Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve e Allegri, progetti per il futuro. Il tecnico spinge per il rinnovo di Di Maria, ma tra gli obiettivi ci sono anche Frattesi del Sassuolo e Carlos Augusto del Monza..."

Post in rilievo

Ma alla Juve esiste qualcuno che fa scouting nei campionati esteri?

Com'è che girano sempre nomi di calciatori che giocano in squadre italiane che in genere sono botteghe care.

I Kvaraskelia, i Lobotka, gli Osimhen noi non li troviamo mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Ma alla Juve esiste qualcuno che fa scouting nei campionati esteri?

Com'è che girano sempre nomi di calciatori che giocano in squadre italiane che in genere sono botteghe care.

I Kvaraskelia, i Lobotka, gli Osimhen noi non li troviamo mai?

Lobotka anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morten Hjulmand e Joan Gonzalez  sono molto buoni... carlos augurto idem e non penso costino moltissimo...

ma temo che con allegri non arriveranno mai... allegri preferisce lusato sicuro...ma senza soldi difficile prenderlo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alan Kj ha scritto:

Lobotka anche no

Con quello che lo paga De Laurentis e quelli che abbiamo e paghiamo noi, anche sì.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Callaghan ha scritto:

Con quello che lo paga De Laurentis e quelli che abbiamo e paghiamo noi, anche sì.

Non è da Juve. Giocatorino esaltato dal contesto. 

Gli unici forti del Napoli sono Kvaratskhelia, Osimhen e Kim (forse Raspadori). Il resto è roba mediocre

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alan Kj ha scritto:

Non è da Juve. Giocatorino esaltato dal contesto. 

Gli unici forti del Napoli sono Kvaratskhelia, Osimhen e Kim (forse Raspadori). Il resto è roba mediocre

Mi sembra un pò poco il contesto di 3/4 giocatori, visto i risultati in Champions e il distacco sulla seconda in campionato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Carlos Augusto sì. 
 

Frattesi no. Abbiamo Rovella che gli è pari o superiore. 
 

Il problema è che certamente il Monza proverà a inserirlo nella trattativa per l’esterno brasiliano. 
 

Mi dispiace, ma non sarei felicissimo della permanenza di Allegri. Il suo è un gioco senza sviluppo futuro. 
 

A tal proposito, servirebbe un cambiamento deciso e se non si può arrivare a un allenatore da sogno, manderei un pullman a casa del presidente del Monza e gli chiederei Palladino. 😅

Io penso che puoi stare tranquillo... Tutte queste notizie sono assolutamente destituite di fondamento, compresa la permanenza di Allegri. Fino a quando non si avrà la contezza dei punti necessari a salvarsi, nessuno rinnova niente e nessuno resta da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Mi sembra un pò poco il contesto di 3/4 giocatori, visto i risultati in Champions e il distacco sulla seconda in campionato.

Anche l'Ajax di ten Hag arrivò in semifinale con 3-4 giocatori forti e stop. 

I vari Mario Rui Rrahmani Lobotka Elmas Politano Simeone, Zielinski, Anguissa, Lozano se li tiri fuori da quel contesto lì sarebbero i mediocri di sempre.

Sono un'Atalanta dei bei tempi un po' più forte.

In estate vedrai che quelli che andranno via saranno quelli che ho nominato prima

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alan Kj ha scritto:

Lobotka anche no

Nel senso che è scarso?
Lobotka per me è l’emblema del successo napoletano, giocatore comprato dal Celta Vigo per una cifra anche importante (20 milioni) e non certo un ragazzino (va per i 29), ma se oggi è forse il miglior “metodista” in circolazione il merito è tutto del contesto che lo ha esaltato e valorizzato.

Se non fosse chiaro, la mia idea è che deve essere più il contesto a valorizzare i calciatori e non i calciatori a valorizzare il contesto.

Anzi, capita più spesso che sia un contesto negativo e poco stimolante a depotenziare le qualità dei singoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Giannij Stinson said:

Letteralmente una settimana fa titolavano "Allegri sul filo" per un pareggio, ora dopo aver passato il turno si titola "Juve-Allegri progetti per il futuro" .uah 

Vabbè lo ha scritto la Della Valle, magari avrà notizie che a noi sfuggono, in ogni caso Allegri è sempre molto amato da una certa parte della stampa ma anche da molta tifoseria avversaria, ho amici interisti che pregano rimanga a vita (come io prego si tengano Inzaghi ovviamente)

 

1 hour ago, Alan Kj said:

Lobotka anche no

Lobotka è un fenomeno…sti nomi alla Juve non li vedrai mai perché i nostri dirigenti conoscono due o tre campionati è solo limitati ai nomi che escono sui giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alan Kj ha scritto:

Non è da Juve. Giocatorino esaltato dal contesto. 

