Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Allegri post Toro: "Vittoria meritata, la quota Champions è a 73 punti, noi procediamo un passo alla volta. Volevamo tutti il rientro di Pogba"

Post in rilievo

5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Che piaccia o meno, allegri sta gestendo  il gruppo ancora una volta bene, uniti e determinati... con la freddezza e l'equilibrio... altri avrebbero perso il timone e sarebbero affondati...sappiamo che il gioco non è certo uno spettacolo ma senza ingiustizie saremmo secondi da soli e ancora su due fronti in piena corsa....e nonostante tutto, stiamo rosicchiando punti a quelle davanti....ripeto altre squadre con altri allenatori sarebbero affondate... adesso serve continuare perché le prossime sono tutte partite toste e decisive.....

Tutto giusto. Concordo in pieno. Aggiungo che se finalmente riusciamo a utilizzare di maria Pogba e chiesa andiamo a divertirci. Ieri con l'ingresso di paul e Federico si è proprio visto il cambio di ritmo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Irejuve ha scritto:

Quoto,sta tenendo in piedi la baracca da solo.napoli e Roma dopo il -15 si sarebbero sfasciate e credo pure le milanesi.siamo senza punti di riferimento in società,i giornali ogni giorno parlano di serie b ma vinciamo lo stesso.Grazie mister❤️ e grazie ragazzi

Ma da solo cosa? Ma quale baracca? Ha una rosa fa paura e ci palleggiano tutti in faccia

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, OORT ha scritto:

Ma da solo cosa? Ma quale baracca? Ha una rosa fa paura e ci palleggiano tutti in faccia

Le chiacchere stanno a zero,ad oggi avremmo 50 punti,secondi con tre punti di vantaggio sulle milanesi,semifinali di Coppa Italia e in corsa per la copia uefa dopo una penalizzazione e un clima italico che avrebbe affossato chiunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, OORT ha scritto:

Ma da solo cosa? Ma quale baracca? Ha una rosa fa paura e ci palleggiano tutti in faccia

Millesimo account, che tristezza... povero forum .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, OORT ha scritto:

Ma da solo cosa? Ma quale baracca? Ha una rosa fa paura e ci palleggiano tutti in faccia

Ma anche oggi?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo un po' a dormire, se concedi al toro di venirti a giocare al limite dell'area per un tempo ti fa due gol, lo concedessi al PSG te ne farebbe 5.

 

Ottima reazione e ottimo secondo tempo. Bene così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ieri sera vorrei abbracciare tutti, compreso il Mister (che ho sempre criticato)

 

Stiamo giocando una stagione in condizioni ambientali assurde, attaccati, processati, insultati da ogni dove..... non dimentichiamolo mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

contro una squadra con cui è sempre difficile giocare, perchè è una squadra rognosa, aggredisce

Mah non so che dire, oramai tutti giocano così, solo noi no. Ma che rognosi, significa lottare e mangiarsi il campo. Oramai siamo rimasti gli unici ad aspettare l'avversario. Ma lo vede il Napoli con che foga va a riconquistarsi palla quando la perde? Ma io non lo so, dicevano che si era aggiornato. Se non avesse una squadra superiore alla media del campionato, chissà per cosa lotterebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max aspetta i giocatori al cambio, li abbraccia, li cerca, li incoraggia. Questa è la differenza più significativa da un po' di tempo a questa parte e, a giudicare dal cambio di spirito della squadra, non credo conti poco. Poi guardar la partita è spesso una sofferenza, ma oggi si va avanti di gruppo e in una situazione come la nostra non era esattamente scontato. C'è chi sentendo la puzza potrebbe iniziare a tirare indietro la gamba e invece, tolti pochissimi giocatori, oggi vedo partecipazione: dall'esultanza di Di Maria alle partite di Rabiot passando per Sandro, tutta gente che potrebbe pensare già al dopo e invece sta salendo. 

È un merito non da poco del mister. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

No, difficilmente fanno domande interessanti. 

"Mi dispiace per Paredes che non ha giocato, ma io debbo fare delle scelte".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, re david ha scritto:

Mah non so che dire, oramai tutti giocano così, solo noi no. Ma che rognosi, significa lottare e mangiarsi il campo. Oramai siamo rimasti gli unici ad aspettare l'avversario. Ma lo vede il Napoli con che foga va a riconquistarsi palla quando la perde? Ma io non lo so, dicevano che si era aggiornato. Se non avesse una squadra superiore alla media del campionato, chissà per cosa lotterebbe. 

