Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Small Anchovy

Insulti a Kostic emblema del clima creato attorno alla Juventus? - Video

Post in rilievo

1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Io ve l’ho detto!

 

E’ colpa di Kostic!

 

SCHIFO SOLO SCHIFO


Deve fallire sto campionato di *..

Perchè, Kostic come li avrebbe apostrofati? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai ragazzi, l'insulto al giocatore che passa sotto la curva avversaria è sempre esistito, che poi l'insulto sia per la provenienza geografica o alla mamma è un altro discorso.

Sicuramente andrebbe premiata la mente oxfordiana che divulga sui social un video del genere ben consapevole dell'audio...

Dipende che partita è e se ha esultato in un certo modo sotto quel settore, o ha fatto gesti. Non è il caso di Kostic, e noi con lo Spezia non abbiamo nessun tipo di rivalità. Quindi non è normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Occhio che gli steward di casa dicono di essere stati bersaglio di pipì da parte dei nostri dal settore ospiti, letto poco fa.

Se è vero, anche questo episodio è da condannare senza se e senza ma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto leggo che un tifoso Juventino ha pisciato addosso a due persone dello staff dello Spezia, verificheranno con le telecamere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Tudor ha scritto:

E’ ignoranza come il

loro papa’ e la mamma

Ti descrivo lo Spezzino tipico, anche se di origine pura ve ne sono rimasti pochi. Per lo più la provenienza dei padri è mista. Causa Arsenale Militare e massiccia presenza di militari della Marina.  Infatti La Spezia è una roccaforte militare. Detto questo  lo Spezzino è borioso,  è furbo solo lui e gli altri non capiscono un cacchio, tanto che considerano i provinciali, come i romani considerano i burini, ovvero zappatori, rozzi, poco evoluti. Io che sono uno della provincia, da giovane, spesso mi sono trovato a litigare con altri giovani spezzini. Naturalmente non sono tutti così ma in linea di massima sono, erano, come ho descritto. Allo stadio, il dogma è insultare gli avversari, a prescindere da squadra che gioca contro loro. La cosa brutta è vedere padri insultare e dare i numeri, con il figlio piccolo a fianco. Chissà come crescerà?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Lo fanno con tutti e non ci vedo particolare accanimento nei confronti della Juventus; mi pare che qualche settimana fa si erano distinti anche in Spezia-Napoli.

Gente che dovrebbe essere mandata in un carcere lunare, come su Men in Black, ed ivi lasciata per l'eternità.

 

Incivili, trogloditi, male allevati, frustrati che sfogano con l'insulto una vita probabilmente demmerda.

Credo che se ne trovino in qualunque stadio d'Italia, comunque.

La cosa che più mi intristisce è pensare che gente simile abbia figli che possano vederli fare certe cose. Io ogni tanto penso di portare i miei due allo stadio, ma poi di fronte a queste scene mi viene davvero voglia di rinunciare. Anni fa andai a Bologna in curva rossoblu e fu un delirio. Gente che fatico a capire come possa vivere fuori dallo stadio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ma chi si scandalizza qui è mai stato in uno stadio? Ma veramente ma sembra che ora tutti razzisti...ma è sempre stato così ma anche peggio con lanci di accendini birra ecc ecc. Personalmente a parte qualche personaggio fastidioso, non mi sono mai lasciato andare ad insulti ai giocatori...

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mamer ha scritto:

Intanto leggo che un tifoso Juventino ha pisciato addosso a due persone dello staff dello Spezia, verificheranno con le telecamere 

Sì ho letto anch'io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Sì ho letto anch'io. 