Gli unici forti del Napoli sono Kvaratskhelia, Osimhen e Kim (forse Raspadori). Il resto è roba mediocre

Un terzino come Di Lorenzo non mi dispiacerebbe 

Se rimane Allegri il futuro è nero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vabbè lo ha scritto la Della Valle, magari avrà notizie che a noi sfuggono, in ogni caso Allegri è sempre molto amato da una certa parte della stampa ma anche da molta tifoseria avversaria, ho amici interisti che pregano rimanga a vita (come io prego si tengano Inzaghi ovviamente)

 

Lobotka è un fenomeno…sti nomi alla Juve non li vedrai mai perché i nostri dirigenti conoscono due o tre campionati è solo limitati ai nomi che escono sui giornali.

Lobotka è un fenomeno da 6 mesi. Prima manco sua madre lo conosceva. 

Il merito è principalmente del contesto, anche nell'atalanta Zapata e Freuler erano fenomeni.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riconfermare Di Maria per un'altro anno non è un progetto per il futuro ma è un continuare a vivere alla giornata

E' inutile poi che continuino a fare propaganda col "progetto giovani" riconfermando Allegri, che a sua volta non può fare a meno del 35enne Di Maria per vincere le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

E se la Juventus esce col Friburgo, cambiano di nuovo idea? la cosa che mi spaventa è che non mi stupirebbe se questo fosse il loro modus operandi. Perché è facile sparare sulla Gazzetta che cambia idea ogni 5 minuti, ma se riportassero le cose che succedono e basta? Cioè che questi davvero avessero basato le loro decisioni su un play-off di Europa League contro la tredicesima di Ligue 1? Sarebbe davvero da chiedersi in che mani saremmo finiti

Sinceramente trovo assurdo dare più credito ad una notizia, specie di mercato, che contraddice la logica, addirittura al limite del incompresibile se questa notizia è pure incoerente con quella data 2 giorni prima dallo stesso giornale. Che poi questo sia la gazzetta è un aggravante.

 

Detto questo, fossi nella Società, non spenderei un euro in Serie A, se non per giovani promesse dai costi ragionevoli, e seguirei questa linea in modo aperto e sfacciato.

Di Maria? fenomeno vero e al momento sta dimostrando pure di voler dare il suo apporto alla causa, cosa che ad esempio non fa Paredes.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlos Augusto mi piace ,Frattesi no .

Vorrei che prendessimo un DS prima di tutto, perché ci serve, e che guardi più oltre confine che in Italia ove mi piacerebbe che tutti iniziassero a piangere il morto perché da noi non vedono più un euro.

A cominciare da Sassuolo ed Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Callaghan ha scritto:

Ma alla Juve esiste qualcuno che fa scouting nei campionati esteri?

Com'è che girano sempre nomi di calciatori che giocano in squadre italiane che in genere sono botteghe care.

I Kvaraskelia, i Lobotka, gli Osimhen noi non li troviamo mai?

Questi 3 falli allenare per 1 anno intero, come si allena la Juve da 8 anni… facendo il torello, le giornate di riposo e i mezzi squat in palestra…poi ne riparliamo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vinciamo l'Europa League e/o non raggiungiamo la Champions in campionato, sarebbe assurdo puntare ancora su questo qui in panchina... Quindi non ha senso programmare il mercato con lui e per lui (anche perché tanto dovremmo puntare sempre e solo su giocatori pronti e fatti over 26... Alla faccia del rinnovamento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Callaghan ha scritto:

Ma alla Juve esiste qualcuno che fa scouting nei campionati esteri?

Com'è che girano sempre nomi di calciatori che giocano in squadre italiane che in genere sono botteghe care.

I Kvaraskelia, i Lobotka, gli Osimhen noi non li troviamo mai?

Lo scouting funziona, infatti i kvaracoso, Haaland etc. li abbiamo trovati prima di tutti. Poi non sono stati presi, ma quello non dipende dallo scouting...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Low ha scritto:

Morten Hjulmand e Joan Gonzalez  sono molto buoni... carlos augurto idem e non penso costino moltissimo...

ma temo che con allegri non arriveranno mai... allegri preferisce lusato sicuro...ma senza soldi difficile prenderlo...

Baschirotto, Hjulmand e Gonzalez sono giocatori strepitosi. Grande lavoro di Corvino e Baroni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.