Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Spezia - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, francyy ha scritto:

Vedo voti brutti a Locatelli, per me ha fatto un secondo tempo ottimo 

Si ma appariscente (in negativo) per aver sbagliato 2 o 3 palloni molto velenosi e banali

1 minuto fa, Giuseppe35 ha scritto:

Ma come si fa a far giocare Paredes?

È irritante, indisponente, lo prenderei a calci nel sedere....Comunque prestazione al solito pessima, salvo solo i 3 punti, ma a Nantes giocando così non avremo scampo, purtroppo....speriamo in un miracolo.....

Purtroppo con Pogba inesistente e Miretti infortunato non c'è ricambio. Dovrà giocare anche nel derby.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

Non dico che voglio Klopp, ma la mentalità alla Juve un pò deve cambiare.

 

L'idea alla base di prendere Sarri per cambiare un pò la Juve come base non era sbagliata, non era l'uomo giusto però , con l'ambiente non è mai c'entrato nulla  (Sarri ha fatto belle partite per me, poi mancava in 3000 altre cose)

Condivido.

Ma ha comunque dimostrato di capirne di più del suo corregionale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Ma anche no, 

 

Il Trap per i suoi tempi

Lippi

Il primo Conte 

 

Lo stesso Allegri con squadre di gente forte con tecnica di livello.

 

Oggi non siamo così, lui non va più bene, poi gli allenatori (tranne pochissimi ) passano anche come idee di calcio 

Verissimo! La juve di lippi era la squadra più fantastica del mondo, passando a tempi più recenti sia conte che allegri hanno allenato squadre molto belle! Ora sono anni che abbiamo una squadra quasi svogliata, che non si diverte.. io sarei contento del ritorno di conte oppure darei una chance ad un allenatore emergente italiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Si ma appariscente (in negativo) per aver sbagliato 2 o 3 palloni molto velenosi e banali

Purtroppo con Pogba inesistente e Miretti infortunato non c'è ricambio. Dovrà giocare anche nel derby.

 

Pogba potrebbe devolvere i suoi 8 milioni ai terremotati turchi e siriani.

Farebbe bella figura.

Anche perché non saranno gli ultimi a sbafo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davjuve ha scritto:

Lippi era furore agonistico con grandi giocatori, mica spettacolo.

 

Conte non è mai stato spettacolo se non 3 mesi a sprazzi.

 

Diciamo che ormai si tende a ritenere per assodato una squadra vincente una che fa il 70% di possesso palla. Roba che compete a due squadre su 50.

 

Mi piacerebbe rivedere una Juve kloppiana che poi è lo stesso gioco di Lippi più o meno.

Lippi non era spettacolo?

Abbiamo fatto partite in quegli anni, meglio del Milan di Sacchi, ma non vengono ricordate perché su di noi c'è la solita controinformazione.

Le due partite con l'Ajax in semi di CL della stagione 96-97, ad esempio, videro una squadra italiana andare a proporre il calcio totale olandese di fronte alla squadra che l'aveva inventato.

L'andata finì 1-2, ma poteva finire 1-6 e fu una prestazione di una bellezza unica. Il ritorno 4-1 ancora meglio.

Mi sa che l'hai sparata grossa dai.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davjuve ha scritto:

Lippi era furore agonistico con grandi giocatori, mica spettacolo.

 

Conte non è mai stato spettacolo se non 3 mesi a sprazzi.

 

Diciamo che ormai si tende a ritenere per assodato una squadra vincente una che fa il 70% di possesso palla. Roba che compete a due squadre su 50.

 

Mi piacerebbe rivedere una Juve kloppiana che poi è lo stesso gioco di Lippi più o meno.

Mah. Le partite della prima Juve di Lippi in Champions erano spettacolari: a braccio potrei citarti la semifinale contro l'Ajax, Juve Manchester del 96-97 in cui avremmo potuto vincere 4 o 5 a 0, l'andata contro il Nantes in semifinale, i 4 gol ai Rangers in Scozia quando ancora andare a giocare in trasferta non era semplice per nessuno, il 4 a 1 a Kiev contro la Dinamo di Shevchenko e Rebrov, il 4 a 1 al Monaco di Trezeguet e Henry.