Sì lo abbiamo scritto nello stesso momento praticamente 😁 se fosse vero ovviamente quella persona non deve mai più vedere uno stadio in vita sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa nostra che non ci sappiamo difendere. Non sia mai che qualcuno dei nostri a fine partita direbbe qualcosa... siamo buoni a pagare solo 200 euro a biglietto, 27637372283737 euro un abbonamento e questo è il risultato. Zero passione, zero appartenenza. Tanto ormai siamo i primi a fischiare i nostri giocatori  figuriamoci gli altri .doh ma che siamo diventati .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mamer ha scritto:

Sì lo abbiamo scritto nello stesso momento praticamente 😁 se fosse vero ovviamente quella persona non deve mai più vedere uno stadio in vita sua

Sì fosse vero, gesto orribile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbé..sempre successe a tutti ste cose..bravo kostic a fare finta di niente, kostic avesse risposto, anche solo facendogli il segno del 2-0, ci sarebbe stata l'ondata di giornalisti pronta a dire che è un provocatore e che andrebbe sanzionato (mentre, se avesse fatto la stessa cosa con un altra maglietta, gli stessi giornalisti avrebbero scritto "kostic risponde con elegante ironia agli insulti della curva avversaria")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insultare un giocatore della Juve si considera folklore, insultare un giocatore del “grande” Napuli è una blasfemia specialmente si viene fatta dalla curva juventina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davjuve ha scritto:

Normalissimi insulti che si sentono verso qualunque giocatore avversario passi vicino il settore più caldo della squadra di casa

 

Si può discutere di inciviltà, ma emblema attorno alla Juve anche no .ghgh

Anche lo speaker che chiamava la Juve "Rubentus"? Tutto normale?
In un altro paese avrebbero chiuso lo stadio per un mese.

1 ora fa, BEPPE75 ha scritto:

Mamma mia ma chi si scandalizza qui è mai stato in uno stadio? Ma veramente ma sembra che ora tutti razzisti...ma è sempre stato così ma anche peggio con lanci di accendini birra ecc ecc. Personalmente a parte qualche personaggio fastidioso, non mi sono mai lasciato andare ad insulti ai giocatori...

Non capite il problema. Quando succede la stessa cosa a parti invertite ci becchiamo multe e giornate di deferimento. È una questione di doppiopesismo da parte degli organi sportivi, il problema non sono due tifosi idioti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mamer ha scritto:

Intanto leggo che un tifoso Juventino ha pisciato addosso a due persone dello staff dello Spezia, verificheranno con le telecamere 

Si giusitificherà dicendo che gli scappava, Scarpini di inter channel cagò in ascensore una volta 😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Anche lo speaker che chiamava la Juve "Rubentus"? Tutto normale?
In un altro paese avrebbero chiuso lo stadio per un mese.

Non capite il problema. Quando succede la stessa cosa a parti invertite ci becchiamo multe e giornate di deferimento. È una questione di doppiopesismo da parte degli organi sportivi, il problema non sono due tifosi idioti.

Su questo posso darti ragione. Per lo speaker be la società dovrebbe farsi sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Anche lo speaker che chiamava la Juve "Rubentus"? Tutto normale?

Pare che in molti che sono andati in trasferta sarebbero pronti a giurarlo. Tuttavia non ho trovato prove tangibili, altrimenti le avrei postate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bianconinonero ha scritto:

animali

 

perché sono un signore

.... amico, concedimi, una necessaria e doverosa modifica 

 

i " gentiluomini " in questione non sono " animali " , specie alla quale appartiene la gran parte dei " bipedi " 

che, in maniera più o meno edificante, vive e/o sopravvive sul " Pianeta Terra ", mentre, i beceri " ululati " 

che si avvertono nel video, certificano appieno che i soggetti in questione non possono altro che appartenere

all' involuta e dissennata specie delle " bestie "  .. ca va sans dire .. con l'accezione più negativa, fetida e putrida del termine .. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Pare che in molti che sono andati in trasferta sarebbero pronti a giurarlo. Tuttavia non ho trovato prove tangibili, altrimenti le avrei postate.

Può essere per carità, però mi sembra strano che con tutti quei cellulari presenti allo stadio, proprio nessuno sia riuscito a catturare il frangente incriminato e non circoli nel web già da ore quest'audio  uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Può essere per carità, però mi sembra strano che con tutti quei cellulari presenti allo stadio, proprio nessuno sia riuscito a catturare il frangente incriminato e non circoli nel web già da ore quest'audio  uum

Concordo, ma di credibile non ho trovato nulla. Strano perché già nel lontano 1980 certe cose non le potevi nascondere...

 

mqdefault.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.