Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Spezia - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Ennesima dimostrazione che Perin merita di fare il titolare.

Ovviamente finirà di nuovo in panchina a causa di una gerarchia basata solo sul nome dato che il polacco ormai è inaffidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo la sintesi sul canale YouTube della Juve. Mi pare una classica vittoria stile allegri in cui causa enorme divario con gli avversari vinciamo col minimo sforzo. Molto belle 2 parate di perin e il gol di di Maria. Comunque in questo momento contano solo i 3 punti in attesa che il coni ci reatituisca il maltolto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Sei spettacolare, io ti adoro.

Riusciresti a vendere il ghiaccio agli eschimesi...

beh, è anche vero che il cambiamento climatico sta causando danni. non sarebbe una così improba compravendita

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, ***lippiallajuve*** said:

Che palle che siete co sto gioco.oggi potremmo essere a -10 dal quarto posto...ben oltre le mie previsioni che oggi mi davano ancora a -12.

e infatti...

 

il fatto che e che ci sono troppe squadre davanti. una volta toppa una una volta l altra, sara difficile rimontare.

posto che alla prima partita seria buschiamo anche noi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinta una partita giocata in maniera inquietante.

Siamo l'unica squadra in Europa che gioca in 70m. Sarà per la condizione fisica o perché tatticamente mal disposti, ma le spaziature tra i reparti a me paiono praterie.

Faccio veramente fatica a capire gli 11 iniziali, anche considerando i tanti impegni, dato che a Paredes preferirei chiunque in questo momento (messo tra l'altro a fare la mezz'ala, un vero film horror  .doh ).

Segue a ruota un Cuadrado irriconoscibile, non so se sia per la situazione contrattuale o semplicemente ci sia un calo fisiologico, ma il colombiano è anche lui in un periodo nero.

Ad essere sinceri sarebbero da spedire entrambi su Nettuno.

 

Se non fosse per Di Maria, per il quale è inutile spendere ulteriori elogi, il mio migliore in campo sarebbe stato Perin. Mattia è tra i migliori portieri in circolazione e non sarà mai un dodicesimo. Anche su Kostic è inutile dilungarsi, a quanti assist siamo?

Il mio elogio invece va a Rugani. Daniele per me è una riserva affidabile e ieri ha fatto una buonissima partita in una squadra col fiatone ed in difficoltà costante, che si è difesa spesso negli ultimi 25m. Come ho sempre sostenuto, in rosa ci sta bene, il suo contratto oneroso non è una sua colpa, ma di chi gliel'ha sottoscritto. 

 

In ultimo, trovo pesantissima l'assenza di Locatelli nel derby, altro giocatore che per me è cresciuto in maniera esponenziale. Se Di Maria è il faro, Manuel è il navigatore di questa squadra. Nonostante sia costretto a smistare palla senza avere mai linee di passaggio a disposizione, non perde mai la calma e porta la nave in porto. 

 

Speriamo cambi la musica in quel di Nantes.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, MisterJoe said:

Nell'ottica del contenimento dei costi che la nuova dirigenza dovrà affrontare, saranno attenzionati i super stipendi.

Tra questi non mi meraviglierei una cessione a giugno di Scesny.

e chi se lo piglia? magari qualcuno in premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Gioco brutto, giocatori scarsi ma.............................Tre punti, tre punti, tre punti, altro per ora non conta 

Un mantra da 7 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista su JTV 

sul gioco, niente di nuovo: enormi lacuna pre sentenza, ovvio non aspettarsi nulla adesso.

giocatori pieni di vuoti mentali inspiegabili.

sui singoli, Perin È IL portiere della juve; Paredes assurdo ectoplasma, Kean il galletto lo fa, Cuadrado lasciamo perdere e Di Maria giocatore superiore in assoluto. 

Sarebbe veramente l'anno dei nostri ragazzi, ma purtroppo sappiamo che non sarà così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, OldLady1897 said:

Calcio giurassico, però la Juventus più spettacolare, secondo i resoconti storici, è quella della presidenza Gianni Agnelli, a fine anni '40 (dopo Superga)-primi anni '50, prima dell'esistenza delle coppe europee. 

 

Allenatore inglese (Jesse Carver, sostituito poi dall'ungherese Sarosi), allenamenti rigorosi, difesa moderna a zona, gioco a ritmi elevati, a tutto campo, estremamente organizzato nella manovra d'attacco, con 5 o più offensivi in campo (tra cui fuoriclasse come Boniperti e grandi danesi dell'epoca, come John Hansen, Karl Aage Praest, Karl Aage Hansen (prima di lui il campione argentino Rinaldo Martino)), e altri grandissimi campioni come il mediano/libero Carlo Parola.

