Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Spezia - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

trapattoni ci ha vinto campionati a non finire giocando cosi molte partite.

 

Infatti il modello é quello. 

Peccato che sia cambiato giusto un tantino il calcio nel frattempo. 

Allegri é il protagonista di " A spasso nel tempo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Sto tornando dallo stadio. La mia ultima volta finché ci sarà questo pseudo allenatore, salvato da un campione e da un bravo portiere. Giocatori male allenati: non pressano, non corrono, non si smarcano, alcuni non si impegnano neppure non avendo il rinnovo in tasca. Si è vinto perché la Juve è più forte ma giocare così male non è ammissibile. Anzi da vergognarsi.

Settore ospiti molto bello però, almeno ti sei divertito 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

trapattoni ci ha vinto campionati a non finire giocando cosi molte partite.

 

Non puoi paragonare la cioccolata con la hahha.

La Juve del trap non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno.

0-1 a Lecce un tiro un gol

0-1 a Cremona gol su punizione al 92'

0-0 a Genova zero tiri

1-1 a Firenze mezzo tiro in porta

Col Monza zero gol fatti zero punti tre gol subiti. Surclassati da una squadra per la prima volta in serie b.

2-0 sconfitta ad Haifa sottolineo Israele.

1-1 in casa con una squadra di lingue 1 quasi in zona retrocessione 

Mi sa che Trap queste figurelle le ha subite in tutta la sua carriera.

Il vate ci è riuscito in 5 mesi

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

 

per me il gioco conta 0

questanno poi conta meno di 0.

 

La vediamo in maniera molto differente.

Una cosa è avere una squadra che ha un minimo di gioco, che sa difendere, che sa fare un contropiede, che sa calciare in porta..un'altra è questo scandalo di cui molti alla Juve dovrebbero vergognarsi. 

Forse arriveremo tra le prime quattro alla fine, ma accadrà perché il livello di questa serie A è scandalosamente basso..non certo perché siamo competitivi. 

E la dimostrazione è stata la partita di Coppa dove la tredicesima del campionato francese è venuta a Torino dimostrandosi molto più organizzata tatticamente e tecnicamente di noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

alla juve non ci sara mai spettacolo

ficcatevelo in testa.

con che giocatori...

Trap giocava con platini rossi boniek e bettega...Allegri in casa col Monza ha messo una punta e una mezza punta a supporto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Infatti con Lippi e Conte era uguale uguale

Conte primo anno era spettacolo e adrenalina per 97 minuti a partita....con pepe vucinic matri pirlo marchisio vidal licthsteiner....ma visto un'intensità simile. Ma solo il primo anno...rara eccezione. E li ci lamentavamo pure ...perchè facevamo 20 tiri per fare 1 goal. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michele2023 ha scritto:

Abbiamo giocato con Rugani...e si parla di gioco. 

Fa già ridere così 

Rugani rispetto a Cuadrado e Paredes sembrava Beckenbauer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tonicapez ha scritto:

Conte primo anno era spettacolo e adrenalina per 97 minuti a partita....con pepe vucinic matri pirlo marchisio vidal licthsteiner....ma visto un'intensità simile. Ma solo il primo anno...rara eccezione. E li ci lamentavamo pure ...perchè facevamo 20 tiri per fare 1 goal. 

Certo se giochi con Matri prima punta... 

Te pensa quella Juventus con Higuain o lo stesso Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

 

Che si sia vinto non c'è dubbio..certo che ho piacere di aver vinto..ma scendere a questi livelli non mi piace proprio. 

Non pretendo di vedere un piccolo real Madrid ma nemmeno questa schifezza..perché altro non è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Rugani rispetto a Cuadrado e Paredes sembrava Beckenbauer...

In effetti. Dimenticavo di un altro scarpone e di un ex giocatore...

Davvero dobbiamo rifondare sta squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

La vediamo in maniera molto differente.

Una cosa è avere una squadra che ha un minimo di gioco, che sa difendere, che sa fare un contropiede, che sa calciare in porta..un'altra è questo scandalo di cui molti alla Juve dovrebbero vergognarsi. 

Forse arriveremo tra le prime quattro alla fine, ma accadrà perché il livello di questa serie A è scandalosamente basso..non certo perché siamo competitivi. 

E la dimostrazione è stata la partita di Coppa dove la tredicesima del campionato francese è venuta a Torino dimostrandosi molto più organizzata tatticamente e tecnicamente di noi. 

Ma dai capisco lamentarsi di allegri, ma tirare fuori la partita contro il nantes, che abbiamo dominato e pareggiato solo perchè così si vuole colà dove si puote fa ridere...

3 pali, un francese che doveva essere espulso a inizio secondo tempo e un rigore solare non dato... e sorvolo sul fallo contro chiesa in area del nantes proprio prima del contropiede che ha portato al loro gol.

 

Se devi citare partite di melma cita partite di melma, non una in cui avremmo strameritato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Hoolk ha scritto:

trapattoni ci ha vinto campionati a non finire giocando cosi molte partite.

 

non è vero .. spesso difendeva, e nel finale aveva il vizietto di inserire un terzino, ma aveva un gioco che al confronto questa Juvetta sembra una squadra di amici al campetto...

Cosí basso non si metteva nemmeno nelle trasferte in inghilterra al ritorno per difendere il vantaggio 👍

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

le statistiche di base sono buone ( solo segnamo troppo poco), il Naples fa un 'altro sport quest'anno.

 

E' che non 'c'è gioco, si vincono sul filo (con fasi dove si subisce) le partite con chiunque. 

Al di là del non gioco, dal campo ho notato che corrono e lottano tutti più di noi. Paredes una vergogna, non posso credere sia così. Cuadrado, una controfigura vecchia del Juan che conoscevo. Sembra quasi che giochi contro. Kean fortunato sul goal per il resto il nulla. Fagioli sembra un 38enne. Preparazione atletica insufficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

d'accordo, vero, infatti io voglio finire la stagione al  meglio con lui, però anche basta, dai, ci serve un altro tipo di allenatore. 

Allegri non mi è mai piaciuto (penso che col suo modo di intender il calcio non diventerà mai un mio idolo) e men che meno sarei andato a riprenderlo.

La vecchia dirigenza lo ha fatto offrendogli un contratto (a mio modo di vedere) fuori dal mondo.

Una volta sistemate le cose politico-economiche-legali occorrerà trovare una soluzione o un compromesso soddisfacente anche a codesta questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra manca di qualità tecnica,giocatori imbarazzanti...

Purtroppo con questa rosa sarà difficile vedere un intera partita fatta bene.

Allegri parla di dover migliorare sotto l'aspetto tecnico..ma nn si può migliorare nessuno a questi livelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ddedo ha scritto:

Ma dai capisco lamentarsi di allegri, ma tirare fuori la partita contro il nantes, che abbiamo dominato e pareggiato solo perchè così si vuole colà dove si puote fa ridere...

3 pali, un francese che doveva essere espulso a inizio secondo tempo e un rigore solare non dato... e sorvolo sul fallo contro chiesa in area del nantes proprio prima del contropiede che ha portato al loro gol.

 

Se devi citare partite di melma cita partite di melma, non una in cui avremmo strameritato.

Non sono assolutamente d'accordo..io la partita l'ho vista..se tu pensi che abbiamo dominato col Nantes allora vediamo il calcio in maniera differente.

Il problema è che qui, quando si vince, spesso ci si dimentica di come abbiamo giocato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.