.