 

Gioco spettacolare, partite vinte con il pallottoliere, 100+ gol a campionato e due titoli in bacheca, nel 1950 e 1952. Si può vincere, anche alla Juventus, senza corto muso. 

sono appassionato del rankin ELO (per me il ranking migliore, perche soppesa la qualita delle avversarie pesae).

una volta ho registrato tutte le squadre prime al 30 giugno di ogni anno, la posizione di juve milan e inter e chi vinse le corrispondenti coppe europee.

secondo questa statistica, le squadre autriache erano al top nel dopo-superga (prima era il torino). la juve cmq nella top 10.

 

secondo ELO, l unica juve che arrivo al primo posto fu quella del primo lippi, per tre volte.

ma la juve piu forte in assoluto per punti, anche data la difficolta dell attuale champion, e stata la prima di allegri

 

image.png.0742a8f6f303489e4288d4746da59c1e.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Foreverbianco&nero said:

Sono d'accordo...ma quando uno esordisce con "Klopp fa pietà" già andrebbe messo in ignore...con quello che ha vinto e con il gioco che propone nel campionato più difficile del mondo con metà Budget delle solite note...spero non facesse un paragone con Allegri.😆

a torino difficilmente avremmo aspettato 4 anni per uno scudetto, e difficilmente digerito l'attuale stagione.

e semplicemente storia e cultura "sportiva" locale. che poi quest'anno o l anno scorso non si sia esonerato allegri, e stato per puri problemi economici

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Vecchia Signora ha vinto ancora e la rimonta continua ancora 15 partite e 45 punti da fare e sarà scudetto 

Vorrei vedere se capitasse una partita giocata così e si vincesse la Champions se qui continuano a scrivere che strazio orripilante prestazione ecc. ecc.

Dai ragazzi dai mister che ce la facciamo ora andiamo tutti a Nantes andiamo a colorare tutto bianconero perché il giallo attira i moscerini 

  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ravanellidiciamo ha scritto:

a torino difficilmente avremmo aspettato 4 anni per uno scudetto, e difficilmente digerito l'attuale stagione.

e semplicemente storia e cultura "sportiva" locale. che poi quest'anno o l anno scorso non si sia esonerato allegri, e stato per puri problemi economici

 

E chi lo sa?magari Klopp veniva e vinceva subito,sono 45 anni che tifo e ne ho passate di annate senza vincere...ha voglia,poi siamo ritornati sempre,ma è il progetto che deve essere valido,questo non lo è più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, beppi ha scritto:

La Vecchia Signora ha vinto ancora e la rimonta continua ancora 15 partite e 45 punti da fare e sarà scudetto 

Vorrei vedere se capitasse una partita giocata così e si vincesse la Champions se qui continuano a scrivere che strazio orripilante prestazione ecc. ecc.

Dai ragazzi dai mister che ce la facciamo ora andiamo tutti a Nantes andiamo a colorare tutto bianconero perché il giallo attira i moscerini 

Ma che ve siete magnati stamattina?🤣🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta partita nella quale salvo, Perin che per me è superiore a Tek, Di Maria che si dimostra imprescindibile, Rabiot e Kostic. Per il resto tanta confusione poche idee calcio lento, poca reattività le seconde palle sempre dello Spezia.

Senza esagerare ringraziamo Marchetti senza il quale probabilmente non so se avremmo vinto.

3 punti d'oro che ci permettono di raggiungere il settimo posto di un campionato falsato.

Non mi è piaciuta l'ammonizione di Locatelli dopo 30", che credo l'arbitro abbia assegnato per non aver dato il vantaggio.

Poi le solite cose mancano sempre i giocatori che ci garantirebbero superiorità:

Pogba, Chiesa, Di Maria.

Paredes una tristezza, lo stesso Fagioli ieri non ha giocato secondo i suoi valori.

Inutile discutere quando incontriamo squadre anche tecnicamente inferiori che però corrono e pressano andiamo in totale difficoltà.

Un ultima considerazione su Vlahovic, che per l'ennesima volta ha dimostrato di non valere i 75mln. spesi. 

Non vince un contrasto aereo, difende male la palla non permettendo alla squadra di salire, in area è costantemente dove non deve essere è tecnicamente scarso (sempre 3 tocchi per stoppare la palla) e anche ieri nella ripartenza in superiorità numerica ha sbagliato il passaggio a Di Maria solo davanti a Marchetti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Vinta una partita giocata in maniera inquietante.

