Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Juve, il rilancio di Kean. Dopo averlo difeso dai fischi della tribuna vip juventina, Allegri è pronto a dargli la massima fiducia schierandolo titolare"

Post in rilievo

 

Dopo averlo difeso dai fischi della tribuna vip juventina, arrivando a litigare a distanza con un tifoso bianconero allo Stadium solo una settimana fa, ora Allegri è pronto a dare la massima fiducia a Moise Kean schierandolo titolare, e a pochi giorni dal suo 23° compleanno vuole fare il regalo giusto alla Juve e al suo allenatore, oltre che a se stesso. Kean in campionato cerca un gol che manca dal 13 novembre, quando segnò alla Lazio una doppietta. Moise ha segnato 6 reti in questa stagione ed è l’unico giocatore di Allegri ad aver timbrato il cartellino in tutte le competizioni, ma si è fermato sul più bello e anche per questo ha perso terreno rispetto a Milik e Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Deve compiere 23 anni, gravita da talmente tanto tempo nell’orbita Juve che mi sembra ne abbia 37. 😅

 

Ho sempre avuto grandissime aspettative su Kean, ma l’impressione è che al ragazzo manchi sempre 30 per fare 31. Quando sembra che finalmente abbia raggiunto la maturazione a livello di rendimento e di carattere, ecco che sparisce di nuovo con un paio di passi indietro. 
 

Giovane è giovane, indi per cui il tempo per una svolta è dalla sua. Sperem. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diventerà una grande punta ma dubito lo farà da noi. Quello che gli manca è la tecnica di base e quella è forse l'unica cosa in cui si può migliorare, però deve giocare con continuità.

Per il resto ha tutto; velocità,fisico,tiro, senso del gol.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista l'età ti verrebbe da pensare che può ancora migliorare tanto poi se vai a vedere da quanto tempo è nel giro importante e quante opportunità ha avuto ti viene da pensare. Onestamente ho sempre pensato che gli equivoci non vanno tenuti in rosa e lui mi sa tanto di questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Kean è che per ogni goal segnato ne sbaglia 4 anche a porta vuota. E in una squadra come la nostra che fatica a creare occasioni da goal, ogni goal mangiato può essere fatale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto non corrisponda al mio attaccante ideale, Kean secondo me sta facendo un buon campionato.

Ha deciso e sbloccato diverse partite, è sempre presente in zona gol e fisicamente si fa sentire.

Quando sta fuori non fa problemi.

È stato pagato una cifra fuori dal mondo, ma non certo per colpa sua.

Avverto molta prevenzione nei suoi confronti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean non è un fenomeno, ma non fischierò mai uno che ci mette il massimo impegno, tutt’altro.

Di contro e mi spiace, una squadra che appena andata in vantaggio smette sistematicamente di giocare fino all’ineluttabile pareggio avversario, non merita il mio supporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La Juventus è talmente in confusione che riuscirebbe a sprecare anche un patrimonio tecnico ed economico come Kean. Ormai mi aspetto di tutto.

SOLO economico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo un ennesimo caso di malagestione, fin dall'inizio. Se credi nel giocatore te lo tieni già la prima volta, quando l'abbiamo venduto all'Everton. Se non ci credi eviti di ricomprarlo a peso d'oro. Se alla fine decidi comunque che valga la pena ricomprarlo, devi esserne convinto e farci affidamento dandogli la giusta fiducia, se no lo lasci dov'è.

Ma la Juve purtroppo non è nuova a queste gestioni strane dei giovani. Ai tempi con Giovinco, medesima situazione, non è stato valorizzato quando era il momento e poi è stato insulsamente ricomprato a peso d'oro per accorgersi alla fine che non serviva...

Ora, vediamo di non fare la stessa scemenza con i vari Miretti, Fagioli, Soulé, Iling etc etc. Se si reputa che un giovane è valido ed ha un futuro solido dentro la rosa, lo si deve gestire come merita fin dall'inizio. Altrimenti inutile portar avanti dei tira e molla lunghi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Nantes al suo ingresso abbiamo praticamente smesso di essere pericolosi , secondo me quando entra dalla panchina è inutile , dall’inizio per fare un po’ di confusione qualcosa in più può farla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La Juventus è talmente in confusione che riuscirebbe a sprecare anche un patrimonio tecnico ed economico come Kean. Ormai mi aspetto di tutto.

Ho sputato il caffè, i biscotti e pure il sushi di ieri sera

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La Juventus è talmente in confusione che riuscirebbe a sprecare anche un patrimonio tecnico ed economico come Kean. Ormai mi aspetto di tutto.

All'eta di Kean Immobile, pur reduce da un grande campionato in B nel Pescara di Zeman e con Immobile e Verratti come assistman, faticava in A col Genoa. 

Quando si capirà (nel bene e nel male) che i calciatori maturano a 24/25 anni? Credo mai da queste parti. 

Aspettative enormi su giovani promettenti ma giovani. E stroncature senza appello se le illusioni sono state disattese.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

All'eta di Kean Immobile, pur reduce da un grande campionato in B nel Pescara di Zeman e con Immobile e Verratti come assistman, faticava in A col Genoa. 

Quando si capirà (nel bene e nel male) che i calciatori maturano a 24/25 anni? Credo mai da queste parti. 

Aspettative enormi su giovani promettenti ma giovani. E stroncature senza appello se le illusioni sono state disattese.  

Mah Kean è sempre stato preso di mira senza senso per motivi che con il calcio hanno poco a che fare. Non è nemmeno vero che non abbia tecnica, magari prova cose estremamente difficili che con un po’ più di esperienza potrebbe evitare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che Allegri lo abbia difeso, i fischi, soprattutto se individuali, non mi sembrano mai una soluzione 

 

Ma per me Kean sarà sempre uno dei migliori capolavori di Raiola 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean merita di essere titolare si.

Ma in altra squadra.

Da vendere il prima possibile. 

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Mah Kean è sempre stato preso di mira senza senso per motivi che con il calcio hanno poco a che fare. Non è nemmeno vero che non abbia tecnica, magari prova cose estremamente difficili che con un po’ più di esperienza potrebbe evitare. 

È un Bernardeschi con qualche anno di meno.

Da spedire via prima di subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.