Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

De Siervo (Ad Lega) torna sul -15 Juve: "Rischia di alterare il campionato. Spero venga riconsiderato"

Post in rilievo

Luigi De Siervo torna sul caso Juventus. Già di recente, l'amministratore delegato della Lega Serie A aveva espresso i propri dubbi sulla gestione della vicenda processuale. E l'argomento torna d'attualità nell'intervista rilasciata oggi a la Repubblica: "Il mio disappunto - spiega De Siervo - è relativo al fatto che si sia voluti intervenire durante il campionato: questo può essere un elemento di alterazione.

Per il resto, parliamo finora di ipotesi di reato e procedimenti aperti: l’auspicio è che questa sanzione per le plusvalenze possa esser riconsiderata perché asimmetrica sia a livello europeo, sia italiano".

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già alterato irreparabilmente branco di somari, con annessi danno di immagine enorme per la Juve e per tutto il calcio italiano 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Buffoni.

sul corriere si festeggia già lo scudetto del napoli.

spero di non partecipare più a questo campionato.

Campionato che peraltro avrebbero vinto in carrozza anche senza penalizzazione....

  • Mi Piace 6
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato è GIA' falsato. Ormai tutti i giocatori della Juve nelle interviste parlano di una situazione difficile da gestire perché si scende in campo senza sapere quanti punti si hanno e quanti se ne avranno dopo un altro processo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed anche questa volta si ricorderà uno scudo dei ciucci in un campionato FALSATO...

dai soldi delle scommesse, alla pagliacciata delle plusvalenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Paura eh…prenditela con Gravina e company

Dichiarazioni fatte SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per i tifosi 

 

DISDIRE DISDIRE DISDIRE !!!!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato era già stato falsato con la ladrata di Juventus- Salernitana. 

Ipotizzando che la Salernitana si salvi per 1 punto, come la prenderà la terz'ultima classificata, sapendo che quel punto fatto a Torino non doveva nemmeno esistere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

"Il mio disappunto - spiega De Siervo - è relativo al fatto che si sia voluti intervenire durante il campionato: questo può essere un elemento di alterazione.

Ammazza oh...nun te sfugge proprio niente eh? Ma che fai colazione con pane e volpe? 

  • Mi Piace 3
  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.