Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Torsello (Corte d'Appello Federale): "Giustizia sportiva? La certezza assoluta comporterebbe un rallentamento del procedimento"

Post in rilievo

Ma la necessità  di rilasciare  un intervista  del genere? Se non fossi abituato e assuefatto sarei scioccato, la toppa peggio del buco.

La cosa peggiore, è  che nessuno  si scandalizza, solo perché  colpisce noi , ma il suo discorso è  delirante, preoccupante ed avvilente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Ma la necessità  di rilasciare  un intervista  del genere? Se non fossi abituato e assuefatto sarei scioccato, la toppa peggio del buco.

La cosa peggiore, è  che nessuno  si scandalizza, solo perché  colpisce noi , ma il suo discorso è  delirante, preoccupante ed avvilente. 

chiedersi a chi conviene. le questioni son due: o sono fuori controllo (giudici, pennivendoli ed opinionisti vari), cosa per cui propendo, oppure stanno facendo di tutto per tirarsi la zappa sui piedi per lavarsene le mani (si autodelegittimano per sollevare il problema giustizia sportiva uguale al regolamento balneare del bagno mariuccia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Fatto accaduto a giugno 2022 e alla Procura di Torino nonostante la chiusura delle indagini vanno ancora avanti con perquisizioni, interrogatori ecc...... ormai siamo all'avanspettacolo.

 

Impiego di personale, strumenti e milioni pubblici che manco per mafia e terrorismo, vorrei sapere chi c'è dietro a tutta sta storia perchè è una roba fuori dal mondo.

io ve lo dico ora e non lo dirò più: in procura a torino sono alle buche. mia personalissima impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Convenzione delibera l’istituzione di un tribunale criminale straordinario, senza appello e senza possibilità di ricorso in Cassazione, incaricato di giudicare tutti i traditori, cospiratori e controrivoluzionari». Mi chiedo se stiamo tornando a quei tempi. Certo poi lo stesso Robespierre fece la fine della creatura da lui senza dubbio caldeggiata.  Quindi vedi mai ....😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con l' ipotesi  del fuori  controllo,  pensano di essere  intoccabili,  perché  se vai contro la juve hai l' appoggio del popolo, e  tutto  ti è  concesso. 

Grande sarà  il loro stupore quando vedranno  il crollo del sistema  calcio,  è  ineluttabile...come direbbe Morpheus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ciò che più  SCONCERTA è proprio il fatto che NESSUNO si ' scandalizzi' per queste dichiarazioni...

Il fatto che " colpisce" solo la Juve  va bene????

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è necessario non rallentare allora non si condanna. Il principio di presunzione di innocenza che fine ha fatto? Questa gente dovrebbe essere radiata dall'Albo e rimandata a scuola, per dichiarazioni del genere. Diversi giudici ed esperti di diritto hanno definito gravissime queste parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Se è necessario non rallentare allora non si condanna. Il principio di presunzione di innocenza che fine ha fatto? Questa gente dovrebbe essere radiata dall'Albo e rimandata a scuola, per dichiarazioni del genere. Diversi giudici ed esperti di diritto hanno definito gravissime queste parole.

Giudici ed esperti che mai potranno abbonarsi alla curva B della (in)giustizia aSportiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Ma la necessità  di rilasciare  un intervista  del genere? Se non fossi abituato e assuefatto sarei scioccato, la toppa peggio del buco.

La cosa peggiore, è  che nessuno  si scandalizza, solo perché  colpisce noi , ma il suo discorso è  delirante, preoccupante ed avvilente. 

Basta questo per capire i soggetti.

Fosse successo al nabboli o ai cartonati ci sarebbe stato l'intervento di mattarella.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già questa frase sarebbe sufficiente per far saltare il banco di questi ciarlatani e ristabilire la classifica originale. 
 

Se la giustizia sportiva deve essere veloce, questa per sicurezza, solo nei confronti della Juve, è stata supersonica… da -9 che era la richiesta si è passati a -15. 
 

Vergogna e ingiustizia sono serviti. 
 