Per non parlare delle sfide in campionato: Juve Inter del 96 -97, in cui li facemmo a pezzi, il 6 a 1 al Milan, le sberle date al Parma...quello per me era spettacolo, molto meglio del tiki taka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

questi giovcatori sono ridicoli non si smarcano sbagliano passaggi elementari non corrono con un senso si fanno prendere in contropiede sui calci d' angolo si fanno anticipare stasera ho visto un passaggio lento ad 1 metro in piena area di rigore intasata incredibile nella nostra area

D'accordissimo ma siamo in pochi a pensarla così. Giocatori senza voglia di vincere e senza carattere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Klopp è semplicemente l'evoluzione di quello che metteva sul campo Lippi 25 anni fa. Ognuno ha giustamente i suoi gusti. A me personalmente quello è il calcio che piace di più con la squadra sempre a cercare di accorciare il campo in avanti. Ed infatti quella del primo Lippi è la Juventus che mi è rimasta più nel cuore 

Ma io credo che bisognerebbe rivedere il.concetto di spettacolo.

Per me Cannavaro al mondo al mondiale 2006 era spettacolo, nel senso che spettacolo è assistere ad una prova di forza, una squadra che sa esattamente quello che deve fare e non soffre l' avversario questo, secondo me, lo puoi fare pure nella tua meta campo.

Non esiste secondo me un concetto univoco di bellezza, si può apprezzare Guardiola quanto Simeone .

Quello a cui invece assistiamo alla Juventus oggi invece è non gioco senza nessuna qualità, qualsiasi cosa si voglia fare non si è in grado di farla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Conte primo anno era spettacolo e adrenalina per 97 minuti a partita....con pepe vucinic matri pirlo marchisio vidal licthsteiner....ma visto un'intensità simile. Ma solo il primo anno...rara eccezione. E li ci lamentavamo pure ...perchè facevamo 20 tiri per fare 1 goal. 

Veramente a parte tutto ci si lamenta sempre, ci sono state lamentele con conte, con allegri, con sarri, con pirlo a prescindere che si vinca o meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Lippi non era spettacolo?

Abbiamo fatto partite in quegli anni, meglio del Milan di Sacchi, ma non vengono ricordate perché su di noi c'è la solita controinformazione.

Le due partite con l'Ajax in semi di CL della stagione 96-97, ad esempio, videro una squadra italiana andare a proporre il calcio totale olandese di fronte alla squadra che l'aveva inventato.

L'andata finì 1-2, ma poteva finire 1-6 e fu una prestazione di una bellezza unica. Il ritorno 4-1 ancora meglio.

Mi sa che l'hai sparata grossa dai.

Non ce la faccio, troppi ricordi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Lippi non era spettacolo?

Abbiamo fatto partite in quegli anni, meglio del Milan di Sacchi, ma non vengono ricordate perché su di noi c'è la solita controinformazione.

Le due partite con l'Ajax in semi di CL della stagione 96-97, ad esempio, videro una squadra italiana andare a proporre il calcio totale olandese di fronte alla squadra che l'aveva inventato.

L'andata finì 1-2, ma poteva finire 1-6 e fu una prestazione di una bellezza unica. Il ritorno 4-1 ancora meglio.

Mi sa che l'hai sparata grossa dai.

Se fai quel calcio totale con la mano alzata di baresi a bloccare sistematicamente gli avversari che si involavano nel centrocampo del milan sguarnito, tutto è molto facile

con il var quel milan beccava 5 gol a partita

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq nononstante tutte le problematiche, il gioco, i giocatori ecc siamo secondi, con una media di due punti che non avevamo da anni....questo è un dato di fatto.... ma le figuracce fatte in determinate partite o competizioni poi sminuiscono naturalmente tutto.... già a partire da giovedì prossimo sarà fondamentale passare il turno per evitare un'altra figuraccia europea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ddedo ha scritto:

Io sono stufo di compagni di tifo che continuano a dire che meritiamo di perdere.

