Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Spezia - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

22 minuti fa, Hoolk ha scritto:

alla juve non ci sara mai spettacolo

ficcatevelo in testa.

 

Ma anche no, 

 

Il Trap per i suoi tempi

Lippi

Il primo Conte 

 

Lo stesso Allegri con squadre di gente forte con tecnica di livello.

 

Oggi non siamo così, lui non va più bene, poi gli allenatori (tranne pochissimi ) passano anche come idee di calcio 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Jugovic83 said:

Appunto. Bisogna fare punti e basta nelle condizioni in cui siamo. Tutti fenomeni qua dentro. E non sono un allegriano

sono il primo a dirlo, e spero con tutto il cuore di passare il turno giovedi ma sta squadra peggiora di partita in partita, non si vede alcuna prospettiva anzi allegri piuu fa punto in sto modo, piu giochera con il suo modulo ovvero tutti in difesa e lanci alla sperindio (o palla a di maria).

 

oggi si e toccato il fondo, disgustato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Infatti con Lippi e Conte era uguale uguale

Lippi era furore agonistico con grandi giocatori, mica spettacolo.

 

Conte non è mai stato spettacolo se non 3 mesi a sprazzi.

 

Diciamo che ormai si tende a ritenere per assodato una squadra vincente una che fa il 70% di possesso palla. Roba che compete a due squadre su 50.

 

Mi piacerebbe rivedere una Juve kloppiana che poi è lo stesso gioco di Lippi più o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Trap giocava con platini rossi boniek e bettega...Allegri in casa col Monza ha messo una punta e una mezza punta a supporto 

non ce li abbiamo quei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto solo gli highlights 

Mi è sembrata la solita squadraccia senza gioco e idee

Solo giocate individuali

Sprazzi di luce di Di Maria, per il resto notte buia

Kostic acquisto azzeccato, miglior assist man del campionato 

Eppure senza la penalizzazione saremmo secondi

Questo rende l'idea di che livello infimo ha raggiunto la serie A

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Che scemenze, in alcune stagioni col Trap la squadra non toccava boccia, mi ricordo la stagione in cui fummo travolti a Pescara 5 a 1.

Esistono le stagioni e quest'anno abbiamo avuto spesso la squadra incompleta.

Questo continuo concentrarsi solo sugli allenatori è stucchevole e poco intelligente.

Quell'anno vincemmo la Coppa Uefa. Credo che se avessimo visto in pay tv le partite in trasferta della Juve del Trap diremmo le stesse cose di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ravanellidiciamo ha scritto:

sono il primo a dirlo, e spero con tutto il cuore di passare il turno giovedi ma sta squadra peggiora di partita in partita, non si vede alcuna prospettiva anzi allegri piuu fa punto in sto modo, piu giochera con il suo modulo ovvero tutti in difesa e lanci alla sperindio (o palla a di maria).

 

oggi si e toccato il fondo, disgustato

Ok se usciamo giovedì può partire la caccia ad Allegri...ma fino a giovedì andrebbe sostenuta la squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Lippi era furore agonistico con grandi giocatori, mica spettacolo.

 

Conte non è mai stato spettacolo se non 3 mesi a sprazzi.

 

Diciamo che ormai si tende a ritenere per assodato una squadra vincente una che fa il 70% di possesso palla. Roba che compete a due squadre su 50.

La Juve del primo Lippi era uno spettacolo. La miglior Juve che abbia visto in 40 anni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Quell'anno vincemmo la Coppa Uefa. Credo che se avessimo visto in pay tv le partite in trasferta della Juve del Trap diremmo le stesse cose di oggi.

Sicuramente.  Diciamo che ai tempi in Italia giocavano tutti così. La Juventus era incontenibile in casa e spesso subiva in trasferta giocando solo di contropiede 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jugovic83 said:

Ok se usciamo giovedì può partire la caccia ad Allegri...ma fino a giovedì andrebbe sostenuta la squadra...

ma io la sostengo, anzi sono li che mi giuggiolo sulla classifica e sul recupero che stiamo facendo.. io credo anche alla champion anche perche le contendenti lassu sono delle ciapano'.

 

pero vedere ste partite mi provoca il disgusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Trap giocava con platini rossi boniek e bettega...Allegri in casa col Monza ha messo una punta e una mezza punta a supporto 

Azz, non ho visto la partita col monza... ha davvero lasciato in panchina Platini e Bettega??? Folle! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai fan del livornese non è chiara una cosa.

Nessuno pretende il tiki taka,90% possesso palla o 65 occasioni a partita.

Si chiede semplicemente una squadra organizzata in cui i giocatori sappiano cosa fare senza che sia tutto improvvisato con i giocatori che perdono 3 secondi per capire cosa fare visto che pascolano a vuoto 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Sicuramente.  Diciamo che ai tempi in Italia giocavano tutti così. La Juventus era incontenibile in casa e spesso subiva in trasferta giocando solo di contropiede 

il calcio era un'altra roba. Quello che è accaduto dopo (negli anni 90 di base, il calcio totale , oggi si direbbe offensivista) lo faceva solo l'Ajax/Olanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Lippi era furore agonistico con grandi giocatori, mica spettacolo.

