Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Nantes-Juventus

Post in rilievo

La conferenza di ieri mi ha messo una paura allucinante...mi è sembrato dovessimo giocare contro il Real di Zidane e Ronaldo il fenomeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

La conferenza di ieri mi ha messo una paura allucinante...mi è sembrato dovessimo giocare contro il Real di Zidane e Ronaldo il fenomeno...

Uno dei motivi per cui ci siamo ridimensionati. 

Rinnoviamolo a vita mi raccomando 

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giochiamo MAI ad armi pari...

 

anche oggi fango mediatico ... come ogni vigilia di partita importante....

 

Qualcuno non mi spieghi perchè il gol di Gvardiol è REGOLARE.... ed invece Bremer commette fallo .doh ... qualcuno me lo spieghi.

 

 

poi devo leggere i solito deliri... su formazione.. Allegri... ecc...

 

 

anche dovessimo per puro caso andare in vantaggio ci penserà il SICARIO di turno

 

 

la stagione della Juventus è FINITA il 20 gennaio 2023..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FangRide ha scritto:

Occhio che potrebbero indagarci.

Dici perchè non abbiamo fatto i tamponi? .muttley possiamo sempre dire di averli fatti ad Avellino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita di poco valore, usciremmo al prossimo turno. La stagione non ha più senso se non fare un piccolo miracolo in coppa Italia e arrivare sesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambiente distrutto, si percepisce la paura di fallire miseramente la stagione, le colpe sono da ricercare principalmente altrove, ma noi ci abbiamo messo del nostro. Stasera bisogna tirare fuori gli attributi, perché i valori delle squadre non sono neanche lontanamente paragonabili, non esiste giustificazione per un'eventuale eliminazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Partita di poco valore, usciremmo al prossimo turno. La stagione non ha più senso se non fare un piccolo miracolo in coppa Italia e arrivare sesti.

Io invece vorrei sculare la vittoria in Europa league....per sbatterla in faccia ai napoletani che si ritroveranno a festeggiare 1 scudetto contro 1 nostra coppa europea. Non sembra ma la.stagione si può ancora ribaltare completamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori le castagne ! 😎

Non possiamo farci eliminare dal Nantes 13° in classifica in Ligue 1. Oggi non è solo una partita da dentro o fuori per la Juve in Europa ma anche pet Max per il prossimo anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tonicapez ha scritto:

Io invece vorrei sculare la vittoria in Europa league....per sbatterla in faccia ai napoletani che si ritroveranno a festeggiare 1 scudetto contro 1 nostra coppa europea. Non sembra ma la.stagione si può ancora ribaltare completamente 

Like finiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta metterci un po' di cattiveria e fame, quello che mi da fastidio è che oltre ad essere scarsotti siamo pure molli. Il Napoli pressava con gli attaccanti, non è questione di sola tecnica, il Napoli ha avuto fame. È tempo di dare qualcosa in più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.