Devono FALLIRE. E ognuno di noi ha il dovere di boicottare quantomeno chi trasmette la loro farsa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: "Può qualsiasi tribunale italiano dichiararsi non competente se qualcuno porta a loro un regolamento di giustizia sportiva che è dimostrato essere al di fuori del regime costituzionale?".


Perché qui mica si parla di giudicare una squalifica per una ammonizione. Quel metro di giudizio colpisce direttamente una azienda.

 

Non è che se qualcuno fa un regolamento staliniano e mi attaccano una azienda e mi creano un evidente danno economico, lo Stato può dirsi non competente perché la giustizia sportiva "è un'altra cosa".

 

Se no la costituzione e la giustizia ordinaria a cosa servono? Cosa ci stanno a fare?

 

Né si può criticare una società perché ha "accettato" questo regolamento staliniano.

 

Perché se poi non lo accetta e gli rispondono "a noi se non lo accetti non ce ne frega niente", poi una società cosa fa, non si iscrive al campionato? 

 

Tra l'altro il regolamento della giustizia sportiva è pure in netta contrapposizione con il regolamento del Coni e già questo di suo è un assurdo.

 

 

Se il Coni ha un regolamento e chi sta sotto ne ha uno opposto, a prescindere quest'ultimo regolamento va cambiato.

 

E solo per questo, qualsiasi procedimento andrebbe annullato in quanto per la giustizia sportiva non c'è tutela per chi si difende mentre per il Coni il diritto a una giusta difesa è un punto fermo.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sempre un punto fisso della giustizia è MEGLIO UN COLPEVOLE IN LIBERTÀ CHE UN INNOCENTE IN GALERA. Lui invece afferma esattamente il contrario, nel dubbio dettato dalla fretta ti condanno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è da anni che l'andamento del paese è dettato da questa categoria di persone, hanno creato un mostro per necessita propria ed ora gli è sfuggito di mano. Non credo di essere O. T. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto tizio come peraltro i suoi compagni di merenda stanno facendo confusione

 

É giusto che la giustizia sportiva sia veloce (dovrebbe essere anche giusta), ma ci sta che faccia in fretta, sono le stesse squadre ad averlo accettato

Viene a galla un fatto e tu devi subito giudicarlo, x eventualmente punire chi l'ha commesso e farsì che nn ne tragga vantaggio durante il campionato stesso (vedi Napoli che nn si presenta a torino)

 

 

 

Ma qui 

1 parliamo di fatti successi anni addietro, nn c'é nessuna * di fretta a dare sentenze a stagione in corso

Uno di questi illustri soloni mi spieghi la fretta????

 

2 belli miei, nn parliamo di squalifiche, inibizioni o piccole sanzioni, parliamo di un danno economico che va dai 50 ai 100 milioni 

ma come stracavolo si pensa di poterlo dare in un paio d'ore e con la difesa che ha giusto una mezz'oretta x mostrare le sue ragioni

 

Siamo alla fiera dell'assurdo, sospinta da un antijuventinismo ormai incontenibile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Ma la necessità  di rilasciare  un intervista  del genere? Se non fossi abituato e assuefatto sarei scioccato, la toppa peggio del buco.

La cosa peggiore, è  che nessuno  si scandalizza, solo perché  colpisce noi , ma il suo discorso è  delirante, preoccupante ed avvilente. 

Il problema sai qual'é? che quando la magistratura si accanisce è la fine.

Giudici, magistrati e compagnia non usciranno mai battuti in nessun processo.

E se quello per le plusvalenze sarà un buco nell'acqua, troveranno altro modo per farci pagare questo e il resto.

Nel mio piccolo ho assistito sempre a questi accanimenti.

Detto ciò questa è un'ulteriore pietra sulla tomba della giustizia italiana.

Devono riformarla a tutti i livelli! Non è più possibile assistere a queste barzellette!!!

Detto ciò in parte me ne fotto.

Anzi credo che il calcio senza di noi crolla.

Ed io spero nella fine del calcio italiano.

Non voglio più partecipare a questa vergogna che con lo sport non centra nulla.

SUPERLEGA o iscrizione al campionato del Lussemburgo!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.