Se hai una squadra inferiore alla media del campionato, lotti per stare nella seconda metà della classifica.

Se hai una squadra superiore alla media, lotti per stare nella prima metà della classifica.

Se hai una squadra forte, lotti per vincere. 

 

Questo ragionamento penso si possa fare per qualsiasi allenatore del mondo. 
Quando Ancelotti allenava il napoli, lottava per entrare in Champions. Quando allea il Real Madrid, lotta per vincerla. Stesso allenatore, calciatori di diversa caratura.


Eppure questo ragionamento sembra valere solo per Allegri....ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per arrivare a 73 dovremmo fare ancora 38 punti... Mancano 14 partite, ovvero 42 punti a disposizione... e scontri con Roma Milan Inter Napoli Atalanta....

Ah regà, magnate tranquilli... direi che è praticamente impossibile... salvo che ci ridiano i 15 punti..... ma poi c'è la questione stipendi....

Inutile impipparsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Non gli hanno chiesto di Barrenechea e dell'esclusione di Paredes?

Del primo ha detto che gli è piaciuto, che ha giocato con calma e che lo ha dovuto togliere nel suo momento migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In proporzione è più facile raggiungere il quarto posto sul campo piuttosto di sperare che ci restituiscano i -15.

Al netto di quello che la giustizia/mafia sportiva potrà ancora partorire da quelle di fogne di aule legali,  se riuscissimo a limitare gli infortuni ed a metterci la giusta grinta penso si possa fare.

 

Bravo il mister a tenere compatto il gruppo, al momento è rimasto l'unico a tenere moralmente in piedi la baracca (i dati tecnici sono un'altra storia).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Mah non so che dire, oramai tutti giocano così, solo noi no. Ma che rognosi, significa lottare e mangiarsi il campo. Oramai siamo rimasti gli unici ad aspettare l'avversario. Ma lo vede il Napoli con che foga va a riconquistarsi palla quando la perde? Ma io non lo so, dicevano che si era aggiornato. Se non avesse una squadra superiore alla media del campionato, chissà per cosa lotterebbe. 

Già il solo fatto che tutti giocano così è il motivo per non farlo...il Napoli? Qll che vince 1 volta ogni 40 anni? Ah , allora si... veramente mi fate cadere le braccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Irejuve ha scritto:

Le chiacchere stanno a zero,ad oggi avremmo 50 punti,secondi con tre punti di vantaggio sulle milanesi,semifinali di Coppa Italia e in corsa per la copia uefa dopo una penalizzazione e un clima italico che avrebbe affossato chiunque 

Ti correggo… senza porcate ne avremmo 52… quella con la Salernitana è una porcata pari alla sentenza del -15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, SteppoBianconero said:

Senza una minima restituzione di punti il quarto posto è impossibile, dovrebbe esserci un crollo simultaneo di troppe squadre.

Non fatevi illusioni.

 Speriamo nel ricorso...

se vinciamo domenica e il Napoli vince con la Lazio arriviamo a 6 punti da Roma e a 7 dalla Lazio. Tranquillo che se la fanno addosso e tempo un mese, siamo al quarto posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Ti correggo… senza porcate ne avremmo 52… quella con la Salernitana è una porcata pari alla sentenza del -15

Si hai ragione che poi quando ci tolsero i 15 punti eravamo a -9 dai ciucci che magari avrebbero vinto lo scudo lo stesso ma avrebbero avuto una pressione diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Mai Gloria ad Appian said:

Per arrivare a 73 dovremmo fare ancora 38 punti... Mancano 14 partite, ovvero 42 punti a disposizione... e scontri con Roma Milan Inter Napoli Atalanta....

 Ah regà, magnate tranquilli... direi che è praticamente impossibile... salvo che ci ridiano i 15 punti..... ma poi c'è la questione stipendi....

 Inutile impipparsi 

per me se vinciamo la prossima e il Napoli vince se la fanno sotto Lazio e Roma e vedrai che incominciano a perdere. Abbiamo la fortuna che davanti a noi ci sono squadre normali come appunto Roma, Lazio e Atalanta che possono crollare da un momento all'altro.

 

Se finalmente riusciamo a giocare con Chiesa-Pogba-Di Maria, magari Vlahovic si sveglia, magari ritorna Milik, forse e dico forse una speranza c'e'. Poi eh chiaramente bisogna vincerle quasi tutte, e a me brucia molto la sconfitta in casa con il Monza di un paio di settimane fa. Quella si che fa male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.