Siamo l'unica squadra in Europa che gioca in 70m. Sarà per la condizione fisica o perché tatticamente mal disposti, ma le spaziature tra i reparti a me paiono praterie.

Faccio veramente fatica a capire gli 11 iniziali, anche considerando i tanti impegni, dato che a Paredes preferirei chiunque in questo momento (messo tra l'altro a fare la mezz'ala, un vero film horror  .doh ).

Segue a ruota un Cuadrado irriconoscibile, non so se sia per la situazione contrattuale o semplicemente ci sia un calo fisiologico, ma il colombiano è anche lui in un periodo nero.

Ad essere sinceri sarebbero da spedire entrambi su Nettuno.

 

Se non fosse per Di Maria, per il quale è inutile spendere ulteriori elogi, il mio migliore in campo sarebbe stato Perin. Mattia è tra i migliori portieri in circolazione e non sarà mai un dodicesimo. Anche su Kostic è inutile dilungarsi, a quanti assist siamo?

Il mio elogio invece va a Rugani. Daniele per me è una riserva affidabile e ieri ha fatto una buonissima partita in una squadra col fiatone ed in difficoltà costante, che si è difesa spesso negli ultimi 25m. Come ho sempre sostenuto, in rosa ci sta bene, il suo contratto oneroso non è una sua colpa, ma di chi gliel'ha sottoscritto. 

 

In ultimo, trovo pesantissima l'assenza di Locatelli nel derby, altro giocatore che per me è cresciuto in maniera esponenziale. Se Di Maria è il faro, Manuel è il navigatore di questa squadra. Nonostante sia costretto a smistare palla senza avere mai linee di passaggio a disposizione, non perde mai la calma e porta la nave in porto. 

 

Speriamo cambi la musica in quel di Nantes.

Quoto tutto, ma all'ultima frase mi viene spontaneo: non vedo come possa cambiare la musica... è la stessa da un anno e mezzo. Decidono gli episodi e le giocate individuali di qualche campione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri la Juventus ha giocato un pessimo primo tempo, nonostante ciò ha segnato 2 goals (uno annullato) e ci è andata molto vicino a segnarne un altro con Danilo. Ma male male. Con Paredes si gioca uno in meno, con Cuadrado così si gioca in 9. Allegri s’è visto bene a fine primo tempo che era seccatissimo ed aveva perso la pazienza verso quei 2. Infatti li ha subito sostituiti. De Sciglio vale 10 Cuadrado in questo momento. Fagioli vale 50 Paredes. Almeno corrono. Anche se Fagioli troppo spesso è molle, deve mettere sto * di piede. Vlahovic gioca solo contro tutti, ma la sua condizione fisica pare buona, ha fatto un bellissimo allungo a partita finita. Se non stai bene non lo fai. Bene Rabiot e Kostic, ottimo l’ingresso di Di Maria. Kean discreto ma bravo sul goal. Locatelli male nel primo tempo, meglio nel secondo. Bravo Perin e bravi tutti i difensori. Bene Rugani, quest’anno riserva affidabile. Allegri è stato bravo a leggere la partita, giocare Domenica dopo aver giocato Giovedì sera non è mai semplice. Per il resto, nonostante tutto quello che sappiamo e vediamo in campo la Juventus sarebbe seconda, con gli stessi punti della tanto lodata Inter e con 3 punti in più del super Milan secondo i giornali. Questo deve fare riflettere in tanti qui dentro sul valore della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Quoto tutto, ma all'ultima frase mi viene spontaneo: non vedo come possa cambiare la musica... è la stessa da un anno e mezzo. Decidono gli episodi e le giocate individuali di qualche campione.

Hai ragione, ma cosa posso farci, ci spero lo stesso..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, juventusueberalles ha scritto:

Comunque non fu una passeggiata 

Ma hanno vinto 

Qui stanne scrivendo in de profundis della Juve e qualcuno noi pare sia più legato alla voglia di dire io l'avevo detto che alle sorti della Juve stessa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Un mantra da 7 anni.

E ora piu' che mai..................................considerato quello che sta succedendoci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dankos2 ha scritto:

E ora piu' che mai..................................considerato quello che sta succedendoci

Per carità, sicuramente, ma la situazione c’era già da PRIMA, e questo è innegabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Per carità, sicuramente, ma la situazione c’era già da PRIMA, e questo è innegabile 

Si, è da un po' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Si, è da un po' 

Quindi, un mantra da 7 anni …..

14 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Un mantra da 7 anni.

…………

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.