 

Conte non è mai stato spettacolo se non 3 mesi a sprazzi.

 

Diciamo che ormai si tende a ritenere per assodato una squadra vincente una che fa il 70% di possesso palla. Roba che compete a due squadre su 50.

 

Mi piacerebbe rivedere una Juve kloppiana che poi è lo stesso gioco di Lippi più o meno.

Klopp è semplicemente l'evoluzione di quello che metteva sul campo Lippi 25 anni fa. Ognuno ha giustamente i suoi gusti. A me personalmente quello è il calcio che piace di più con la squadra sempre a cercare di accorciare il campo in avanti. Ed infatti quella del primo Lippi è la Juventus che mi è rimasta più nel cuore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, djangobianconero ha scritto:

Ai fan del livornese non è chiara una cosa.

Nessuno pretende il tiki taka,90% possesso palla o 65 occasioni a partita.

Si chiede semplicemente una squadra organizzata in cui i giocatori sappiano cosa fare senza che sia tutto improvvisato con i giocatori che perdono 3 secondi per capire cosa fare visto che pascolano a vuoto 

a centrocampo è oggettivamente un disastro.giro palla lentissimo e poco o nulla smarcamenti per velocizzare e verticalizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pistro75 said:

Klopp è semplicemente l'evoluzione di quello che metteva sul campo Lippi 25 anni fa. Ognuno ha giustamente i suoi gusti. A me personalmente quello è il calcio che piace di più con la squadra sempre a cercare di accorciare il campo in avanti. Ed infatti quella del primo Lippi è la Juventus che mi è rimasta più nel cuore 

klopp che quest anno fa pieta. e ha fatto pieta per molti anni al liverpool.. cose che a torino verrebbero difficilmente sopportate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Jugovic83 said:

Ok se usciamo giovedì può partire la caccia ad Allegri...ma fino a giovedì andrebbe sostenuta la squadra...

Si diceva pure nel caso avessimo perso contro il maccabi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Lippi era furore agonistico con grandi giocatori, mica spettacolo.

 

Conte non è mai stato spettacolo se non 3 mesi a sprazzi.

 

Diciamo che ormai si tende a ritenere per assodato una squadra vincente una che fa il 70% di possesso palla. Roba che compete a due squadre su 50.

 

Mi piacerebbe rivedere una Juve kloppiana che poi è lo stesso gioco di Lippi più o meno.

Non hai mai visto una partita con Lippi o Conte  allenatore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trapattoni ha avuto fior fiori di giocatori, detto questo è stato osannato quando ha vinto, ma all'epoca è stato anche criticato per il suo eccessivo difensivismo, che lo avrebbe portato a vincere meno di quanto avrebbe potuto.. fermo restando che comunque giocava con 2,3 punte, un'ala, un regista offensivo, un terzino come cabrini da ala aggiunta... quindi anche allegri è stato osannato quando sono arrivati i risultati, se subisce critiche quando non si vince e stiamo in 10 in difesa o schieriamo formazioni con solo 2 uomini offensivi non ci vedo niente male, sta nel gioco delle parti.

Poi ora dato il momento e data la partita di giovedì è giusto stare compatti, però nelle valutazioni ad ampio respiro e futuristiche non si può non tener conto che con allegri 2.0 il gioco è sempre latitato. Vedremo che ne pensano in società,se qualcosa pensano ovviamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

La Juve del primo Lippi era uno spettacolo. La miglior Juve che abbia visto in 40 anni.

Anche la juve del primo Conte. Mi ricordo juve milan 2-0 dove conte aveva letteralmente surclassato l'anticalcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davjuve ha scritto:

Lippi era furore agonistico con grandi giocatori, mica spettacolo.

 

Conte non è mai stato spettacolo se non 3 mesi a sprazzi.

 

Diciamo che ormai si tende a ritenere per assodato una squadra vincente una che fa il 70% di possesso palla. Roba che compete a due squadre su 50.

 

Mi piacerebbe rivedere una Juve kloppiana che poi è lo stesso gioco di Lippi più o meno.

Klippiana dunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a far giocare Paredes?

È irritante, indisponente, lo prenderei a calci nel sedere....Comunque prestazione al solito pessima, salvo solo i 3 punti, ma a Nantes giocando così non avremo scampo, purtroppo....speriamo in un miracolo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ravanellidiciamo ha scritto:

klopp che quest anno fa pieta. e ha fatto pieta per molti anni al liverpool.. cose che a torino verrebbero difficilmente sopportate

Non dico che voglio Klopp, ma la mentalità alla Juve un pò deve cambiare.

 

L'idea alla base di prendere Sarri per cambiare un pò la Juve come base non era sbagliata, non era l'uomo giusto però , con l'ambiente non è mai c'entrato nulla  (Sarri ha fatto belle partite per me, poi mancava in 3000 altre cose)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.