 

Magari meritiamo di perdere, ma se c'è una espulsione di un avversario voglio che lo espellano, se c'è un rigore per noi voglio.che ce lo diano, e vediamo se si perde/pareggia o si vince.

 

Perchè va bene tutto ma mi sa che non avete capito cosa ci stanno facendo.

Sottoscrivo pure gli spazi. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

 

con il var quel milan beccava 5 gol a partita

 

Si, però non ha molto senso parlare di VAR negli anni 90. 

 

Sacchi (una TdC conclamata a livello personale) ha sempre portato avanti una sua idea di gioco , questo io glielo riconosco. 

 

Detto questo lo hanno licenziato i tre olandesi, che un allenatore di mentalità opposta come Capello hanno continuato a vincere. 

 

Non è solo allenatore e non sono solo giocatori, è sempre un mix delle due cose.

 

Oggi tra Allegri e i giocatori che ha non funziona la  chimica proprio, si può giocare meglio , ma con un altro allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Secondi nella classifica reale

Settimi in quella di chine’ 

 

In questo momento siamo a +13 dalla quart’ultima.. Quindi mancano 7 punti in caso Mastro Chine’ decida si spararcene altri 20 di penalizzazione

 

Avanti cosi.

 

Locatelli male il primo tempo, bene il secondo

Rabiot una tragedia, uno dei francesi più scarsi della storia della Juve.. Ha sbagliato tutto e quando dico tutto è proprio tutto

 

Non avrei cambiato Paredes, ma vabbeh.

 

Con sto spirito a Nantes non si vince

Paredes è  meglio che sta in tribuna, e Rabiot è  l 'unico centrocampista serio che hai in squadra,non so che partita hai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Lippi non era spettacolo?

Abbiamo fatto partite in quegli anni, meglio del Milan di Sacchi, ma non vengono ricordate perché su di noi c'è la solita controinformazione.

Le due partite con l'Ajax in semi di CL della stagione 96-97, ad esempio, videro una squadra italiana andare a proporre il calcio totale olandese di fronte alla squadra che l'aveva inventato.

L'andata finì 1-2, ma poteva finire 1-6 e fu una prestazione di una bellezza unica. Il ritorno 4-1 ancora meglio.

Mi sa che l'hai sparata grossa dai.

Santa Verità,  dovevamo vincerne 3 di seguito di champions, quell'anno l 1- 6 lo facemmo al Milan a San Siro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Non hai mai visto una partita con Lippi o Conte  allenatore 

La Juve di Lippi era famelica, tutti si buttavano dentro e correvano come pazzi, poi c'era il Del Piero o lo Zidane che ti deliziava. Spettacolo? (La seconda Juve non era nemmeno famelica, se non a sprazzi, aveva solo grandi campioni).

 

La Juve di Conte spettacolare non si può proprio leggere: fece bel gioco raccogliendo poco e niente i primi mesi, poi passò al 3-5-2 e ci mise altri 3-4 mesi per arrivare a giocare a memoria e diventare una schiaccia sassi anche quando giocava malissimo. Spettacolo però è un'altra cosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche lo Spezia ci ha fatto soffrire. Se non fosse per le prodezze di Perin avevamo pareggiato anche questa. Finiamo questa stagione in un modo o nell'altro e poi speriamo finisca questo strazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ottica del contenimento dei costi che la nuova dirigenza dovrà affrontare, saranno attenzionati i super stipendi.

Tra questi non mi meraviglierei una cessione a giugno di Scesny.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Possiamo anche dire che il contratto del polacco non se lo prende nessuno e ce lo dobbiamo tenere fino a scadenza. sefz

Comunque abbiamo tanti problemi in altri reparti, si può continuare con quei due.

Certo ma il prox anno dovremo tagliare tantissimi costi e il portiere rientra tra queste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.